Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-06-2016, 10:56   #2581
J!MmΨ
Senior Member

L'Avatar di J!MmΨ

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da D4N!3L3 Guarda i messaggi
Peccato manchi APEX.
Costa più di tutto il resto Dani.

Quote:
Originariamente inviato da {BDR}*Nemesi* Guarda i messaggi
Sì confermo c'è la stessa offerta (50% sconto, 17,49 per arma3) anche su Steam

http://store.steampowered.com/app/107410/?l=italian

Apex è scontato sempre al 20% (fino all'uscita penso).
Non è la stessa offerta. Su Steam devi acquistare il DLC Pack a parte ... Invece nel sito della BIS è tutto compreso!
Asus Rog Maximus Ranger VII | i5 4670K @ 4.2ghz liquid cooled by Corsair H110 | 8GB Corsair Vengeance Pro @ 2133mhz | Gigabyte GTX 970 G1 Gaming | Corsair 750d | Samsung EVO 840 & 850 & WD Green 1TB | Asus VS239H | Tt Meka G-UNIT | Logitech G502 & Steelseries Qck | Sound: Creative Aurvana Live & Sennheiser G4M3 PC320
J!MmΨ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2016, 12:11   #2582
D4N!3L3
Senior Member

L'Avatar di D4N!3L3

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da J!MmΨ Guarda i messaggi
Eh infatti, aspetterò che cali di prezzo e che il mio PC aumenti di potenza, così forse riesco a fare 30 fps.
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 5090 FE|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
D4N!3L3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2016, 14:44   #2583
{BDR}*Nemesi*
Senior Member

L'Avatar di {BDR}*Nemesi*

Iscritto dal: May 2009
Quote:
Originariamente inviato da J!MmΨ Guarda i messaggi

Non è la stessa offerta. Su Steam devi acquistare il DLC Pack a parte ... Invece nel sito della BIS è tutto compreso!
Su Steam ci sono vari pacchetti, anche tutto incluso, in ogni caso il problema si è risolto perchè l'offerta BIS è scaduta e quella Steam scade fra 4 ore circa.

Certo che APEX costa di più in proporzione, è nuovo!

@Sberla, per riportare la campagna di OFP in arma3 c'è a mio avviso un grosso problema, e cioè che dopo l'ultima patch col cambio di illuminazione le mappe che non siano Altis e Stratis sono inguardabili! Io non sono fanatica della grafica, ma la differenza ora si vede tutta e non solo, cioè non è solo questione di dettagli ma di paletta di colori sballata completamente! Bisognerebbe che alla BIS riaggiornassero loro stessi le mappe vecchie, con gli aggiornamenti del caso, es tutte case entrabili etc. Potrebbero per me venderlo come DLC e io lo comprerei volentieri, ma mi sa proprio che non lo faranno, preferiscono occupare tempo e stipendi per il nuovo.
{BDR}*Nemesi* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2016, 15:28   #2584
J!MmΨ
Senior Member

L'Avatar di J!MmΨ

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Roma
Quote:
Su Steam ci sono vari pacchetti, anche tutto incluso, in ogni caso il problema si è risolto perchè l'offerta BIS è scaduta e quella Steam scade fra 4 ore circa.

Certo che APEX costa di più in proporzione, è nuovo!

@Sberla, per riportare la campagna di OFP in arma3 c'è a mio avviso un grosso problema, e cioè che dopo l'ultima patch col cambio di illuminazione le mappe che non siano Altis e Stratis sono inguardabili! Io non sono fanatica della grafica, ma la differenza ora si vede tutta e non solo, cioè non è solo questione di dettagli ma di paletta di colori sballata completamente! Bisognerebbe che alla BIS riaggiornassero loro stessi le mappe vecchie, con gli aggiornamenti del caso, es tutte case entrabili etc. Potrebbero per me venderlo come DLC e io lo comprerei volentieri, ma mi sa proprio che non lo faranno, preferiscono occupare tempo e stipendi per il nuovo.
I pacchetti vengono comunque una decina di euro (ca 17 + 10). L'offerta durava fino alle 12 pm
Asus Rog Maximus Ranger VII | i5 4670K @ 4.2ghz liquid cooled by Corsair H110 | 8GB Corsair Vengeance Pro @ 2133mhz | Gigabyte GTX 970 G1 Gaming | Corsair 750d | Samsung EVO 840 & 850 & WD Green 1TB | Asus VS239H | Tt Meka G-UNIT | Logitech G502 & Steelseries Qck | Sound: Creative Aurvana Live & Sennheiser G4M3 PC320
J!MmΨ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2016, 16:09   #2585
{BDR}*Nemesi*
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Sberla101 Guarda i messaggi
Buon compleanno OFP

ma un porting della campagna CWC su ArmA 3 no???
EDIT al mio post precedente: hanno aggiornato CUP terrain con le mappe di OFP e anche qualche fix (desert lightning, chernarus grass), sto scaricando ma sono comunque dubbiosa sull'esito post-patch.
Old 24-06-2016, 14:26   #2586
{BDR}*Nemesi*
Senior Member

Saldi estivi Steam

Saldi estivi STEAM fino al 4 luglio
50% sconto sulla serie ARMA

http://store.steampowered.com/app/107410/?l=italian
Old 07-07-2016, 13:49   #2587
tornado89
Senior Member

L'Avatar di tornado89

Iscritto dal: Nov 2015
Città: Lecce
Mi potete dire quali sono le migliori mod per avere dayz su arma 3?
CASE: Aerocool Aero-500BE | ALI: EVGA SuperNOVA G2 550W | MOBO: Gigabyte B550M DS3H | CPU: AMD R5 5600 | RAM: Lexar thor 16GB | VGA: Sapphire Pulse RX 6600 8gb | MONITOR: Benq GW2470H 24" | SSD:250gb + NVMe:500gb + HDD:1tb | PERIFERICHE: Logitech: G213, G203, G430 | OS: Windows 11 Pro
tornado89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2016, 17:23   #2588
Sberla101
Senior Member

L'Avatar di Sberla101

Iscritto dal: May 2006
Città: Monte Sant'Angelo
in download APEX Protocol (la mini campagna sequel di The East Wind) in DEV mode; sono parecchio perplesso a riguardo, ci sono molte critiche sul forum ufficiale BIS, ci si lamenta dei "save" assenti e dei respawn/revive presenti , insomma una minicampagna studiata per essere giocata in coop, in single non convince per niente, spero che fixino il prima possibile (non sono bug, è stata studiata in questo modo, ma è un mezzo flop se le condizioni sono queste)
Old 07-07-2016, 22:28   #2589
Jeremy01
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2008
era un po che non lanciavo arma tre ed ho trovato vari cambiamenti, a partire dall'interfaccia e dalla ricerca dei server, ecc

- cosa sono i server ufficiali ed in cosa differiscono dai normali?

- esiste qualche risorsa che spiega un po tutte le modalità presenti, come capture the flag, the island ecc?

- consigli per fare qualche coop o pvp relativamente rapide, in contesti non troppo grandi e non troppo articolati come modalità di gioco, in qualche server magari non da 50-100 persone?

Ultima modifica di Jeremy01 : 07-07-2016 alle 22:30.
Jeremy01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2016, 23:52   #2590
{BDR}*Nemesi*
Senior Member

I server ufficiali sono quelli messi a disposizione dalla BIS come vedi, sono senza mod e con missioni della BIS.

No non c'è nessuna risorsa perchè le modalità sono praticamente infinite e molte custom.
Old 12-07-2016, 02:07   #2591
{BDR}*Nemesi*
Senior Member

Arma 3 Apex out!

https://youtu.be/EwAxJC9AR_A
Old 12-07-2016, 19:48   #2592
EmmeP
Senior Member

L'Avatar di EmmeP

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Civitavecchia
Rispolverato Arma 3 in occasione di Apex ma sto riscontrando qualche problema... mi stò rigiocando la prima campagna ma il il pc mi freeza in continuazione... sapreste darmi qualche dritta su come risolvere? la config è quella in firma con drivers nvidia aggiornati..

per quanto riguarda Apex... tutto molto bello a parte il fatto che la nuova isola Tanoa è pesantissima anche a dettagli medio bassi

Steam Account: ZioBest
EmmeP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2016, 21:06   #2593
ticchi
Senior Member

L'Avatar di ticchi

Iscritto dal: Dec 2012
Ragazzi sono interessato al gioco ma sono sempre stato spaventato dalla complessità. Come è bello? Non mi piacciono le stronzate lineari tipo cod o BF, adoro i vari Stalker invece.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
I5-8600K, Asus TUF Z370-PLUS GAMING, Gtx 1080TI Gainward Phoenix Golden Sample, 16GB Ram DDR4 G.Skill 3200, Artic Liquid Freezer 360, M2 Samsung 960 evo, Thermaltake SE 730W, AOC AGON AG271QG LCD Monitor 27".
ticchi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2016, 03:15   #2594
{BDR}*Nemesi*
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ticchi Guarda i messaggi
Ragazzi sono interessato al gioco ma sono sempre stato spaventato dalla complessità. Come è bello? Non mi piacciono le stronzate lineari tipo cod o BF, adoro i vari Stalker invece.

E' bello appunto perchè è complesso. Che significa spaventato? E' un gioco che è bello soprattutto se giocato in squadra (di umani) facendo missioni custom, coi mod, si può fare praticamente di tutto, certo non è il gioco mordi e fuggi o da giocatori casual, per quelli sono più adatti cod o bf o altri del genere. Io parlo di multiplayer non di single player. Il gioco a parer mio è bello per quello, bisogna entrarci un po' dentro però. Non conosco Stalker se non di nome per cui mi risulta difficile fare paragoni.
Old 13-07-2016, 08:48   #2595
Hieicker
Senior Member

L'Avatar di Hieicker

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Pordenone (PN)
Quote:

Per esperienza diretta ti posso dire che Stalker è molto più semplicistico rispetto ad Arma. Siamo su due livelli di realismo totalmente diversi .

Sinceramente non li paragonerei neanche tra loro. Prova a vedere qualche video di gameplay per capire se fa per te o meno.
PC» PSU: Evga Supernova GQ 750W | CPU: Intel Core i5 6600k | MOTHERBOARD: AsRock Z170 Extreme 4 | RAM: HyperX Fury 16Gb DDR4 2666Mhz | VGA: Gigabyte GTX1070 G1 | SSD: HyperX Savage 256Gb .. MONITOR: Dell U2311 @ 1920*1080

Playstation 4 | PSN Gamertag: Hieicker
Hieicker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2016, 09:34   #2596
Sberla101
Senior Member

L'Avatar di Sberla101

Quote:
Originariamente inviato da EmmeP Guarda i messaggi
Rispolverato Arma 3 in occasione di Apex ma sto riscontrando qualche problema... mi stò rigiocando la prima campagna ma il il pc mi freeza in continuazione... sapreste darmi qualche dritta su come risolvere? la config è quella in firma con drivers nvidia aggiornati..

per quanto riguarda Apex... tutto molto bello a parte il fatto che la nuova isola Tanoa è pesantissima anche a dettagli medio bassi
Ho un pc leggermente meno potente del tuo ma mai avuto problemi di freeze o frame drop, strano, prova a fare un check dei file di ArmA da steam; Ps Tanoa gira un pelo peggio di Altis, ma non ho sentito la minima necessità di abbassare i dettagli
Old 13-07-2016, 20:02   #2597
EmmeP
Senior Member

L'Avatar di EmmeP

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Civitavecchia
Quote:
Originariamente inviato da Sberla101 Guarda i messaggi
Ho un pc leggermente meno potente del tuo ma mai avuto problemi di freeze o frame drop, strano, prova a fare un check dei file di ArmA da steam; Ps Tanoa gira un pelo peggio di Altis, ma non ho sentito la minima necessità di abbassare i dettagli
Fatto check dei file ed è tutto ok... comunque stò notando soltanto ora che questi freeze del pc mi si manifestano solo giocando la campagna "Il vento dell'est"

Steam Account: ZioBest
EmmeP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2016, 10:04   #2598
ticchi
Senior Member

L'Avatar di ticchi

Iscritto dal: Dec 2012
Quote:
E' bello appunto perchè è complesso. Che significa spaventato? E' un gioco che è bello soprattutto se giocato in squadra (di umani) facendo missioni custom, coi mod, si può fare praticamente di tutto, certo non è il gioco mordi e fuggi o da giocatori casual, per quelli sono più adatti cod o bf o altri del genere. Io parlo di multiplayer non di single player. Il gioco a parer mio è bello per quello, bisogna entrarci un po' dentro però. Non conosco Stalker se non di nome per cui mi risulta difficile fare paragoni.
Grazie ma in singolo non è bello? Perché a me piace giocare da solo.

I5-8600K, Asus TUF Z370-PLUS GAMING, Gtx 1080TI Gainward Phoenix Golden Sample, 16GB Ram DDR4 G.Skill 3200, Artic Liquid Freezer 360, M2 Samsung 960 evo, Thermaltake SE 730W, AOC AGON AG271QG LCD Monitor 27".
ticchi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2016, 16:43   #2599
{BDR}*Nemesi*
Senior Member

Quote:

Dipende dai gusti, io non faccio single player per cui non ti so dire. E' un altro gioco di certo, il meglio lo dà nel multiplayer anche perchè ha appunto una complessità che altri giochi non hanno, è altamente moddabile, è un sandbox per cui puoi fare veramente di tutto, è un simulatore, ad esempio si possono simulare le comunicazioni in voce e radio, proprio come nella realtà, cosa che nel single player non si può fare per ovvie ragioni, e questo dà una immersività unica! E' solo un esempio ma per rendere l'idea.
Old 15-07-2016, 16:49   #2600
Sberla101
Senior Member

L'Avatar di Sberla101

Quote:

Puoi fare le stesse ore che in multy, ovviamente quest'ultimo offre qualcosa in più, ma in single resta sempre bello, infatti le meglio ore le ho fatte in single

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian