|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2016
|
Quote:
Se fosse un pc più orientato al gioco ma mantenendo sempre il full hd, cosa comporterebbe? grazie mille |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
ci si puo mettere un FX 8370 come cpu
ma visto ceh e il top che puo montare quella scheda madre, a lungo andare rischi di essere troppo "pesante" servirebbe magari in aiuto della shceda madre un dissipatore top-down poi x lavoro la ram portata a 16gb, se nn ce un ssd e come vga da gaming RX 480 o GTX 1060 Ultima modifica di celsius100 : 14-07-2016 alle 13:15. |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Member
|
Quote:
Con questa configurazione, quanto potrebbe continuare ad essere performante per giocare in full hd? Per le schede è meglio aspettare un po'? (posso aspettare) per prezzi ecc. Che dissipatore dovrei prendere(modello ecc)? Conviene utilizzare i pezzi che ho, o fare un pc nuovo direttamente? (riciclando case e alimentatore. E vendendo la asrock, 2 banchi ram e la cpu sperando di prenderci qualche soldo. L'altro pc funzionante lo userei per scaricare, lasciarlo usare alla famiglia ecc) Grazie mille ps. se è meglio che chieda altrove, perchè sto andando fuori tema, scrivo nella sezione giusta Ultima modifica di STronca : 14-07-2016 alle 09:26. |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
aspettando RX 480 o GTX 1060
dovrebbero abstare meno di 300 euro x una vga ottima in full-hd poi si puo raddoppiare la ram cercandone anceh nell'usato un modello uguale alle corsair ce ci sono gia su 1 Pz - in03gg Scythe Big Shuriken 2 Revisione B Dissipatore per CPU Euro 35.88 iva compresa |------------ Elimina questo prodotto dal carrello ------------| 1 Pz - APU AMD FX X8 8370 16MB 4,3GHz 125W BOX Socket AM3+ [FD8370FRHKBOX] Euro 174.59 iva compresa |------------ Elimina questo prodotto dal carrello ------------| Totale carrello: Euro Bonifico : 206,26 iva Comp. shop tao-pc (scrivi computer invece della sigla pc quando lo cerchi su google) occhio che ram ad alto profilo posso sbattere contro il disis http://www.scythe-eu.com/forum/shuri...imensions.html guarda le misure e controlla |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Member
|
Quote:
Scusa le 1000 domande ma non vorrei ritrovarmi a buttare €. Grazie ancora |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
guardi la sigla identificativa della ram se e la stessa sono le stesse ram
cmq vanno bene anche se nn sono della stessa identica serie ma se hanno specifiche simili, cioe stesse frequenze, stessi timing e stesso voltaggio io prenderei prima un ssd, xke la ram puoi metterla quando vuoi, con l'ssd devi reinstallare windows quindi nn e una cosa che si fa tutti i giorni (vedi samsung evo 750, 850, crucial MX200, ocz arc100, sandisk Z400) |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:08.