|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Latina (LT)
|
chi conosce la AZZA KT33-BV
Ciao a tutti chi conosce questa scheda madre socket-A?
Vi riassumo qualche caratteristica: - Via KT333A - 3 DDR (PC1600, PC2100 e PC2700) - U-ATA 133 - Audio on-board - 1 AGP 4x - 5 PCI a 32bit - 2 porte USB più 2 connettori per 2 porte aggiuntive - regolazione del voltaggio del Core della CPU - AWARD System BIOS. 2M bit Flash ROM Il tutto a [b] ivata nuova. Secondo me per chi non deve fare overclock massiccio è ottima. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Venezia centro
|
La monto domani mattina ad un parente ma a prima vista non mi pare un granchè....poco rifinita, componenti così così, minima dotazione....insomma una scheda base che non ti regala niente.
Domani ti so dire come va. Ciao
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Venezia centro
|
Inoltre non va proprio!
Non riesco a tarare da bios l'agp a 4x e non c'è modo di farlo! Probabilmente la mobo è bacata ma non mi ha fatto una grande impressione..... Domani la porto indietro ad es**di e me la faccio sostituire (spero con un'altra.....marca ![]() Ciao
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Io avevo quella col kt333 arrivava tranquillamente a 166mhz di bus, pero' non aveva l' opzione nè per il moltiplicatore nè per il voltaggio, molto stabile ed espandibile.
Per quel che costa è ottima!
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Carpi (MO)
|
Sono delle ciofeche! Ne ho montata una per un PC di un amico che voleva spendere poco ma il risparmio non giustifica l'acquisto. Visto che questa scheda l'hai trovata da Es...i spendi qualche euro in + e prenditi una GA-7VA, ne ho montate 5 e sono tutte andate da dio, al primo colpo, molto stabili e discrete se devi OC.
Ciao ciao.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
Chi meno spende più spende.
Ciao
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Io avevo una Azza con su un Cel433, posso dire in modo schietto che era una vera monnezza, l'ho sostituita con una MSI 440BX e mi e' sembrato di rinascere.. Ho avuto un aumento di prestazioni pari al 50% a suo tempo..
Ciao !
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:58.