Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 8.1 e 10

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-07-2016, 02:28   #17521
Pahadimas
Senior Member

L'Avatar di Pahadimas

Iscritto dal: Dec 2010
Quote:
Originariamente inviato da ShineOn Guarda i messaggi
Ragazzi al momento sto benissimo con windows7 (edizione OEM) ed aggiornerei solo per avere la copia gratuita. Avendo in programma di cambiare pc a fine anno (scheda madre+cpu+gpu), mi risparmio la fatica di aggiornare ora perchè non ne vale la pena o ci sono alcune possibilità di poter riutilizzare windows10 sulla nuova macchina?
Più che possibilità ci sono speranze... che Microsoft dia sul serio la possibilità di legare il diritto digitale ad un account Microsoft per poi trasferirlo sul nuovo hardware.
http://www.hwupgrade.it/news/sistemi...one_63312.html

Se non vuoi utilizzare Windows 10 adesso, invece di aggiornare potresti installarlo in una partizione o in un altro disco, inserendo il product key di Windows 7.

Ultima modifica di Pahadimas : 22-07-2016 alle 02:32.
Pahadimas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2016, 06:36   #17522
vincenzomary
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Non ricordo bene, quando installai Windows 10, se ho dovuto per forza fare l'account Microsoft. Cosa succederà dopo il 29 luglio, se non l'ho fatto, non potrò più fare l'upgrade? Grazie.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Old 22-07-2016, 08:26   #17523
Macco26
Senior Member

L'Avatar di Macco26

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Roma
No, nessun problema, ma potrai farlo solo su quella macchina.
Se (anche dopo il 29 luglio, ma prima che ti si sfasci il PC/scheda madre), linkerai un account Microsoft, sarà possibile trasferirlo su un'altra macchina ancora (se la licenza di partenza era trasferibile).
Old 22-07-2016, 09:02   #17524
Sandan
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Ci sono Temi in stile W7 installabili con un exe, quindi non dallo store, puliti, senza adware ecc?

Grazie.
Sandan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2016, 09:07   #17525
DarkMage74
Senior Member

L'Avatar di DarkMage74

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Napoli
sapete dirmi come posso evitare che w10 con alcuni programmi non me li avvia subito ma escono sempre le finestre (autore sconosciuto o permettere di moficare il pc) oltre a disattivare questo odiosissimo uac si puo' fare altro?
ho provato ad eseguirli ed installarli come amministratore, anche installarli da cdm con diritti ammin ma non c'è nulla da fare
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k * Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 4X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro * TV LG OLED55C1 * Compravendite+: 41
DarkMage74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2016, 09:29   #17526
vincenzomary
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da Macco26 Guarda i messaggi
Se (anche dopo il 29 luglio, ma prima che ti si sfasci il PC/scheda madre), linkerai un account Microsoft, sarà possibile trasferirlo su un'altra macchina ancora (se la licenza di partenza era trasferibile).
Ok, "linkerai", cioè cosa devo fare? Grazie ancora.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Old 22-07-2016, 09:31   #17527
stefano192
Senior Member

L'Avatar di stefano192

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da DarkMage74 Guarda i messaggi
sapete dirmi come posso evitare che w10 con alcuni programmi non me li avvia subito ma escono sempre le finestre (autore sconosciuto o permettere di moficare il pc) oltre a disattivare questo odiosissimo uac si puo' fare altro?
ho provato ad eseguirli ed installarli come amministratore, anche installarli da cdm con diritti ammin ma non c'è nulla da fare
Su sta roba sono interessato anch'io ad una soluzione. Banalmente ogni volta che avvio FRAPS mi esce l'avviso

Quote:
come faccio a verificare che il mio account è legato alla licenza di w10?
O.S.:W10 Pro Mobo: Asus x570 TUF (Wifi) RAM: G.Skill Ripjaws V 64GB 3600Mhz CPU: Ryzen 7 5700x3d GPU: Radeon RX6800 HDD: WD Blue 1TB, Seagate Barracuda 2TB SSD: Silicon Power SSD NVMe 512GB PSU: EVGA G3 650W Case: Corsair 460x RGB Monitor: LG 27GL850 1440p 144hz Mouse: Logitech G502 Internet: Fibra Fastweb: 140mb/s down, 22mb/s up; 7ms ping
stefano192 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2016, 09:35   #17528
TheZioFede
Senior Member

L'Avatar di TheZioFede

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Si ma penso che prima sia necessario fare l'upgrade all'anniversary update per quello.
TheZioFede è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2016, 10:57   #17529
stefanonweb
Senior Member

L'Avatar di stefanonweb

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Ibiza - Malta - Udine
Scusate, la domanda stupida: Io ho un Laptop che aveva su hard disk meccanico Win7 Home. Io ho tolto il disco fisso e Installato su SSD Win 7 Ultimate. Con un altro seriale.
Ora per non perdere l'occasione avrei un hard disk meccanico vuoto sul quale potrei installarci Win 10 gratis fino a fine mese usando il seriale originale del notebook.... La domanda che mi pongo è se poi l'istallazione di win 10 su quella macchina non potrebbe pure invalidarmi il seriale della versione Ultimate... che dite? Impossibile? In questo modo se un domani volessi passare a Win 10 anche su un ssd mi ritroverei il laptop già attivato... Che dire? Che fareste al posto mio... premettendo che per ora mi serve Win 7 Ultimate per lavorare. Grazie. Ciao.
Old 22-07-2016, 11:37   #17530
Macco26
Senior Member

L'Avatar di Macco26

Quote:
Originariamente inviato da vincenzomary Guarda i messaggi
Ok, "linkerai", cioè cosa devo fare? Grazie ancora.
Basta che ti logghi su quel PC con un account Microsoft (deve essere amministratore; gli altri non valgono). E devi pure rimanerci. Se provi a tornare ad account locale, su quel PC, ti revocano la licenza da quell'account (resta comunque sull'ID hardware, come è sempre stato).

Diciamo che il prezzo da pagare per la trasferibilità della tua licenza è usare l'account cloud. La trasferibilità ha dei limiti: tipo un device di tipo Tablet non accetta licenze provenienti da desktop. Come faccia Microsoft a capire il tipo di macchina non è dato sapere.

Quote:
Originariamente inviato da TheZioFede Guarda i messaggi
Si ma penso che prima sia necessario fare l'upgrade all'anniversary update per quello.
Ho i miei dubbi. Questa funzione sarà sì usata a partire da AU, ma il link licenza-MSA i server Microsoft la ottengono già subito.
Old 22-07-2016, 11:49   #17531
biometallo
Senior Member

Iscritto dal: May 2006
Città: :
Quote:
Originariamente inviato da stefanonweb Guarda i messaggi
Scusate, la domanda stupida: Io ho un Laptop che aveva su hard disk meccanico Win7 Home. Io ho tolto il disco fisso e Installato su SSD Win 7 Ultimate. Con un altro seriale.
Ora per non perdere l'occasione avrei un hard disk meccanico vuoto sul quale potrei installarci Win 10 gratis fino a fine mese usando il seriale originale del notebook.... La domanda che mi pongo è se poi l'istallazione di win 10 su quella macchina non potrebbe pure invalidarmi il seriale della versione Ultimate... che dite? Impossibile? In questo modo se un domani volessi passare a Win 10 anche su un ssd mi ritroverei il laptop già attivato... Che dire? Che fareste al posto mio... premettendo che per ora mi serve Win 7 Ultimate per lavorare. Grazie. Ciao.

Se ho capito bene vorresti far passare entrambe le licenze di 7 che hai a 10 sullo stesso pc, dunque, credo che finché si parla di licenze di rami diversi per esempio nel tuo caso una è una windows 7 ultimate che dopo l'upgrade diverrà 10 pro, e l'altra dovesse essere una home basic\home preium non ci dovrebbero essere problemi, visto che le due licenze rimarranno distinte e nel momento in cui reinstallassi windows 10 da zero a seconda che si tu scelga la home o la pro verrà attivato usando ho quella che in origine era la licenza di 7 home o quella di 7 ultimate.

Se però entrambe le licenze fossero del tipo pro o del tipo home non ho idea a quel punto di come potrebbero essere gestite con il diritto digitale senza poter usare un product key specifico...
biometallo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2016, 12:02   #17532
TheZioFede
Senior Member

L'Avatar di TheZioFede

Quote:

Ho i miei dubbi. Questa funzione sarà sì usata a partire da AU, ma il link licenza-MSA i server Microsoft la ottengono già subito.
Mah, in redstone viene specificato nella app impostazioni se la licenza è legata all'account microsoft, non mi risulta che ce ne sia menzione in th2. È una nuova funzione dell' AU, dubito che venga back-portata (scusate ) nella versione corrente.
Old 22-07-2016, 12:02   #17533
stefanonweb
Senior Member

L'Avatar di stefanonweb

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Ibiza - Malta - Udine
Quote:
Originariamente inviato da biometallo Guarda i messaggi
Se ho capito bene vorresti far passare entrambe le licenze di 7 che hai a 10 sullo stesso pc, dunque, credo che finché si parla di licenze di rami diversi per esempio nel tuo caso una è una windows 7 ultimate che dopo l'upgrade diverrà 10 pro, e l'altra dovesse essere una home basic\home preium non ci dovrebbero essere problemi, visto che le due licenze rimarranno distinte e nel momento in cui reinstallassi windows 10 da zero a seconda che si tu scelga la home o la pro verrà attivato usando ho quella che in origine era la licenza di 7 home o quella di 7 ultimate.

Se però entrambe le licenze fossero del tipo pro o del tipo home non ho idea a quel punto di come potrebbero essere gestite con il diritto digitale senza poter usare un product key specifico...
Non mi sono spiegato bene:
Il notebok nasce con Win 7 home su un disco meccanico cancellato... Ora vuoto.
Nel notebook c'è un SSD con Win 7 Ultimate che mi serve per lavorare e che non verrà mai upgradato a 10.

Io vorrei togliere momentaneamente il SSD e rimettere il disco meccanico vuoto. Installare 10 sul disco meccanico tramite il seriale di Win 7 home che diventerebbe 10 home e tale licenza di 7 non sarebbe più utilizzabile.
io continuerei a lavorare con il mio 7 Ultimate... Ma se un domani volessi vendere il notebook potrei farlo con la licenza di win 10 home... che risulterebbe attivata.
Quello che mi interessa e che un domani non mi venga fuori che anche la licenza di 7 Ultimate su quel notebook non sia più valida... Non so se mi sono spiegato meglio... Io vorrei solo sfruttare l'upgrade gratuito della Win 7 home a win 10... Poi continuerei ad usare il notebook con Win 7 ultimate. Grazie.
Old 22-07-2016, 12:08   #17534
Toucan
Senior Member

L'Avatar di Toucan

Iscritto dal: Jul 2012
Quote:
Basta che ti logghi su quel PC con un account Microsoft (deve essere amministratore; gli altri non valgono). E devi pure rimanerci. Se provi a tornare ad account locale, su quel PC, ti revocano la licenza da quell'account (resta comunque sull'ID hardware, come è sempre stato).

Diciamo che il prezzo da pagare per la trasferibilità della tua licenza è usare l'account cloud.
Qualche domanda

Ho già installato Win 10 su un pc con account locale.
Se "trasformo" in account cloud quell'account locale (quindi senza creare un nuovo utente per Windows), sono a posto ai fini della trasferibilità della licenza o devo invece reinstallare tutto da zero?

Per conservare l'associazione tra licenza di Win 10 e account MS, dovrò quindi sempre utilizzare l'account cloud?
Ho capito giusto?

Se ho una seconda licenza di Win 8 mai utilizzata che voglio trasformare in Win 10 per usi futuri su altro pc, per evitare per ora un'installazione fisica posso semplicemente utilizzarla su una VM di VirtualBox con account cloud (corrispondente allo stesso account MS di prima)?
Otterrò in questo modo l'associazione tra quella licenza e l'account MS e potrò poi trasferire quella licenza in ogni momento ad un'installazione fisica di Win 10 (quando ne avrò bisogno)?

Grazie

P.S.
Naturalmente, se ho ben capito, per "convalidare" la trasferibilità della licenza dovrò aggiornare entrambe le installazioni TH2 a Win 10 AU (cioè sia quella fisica sia la VM).

Ultima modifica di Toucan : 22-07-2016 alle 12:14.
Toucan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2016, 12:19   #17535
Macco26
Senior Member

L'Avatar di Macco26

Quote:
Originariamente inviato da TheZioFede Guarda i messaggi
dubito che venga back-portata (scusate ) nella versione corrente.
Non vorrei che avessi frainteso. E' chiaro che la possibilità di farsi attivare il proprio Win10 con la licenza di un altro hardware funziona solo da AU in su. Però, sono quasi sicuro di aver visto qualcosa da P.Thurrott o altri siti, quando lo installi la prima volta su un PC, prende e ti mostra lo stato delle tue licenze installate con il tuo account MS, anche se quei PC girano ancora sotto Threshold. In fondo nei server Microsoft già lo sanno chi sei tu, quale è il tuo ID hardware etc. Possibile che mi sbagli. Basta poco. Il primo che installa AU su scheda madre nuova e prova vedrà se la lista licenze che ha è vuota (perché tutte le altre macchine ancora stanno su TH2, oppure sarà già bella prolifica).

Quote:
Originariamente inviato da Toucan Guarda i messaggi
Ho già installato Win 10 su un pc con account locale.
Se "trasformo" in account cloud quell'account locale (quindi senza creare un nuovo utente per Windows), sono a posto ai fini della trasferibilità della licenza o devo invece reinstallare tutto da zero?
Per conservare l'associazione tra licenza di Win 10 e account MS, dovrò quindi sempre utilizzare l'account cloud?
Ho capito giusto?

Se ho una seconda licenza di Win 8 mai utilizzata che voglio trasformare in Win 10 per usi futuri su altro pc, per evitare per ora un'installazione fisica posso semplicemente utilizzarla su una VM di VirtualBox con account cloud (corrispondente allo stesso account MS di prima)?
Potrò poi trasferire quella licenza in ogni momento ad un'installazione fisica di Win 10 (quando ne avrò bisogno)?

P.S.
Naturalmente, se ho ben capito, per "convalidare" la trasferibilità della licenza dovrò aggiornare entrambe le installazioni TH2 a Win 10 AU (cioè sia quella fisica sia la VM).
1) sì a trasformare in account MSA e tenerselo
2) riguardo la VM è una bella domanda. Tecnicamente è un hardware tutto suo. E dato che MS discerne tra Tablet e PC, non vorrei che discernesse anche tra virtuali e non (un modo per riconoscere che sta viaggiando in una macchina virtuale secondo me ce l'ha, basta che riconosce che il BIOS è sempre quello di Virtualbox o simile). Dunque non saprei
3) Che tu debba per forza prima passare ad AU per convalidare non si sa (leggi la mia risposta all'altro utente qua sopra). Farlo di certo male non fa. Facci tu, dopo AU, da testimone provando ad installare su un'altra VM la build AU, loggandoti con lo stesso MSA e vedere se ti mostra in lista il Win10 TH2 installato sull'altra VM, vuoi?
Old 22-07-2016, 12:26   #17536
TheZioFede
Senior Member

L'Avatar di TheZioFede

Quote:
Non vorrei che avessi frainteso. E' chiaro che la possibilità di farsi attivare il proprio Win10 con la licenza di un altro hardware funziona solo da AU in su. Però, sono quasi sicuro di aver visto qualcosa da P.Thurrott o altri siti, quando lo installi la prima volta su un PC, prende e ti mostra lo stato delle tue licenze installate con il tuo account MS, anche se quei PC girano ancora sotto Threshold. In fondo nei server Microsoft già lo sanno chi sei tu, quale è il tuo ID hardware etc. Possibile che mi sbagli. Basta poco. Il primo che installa AU su scheda madre nuova e prova vedrà se la lista licenze che ha è vuota (perché tutte le altre macchine ancora stanno su TH2, oppure sarà già bella prolifica).
Se ti riferisci a queste immagini sono chiaramente dell'AU , inoltre dubito che sia qualcosa di automatico, una volta che installi 10 AU su hardware vergine bisogna usare il troubleshooter dell'attivazione e legare manualmente l'account al nuovo hardware
Old 22-07-2016, 12:27   #17537
Toucan
Senior Member

L'Avatar di Toucan

Iscritto dal: Jul 2012
Quote:
1) sì a trasformare in account MSA e tenerselo
2) riguardo la VM è una bella domanda. Tecnicamente è un hardware tutto suo. E dato che MS discerne tra Tablet e PC, non vorrei che discernesse anche tra virtuali e non (un modo per riconoscere che sta viaggiando in una macchina virtuale secondo me ce l'ha, basta che riconosce che il BIOS è sempre quello di Virtualbox o simile). Dunque non saprei
3) Che tu debba per forza prima passare ad AU per convalidare non si sa (leggi la mia risposta all'altro utente qua sopra). Farlo di certo male non fa. Facci tu, dopo AU, da testimone provando ad installare su un'altra VM la build AU, loggandoti con lo stesso MSA e vedere se ti mostra in lista il Win10 TH2 installato sull'altra VM, vuoi?
Se non troverò entro il 29 un altro metodo per associare quella licenza al MSA, mi sa che alla fine dovrò provare con la VM.

In fondo non mi sembra che in nessun punto delle condizioni di utilizzo delle sue licenze la MS ponga limitazioni specifiche per le attivazioni su VM...
Toucan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2016, 12:27   #17538
mtofa
Senior Member

L'Avatar di mtofa

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Maremma m....
Quote:

Diciamo che il prezzo da pagare per la trasferibilità della tua licenza è usare l'account cloud. La trasferibilità ha dei limiti: tipo un device di tipo Tablet non accetta licenze provenienti da desktop. Come faccia Microsoft a capire il tipo di macchina non è dato sapere.

Perche' se crei un altro utente con account Microsoft e t logghi anche una sola volta non basta?
Case: CM Masterbox 694 CPU: Intel i7 11700K Motherboard: Asus TUF Gaming Z590 PLUS WiFi RAM: Crucial Ballistix BL2K8G36C16U4BL RGB, 3600 MHz, PSU: Seasonic Focus PX750 VGA: Nvidia RTX 3070ti Display: Asus PG279Q
mtofa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2016, 12:40   #17539
Pahadimas
Senior Member

L'Avatar di Pahadimas

Iscritto dal: Dec 2010
Quote:
Questo come l'hai saputo? L'hai letto da qualche parte? C'era una guida che ne parlava?
Io l'ho potuto verificare di persona su un pc in cui avevo fatto l'accesso con account Microsoft. Torno ad account locale, giusto per capire come vengono gestiti sti account, password... e poi accedo nuovamente con l'account Microsoft. Provo diverse volte, ma posso mai immaginare che il dispositivo venga rimosso dall'account? Pensavo che si legasse indissolubilmente all'account! Ho anche pensato che fosse un disguido temporaneo a causa dei numerosi tentativi di accesso, e ora si viene a sapere che già alla prima disconnessione dall'account il dispositivo viene rimosso. Concettualmente lo accetterei anche: rimuovi l'account e il dispositivo viene rimosso. Non fa una piega. Ma una volta effettuato nuovamente l'accesso per quale assurdo motivo il dispositivo non viene più aggiunto?
Non c'è alcuna possibilità di ricollegare il dispositivo all'account?

EDIT: Comunque come fai a dire che revocano la licenza dall'account? Tolgono l'associazione col dispositivo. La storia della licenza associata all'account non è ufficiale; potrebbe anche essere non veritiera.

Ultima modifica di Pahadimas : 22-07-2016 alle 13:36.
Pahadimas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2016, 12:42   #17540
Sandan
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Un esempio pratico.

Se ad un portatile con w7 aggiornato a w10, si cambia la mobo perchè guasta, la licenza W10 con diritto digitale và a perdersi?

O si deve creare un account MS e trasferire?

Grazie.
Sandan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Samsung conferma l'arrivo di tre variant...
Sottile, veloce e con un'ottima autonomi...
Il top di gamma compatto di OnePlus &egr...
Modificare l'indirizzo Gmail è finalment...
Perché le GeForce RTX con pi&ugra...
Più tempo online non equivale a più disa...
Amazon Weekend: iPhone 17 Pro, robot asp...
TV OLED 65'' top di gamma al 50%: 144Hz,...
Londra si prepara al terremoto 'intellig...
Scope elettriche in offerta su Amazon: f...
iPhone 17 Pro a un nuovo minimo storico ...
DJI Mini 4 Pro Fly More Combo a 859€ su ...
Roborock in offerta su Amazon: QV 35A e ...
Crisi della RAM: Intel rassicura sul mer...
Dreame taglia i prezzi su Amazon: L40 Ul...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian