Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-06-2016, 16:13   #6781
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Iscritto dal: Mar 2011
Quote:
Originariamente inviato da bonusax Guarda i messaggi
Grandissimo kaos!!!!
Se stasera la mia linea funziona qualche pvp a mezzanotte lo farei

PS ieri sera dato che ero offline volevo quasi iniziare una run sl1..

Dopo però aver tentato il re senza nome con il PG normale per 6 volte senza seccarlo ho deciso che devo allenare i nervi ancora un po.
Più che altro la tentazione di rotolare non appena vedo muovere l'arma è difficile da tenere a bada, se per metà incontro schivo ogni colpo, basta perdere un secondo la concentrazione e anticipare una rotolata e sono morto...
Mi frega sempre così
Devi resistere fino alla prima volta che lo stordisci... poi puoi intrappolarlo in una sequenza di mosse dove lui farà sempre le stesse cose.
Old 23-06-2016, 16:36   #6782
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Grande Kaos !!!! Sei sempre il migliore!!!!

Davvero complimenti!
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2016, 16:41   #6783
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Certo che comunque il discovery item del gioco funziona proprio ad caspium eh... l'altra sera in 3 ore di farming mi diede 2 o tre proofs .... oggi ho avuto una mezz'ora 40 minuti e ho farmato 4 vertebre ( vabbè invasioni vinte ma 2 erano in 2 vs 1 e ho vinto io! ) e udite udite ben 3 proofs peraltro pure tre di fila!!!! dal solito terzo silver knight con i red eyes !!!! Boooooh .

Ora me ne mancan "solo" 9 !!!! credevo peggio dai.

ps: NON ho respeccato in luck perché se parlo con rosaria mi si incavola sirris a sta run e non voglio, quindi me li sto facendo con una item discovery sui 350 con simbolo avarizia, anello d'oro e monete di Patches.... ma a quanto pare gli item li dà come gli pare!
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
Old 23-06-2016, 16:50   #6784
nicola5154
Senior Member

L'Avatar di nicola5154

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
fai conto che su 28 che ne ho farmate dai cavalieri, almeno 20 me le ha date il primo.

l'ultimo mai
nicola5154 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2016, 16:52   #6785
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Quote:
Originariamente inviato da nicola5154 Guarda i messaggi
fai conto che su 28 che ne ho farmate dai cavalieri, almeno 20 me le ha date il primo.

l'ultimo mai
Appunto, mi sa che alla fine li dà abbastanza a caso, visto che per ognuno è diverso....
Old 23-06-2016, 16:58   #6786
-V3G3TA-
Senior Member

L'Avatar di -V3G3TA-

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Chivasso (TO)
Respeccare con Rosaria non pregiudica la quest di Sirris, mi sa che è stata cambiata la cosa con una delle ultime patch.
Ma cmq hai detto bene, l'item discovery va un Po a caso
CASE: CM HAF922 PSU: Corsair HX1000 1kW MOBO: Asrock Z370 Extreme4 CPU: i7 8700K DISSI: Noctua NH-D14 RAM: Corsair Vengeance LP 8x2Gb DDR4@2400Mhz SSD: 2x Samsung 850 PRO 256Gb GPU: MSI GTX1080 Armor OC AUDIO: Creative X-Fi Fatal1ty Champion MONITOR: Asus VN279QLB OS: Win10 PRO x64
-V3G3TA- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2016, 17:01   #6787
Havel
Senior Member

L'Avatar di Havel

Iscritto dal: Jan 2013
Quote:
Originariamente inviato da kaos. Guarda i messaggi
La mia Evil Onion è arrivata alla fine del suo viaggio... giusto in tempo per l'arrivo del caldo.

P.s. Prisoner's chain OP.
P.p.s. Raw Astora Straight Sword OP.

congratulazioni!
Battletag:Battosai#2595
Havel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2016, 17:21   #6788
Lateo
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2012
Quote:
siccome vorrei usare dei miracoli curativi, qual' è il talismano/campana migliore per quell' aspetto?
Quello che ti richiede meno punti da investire in FAI! Siccome non credo che vorrai alzare più di tanto Fede, giusto il minimo per lanciare qualche occasionale Heal, scegli il Chime (che preferisco ai Talismani per via di Gentle Prayer) con statistiche meno esigenti. Per un mago non sarebbe male il Caitha, che fa scalare i Miracoli Oscuri con intelligenza (ma non i Miracoli tradizionali) e richiede solo 3/0/12/12.

Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Appunto, mi sa che alla fine li dà abbastanza a caso, visto che per ognuno è diverso....
Sempre pensato anch'io! Alle volte, con quasi 400 di Item Discovery non ho beccato un oggetto in ore di farming, mentre in altre situazioni, con quel valore molto più basso (circa 200) ho preso 3-4 Proof o Dregs nel giro di un'ora... vai a capire!

Quote:
Originariamente inviato da -V3G3TA- Guarda i messaggi
Respeccare con Rosaria non pregiudica la quest di Sirris, mi sa che è stata cambiata la cosa con una delle ultime patch.
Purtroppo devo contraddirti, perché ieri sera ho testato un respec del mio PG principale (ovviamente dando una Lingua a Rosaria), e al mio ritorno a Firelink, ho incontrato una Sirris ostile che mi ha annunciato ufficialmente la sua inimicizia ed imminente dipartita... quindi la reazione / quest-line non è stata cambiata
Lateo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2016, 17:41   #6789
freelivorno
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2011
condivisione gamertag

Ciao chi vuole puo aggiungere la mia gamertag, gioco ds3 su xbox one
level tra 85 e 90 adesso non ricordo esattamente e sono al falo delle tombe dimeticate. Sarei felicissimo se qualcuno che ha fatto il livello e sconfitto il relativo boss mi potesse aiutare in coop. Si trovano e vero stranieri ma vuoi mettere dialogare in italiano
grazie mille
ciao

ps Gamertag:
Supergabri9
freelivorno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2016, 17:43   #6790
bonusax
Senior Member

L'Avatar di bonusax

Iscritto dal: Dec 2014
Quote:
Originariamente inviato da Lateo Guarda i messaggi
Quello che ti richiede meno punti da investire in FAI! Siccome non credo che vorrai alzare più di tanto Fede, giusto il minimo per lanciare qualche occasionale Heal, scegli il Chime (che preferisco ai Talismani per via di Gentle Prayer) con statistiche meno esigenti. Per un mago non sarebbe male il Caitha, che fa scalare i Miracoli Oscuri con intelligenza (ma non i Miracoli tradizionali) e richiede solo 3/0/12/12.

Sempre pensato anch'io! Alle volte, con quasi 400 di Item Discovery non ho beccato un oggetto in ore di farming, mentre in altre situazioni, con quel valore molto più basso (circa 200) ho preso 3-4 Proof o Dregs nel giro di un'ora... vai a capire!

Purtroppo devo contraddirti, perché ieri sera ho testato un respec del mio PG principale (ovviamente dando una Lingua a Rosaria), e al mio ritorno a Firelink, ho incontrato una Sirris ostile che mi ha annunciato ufficialmente la sua inimicizia ed imminente dipartita... quindi la reazione / quest-line non è stata cambiata
Ma senza dare la lingua non puoi respeccare?
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2016, 17:45   #6791
bonusax
Senior Member

L'Avatar di bonusax

Quote:
Originariamente inviato da freelivorno Guarda i messaggi
Ciao chi vuole puo aggiungere la mia gamertag, gioco ds3 su xbox one
level tra 85 e 90 adesso non ricordo esattamente e sono al falo delle tombe dimeticate. Sarei felicissimo se qualcuno che ha fatto il livello e sconfitto il relativo boss mi potesse aiutare in coop. Si trovano e vero stranieri ma vuoi mettere dialogare in italiano
grazie mille
ciao

ps Gamertag:
Supergabri9
Credo qua ti vada male, siamo tutti su PC tranne Nico e forse un altro utente
Old 23-06-2016, 17:46   #6792
freelivorno
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2011
condivisione gamertag

avevo un po intuito
sai dove è possibile cercare utenti xbox one su ds3?
freelivorno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2016, 18:12   #6793
Lateo
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2012
Quote:
Ma senza dare la lingua non puoi respeccare?
Mi correggo: ha ragione Vegeta, ho controllato. Evidentemente devo aver inavvertitamente dato una Lingua in più oltre a quella che ho speso per respeccare. Chiedo venia!

La Lingua è indispensabile per il respec.
Lateo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2016, 18:14   #6794
andry18
Senior Member

L'Avatar di andry18

Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
Quote:
Originariamente inviato da freelivorno Guarda i messaggi
avevo un po intuito
sai dove è possibile cercare utenti xbox one su ds3?
sul thread della sezione console http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2765376
andry18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2016, 20:11   #6795
nicola5154
Senior Member

L'Avatar di nicola5154

Quote:
Originariamente inviato da Lateo Guarda i messaggi

Interessante questo Caitha... Peccato ci vorrebbero 80 slot. Lol

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Old 23-06-2016, 20:13   #6796
nicola5154
Senior Member

L'Avatar di nicola5154

Quote:
Credo qua ti vada male, siamo tutti su PC tranne Nico e forse un altro utente

Si, però io sono su ps4.
Purtroppo non conosco nessuno con One.

Old 23-06-2016, 21:48   #6797
bonusax
Senior Member

L'Avatar di bonusax

Quote:
Si, però io sono su ps4.
Purtroppo non conosco nessuno con One.

sisi era per dire che non siete della...

MASTER RACE

ahahahahhahahah

ps oggi dopo esser stato piu volte BISHOTTATO da Claudio e TRISHOTTATO da Lateo ho capito che devo portare il pg a livello almeno 125...

senno mi ritiro dal pvp e mi dedico ad assassins creed
Old 23-06-2016, 21:52   #6798
nicola5154
Senior Member

L'Avatar di nicola5154

No no, a COD!
Pm x te

Old 23-06-2016, 21:53   #6799
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Iscritto dal: Mar 2011
Quote:
sisi era per dire che non siete della...

MASTER RACE

ahahahahhahahah

ps oggi dopo esser stato piu volte BISHOTTATO da Claudio e TRISHOTTATO da Lateo ho capito che devo portare il pg a livello almeno 125...

senno mi ritiro dal pvp e mi dedico ad assassins creed
Tranquillo, quando vuoi risollevarti il morale puoi sempre fare pvp contro di me...
Old 23-06-2016, 22:17   #6800
bonusax
Senior Member

L'Avatar di bonusax

ahaah oggi meglio io non faccia pvp, mi sento scarso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian