Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-07-2016, 12:28   #7101
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Quote:
Originariamente inviato da Pachanga Guarda i messaggi
Ecco gli effetti del nerf sulla Dark:

prima della patch

dopo la patch

il danno è stato ridotto da 452 a 433,il numero di colpi consecutivi da R1 è rimasto invariato,sempre 7,la velocità di esecuzione MI SEMBRA,il condizionale è d'obbligo,decisamente ridotta...

I danni della Astora e della Spada del Sole non sono invece stati ridotti,sempre,come si nota dagli screen(seconda e terza arma equipaggiate)382 e 385,per le spade upgradate(rispettivamente +10 e +4)in mio possesso.
Anche gli R1 consecutivi possibili sono rimasti gli stessi(8 per entrambe).
Non sono in grado di valutare l'eventuale riduzione di velocità degli attacchi,perchè non le ho mai utilizzate seriamente.
Così ad occhio,per ora,penso che mi orienterò sulla Spada del Sole,debitamente upgradata a +5 e,magari,raffinata...

Ecco la tabella di riferimento delle Spade Dritte presa dal link di Reddit postato da unkle:

e le caratteristiche della Spada Sacra di Lothric,per Vegeta:

EDIT:una precisazione,il valore dei danni è riferito alla classica build quality,40 Forza-40 Destrezza.
Ottimo, passo anche a questo giro, ci rivediamo alla prossima patch
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2016, 12:32   #7102
NEOS
Senior Member

L'Avatar di NEOS

Iscritto dal: Feb 2000
Città: Salerno
E dopo averlo finito anche in ng+ da melee... ho finito un ng con uno stregone puro SL 106.
Ovviamente non ho ancora cominciato la vetta del drago.... mi preoccupa il boss xD.
Ma toglietemi una curiosità sembra solo a me oppure lo stregone è un tantinello OP in pve?
Pc: Cpu: Intel I7 [email protected] -Dissipatore: Corsair H100i -Mobo: Asus p8z77 - Ram 16 Gb DDR3 Vengeance Pro Series 1600 - Sk. video Powercolor RX5600 XT - SSD Crucial M500 120GB - SSD Crucial MX500 500gb - HDD Hitachi Deskstar 500gb. - Psu: XFX TS 650 Gold.
NEOS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2016, 12:33   #7103
bonusax
Senior Member

L'Avatar di bonusax

Iscritto dal: Dec 2014
Kaos sei troppo modesto, una sl1 è davvero una cosa da ''champion of ash"

Ci vuole una pazienza incredibile, cosa che io non sempre ho, soprattutto contro i boss..
Stare calmi e schivare tutto non è una cosa comune!

bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2016, 12:47   #7104
-V3G3TA-
Senior Member

L'Avatar di -V3G3TA-

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Chivasso (TO)
Grazie a Lateo per la Sun sword ... Addirittura +3
CASE: CM HAF922 PSU: Corsair HX1000 1kW MOBO: Asrock Z370 Extreme4 CPU: i7 8700K DISSI: Noctua NH-D14 RAM: Corsair Vengeance LP 8x2Gb DDR4@2400Mhz SSD: 2x Samsung 850 PRO 256Gb GPU: MSI GTX1080 Armor OC AUDIO: Creative X-Fi Fatal1ty Champion MONITOR: Asus VN279QLB OS: Win10 PRO x64
-V3G3TA- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2016, 12:54   #7105
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Iscritto dal: Mar 2011
Quote:
Originariamente inviato da Lateo Guarda i messaggi
Mi permetto di dissentire rispettosamente su entrambe le affermazioni: non è vero che non siano niente di che, tutt'altro, e questa impresa non è affatto alla portata di tutti. Quindi, tripli complimenti carpiati con avvitamento a te, meritatissimi!
Quote:
Originariamente inviato da bonusax Guarda i messaggi
Kaos sei troppo modesto, una sl1 è davvero una cosa da ''champion of ash"

Ci vuole una pazienza incredibile, cosa che io non sempre ho, soprattutto contro i boss..
Stare calmi e schivare tutto non è una cosa comune!

Grazie a entrambi... ma da bravo testone continuerò a pensarla diversamente da voi!

Quote:
Ho provato un po' ieri sera, ma non mi sembra l'abbiano modificata... ad onor del vero, da sciocco non mi ero trascritto i valori di AR prima della Regulation 1.09, ma mi sembra che sia sempre la cara, vecchia, fedele e letale Lothric ammazzatutti!

Meglio così.
Grazie!
Old 02-07-2016, 12:58   #7106
andry18
Senior Member

L'Avatar di andry18

Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
Quote:
Originariamente inviato da kaos. Guarda i messaggi
Grazie a entrambi... ma da bravo testone continuerò a pensarla diversamente da voi!
Tanto la verità è scritta in prima pagina
andry18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2016, 13:06   #7107
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Quote:
Originariamente inviato da andry18 Guarda i messaggi
Tanto la verità è scritta in prima pagina
Ho letto, ho letto... e ti ho anche scritto sopra che non va bene prendere in giro gli anziani...
Niente più paghetta per andry quando ritiro la pensione!
Edit: ma tu ds3 l'hai abbandonato tipo dal primo mese o non l'hai più comprato? Non ricordo... 0_0

Ultima modifica di kaos. : 02-07-2016 alle 13:08.
kaos. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2016, 13:29   #7108
Lateo
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2012
Quote:
Originariamente inviato da NEOS Guarda i messaggi
Ma toglietemi una curiosità sembra solo a me oppure lo stregone è un tantinello OP in pve?
Sì, è solo una tua impressione
Scherzo... il mago è potente, ma solo a livelli molto alti, con gli incantesimi giusti e sapendolo usare bene. Altrimenti, se la gioca con il Chierico per il premio di PG più debole ed inutile della saga

Quote:
Originariamente inviato da -V3G3TA- Guarda i messaggi
Grazie a Lateo per la Sun sword ... Addirittura +3
Di nulla!

Quote:
Edit: ma tu ds3 l'hai abbandonato tipo dal primo mese o non l'hai più comprato? Non ricordo... 0_0
In effetti lo si è sempre visto in giro piuttosto sporadicamente... per non dire mai
Lateo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2016, 14:00   #7109
andry18
Senior Member

L'Avatar di andry18

Quote:
Ho letto, ho letto... e ti ho anche scritto sopra che non va bene prendere in giro gli anziani...
Niente più paghetta per andry quando ritiro la pensione!
Avevo letto ieri sera, perdendomi l'aggiornamento mattutino xD
Noo dai, almeno i 2€ per il gelato

Messo in stand-by dopo un mesetto. e visto che ai souls o ci si dedica per bene oppure nisba quel poco tempo che ho a disposizione lo uso per fare altro
In sintesi: è sessione estiva, sto coi libroni
Old 02-07-2016, 14:17   #7110
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Quote:
Avevo letto ieri sera, perdendomi l'aggiornamento mattutino xD
Noo dai, almeno i 2€ per il gelato

Messo in stand-by dopo un mesetto. e visto che ai souls o ci si dedica per bene oppure nisba quel poco tempo che ho a disposizione lo uso per fare altro
In sintesi: è sessione estiva, sto coi libroni
Allora ti ingabbiamo in qualche serata pvp durante quest'inverno... in bocca al lupo per gli esami! :-)
Old 02-07-2016, 14:49   #7111
andry18
Senior Member

L'Avatar di andry18

Quote:
Allora ti ingabbiamo in qualche serata pvp durante quest'inverno... in bocca al lupo per gli esami! :-)
crepi
Old 02-07-2016, 15:35   #7112
Lateo
Senior Member

Quote:
crepi
In bocca al lupo anche da parte mia! Ma un bel PvP ogni tanto, tra un librone e l'altro, giusto per scaricare la tensione e rilassare i nervi?

Cosa studi all'Uni?
Old 02-07-2016, 16:14   #7113
andry18
Senior Member

L'Avatar di andry18

Quote:
In bocca al lupo anche da parte mia! Ma un bel PvP ogni tanto, tra un librone e l'altro, giusto per scaricare la tensione e rilassare i nervi?
Ma la sera chi connette più! Ammettilo, è un trappolone
Quote:
Cosa studi all'Uni?
Medicina
Old 02-07-2016, 18:55   #7114
NEOS
Senior Member

L'Avatar di NEOS

Approposito.... volevo sapere se vale la pena comprare la guida ufficiale e se esiste la versione in digitale (ovviamente da acquistare).
Mi piace la versione cartacea ma non mi va di spendere 40 euro
Pc: Cpu: Intel I7 [email protected] -Dissipatore: Corsair H100i -Mobo: Asus p8z77 - Ram 16 Gb DDR3 Vengeance Pro Series 1600 - Sk. video Powercolor RX5600 XT - SSD Crucial M500 120GB - SSD Crucial MX500 500gb - HDD Hitachi Deskstar 500gb. - Psu: XFX TS 650 Gold.
Old 02-07-2016, 20:49   #7115
Lateo
Senior Member

Onestamente? Ne vale la pena solo se sei un malato di mente come me! Le informazioni contenute al suo interno non sono nulla che tu non possa trovare spulciando in qualche Wiki su Internet. Ma quando la malattia prende il sopravvento, come nel mio caso, il solo vederla sullo scaffale del negozio mi ha fatto saltare una scimmia di dimensioni ciclopiche sulla schiena!
Old 02-07-2016, 21:04   #7116
NEOS
Senior Member

L'Avatar di NEOS

Quote:
Onestamente? Ne vale la pena solo se sei un malato di mente come me! Le informazioni contenute al suo interno non sono nulla che tu non possa trovare spulciando in qualche Wiki su Internet. Ma quando la malattia prende il sopravvento, come nel mio caso, il solo vederla sullo scaffale del negozio mi ha fatto saltare una scimmia di dimensioni ciclopiche sulla schiena!
Ehhhh ste scimmie maledette!
Si nelle wiki trovo di tutto ma il fascino del libro cartaceo è tutt'altra cosa.
La cosa che mi frena è che con l'uscita dei dlc l'attuale guida sarà da aggiornare. Volevo prendere la versione digitale ma non esiste.
Vabbè farò due chiacchiere con l'orango che mi alita sul collo
Old 02-07-2016, 22:57   #7117
Lateo
Senior Member

Il primate avrà la meglio, rassegnati
Old 04-07-2016, 09:53   #7118
bonusax
Senior Member

L'Avatar di bonusax

Iscritto dal: Dec 2014
Ieri serata molto divertente,con il pg italico ho invaso con il globo nella strada dei sacrifici per un'oretta..
Le randellate prese da lateo sono sempre più utili,dato che su 12 scontri ne ho vinti11 come al solito in alcune invasioni ho beccato host piu fantasma al seguito,ma credo fosserp davvero due sprovveduti perché si sono fatti mazzuolare pian piano colpo dopo colpo tutti e due

Ho beccato credo un cheaterone, pg con testa ENORME verde che correva ai duecento all'ora e combatteva solo con le mani..

Per fortuna era debole e sono scappato con il cristallo

Comunque la morrion mi gusta assai!!
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2016, 10:15   #7119
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

GG!
Io ieri ho provato ad accedere il pc e lanciare ds3 ma già al menù iniziale ho iniziato a sentire caldo...
se ne parla a settembre...
Old 04-07-2016, 10:17   #7120
itachi23
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Platinato appena in tempo allora...

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
007 First Light: emergono nuovi dettagli...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian