Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-06-2016, 09:42   #6861
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Iscritto dal: Mar 2011
Quote:
Originariamente inviato da Pachanga Guarda i messaggi
Azz,peccato,seguirei volentieri il tuo canale...
Beh,magari qualche altro utente qui ha magari avuto una mezza idea di aprirlo...
E ne sarei ben contento!
Ci vedrei bene Therinai a fare gli stream... :-)
Ringrazio Lateo per aver postato il mio canale, questo invece è il post con le istruzioni per fare i webm:

http://neogaf.com/showpost.php?p=107...postcount=1471

Questo invece è il sito dove li uppo:

http://1339.cf/

Ultima modifica di kaos. : 26-06-2016 alle 09:44.
kaos. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2016, 11:32   #6862
bonusax
Senior Member

L'Avatar di bonusax

Iscritto dal: Dec 2014
invadendo prima di vordst, ho beccato uno sfigato epico

si è nascosto nella stanza della danzatrice dove io non posso entrare e tira bombe da li.
mi ha aggiunto su steam e mi ha scritto che star li tutto il giorno, che ha 37000 anime e non intende perderle

non vuole fare pvp perchè questa non è la build da pvp, gli ho detto di andare al bonfire ma non vuole sprecare braci per dimostrare la superiorita mia.

scrive in inglese ma non so di dove sia

bha

gli sto dando del pollo e del coniglio

siamo ancora li ad aspettare

dopo un tot che il tizio non gioca sono tornato automaicamente al falo

invado un mondo e becco un torneo dove tutti hanno armature da end game, armi da end game, e io sno livello 20

strano...

come è possibile??

Ultima modifica di bonusax : 26-06-2016 alle 11:38.
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2016, 11:38   #6863
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Quote:
Originariamente inviato da bonusax Guarda i messaggi
invadendo prima di vordst, ho beccato uno sfigato epico

si è nascosto nella stanza della danzatrice dove io non posso entrare e tira bombe da li.
mi ha aggiunto su steam e mi ha scritto che star li tutto il giorno, che ha 37000 anime e non intende perderle

non vuole fare pvp perchè questa non è la build da pvp, gli ho detto di andare al bonfire ma non vuole sprecare braci per dimostrare la superiorita mia.

scrive in inglese ma non so di dove sia

bha

gli sto dando del pollo e del coniglio

siamo ancora li ad aspettare
Ma non potrebbe semplicemente staccare la connessione?
Strano che non ci abbia già pensato...
Old 26-06-2016, 12:17   #6864
bonusax
Senior Member

L'Avatar di bonusax

Quote:
Originariamente inviato da kaos. Guarda i messaggi
Ma non potrebbe semplicemente staccare la connessione?
Strano che non ci abbia già pensato...
Si è messo a giocare a Wow.
Gli ho scritto che è un giocatore di shit e poi l'ho bloccato su steam.

Che sfigato
Old 26-06-2016, 12:25   #6865
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Quote:
Si è messo a giocare a Wow.
Gli ho scritto che è un giocatore di shit e poi l'ho bloccato su steam.

Che sfigato

Considera che ci sono anche tantissimi ragazzini che ci giocano... "lasciali perdere, so' ragazzi"!
Old 26-06-2016, 12:42   #6866
Lateo
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2012
Ma l'aspetto peggiore è che, se vuoi / devi staccare e un invasore ti sta tenendo bloccato (come è successo a te, oppure perché usa l'Obscuring Ring e si nasconde solo per l'infantile gusto di trollare), troncare la connessione genera "punti softban" a te e non a lui!
Lateo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2016, 14:33   #6867
bonusax
Senior Member

L'Avatar di bonusax

il bello è che gli ho detto di andare al falo, cosi se avesse perso avrebbe avuto tutte le anime disponibili ma nulla, stava rintanato.
ahahah
Old 26-06-2016, 16:15   #6868
mas201
Senior Member

L'Avatar di mas201

Iscritto dal: May 2004
Ciao sono all inizio mi sono trovato con il boss che continua a uccidermi mi sembra troppo forte, io sono all inizio sbaglio qualcosa o è proprio difficile da uccidere ? Al falò mi aspettavo di scaricare le anime e convertirle in punti abilità come Lord of the fallen,invece nn è così ,tenendo conto che devo ancora capire bene, volevo solo sapere se è corretto che io da quasi subito dovrei ucciderlo o se ci sono vie secondarie.
All inizio quando appaiono i messaggi per terra in un pezzo mi dice torna indietro così nn ci sono andato ho fatto bene? La spada estratta al boss dopo che lui mi ha ucciso e io poi torno da lui non la trovo , devo dopo il secondo tentativo ucciderlo senza?
???
Old 26-06-2016, 16:29   #6869
mas201
Senior Member

L'Avatar di mas201

Ok boss ucciso mi dite solo se mi spiega cosa fare delle anime? E se esco da una porta dopo che ho ucciso un boss ricompare? Il tutorial di questo gioco è scarso
Old 26-06-2016, 16:33   #6870
bonusax
Senior Member

L'Avatar di bonusax

Quote:
Originariamente inviato da mas201 Guarda i messaggi
Ok boss ucciso mi dite solo se mi spiega cosa fare delle anime? E se esco da una porta dopo che ho ucciso un boss ricompare? Il tutorial di questo gioco è scarso
Non esiste tutorial

E se hai giocato a lord of the fallen dimentica tutto, quello è una passeggiata

Le anime ti servono per tutto,e le puoi usare dalla guardiana nel posto in cui arrivi dove c'è il fabbro e i troni tutto attorno.
Parla con la tizia che sta sempre in piedi li al centro,e puoi aumentare di livello..
O utilizza le anime per compare equip.

Ps leggiti la guida in prima pagina....ti servirà.!!
Old 26-06-2016, 16:41   #6871
mas201
Senior Member

L'Avatar di mas201

Grazie faccio subito, allora è vero che è difficile un ultima cosa all'inizio prima del boss puoi passando da.sx calarti per accedere prima alla.porta, il tutorial ti dice premi b per salto ecc. Li c'è una tomba chiusa e una luce sopra non riesco a prendere l' oggetto poi si potrà saltare oppure capitano spesso questi bug? Magari era solo un anima di qualcuno che ho ucciso visto che il pezzo l ho fatto tante volte, che dici
? E le domande scritte a terra tipo che si tratti di.muro.o nebbia, buono, mediocre risposte .meglio darle o no

Ultima modifica di mas201 : 26-06-2016 alle 16:45.
mas201 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2016, 16:57   #6872
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Quote:
Grazie faccio subito, allora è vero che è difficile un ultima cosa all'inizio prima del boss puoi passando da.sx calarti per accedere prima alla.porta, il tutorial ti dice premi b per salto ecc. Li c'è una tomba chiusa e una luce sopra non riesco a prendere l' oggetto poi si potrà saltare oppure capitano spesso questi bug? Magari era solo un anima di qualcuno che ho ucciso visto che il pezzo l ho fatto tante volte, che dici
? E le domande scritte a terra tipo che si tratti di.muro.o nebbia, buono, mediocre risposte .meglio darle o no
Non è un bug... per saltare devi premere b mentre corri.
Con la giusta angolazione atterri sopra la bara e puoi raccogliere l'oggetto.
Old 26-06-2016, 17:10   #6873
Pachanga
Senior Member

L'Avatar di Pachanga

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da kaos. Guarda i messaggi
Ci vedrei bene Therinai a fare gli stream... :-)
Ringrazio Lateo per aver postato il mio canale, questo invece è il post con le istruzioni per fare i webm:

http://neogaf.com/showpost.php?p=107...postcount=1471

Questo invece è il sito dove li uppo:

http://1339.cf/
Grazie ancora!
Si,in effetti Theri sarebbe un ottimo streamer,ne sono sicuro!

Quote:
...scrive in inglese ma non so di dove sia...
Non che abbia una grande importanza ma se vuoi,lo saprai già semz'altro,puoi visualizzare il suo profilo completo da Steam--->Visualizza--->Giocatori,e quindi risalire,se indicata,alla sua nazionalità...
Magari è italiano e gli puoi spiegare meglio la netiquette di gioco...

Quote:
Il consiglio è di dare una bella occhiata alla prima pagina del thread per risolvere tanti tuoi dubbi...
In un secondo tempo puoi chiedere aiuto qui,ti daremo una mano senz'altro...
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:ASUS PRIME GeForce RTX 5070 Ti GAMING OC ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
2x Western digital sataII 320gb RE3
o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55"
Pachanga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2016, 17:20   #6874
nickdc
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Non ho mai giocato un dark souls, che pg mi consigliate per iniziare? Cavaliere?
Old 26-06-2016, 17:34   #6875
nicola5154
Senior Member

L'Avatar di nicola5154

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
Discriminato
A parte gli scherzi, secondo me è il più bello per iniziare
nicola5154 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2016, 17:36   #6876
nickdc
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005

Mi ha sempre frenato il fatto che tutti ne parlano come giochi particolarmente impegnativi e io non sono uno che ama sbattersi troppo appressi a dei giochini, questo però ho deciso di provarlo.

Si, diciamo che il cavaliere è quello che si adatta un po' alle mie caratteristiche di gioco.
Old 26-06-2016, 17:40   #6877
Lateo
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2012
Quote:
Originariamente inviato da nickdc Guarda i messaggi
Non ho mai giocato un dark souls, che pg mi consigliate per iniziare? Cavaliere?
Se è la tua primissima esperienza in assoluto, parti con il Cavaliere. Quando avrai maggiore esperienza potrai tentare anche le altre classi. In realtà non cambia molto sul lungo periodo, ma all'inizio la differenza è veramente notevole, ed è data al 10% dalle Statistiche iniziali, e al 90% dall'Equipaggiamento che ti viene fornito. Man mano che progredisci, queste discrepanze diventano sempre meno evidenti, tant'è che potresti tranquillamente iniziare con un Cavaliere e "rimodellarlo" in un Piromante completo entro la fine del gioco (tutti gli oggetti iniziali possono essere trovati, e le magie comprate / sbloccate), ma ciò che ti viene dato all'inizio (Equip di Classe) è essenziale nelle fasi preliminari, e può determinare la difficoltà dell'approccio, soprattutto per un neofita. Il Cavaliere, ad esempio, dispone già da subito di buone armi, scudo ed armatura, perciò sarà sensibilmente più facile del Discriminato o del Chierico, per fare un esempio concreto.

Ultima modifica di Lateo : 26-06-2016 alle 17:43.
Lateo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2016, 18:22   #6878
bonusax
Senior Member

L'Avatar di bonusax

Il consiglio di Nicola è ottimo, ma come secondo o terzo pg

il discriminato è il piu divertente per iniziare, ma se se un novizio è meglio cavaliere

fai con calma, prenditi il tempo necessario

ps io ho il pg livello 20 se hai bisogno di coop iniziale contro i boss o se vuoi fare qualche scontro per testare il gioco senza perdere anime
Old 26-06-2016, 18:49   #6879
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da Lateo Guarda i messaggi
Ma l'aspetto peggiore è che, se vuoi / devi staccare e un invasore ti sta tenendo bloccato (come è successo a te, oppure perché usa l'Obscuring Ring e si nasconde solo per l'infantile gusto di trollare), troncare la connessione genera "punti softban" a te e non a lui!
Quello che mi ha invaso l'altra sera al campanile maggiore invece ha desistito, dopo che ha visto apparire tu e bonusax..
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2016, 18:50   #6880
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da nickdc Guarda i messaggi
Cavaliere o Guerriero che è leggermente più potente come mazzate.
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian