Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-08-2016, 19:02   #7641
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Iscritto dal: Mar 2011
Quote:
Originariamente inviato da Stereogab Guarda i messaggi
Chiariamo, io è da fine giugno che faccio solo pvp tramite evocazione. Il pve mi esce fuori dagli occhi ormai, sono alla saturazione totale. Ho perso il conto delle run, non scherzo.
Anche la jolly coop l'ho abbandonata dal bel un po'. Ho bellissimi ricordi di momenti vissuti insieme a sconosciuti, attraversando Irythill o alla Capitale Profanata, ma adesso per la maggior parte si incontrano solo gruppi di gankers, appostati come bracconieri e pronti per la battuta di caccia al disgraziato red phantom di turno. Insomma il teppismo più becero, e la cosa non è che mi faccia impazzire.
Eh purtroppo in pvp sono francamente impresentabile e quindi in genere non mi diverto molto... E non mi viene nemmeno voglia di approfondirne le meccaniche (come era invece successo con ds1)...
Non so perché... forse perché speravo troppo nella reintroduzione della poise... Mah, vedremo in autunno.
Old 09-08-2016, 19:10   #7642
tutti79
Senior Member

L'Avatar di tutti79

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da kaos. Guarda i messaggi
Passavo di qui... e, niente, non potevo non fare i complimenti a tutti79 per il suo avatar!

Intenditore!
tutti79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2016, 23:09   #7643
Stereogab
Senior Member

L'Avatar di Stereogab

Iscritto dal: Aug 2005
Città: quella di Dante
Quote:
Eh purtroppo in pvp sono francamente impresentabile e quindi in genere non mi diverto molto... E non mi viene nemmeno voglia di approfondirne le meccaniche (come era invece successo con ds1)...
Non so perché... forse perché speravo troppo nella reintroduzione della poise... Mah, vedremo in autunno.

Ti capisco, è una scelta che ho trovato del tutto incomprensibile e deludente.
Come giustamente scritto da altri prima di me, mettersi uno scaldabagno addosso e tankare qui è scarsamente remunerativo. Si cerca parzialmente di arginare il problema con l'hyper harmor, ma è un palliativo, non certo una soluzione.
Inoltre di solito l'accoppiata vincente è sempre armi rapide + passività. Grandi sbadiglioni per portare a casa una vittoria che di sapore ne ha ben poco.
Per me che ho uno stile di gioco esattamente opposto non è il massimo, ma non lo cambierò di certo per questo. Non fa per me, non mi appartiene.
Poi capitano spesso anche quelli che io chiamo "i maratoneti" : di solito katanadotati, schizzano da una parte all'altra come palline da ping pong, correndo non si sa bene dove; logicamente spammano solo e solamente attacchi in corsa. Una gioia per gli occhi.
Per farla breve: mentirei se dicessi che la situazione è idilliaca, ma qualche bel duellino appagante si riesce ancora a fare.
Stereogab è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2016, 01:11   #7644
bonusax
Senior Member

L'Avatar di bonusax

Iscritto dal: Dec 2014
Quote:
Come giustamente scritto da altri prima di me, mettersi uno scaldabagno addosso e tankare qui è scarsamente remunerativo. Si cerca parzialmente di arginare il problema con l'hyper harmor, ma è un palliativo, non certo una soluzione.
Inoltre di solito l'accoppiata vincente è sempre armi rapide + passività. Grandi sbadiglioni per portare a casa una vittoria che di sapore ne ha ben poco.
Per me che ho uno stile di gioco esattamente opposto non è il massimo, ma non lo cambierò di certo per questo. Non fa per me, non mi appartiene.
Poi capitano spesso anche quelli che io chiamo "i maratoneti" : di solito katanadotati, schizzano da una parte all'altra come palline da ping pong, correndo non si sa bene dove; logicamente spammano solo e solamente attacchi in corsa. Una gioia per gli occhi.
Per farla breve: mentirei se dicessi che la situazione è idilliaca, ma qualche bel duellino appagante si riesce ancora a fare.
Da domenica sono a casa e si deve organizzare un bel duello infranos....

Senza katanisti maratoneti ecc ecc
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2016, 11:59   #7645
NEOS
Senior Member

L'Avatar di NEOS

Iscritto dal: Feb 2000
Città: Salerno
In attesa dei Dlc mi sto drogando con Salt and Sanctuary ^^'
Pc: Cpu: Intel I7 [email protected] -Dissipatore: Corsair H100i -Mobo: Asus p8z77 - Ram 16 Gb DDR3 Vengeance Pro Series 1600 - Sk. video Powercolor RX5600 XT - SSD Crucial M500 120GB - SSD Crucial MX500 500gb - HDD Hitachi Deskstar 500gb. - Psu: XFX TS 650 Gold.
NEOS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2016, 12:34   #7646
Havel
Senior Member

L'Avatar di Havel

Iscritto dal: Jan 2013
io mi diverto un filo di più con le gank, o meglio apri gank, che coi noiosi duelli 1vs1. poche variabili e la maggior parte dei duellanti gli trovo tristissimi, di conseguenza anche quando mi capita il duello divertente, viene rovinato dalla spossatezza abituale.
Battletag:Battosai#2595
Havel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2016, 15:03   #7647
Lateo
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2012
Quote:
Originariamente inviato da wolverine Guarda i messaggi
No, sto giocando a Doom e qualche altro gioco che avevo lasciato indietro.
Idem... anzi, non sto quasi nemmeno più giocando in questo periodo. Mi è saltata alla mente la balzana idea di riprendere da autodidatta gli studi di Matematica e Fisica che avevo interrotto alle superiori

Quote:
forse perché speravo troppo nella reintroduzione della poise...
Quote:
A manly tear was shed
Lateo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2016, 19:00   #7648
mas201
Senior Member

L'Avatar di mas201

Iscritto dal: May 2004
Ciao ho comprato l'arco fiammante di cartina dal piromante dice che potenzia l'arma con il fuoco, non so cosa fare dal fabbro non si potenzia lui, come magia non riesco a farla nn parte ho il valore richiesto di 10 sé no sarebbe rosso.... insomma cosa ci dovrei fare ? Cos'è sta magia?
Old 10-08-2016, 19:19   #7649
Dark_Lord
Senior Member

L'Avatar di Dark_Lord

Iscritto dal: Nov 2014
Città: Yharnam
Quote:
Originariamente inviato da mas201 Guarda i messaggi
Ciao ho comprato l'arco fiammante di cartina dal piromante dice che potenzia l'arma con il fuoco, non so cosa fare dal fabbro non si potenzia lui, come magia non riesco a farla nn parte ho il valore richiesto di 10 sé no sarebbe rosso.... insomma cosa ci dovrei fare ? Cos'è sta magia?
è una piromanzia, devi armonizzarla al falò, poi la usi equipaggiando la fiamma della piromanzia nella mano sinistra, occhio che non tutte le armi sono buffabili
Intel i9-10980XE + Kraken X53 - ASUS TUF X299 MARK 2 - 64GB Corsair Dominator DDR4 - Radeon RX 6900 XT - EVGA SuperNOVA T2 1000w - 2x Samsung SSD 980 PRO 2TB - Pioneer BDR-S12J-X - Thermaltake Kandalf VA9003BWS - ASUS PG42UQ - Filco Majestouch-2 - Razer DeathAdder Elite - M2Tech Young MKIV - Rudistor NX-03 - AKG K702 65th A.E. Cardas - Foto - YouTube - Steam - MyAnimeList
Dark_Lord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2016, 21:42   #7650
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Mentre siete in vacanza guardatevi un po' di bel* gameplay:

https://youtu.be/b_nVlJOq_b4

*ma solo io noto che il livello generale del top10 di sunlightblade si sia abbassato di parecchio??
Magari ricordo male, ma nelle top10 su DS1 gli youtuber selezionati mi sembravano molto più "skillati".
Non che sia colpa sua, eh... se manca la materia prima, a lui tocca lavorare con quel che ha per le mani.

Ultima modifica di kaos. : 12-08-2016 alle 22:55.
kaos. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2016, 11:07   #7651
Havel
Senior Member

L'Avatar di Havel

Iscritto dal: Jan 2013
l'unico skillato mi pare il n6, gli altri mi san più di situazioni occasionali o avversari babbani.
Battletag:Battosai#2595
Havel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2016, 12:30   #7652
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Quote:
Originariamente inviato da Havel Guarda i messaggi
l'unico skillato mi pare il n6, gli altri mi san più di situazioni occasionali o avversari babbani.
Tra l'altro è italiano.
Comunque sì, è questo che intendevo... sono belle situazioni ma sembrano autentiche botte di culo o invasori beoti.
E poi ce n'è una che mi sembra "preparata"... ma probabilmente sono io che penso sempre male.

Ultima modifica di kaos. : 13-08-2016 alle 12:37.
kaos. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2016, 23:28   #7653
bonusax
Senior Member

L'Avatar di bonusax

ed eccoci qui!1
di nuovo al pc

purtroppo niente piu mare, ma si torna un poco alla vita normale e a ds

vediamo quanto sono peggiorato ahahahah
Old 14-08-2016, 17:03   #7654
Stereogab
Senior Member

L'Avatar di Stereogab

No ma questa è da raccontare: come al solito piazzo il segno rosso al falò della strada dei sacrifici, mi evocano dopo poco.
Arrivo dall'host e noto subito qualcosa che non va: il tizio, con un Sunbro a seguito, è tutto abbracci e baci all'amicizia. Boh mi dico, sarà un tipo particolarmente affettuoso o magari ha voglia solo di cazzeggiare.
Dopo qualche secondo li vedo scapicollarsi di sotto a menare i mob, assetatissimi di sangue e allora capisco l'inghippo: l'host mi ha evocato pensando che potessi aiutarlo.
Mi sono fatto tutto il viaggio con loro in incognito,fingevo anche di dare spadate ai mob o di curarmi. Ogni volta che buttavano giù un nemico mi partiva l'applauso, li sentivo gasatissimi.
Siamo arrivati alla nebbia del saggio di cristallo e...ragazzi, non ce l'ho fatta a rivelarmi. Erano talmente teneri ed indifesi che li ho lasciati entrare, nella loro beata inconsapevolezza babbana.

Ho riso per un quarto d'ora, ovviamente ho salvato tutto il filmato.
Old 14-08-2016, 19:54   #7655
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Quote:
No ma questa è da raccontare: come al solito piazzo il segno rosso al falò della strada dei sacrifici, mi evocano dopo poco.
Arrivo dall'host e noto subito qualcosa che non va: il tizio, con un Sunbro a seguito, è tutto abbracci e baci all'amicizia. Boh mi dico, sarà un tipo particolarmente affettuoso o magari ha voglia solo di cazzeggiare.
Dopo qualche secondo li vedo scapicollarsi di sotto a menare i mob, assetatissimi di sangue e allora capisco l'inghippo: l'host mi ha evocato pensando che potessi aiutarlo.
Mi sono fatto tutto il viaggio con loro in incognito,fingevo anche di dare spadate ai mob o di curarmi. Ogni volta che buttavano giù un nemico mi partiva l'applauso, li sentivo gasatissimi.
Siamo arrivati alla nebbia del saggio di cristallo e...ragazzi, non ce l'ho fatta a rivelarmi. Erano talmente teneri ed indifesi che li ho lasciati entrare, nella loro beata inconsapevolezza babbana.

Ho riso per un quarto d'ora, ovviamente ho salvato tutto il filmato.

Nooo... red tearstone ring, morion blade, hornet ring e l'arma col critico più alto che avevi!!!
Dove andremo a finire se gli invasori diventano buoni...
Old 15-08-2016, 15:17   #7656
Stereogab
Senior Member

L'Avatar di Stereogab

Quote:
Nooo... red tearstone ring, morion blade, hornet ring e l'arma col critico più alto che avevi!!!
Dove andremo a finire se gli invasori diventano buoni...
Ciao Kaos, il destino ha voluto che la storia finisse proprio come auspicavi

Infatti il tenero cucciolone mi ha rievocato ben 40 minuti dopo, sempre con amichetto giallo come spalla. Secondo me si sono piantati con il boss, meglio non sapere

Stavolta ho dovuto fare meno scena, anche perché correvano come dannati verso la meta, ma appena si sono fermati gli ho lasciato una pietra prismatica tra i piedi e gli ho piantato uno spezzacorazze buffato nella schiena, con l'hornet ovviamente. Una volta posso capire l'errore e lasciar correre, ma la seconda no, dai.

Avrei pagato per vedere la sua faccia, come pure quella del suo amico, che ha assistito atterrito al brutale sverginamento.
Le risate che mi sono fatto ieri solo Dio lo sa.

Oggi niente Souls, solo relax. Buon ferragosto a tutti ragazzi

PS

Prima di andare a dormire, mi evoca un altro, vado su e lo trovo lì, nudo e immobile, col perizoma al vento e i capelli da emo.
Fermo, marmoreo. Aspetto. Niente, non si muove. Gli ho fatto fare il giro della mappa a calci ; cioè mi evochi e poi te ne vai a fare la spesa? Ma cos'è, la settimana dei rintronati?
Old 15-08-2016, 16:14   #7657
bonusax
Senior Member

L'Avatar di bonusax

Quote:
Ciao Kaos, il destino ha voluto che la storia finisse proprio come auspicavi

Infatti il tenero cucciolone mi ha rievocato ben 40 minuti dopo, sempre con amichetto giallo come spalla. Secondo me si sono piantati con il boss, meglio non sapere

Stavolta ho dovuto fare meno scena, anche perché correvano come dannati verso la meta, ma appena si sono fermati gli ho lasciato una pietra prismatica tra i piedi e gli ho piantato uno spezzacorazze buffato nella schiena, con l'hornet ovviamente. Una volta posso capire l'errore e lasciar correre, ma la seconda no, dai.

Avrei pagato per vedere la sua faccia, come pure quella del suo amico, che ha assistito atterrito al brutale sverginamento.
Le risate che mi sono fatto ieri solo Dio lo sa.

Oggi niente Souls, solo relax. Buon ferragosto a tutti ragazzi

PS

Prima di andare a dormire, mi evoca un altro, vado su e lo trovo lì, nudo e immobile, col perizoma al vento e i capelli da emo.
Fermo, marmoreo. Aspetto. Niente, non si muove. Gli ho fatto fare il giro della mappa a calci ; cioè mi evochi e poi te ne vai a fare la spesa? Ma cos'è, la settimana dei rintronati?
È pieno di pazzi

Io ho fatto ieri di nuovo un poco di pvp dopo 15 giorni al mare,e devo dire che credevo di essere molto peggio!!😂

Vinti molti duelli, qualche niubbione l'ho beccato ma sono contento!!

Vorrei quasi quasi fare un pg solo asce,...Ho una voglia enorme dei dlc cavolo!!
Old 16-08-2016, 15:55   #7658
Stereogab
Senior Member

L'Avatar di Stereogab

Quote:
Originariamente inviato da bonusax Guarda i messaggi
Io ho fatto ieri di nuovo un poco di pvp dopo 15 giorni al mare,e devo dire che credevo di essere molto peggio!!😂

Vinti molti duelli, qualche niubbione l'ho beccato ma sono contento!!
Ciao Bonusax
Visto? Non si perde il tocco magico

Quote:
Originariamente inviato da bonusax Guarda i messaggi
Ho una voglia enorme dei dlc cavolo!!

Cominciano a spuntare in rete i primi leak dei concept art per il dlc, secondo me Londor è più che probabile.

Old 16-08-2016, 17:25   #7659
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Magariiiiii.... :Q____
Ho bisogno di luoghi "oscuri" alla demon's / dark souls... ds2 e 3 sembrano più "bright" souls da questo punto di vista... >_>
Old 16-08-2016, 17:38   #7660
Lateo
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2012
Quote:
Magariiiiii.... :Q____
Ho bisogno di luoghi "oscuri" alla demon's / dark souls... ds2 e 3 sembrano più "bright" souls da questo punto di vista... >_>
Ed è proprio per questo che le ambientazioni di DS3 mi sono piaciute mediamente di più rispetto ai predecessori!
De gustibus...
Lateo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian