Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-07-2016, 20:10   #7141
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Ieri ho lodato il solo senza crema solare e mi sono ustionato

inviato dal mio castello volante abusivo
Ahia!
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2016, 20:33   #7142
NEOS
Senior Member

L'Avatar di NEOS

Iscritto dal: Feb 2000
Città: Salerno
Stregone lv 120... ho abbattuto al secondo try il
Spoiler:
Re senza nome
per la verità direi quasi al primo.. siamo morti entrambi per una mia svista xD in solo ovviamente
Pc: Cpu: Intel I7 [email protected] -Dissipatore: Corsair H100i -Mobo: Asus p8z77 - Ram 16 Gb DDR3 Vengeance Pro Series 1600 - Sk. video Powercolor RX5600 XT - SSD Crucial M500 120GB - SSD Crucial MX500 500gb - HDD Hitachi Deskstar 500gb. - Psu: XFX TS 650 Gold.
NEOS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2016, 20:37   #7143
Lateo
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2012
@ Therinai: Praising Intensifies

@ Arenavsore: non fa alcuna differenza la mano in cui tieni il Catalizzatore. La preferenza è data dal tuo stile di gioco: le combinazioni tra Catalizzatore, Arma e Scudo sono molteplici. Ad esempio, tenere il Catalizzatore nella mano sinistra ti permette di buffare l'arma nella destra, ma così resti senza scudo, a meno che tu sia abile a rotolare o non ti crei problemi fare continuamente switch tra Catalizzatore e Scudo nella sinistra. Tieni conto che alcuni Catalizzatori hanno un buff, tipo Gentle Prayer dei Chime o Steady Chant degli Staff: se fai lo switch, perdi il buff. Oppure puoi tenerlo a desta, e allora lo switch sarà tra Catalizzatore ed Arma. Devi vedere un po' tu come ti trovi a tuo agio.

Rispondo brevemente alle tue domande perché purtroppo ora vado di fretta non posso approfondire come vorrei: le armature contano "abbastanza", nel senso che la riduzione dei danni non è enorme, ma nemmeno così limitata. Ho fatto diverse prove coi ragazzi del Thread, e abbiamo visto che alle volte si può addirittura arrivare a 40-50 punti di danno in più o in meno a seconda dell'armatura indossata, che non è poco.
Poi, se dovessi respeccare, io ti direi: se vuoi un minimo di decenza come mago, minimo 40 INT e almeno 30 ATT (sarebbe meglio di più per avere come benefici maggiori FP e Slot per le Magie). Porta le statistiche fisiche (STR e DEX) al minimissimo indispensabile per usare l'arma che t'interessa, e cerca di evitare le armi pesanti (non avrai un Equip Load degno di questo nome, verosimilmente, essendo un Mago), lente o esigenti; per dire, la Moonlight può essere rischiosa: è pur sempre una Greatsword! Un po' di Punti Vita (VIG) non fanno mai male, se non vuoi essere un Glass Cannon e farti one-shottare perfino dal più barbonaccio dei nemici . FAI può essere utile se intendi usare anche qualche Piromanzia offensiva, ma se hai la coperta corta, privilegia in primo luogo INT e ATT, se vuoi beneficiare al massimo dei punti di forza del Mago. Per il resto, distribuisci un po' a piacere!
Lateo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2016, 23:52   #7144
bonusax
Senior Member

L'Avatar di bonusax

Iscritto dal: Dec 2014
che dire, ho trovato la droga

livello 35, spada di morrion +2, e invasioni a profusione con il globo rosso nel bosco dei crocifissi, dove ci sono i granchioni.

ho fatto 20 braci stasera in due orette , incontri a volte 2 vs1, o 3 vs2, e spesso 1 vs 1.

Non so, devo ringraziare kaos, vegeta, lateo, che mi hanno randellato per bene perchè credo di aver perso solo due volte e sempre contro gruppi di due o tre.

Il pg italico sta tenendo su il nostro onore hahaahah

comunque credo ceh il livello35 sia quello giusto per invadere in quella zona, troppo divertente!!
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2016, 00:03   #7145
Lateo
Senior Member

Congratulazioni!

Chissà quanti improperi ti avranno lanciato quando ti hanno visto arrivare agghindato a quel modo... soprattutto dopo che li hai sconfitti
Old 05-07-2016, 04:24   #7146
Pachanga
Senior Member

L'Avatar di Pachanga

Iscritto dal: May 2008
Dopo aver battuto l'Antica Viverna in due modi diversi nelle run precedenti(il primo stando sotto la sua pancia per tutto il tempo,il secondo con attacco classico dall'alto)ne ho trovato un terzo:

http://i.imgur.com/UC7JlIV.jpg

http://i.imgur.com/toDkyAc.jpg

non ci vuole certo un genio per capirlo ,in ogni caso utile per un certo tipo di challenge run di cui abbiamo parlato negli scorsi giorni...
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:ASUS PRIME GeForce RTX 5070 Ti GAMING OC ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
2x Western digital sataII 320gb RE3
o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55"
Pachanga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2016, 08:12   #7147
bonusax
Senior Member

L'Avatar di bonusax

Iscritto dal: Dec 2014
Quote:
Originariamente inviato da Lateo Guarda i messaggi
Congratulazioni!

Chissà quanti improperi ti avranno lanciato quando ti hanno visto arrivare agghindato a quel modo... soprattutto dopo che li hai sconfitti
Ahah grazie ! In effetti ieri in alcuni scontri sentivo quasi le imprecazioni degli avversari
Quasi quasi mantengo questo livello e vado avanti cosi nel gioco, rimanendo così al 35 per potermi divertire xon le invasioni
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2016, 08:51   #7148
arenavsore
Senior Member

L'Avatar di arenavsore

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Brescia
Quote:
Originariamente inviato da Lateo Guarda i messaggi
@ Arenavsore: CUTTED
Seguendo i tuoi consigli e guardando delle build in giro per il mondo (in particolare ho letto di equipaggiare la candela per potenziare gli incantesimi, cosa da testare), ho creato questa bestiolina. Il bastone, la spada, e la moonlight sono al massimo rinforzo (le mie povere lastre)... Adesso devo trovarci la mano perché è completamente diverso lo stile di gioco, ma mi piace da matti. Non ho rinunciato alle piromanzie ritoccando un pelo la stamina di 3 punti. E non ho rinunciato alla moonlight, ma qui ha aiutato molto il fatto che parto dalla base del cavaliere. Ora non dovrei più toccarlo e riuscire a farmi il NG+.
Ci sono cose particolari che consigliate di fare prima di cominciare il NG+? Ho lasciato indietro qualcosa di importante per il personaggio? Di pergamene ne ho trovate 3 in totale e ho acquistato tutto il possibile.

Corsair 330r + be quiet! 140&120mm Silent Wings 2 | i5 4690k + be quiet! Dark Rock Pro 3 | Asus Rog Maximus Hero VII | 2x4GB DDR3 Kingston hyperix LP | Corsair CS650M | Crucial M550 256GB + WD Green 1TB + Samsung 850 evo 500GB| AMD Sapphire TRI-X R9 290 4GB OC | Logitech G5 | Asus MX279H 27" FullHD | Saitek x52 | Tritton 5.1 Pro+ | Win 10 64bit
arenavsore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2016, 09:11   #7149
-V3G3TA-
Senior Member

L'Avatar di -V3G3TA-

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Chivasso (TO)
Quote:
Originariamente inviato da bonusax Guarda i messaggi
Ahah grazie ! In effetti ieri in alcuni scontri sentivo quasi le imprecazioni degli avversari
Quasi quasi mantengo questo livello e vado avanti cosi nel gioco, rimanendo così al 35 per potermi divertire xon le invasioni
Bella Bonus ... Io lo stesso ieri a Irythill con la mia Sirris è spada del sole ... Costantemente dita rinsecchite... Non riuscivo ad andare avanti che invadevano
Qualche recidivo a un certo punto usava il cristallo
CASE: CM HAF922 PSU: Corsair HX1000 1kW MOBO: Asrock Z370 Extreme4 CPU: i7 8700K DISSI: Noctua NH-D14 RAM: Corsair Vengeance LP 8x2Gb DDR4@2400Mhz SSD: 2x Samsung 850 PRO 256Gb GPU: MSI GTX1080 Armor OC AUDIO: Creative X-Fi Fatal1ty Champion MONITOR: Asus VN279QLB OS: Win10 PRO x64
-V3G3TA- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2016, 09:17   #7150
-V3G3TA-
Senior Member

L'Avatar di -V3G3TA-

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Chivasso (TO)
Quote:
Originariamente inviato da arenavsore Guarda i messaggi
Seguendo i tuoi consigli e guardando delle build in giro per il mondo (in particolare ho letto di equipaggiare la candela per potenziare gli incantesimi, cosa da testare), ho creato questa bestiolina. Il bastone, la spada, e la moonlight sono al massimo rinforzo (le mie povere lastre)... Adesso devo trovarci la mano perché è completamente diverso lo stile di gioco, ma mi piace da matti. Non ho rinunciato alle piromanzie ritoccando un pelo la stamina di 3 punti. E non ho rinunciato alla moonlight, ma qui ha aiutato molto il fatto che parto dalla base del cavaliere. Ora non dovrei più toccarlo e riuscire a farmi il NG+.
Ci sono cose particolari che consigliate di fare prima di cominciare il NG+? Ho lasciato indietro qualcosa di importante per il personaggio? Di pergamene ne ho trovate 3 in totale e ho acquistato tutto il possibile.

L'hai presa l'onda energetica di Goku?
CASE: CM HAF922 PSU: Corsair HX1000 1kW MOBO: Asrock Z370 Extreme4 CPU: i7 8700K DISSI: Noctua NH-D14 RAM: Corsair Vengeance LP 8x2Gb DDR4@2400Mhz SSD: 2x Samsung 850 PRO 256Gb GPU: MSI GTX1080 Armor OC AUDIO: Creative X-Fi Fatal1ty Champion MONITOR: Asus VN279QLB OS: Win10 PRO x64
-V3G3TA- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2016, 09:27   #7151
MietitoreDAnime
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:

Dovrebbero essere 4 le pergamene se ricordo bene
Old 05-07-2016, 09:33   #7152
nickdc
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Ieri ho battuto il secondo boss e mi sono visto aumentare la barra della vitalità in automatico. Dopo essere morto un paio di volte però è tornata come prima dello scontro col boss... come si spiega sta cosa? Mi sono forse flashato io?
Old 05-07-2016, 09:34   #7153
arenavsore
Senior Member

L'Avatar di arenavsore

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Brescia
Quote:
Originariamente inviato da -V3G3TA- Guarda i messaggi
L'hai presa l'onda energetica di Goku?
Mmmm... devo controllare, ti ricordi come si chiama? Anche in inglese eh...

Quote:
Originariamente inviato da MietitoreDAnime Guarda i messaggi
Dovrebbero essere 4 le pergamene se ricordo bene
Davvero? Cavoli controllo, grazie.

Tra l'altro avevo messo l'anello sbagliato, ho recuperato quello che potenzia molto le stregonerie nella prigione.
Corsair 330r + be quiet! 140&120mm Silent Wings 2 | i5 4690k + be quiet! Dark Rock Pro 3 | Asus Rog Maximus Hero VII | 2x4GB DDR3 Kingston hyperix LP | Corsair CS650M | Crucial M550 256GB + WD Green 1TB + Samsung 850 evo 500GB| AMD Sapphire TRI-X R9 290 4GB OC | Logitech G5 | Asus MX279H 27" FullHD | Saitek x52 | Tritton 5.1 Pro+ | Win 10 64bit
arenavsore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2016, 09:46   #7154
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Iscritto dal: Mar 2011
Quote:
Originariamente inviato da nickdc Guarda i messaggi
Ieri ho battuto il secondo boss e mi sono visto aumentare la barra della vitalità in automatico. Dopo essere morto un paio di volte però è tornata come prima dello scontro col boss... come si spiega sta cosa? Mi sono forse flashato io?
Ci sono due stati: embered e "morto"... quando uccidi un boss o usi un ember vai in quello stato e hai un aumento % degli hp e poi interagire online con gli altri giocatori.
Quando muori, a meno che tu non faccia una delle due cose in alto, perdi la % in più di hp che avevi e la possibilità di interazione online (non tutte, solo alcune).
Quote:
Mmmm... devo controllare, ti ricordi come si chiama? Anche in inglese eh...

Davvero? Cavoli controllo, grazie.

Tra l'altro avevo messo l'anello sbagliato, ho recuperato quello che potenzia molto le stregonerie nella prigione.
Penso sia soul stream, se non ricordo male.
Comunque le pergamene sono due a farron keep, una nella città profanata e una ai grandi archivi.
Old 05-07-2016, 10:12   #7155
Lateo
Senior Member

@ Arenavsore: come dice giustamente Kaos, le Pergamene sono in tutto 4, e l'onda Kamehameha si chiama appunto Soul Stream.

Per quanto riguarda il Candelabro: precedentemente alla Regulation 1.09, forniva ben il 25% di danno in più per gli attacchi magici. Dalla 1.09 è stato nerfato, ma non so di quanto. In ogni caso, io lo uso poco, e solo in PvE. Preferisco indossare la Corona di Dusk, che fornisce circa il 10% di potenziamento e - soprattutto - mi lascia le mani libere
I due anelli di potenziamento magico sono il Bellowing Dragoncrest e lo Young Dragon. Il Lingering serve a prolungare la durata degli Incantesimi.

Per il resto, non male... personalmente, avrei tenuto INT a 50 e redistribuito altrove quei 10 punti (da 50 a 60 non è un grande incremento in termini di danni inflitti: il softcap è a 40), ad esempio in ATT. Gli FP per un mago non sono mai abbastanza!
Se vuoi cimentarti in qualche Piromanzia, nonostante la Fede un po' bassina, ricorda di potenziare al massimo la Mano ed usa contemporaneamente sia il Great Swamp sia il Witch's Ring!

Ultima modifica di Lateo : 05-07-2016 alle 10:15.
Old 05-07-2016, 10:44   #7156
Havel
Senior Member

L'Avatar di Havel

Iscritto dal: Jan 2013
Quote:
quando vinci un scontro con un boss, ottieni la "braciola"!

il pg può essere in status "braciolato" (visibile come se fosse un tizzone acceso), o spento. quando si muore si perde tale status ed è possibile riottenrelo usando l'oggetto o sconfiggendo un boss/portatore di brace.
Battletag:Battosai#2595
Havel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2016, 10:51   #7157
nickdc
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da kaos. Guarda i messaggi
Ci sono due stati: embered e "morto"... quando uccidi un boss o usi un ember vai in quello stato e hai un aumento % degli hp e poi interagire online con gli altri giocatori.
Quando muori, a meno che tu non faccia una delle due cose in alto, perdi la % in più di hp che avevi e la possibilità di interazione online (non tutte, solo alcune).
Quote:
Originariamente inviato da Havel Guarda i messaggi
quando vinci un scontro con un boss, ottieni la "braciola"!

il pg può essere in status "braciolato" (visibile come se fosse un tizzone acceso), o spento. quando si muore si perde tale status ed è possibile riottenrelo usando l'oggetto o sconfiggendo un boss/portatore di brace.
Grazie per le spiegazioni ragazzi, infatti non riuscivo a capire perchè il mio pg stesse prendendo fuoco
Old 05-07-2016, 11:25   #7158
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Ueilà, ma ciao! Come stai? Cosa ti ha portato in questo luogo di dannazione e sofferenza?

Come ti hanno già detto kaos e havel, succede ogni volta che batti un boss se non sei già in modalità "braciola". Però occhio che così ti possono invadere gli altri player!

Come ti trovi? Ti sta piacendo per ora?
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2016, 11:37   #7159
nickdc
Senior Member

Si, diciamo che all'inizio ho rischiato di lanciare il pad per aria varie volte, il primo boss mi ha fatto sudare freddo, poi pian piano capendo un po i meccanismi di parata e stamina me la riesco a cavare piuttosto meglio. Muoio comunque a raffica, ma almeno ora so come prenderla Sicuramente erano più tranquilli i bei tempi andati del modding di windows
Old 05-07-2016, 11:40   #7160
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Si, diciamo che all'inizio ho rischiato di lanciare il pad per aria varie volte, il primo boss mi ha fatto sudare freddo, poi pian piano capendo un po i meccanismi di parata e stamina me la riesco a cavare piuttosto meglio. Muoio comunque a raffica, ma almeno ora so come prenderla Sicuramente erano più tranquilli i bei tempi andati del modding di windows
Eh, bei tempi davvero... che nostalgia...

Non sottovalutare la schivata, che una volta assimilata è migliore della parata in quanto consuma meno stamina, non ti fa subire danno e ti lascia più tempo per contrattaccare. Il problema è che per usarla devi memorizzare bene gli attacchi di ogni nemico -> le prime volte muori a nastro...

P.S.: a chi interessa, la serie che ha fatto Yotobi su DS3 sta per concludersi, manca l'ultimo video. Ha giocato benino ma ha involontariamente saltato TUTTE le aree e i boss opzionali... Pure Oceiros... Gli ultimi due video che ha postato sono molto malinconici, che è un pò lo stato d'animo che ho provato anch'io vedendo tutti quei riferimenti a DS1...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |

Ultima modifica di Beelzebub : 05-07-2016 alle 11:42.
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
007 First Light: emergono nuovi dettagli...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian