|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#7641 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7642 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
|
No Man's Sky mi ha fatto tornare voglia di Elite come già detto, e tra ieri e oggi ho giocato quasi 10 ore, e ora mi accingo a tornare.
Come ho fatto a mollare questo gioco per 6 mesi e passa, senza toccare praticamente Horizons dopo l'iniziale e deludente release, è incredibile... Anche la questione delle missioni a terra mi sta conquistando, è incredibile quanto cambia e come cambia la fase di volo, ho rischiato più volte di sfracellarmi a terra, sono rimasto col 10 per cento di scafo una volta, per aver fatto male i conti con la diversa gravità. E quanta bellezza nei pianeti: http://images.akamai.steamuserconten...0B99D44450001/ http://images.akamai.steamuserconten...A8B86F12EC605/
|
|
|
#7643 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
|
|
|
|
#7644 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze
|
Tornando alle modalità Solo/Open, pur essendo un sostenitore della modalità Open, devo ammettere che il CG di questa settimana per ristabilire l'ordine ad Arque è praticamente impossibile da completare in Open a causa dei pochi wanted e dei troppi giocatori che gli danno la caccia.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
My PC: Case: Fractal Design Define R6 Midi-Tower MB: MSI Mag B550 Tomahawk 7C91vAI CPU: AMD Ryzen 5 5600X RAM: 4x8GB Crucial Ballistix DDR4 3600Mhz CL16 VGA: AMD Radeon RX 6800 XT PSU: Corsair RM750i OS: Microsoft Windows 11 Pro x64 Monitor: EIZO FlexScan HD2441W-BK VR: Meta Quest 3 Keyboard: Logitech G910 Mouse: Logitech G502 Headphone: Arctis Nova Pro Speaker: Edifier S330D Phone: iPhone 15 Pro |
|
|
|
|
|
#7645 |
|
Senior Member
|
Ma elementi tipo "Iron" si possono trovare minando ? Perche' avevo capito di si', sono andato a minare degli anelli di un pianeta in cui doveva essercene (fonte https://eddb.io), ho prospettato per 20 minuti ma di iron nemmeno l'ombra, cosa mi sta sfuggendo ?
|
|
|
#7646 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Iron di solito lo trovi sui pianeti, minando mi è capitato ma raramente...
Cmq mi sono rivisto le parti salienti della conferenz grazie al 4g, novità splendide sperando che il trasporto navi non sia magicamente istantaneo, sarebbe una schifezza assurda. Manca ancora il cargo storage, ma almeno potremo conservare i moduli
CONSTITUTION: Intel Core Ultra 9 285K | ASUS ProArt Z890-CREATOR WIFI | Corsair Vengeance 128 GB DDR5-5600 | ZOTAC GAMING GeForce RTX 5090 SOLID OC 32GB | 3 x Gigabyte M28U 4K | EK Custom watercooling loop |
|
|
|
|
|
#7647 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
|
Quote:
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra |
|
|
|
|
|
|
#7648 |
|
Senior Member
|
Intendevo minando asteroidi senza andare sui pianeti che quel srv mi fa venire un po' il vomito (motion sickness) al momento, mi hanno detto che forse anche se il prospector non me lo indica potrebbe saltare fuori mentre mino? Dopo provo a raffica...
|
|
|
#7649 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Spero anche io non lo mettando istantaneo...
|
|
|
|
#7650 |
|
Senior Member
|
Sarà istantaneo se non ho capito male, ma non mi sembra una cosa negativa o che possa rompere il gioco, ho visto i prezzi per spostare un T6 e c'era scritto 600k per dire, e dipende anche dalla distanza.
|
|
|
#7651 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
Ritorno a Elite
Ciao a tutti,
anche io dopo aver provato NMS sono tornato su elite. Non che abbia fatto molto su Elite (giusto un paio di settimane come cacciatore di taglia in RES per poter comprare la prima nave). Ieri ho preso l espansione e provato l ebbrezza del primo atterraggio su di un pianeta. Data la mia nubbiaggina però ho un po' di domande a cui spero vorrete rispondere Ho visto che c'è la possibilità di ricercare dei gruppi , esiste un clan di hwupgrade ? ne esistono altri italiani che potete consigliare? Leggevo su elite Italia che più di un anno fa si stavano organizzando per conquistare il sistema Wolf 1015 ma mi sembra roba vecchia. Con il rover si fanno delle missioni a terra ma non ho capito quali, possono essere richieste da tutte le fazioni? (al momento non sono schierato, se potete consigliarmi se è come farlo ve ne sarei grato) Il rover è già attrezzato per il mining ? Esiste una guida più o meno omnicomprensiva in italiano ? Avevo mollato il gioco perché bello ma complesso e masticando poco l Inglese molte meccaniche mi sono abbastanza oscure. Ps Ciao Noir ! Stai giocando ancora a Elite ?
Case silverstone gd11-psu sharkoon silentstorm cool zero 650w 80 plus gold- Mainboard Asrock B650 CPU Ryzen 7 7600- Ram Teamgroup 32 GB- SV xfx rx 7900 xt SSD samsung evo 840- Maxtor 2 TB - Crucial P3 plus 1 TB "Monitor" Sony KD-85XH9096 85" |
|
|
|
|
|
#7652 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze
|
Quote:
Quote:
My PC: Case: Fractal Design Define R6 Midi-Tower MB: MSI Mag B550 Tomahawk 7C91vAI CPU: AMD Ryzen 5 5600X RAM: 4x8GB Crucial Ballistix DDR4 3600Mhz CL16 VGA: AMD Radeon RX 6800 XT PSU: Corsair RM750i OS: Microsoft Windows 11 Pro x64 Monitor: EIZO FlexScan HD2441W-BK VR: Meta Quest 3 Keyboard: Logitech G910 Mouse: Logitech G502 Headphone: Arctis Nova Pro Speaker: Edifier S330D Phone: iPhone 15 Pro |
||
|
|
|
|
|
#7653 |
|
Senior Member
|
La Dedalo corporation http://inara.cz/wing/701 se vuoi andare da loro, stanno allo sladek ring, sistema hai chan, io sulla carta sono iscritto ma non ho mai partecipato alle loro attività.
Nel frattempo sono a 1200 ly dal sole, sono entrato dentro la nebula California, sono atterrato in un pianeto e ho trovato un datalink, che spero valga molto. Sarebbe interessante in futuro inserire delle comunicazioni vere, certo che devono essere molto varie, ma si può fare secondo me, piccoli messaggi registrati di esploratori spaziali. O magari si potrebbe dare la possibilità ai giocatori di lasciarli una volta schiantati nel pianeta, se magari si sono suicidati per una manovra azzardata. Ho già scoperto qualche stella, diversi pianeti rocciosi, ma è una cosa strana, voglio ancora stare fuori, non avevo mai fatto un viaggio così lungo, pensavo fosse noioso, invece mi sono ritrovato a leggere le descrizioni dei pianeti, la curiosità di essere il primo a scansionare una stella è notevole. Poi certi settori ho visto che c'era solo la stessa vicino al FSD scansionata, segno che probabilmente solo una persona era passata da lì. E' una roba nerd ma è emozionante in un certo senso. Certo, prima o poi dovrò tornare e raccogliere i frutti di questa esplorazione, ma sono veramente indeciso se tornare già adesso, la nave è ancora buona, 96 per cento di scafo, posso ancora raccogliere dati nell'ignoto spazio profondo
|
|
|
#7654 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
beh almeno il costo mi pare sacrosanto, l'immediatezza però è un immersion breaker non da poco per me... Secondo me ci vuole un timer del resto che venga spostata da un autista intergalattico o stampata in 3d nella stazione di destinazione del tempo ci vuole comunque no? Capisco le ragioni della real life (sono stato anche io quasi 2 mesi senza giocare...) ma alla fine basta organizzarsi un attimo in game
CONSTITUTION: Intel Core Ultra 9 285K | ASUS ProArt Z890-CREATOR WIFI | Corsair Vengeance 128 GB DDR5-5600 | ZOTAC GAMING GeForce RTX 5090 SOLID OC 32GB | 3 x Gigabyte M28U 4K | EK Custom watercooling loop |
|
|
|
|
|
#7655 |
|
Senior Member
|
Beh, ci sono cose molto più "break immersion", come non poter dare crediti ad un nuovo pilota, o scambiarsi merci con gli amici, o poter fissare i prezzi della roba, robe secondo me inconcepibili, e che renderebbero il gioco migliore...
Questa cosa non mi fa né caldo né freddo onestamente.
|
|
|
#7656 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
Quote:
Case silverstone gd11-psu sharkoon silentstorm cool zero 650w 80 plus gold- Mainboard Asrock B650 CPU Ryzen 7 7600- Ram Teamgroup 32 GB- SV xfx rx 7900 xt SSD samsung evo 840- Maxtor 2 TB - Crucial P3 plus 1 TB "Monitor" Sony KD-85XH9096 85" |
|
|
|
|
|
|
#7657 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 200m dall'Arcadia
|
Quote:
Il ns sistema "madre" è WOLF 1230, e siamo in costante espansione nei sistemi limitrofi. Da noi puoi trovare tutto ciò che cerchi e anche più Io sono stato un pò lontano ultimamente ma conto di rientrare in attività molto presto. Ciauz.
|
|
|
|
|
#7658 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
|
Quote:
Scherzi a parte, più insisti e più diventerai resistente - io ho sviluppato il mio stomaco VR giocando ad Alien Isolation, dopo essere diventato immune a quello nessun altro gioco in realtà virtuale mi ha causato problemi. Comunque si, inara.cz dice che il ferro può essere ottenuto da asteroidi, particolarente asteroidi ghiacciati - ma come al solito ogni gruppo di anelli avrà materiali diversi. Ora sono a Roma in vacanza, ma comunque si, passo su ED la stragrande maggioranza del mio tempo libero - sto lavorando per potenziare le mie 3 astronavi principali con gli ingegneri. Se vuoi farti un giro con l'SRV in compagnia fammi un fischio. Qualcuno sa se ogni giocatore ottiene la sua copia dei materiali trovati, o uno solo può portarseli a casa? Ha senso per le astronavi piccole a quanto pare... almeno potrò trasferire la mia Eagle tra i vari ingegneri senza guidarla a mano, è già un risparmio di tempo notevole.
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra Ultima modifica di Noir79 : 22-08-2016 alle 12:29. |
|
|
|
|
|
|
#7659 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se e' come per il mining ogni asteroide se non erro e' istanziato quindi ognuno dovrebbe avere la propria riserva di materiali...
|
|
|
|
#7660 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Ciao gente, mi sono preso una breve pausa e sono un po' confuso: con la 2.2 ci sarà il module storage?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:16.