Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-06-2016, 16:01   #6821
Lateo
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2012
Quote:
Originariamente inviato da nicola5154 Guarda i messaggi
tipo????
Come dice Bonusax nel post successivo al tuo, alcune spade dritte sono davvero letali, o almeno questa è l'impressione. Vorrei testare qualche arma pesante (Great o Ultra), per capire se veramente certe Straight sono così ovahpàuah come le si dipinge. Ieri, ad esempio, ho preso due colpi d'ascia in piena faccia da Claudio (penso fosse una Black Knight Greataxe) e il danno ricevuto è stato catastrofico. Quindi vorrei sperimentare in prima persona se è davvero più conveniente spammare attacchi leggeri con una Straight rispetto ad armi dal calibro maggiore.
Lateo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2016, 16:15   #6822
nicola5154
Senior Member

L'Avatar di nicola5154

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da Lateo Guarda i messaggi
Come dice Bonusax nel post successivo al tuo, alcune spade dritte sono davvero letali, o almeno questa è l'impressione. Vorrei testare qualche arma pesante (Great o Ultra), per capire se veramente certe Straight sono così ovahpàuah come le si dipinge. Ieri, ad esempio, ho preso due colpi d'ascia in piena faccia da Claudio (penso fosse una Black Knight Greataxe) e il danno ricevuto è stato catastrofico. Quindi vorrei sperimentare in prima persona se è davvero più conveniente spammare attacchi leggeri con una Straight rispetto ad armi dal calibro maggiore.
beh, l'ascia dei cavalieri neri è devastante all' ennesima potenza. ha però un consumo di stamina molto elevato.

Le straight sword sono effettivamete micidiali.

Il mio cosplay Solaire, con spada del sole 40/40 è devastante.

tutto questo a fronte (per quanto mi riguarda) di una perdita di tatticismo nello scontro.
nicola5154 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2016, 16:17   #6823
Pachanga
Senior Member

L'Avatar di Pachanga

Iscritto dal: May 2008
Da qualche giorno ho iniziato la NG+...

Come già discusso ieri la mancanza di novità (rispetto a DS II) si fa sentire ma è controbilanciata dall'effetto power:finalmente ci si sente forti a dismisura e le situazioni che ad NG potevano dare qualche problema qui risultano più abboradbili.
Quindi,meno sfida ma più senso di onnipotenza...

Intanto ho fatto la mia conoscenza con l'avversario più tosto di tutto il gioco:

http://i.imgur.com/55bny7Z.jpg

se fosse stato un umano avrei pensato fosse lì solo per trollarmi...

Parry all'ultima stilla di vita con reposte da almeno 1500 di danno,equilibrio infinito,estus a go-go,cast curativi,velocità esagerata...

Ho dovuto switchare dalla Dark Sword al Dente di Drago(ecco,anche se è solo un NPC l'ipotesi di Lateo sopra può avere assai senso)per eliminarlo...

http://i.imgur.com/LYY6eFQ.jpg

Boh...
E pensare che,giocando offline questa run,vedendo il segno mi sono chiesto se valeva la pena evocarlo...

Domanda niubba:come si arriva lì?

salto?
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:ASUS PRIME GeForce RTX 5070 Ti GAMING OC ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
2x Western digital sataII 320gb RE3
o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55"
Pachanga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2016, 16:39   #6824
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Si salto.
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2016, 16:41   #6825
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Iscritto dal: Mar 2011
Sì, devi saltare.
Old 24-06-2016, 17:32   #6826
Lateo
Senior Member

Quote:
beh, l'ascia dei cavalieri neri è devastante all' ennesima potenza. ha però un consumo di stamina molto elevato.
Le straight sword sono effettivamete micidiali.
Il mio cosplay Solaire, con spada del sole 40/40 è devastante.
tutto questo a fronte (per quanto mi riguarda) di una perdita di tatticismo nello scontro.
Infatti la sensazione è proprio quella... però voglio toccare con mano.

Quote:
Originariamente inviato da Pachanga Guarda i messaggi
Come già discusso ieri la mancanza di novità (rispetto a DS II) si fa sentire ma è controbilanciata dall'effetto power:finalmente ci si sente forti a dismisura e le situazioni che ad NG potevano dare qualche problema qui risultano più abboradbili.
Quindi,meno sfida ma più senso di onnipotenza...
Non durerà molto, fidati

Quote:
Intanto ho fatto la mia conoscenza con l'avversario più tosto di tutto il gioco:
se fosse stato un umano avrei pensato fosse lì solo per trollarmi...
Parry all'ultima stilla di vita con reposte da almeno 1500 di danno,equilibrio infinito,estus a go-go,cast curativi,velocità esagerata...
Ho dovuto switchare dalla Dark Sword al Dente di Drago(ecco,anche se è solo un NPC l'ipotesi di Lateo sopra può avere assai senso)per eliminarlo...
Infatti io lo considero un boss minore! È un avversario veramente tenace... danno inferto massimo, danno subito minimo, e rischio di Parry = one-shot.
Cosa volere di più dalla vita?

Quote:
Domanda niubba:come si arriva lì?
salto?
Mi aggiungo al coro: salta!
Old 24-06-2016, 17:56   #6827
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Io purtroppo fino a domenica sera ma con ogni probabilità lunedì sera non potrò giocare, si BOLLE e mi vado a buttare a mare per il WE per raffreddarmi un poco.

Poi è bene staccare dopo 4 giorni consecutivi di farming erbe lama e proofs, che me li sogno la notte sti item e i cavalieri d'argento di anor londo
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2016, 19:10   #6828
bonusax
Senior Member

L'Avatar di bonusax

Iscritto dal: Dec 2014
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Io purtroppo fino a domenica sera ma con ogni probabilità lunedì sera non potrò giocare, si BOLLE e mi vado a buttare a mare per il WE per raffreddarmi un poco.

Poi è bene staccare dopo 4 giorni consecutivi di farming erbe lama e proofs, che me li sogno la notte sti item e i cavalieri d'argento di anor londo
Grand menne fatto un bagno anche per noi

Ecco quel tizio da evocare di cui parlate sopra sapete che mi sono sempre dimenticato di ucciderlo???
Ci avevo provato all'inizio delle varie run ma a livello bassissimo è stato impossibile.
Poi naturalmente mi sono dimenticato di andare a ritrovarlo...

Però il segno sparisce vero ad un certo punto?
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2016, 19:34   #6829
Lateo
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da bonusax Guarda i messaggi
Però il segno sparisce vero ad un certo punto?
Chi, Hodrick? Sì, credo sparisca se non lo affronti subito, perché è legato ad una particolare quest-line...

Quote:
Originariamente inviato da Luther_Blissett Guarda i messaggi
Platinato!
Complimenti!
Old 24-06-2016, 19:46   #6830
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Iscritto dal: Mar 2011
Quote:
Platinato!

Grande!!
Opinioni a caldo?
Old 24-06-2016, 19:55   #6831
-V3G3TA-
Senior Member

L'Avatar di -V3G3TA-

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Chivasso (TO)
Quote:
Ma sei di Torino???? Io a Moncalieri lavoro invece, e vorrei tanto essere a casa a giocare con il ventilatore a due centimetri
Magari dopo il lavoro vengo a trovarti con un po' di birre

Cmq, mi manca la differenza di DS2 nel gestire i NG+x, lì c'erano differenze e qualcosa di nuovo, qui siamo invece alla noia dopo un po', platino e poi penso di stoppare qui, non so se avrò tempo per un nuovo pg.
A meno di qlk Arena con voi naturalmente
CASE: CM HAF922 PSU: Corsair HX1000 1kW MOBO: Asrock Z370 Extreme4 CPU: i7 8700K DISSI: Noctua NH-D14 RAM: Corsair Vengeance LP 8x2Gb DDR4@2400Mhz SSD: 2x Samsung 850 PRO 256Gb GPU: MSI GTX1080 Armor OC AUDIO: Creative X-Fi Fatal1ty Champion MONITOR: Asus VN279QLB OS: Win10 PRO x64
-V3G3TA- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2016, 20:26   #6832
bonusax
Senior Member

L'Avatar di bonusax

Iscritto dal: Dec 2014
Quote:
Originariamente inviato da -V3G3TA- Guarda i messaggi
Magari dopo il lavoro vengo a trovarti con un po' di birre

Cmq, mi manca la differenza di DS2 nel gestire i NG+x, lì c'erano differenze e qualcosa di nuovo, qui siamo invece alla noia dopo un po', platino e poi penso di stoppare qui, non so se avrò tempo per un nuovo pg.
Ecco ottima idea!!!

Per l'NG+ sbaglio o in ds2 solo la versione scholar aveva tutti i cambiamenti?

Avevo letto da qualche parte che la versione base fosse solo a difficoltà aumentata

..
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2016, 21:22   #6833
nicola5154
Senior Member

L'Avatar di nicola5154

Quote:
A caldo credo che è stato il platino più facile da raggiungere dell'intera trilogia di Dark Souls III e che stunnare i mob (alcuni boss compresi) è la tattica migliore da usare in PvE e la più grande pecca del gioco

Grazie, devo anche molto a te per la rapidità con la quale ci sono riuscito

Sicuramente tra i e souls è il più facile..
Se ci aggiungiamo Bloodborne... Mmmm non so, è facile per essere facile (il platino)...ma alcune cose richiedono veramente tanta pazienza, ci sono dei boss davvero micidiali (opzionali, ma non per il platino) e fino a poche patch fa non potevi evocare nessuno..ho ancora gli incubi se ci penso.
Il più difficile resta, senza ombra di dubbio, il platino di demon's souls

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Old 25-06-2016, 00:14   #6834
Lateo
Senior Member

Quote:
stunnare i mob (alcuni boss compresi) è la tattica migliore da usare in PvE e la più grande pecca del gioco
Per me invece è un pregio
Quote:
Grazie, devo anche molto a te per la rapidità con la quale ci sono riuscito
Di nulla, è sempre un piacere aiutare un fellow darksouler

Quote:
Per l'NG+ sbaglio o in ds2 solo la versione scholar aveva tutti i cambiamenti?
Avevo letto da qualche parte che la versione base fosse solo a difficoltà aumentata..
Non saprei dire, perché sono entrato in DS2 direttamente con la Scholar... ma di sicuro era un'aggiunta interessante! Chissà come mai non l'hanno ripresa in DS3: mi pareva una buona idea...

Quote:
Originariamente inviato da -V3G3TA- Guarda i messaggi
Arena, sparring o PvP: sempre disponibile!

Quote:
Il più difficile resta, senza ombra di dubbio, il platino di demon's souls
Se un giorno mai dovessi giocarci, non so se avrò la forza di mettermi a farmare... mi hanno descritto cose dell'altro mondo per arrivare al Platino con Demon's!
Old 25-06-2016, 00:24   #6835
nicola5154
Senior Member

L'Avatar di nicola5154

Quote:
Per me invece è un pregio

Di nulla, è sempre un piacere aiutare un fellow darksouler

Non saprei dire, perché sono entrato in DS2 direttamente con la Scholar... ma di sicuro era un'aggiunta interessante! Chissà come mai non l'hanno ripresa in DS3: mi pareva una buona idea...

Arena, sparring o PvP: sempre disponibile!

Se un giorno mai dovessi giocarci, non so se avrò la forza di mettermi a farmare... mi hanno descritto cose dell'altro mondo per arrivare al Platino con Demon's!

Diciamo che il drop rate delle proof è un carnevale in confronto al drop rate di certi oggetti su des

Old 25-06-2016, 00:26   #6836
nicola5154
Senior Member

L'Avatar di nicola5154

Creato nuovo pg.
Livello 20
Astora SS grezza +2
Scodo ondulato
Anello benevolenza +2
Cloranzia +2
Anello catena prigioniero.

Invasioni a manetta al primo falò...
Benvenuti noob.
Lol

Old 25-06-2016, 01:22   #6837
Pachanga
Senior Member

L'Avatar di Pachanga

Iscritto dal: May 2008
Quote:
...non durerà molto, fidati
Ecco,lo sapevo...

Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Si salto.
Quote:
Originariamente inviato da kaos. Guarda i messaggi
Sì, devi saltare.
Quote:
Mi aggiungo al coro: salta!
Uhm,mi state trollando,quel salto è impossibile,siete cattivi...
Vabbè,proverò,vediamo che succede...

Quote:
A caldo credo che è stato il platino più facile da raggiungere dell'intera trilogia di Dark Souls III e che stunnare i mob (alcuni boss compresi) è la tattica migliore da usare in PvE e la più grande pecca del gioco
Uhm,non ho ancora iniziato seriamente ad usare armi pesanti ma mi sa che è proprio così.
E torniamo al discorso poise-stun già affrontato troppe volte.
Prendiamola in questo modo ed andiamo avanti...
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:ASUS PRIME GeForce RTX 5070 Ti GAMING OC ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
2x Western digital sataII 320gb RE3
o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55"
Pachanga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2016, 10:58   #6838
Lateo
Senior Member

@ Nicola: quelli di From hanno sempre avuto il pallino del drop rate agghiacciante...
Quanti PG hai attualmente?

@ Pachanga: Anti-Troll Proof: http://imgur.com/a/UkaIf
Try jumping

Ultima modifica di Lateo : 25-06-2016 alle 11:01.
Old 25-06-2016, 11:38   #6839
nicola5154
Senior Member

L'Avatar di nicola5154

Quote:
@ Nicola: quelli di From hanno sempre avuto il pallino del drop rate agghiacciante...
Quanti PG hai attualmente?

@ Pachanga: Anti-Troll Proof: http://imgur.com/a/UkaIf
Try jumping
il principale ... livello 200
Solaire livello 125
il maghetto che sto facendo
e questo a livello 20
nicola5154 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2016, 13:33   #6840
Dark_Lord
Senior Member

L'Avatar di Dark_Lord

Iscritto dal: Nov 2014
Città: Yharnam
Io ho cancellato tutti i pg che avevo, ne ho iniziato uno nuovo, lo voglio ottimizzare per il pvp

e sono a 230 ore di gioco...
Intel i9-10980XE + Kraken X53 - ASUS TUF X299 MARK 2 - 64GB Corsair Dominator DDR4 - Radeon RX 6900 XT - EVGA SuperNOVA T2 1000w - 2x Samsung SSD 980 PRO 2TB - Pioneer BDR-S12J-X - Thermaltake Kandalf VA9003BWS - ASUS PG42UQ - Filco Majestouch-2 - Razer DeathAdder Elite - M2Tech Young MKIV - Rudistor NX-03 - AKG K702 65th A.E. Cardas - Foto - YouTube - Steam - MyAnimeList
Dark_Lord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian