Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Per diversi giorni il Galaxy S26 Ultra di Samsung è stato il nostro compagno di vita. Oltre alle conferme del colosso coreano come la qualità del display e una suite AI senza rivali, arriva il Privacy Display, un unicum nel mondo smartphone. Ci sono ancora alcuni gap che non sono riusciti a colmare lato batteria e fotocamera, seppur con alcuni miglioramenti.
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Abbiamo provato per voi il nuovo DLC lanciato a sorpresa da Blizzard per Diablo II: Resurrected e quella che segue è una disamina dei nuovi contenuti che abbiamo avuto modo di sperimentare nel corso delle nostre sessioni di gioco, con particolare riguardo per la nuova classe dello Stregone
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Siamo tornati nel parco tecnologico di Trieste per il kick-off del programma che mette a disposizione di cinque startup le infrastrutture di ricerca, dal sincrotrone Elettra ai laboratori di genomica e HPC. Roberto Pillon racconta il modello e la visione
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-06-2016, 11:55   #2901
TheDarkAngel
Senior Member

L'Avatar di TheDarkAngel

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
Quote:
Originariamente inviato da Silent Bob Guarda i messaggi
Allora è quello il problema, la limitazione in P2P, ho 20 MB (circa 14 effettivi e quasi 1 di UL), mi rimane strano il fatto che ha funzionato i primi giorni per poi andar bene.

con sta VSR ogni volta è una novità, prima non funzionava via Ethernet ora mi accorgo che non va bene con Torrent

Per fortuna che con i filehosting va bene
Ecco l'arcano Si, l'adsl vodafone fa banalmente schifo, a leggere il forum vodafone lab non sei il primo a cui di punto in bianco hanno filtrato il p2p, probabilmente lo fanno in base alla banda limitata in centrale, quando è satura, tagliano.
Prova qui a verificare se i filtri p2p sono attivi:
http://broadband.mpi-sws.org/transparency/bttest.php

http://lab.vodafone.it/forum/viewtopic.php?t=50580

Quote:
Originariamente inviato da Maverick1987 Guarda i messaggi
Ho un amico che ha lo stesso apparecchio e presenta lo stesso problema...
è la revolution secondo voi? non è risolvibile?
Posso consigliarti quello che ho fatto io, ho preso l'ac68 su amazon (venduto e spedito) così ho 30 giorni per testare alcune anomalie riscontrate su i miei dispositivi, sia eth che wifi, purtroppo pure io di recente ho sofferto di disconnessioni randomatiche anomale

Ultima modifica di TheDarkAngel : 22-06-2016 alle 12:12.
TheDarkAngel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2016, 12:36   #2902
Silent Bob
Senior Member

L'Avatar di Silent Bob

Iscritto dal: Jun 2012
Quote:
Originariamente inviato da TheDarkAngel Guarda i messaggi
Ecco l'arcano Si, l'adsl vodafone fa banalmente schifo, a leggere il forum vodafone lab non sei il primo a cui di punto in bianco hanno filtrato il p2p, probabilmente lo fanno in base alla banda limitata in centrale, quando è satura, tagliano.
Prova qui a verificare se i filtri p2p sono attivi:
http://broadband.mpi-sws.org/transparency/bttest.php

http://lab.vodafone.it/forum/viewtopic.php?t=50580
Sto provando il test Broadband da prima, test che avevo già fatto in passato, ma niente, ci mette tanto, sta ancora al momento al "Processing Data"..

Quote:
Our tool was unable to measure your link

* An error report was automatically sent to us. If you have any additional information that might help us debugging this problem, please email us. Thank you.

Ultima modifica di Silent Bob : 22-06-2016 alle 13:05.
Silent Bob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2016, 14:05   #2903
Badruk
Senior Member

L'Avatar di Badruk

Iscritto dal: Jul 2009
Città: Un po' qua un po' la
Salve è qualche giorno che mi capita di aver problemi sulla rete di casa.
Possiedo un modem vodafone station (quello per la fibra) ed un range extender della tp-link.

Non ho mai toccato nulla nelle configurazioni in quanto non ho mai capito molto in quanto a reti maultimamente capita di aver internet sulla rete "estesa" (che chiamerò Bubba) e non su quella main (Vodafone)

Quale può essere il problema? I dispositivi si collegano senza problemi alla rete Vodafone solo non hanno accesso ad internet

Computer con tasti - Telefono senza tasti - Kobo con un tasto
Badruk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2016, 14:11   #2904
Bilbo
Senior Member

L'Avatar di Bilbo

Iscritto dal: Jan 2000
Città: Trieste
Quote:
Originariamente inviato da marcodimar Guarda i messaggi
Ciao a tutti,
scusate se mi presento qui ma nn ho trovato un topic di presentazione.
Piacere, Marco!

Chiedo a voi piccola info.....sicuramente ne avrete già parlato nelle 145 pag precedenti ma purtroppo nn sono riuscito a leggerle tutte....

Sono cliente vodafone da 1 sett.....
vodafone station revolution adb con ver soft 5.4.8.1.160.12.67.1.35

è tutto perfetto tranne quando inserisco un hd samsung da 2 tb nella porta usb....la station continua a funzionare per 10 minuti circa....dopo il caos!!! Si riavvia continuamente e riprende a funzionare solo se stacco l'hd.

A qualcuno è capitato? C'è soluzione?

Al momento ho risolto mettendo un tplink td-w8970 in caduta quindi alla station ho lasciato gestione solo della linea fissa e del wifi per poter utilizzare l'app station...Però se devo essere sincero vorrei poter usare solo la station, ecco perchè cerco la soluzione.

Spero possiate aiutarmi o quantomeno darmi delucidazioni in merito!!!

Grazie mille!
ah. allora succede ancora..... sembrava avessero risolto il problema....

sì capitava a me, risolto passando a NAS. Ho preso un zyxel, il più piccolo.-

Ho concluso con BloodFlower, Pagapervedere, Umbi69, Oldfield, Raven (e altri....)
Bilbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2016, 00:09   #2905
mageta90
Senior Member

L'Avatar di mageta90

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da Silent Bob Guarda i messaggi
Sto provando il test Broadband da prima, test che avevo già fatto in passato, ma niente, ci mette tanto, sta ancora al momento al "Processing Data"..
Da qualche settimana a me e diversi altri hanno segato le gambe al p2p e ad altri servizi/server di loro (non) gradimento.

Cnfermo anche qui impossibilità di giocare con alcuni multiplayer online ( o ha sporadiche disconnessioni, o non si connette proprio), nonostante la connessione sia ben presente.

Aggiornamento:
mentre scrivevo questo post torrent si è magicamente "sbloccato".
Inspiegabilmente quasi alla mezzanotte spaccata? Coincidenze?? Seeeeee

Qui lo screen delle cvelocità fatto a circa 00:08, contate la griglia e....
http://i.imgur.com/ueo3cLm.jpg

MAH!!

Ultima modifica di mageta90 : 23-06-2016 alle 00:12. Motivo: aggiunto screen
mageta90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2016, 09:24   #2906
dantess
Senior Member

L'Avatar di dantess

Iscritto dal: Sep 2004
Città: napoli
buongiorno a tutti....mi consigliereste un router da mettere in cascata alla vs? magari da 1000mb/s così da predisporre una bella intranet veloce
Old 23-06-2016, 11:43   #2907
Silent Bob
Senior Member

L'Avatar di Silent Bob

Iscritto dal: Jun 2012
Quote:
Originariamente inviato da mageta90 Guarda i messaggi
Da qualche settimana a me e diversi altri hanno segato le gambe al p2p e ad altri servizi/server di loro (non) gradimento.

Cnfermo anche qui impossibilità di giocare con alcuni multiplayer online ( o ha sporadiche disconnessioni, o non si connette proprio), nonostante la connessione sia ben presente.

Aggiornamento:
mentre scrivevo questo post torrent si è magicamente "sbloccato".
Inspiegabilmente quasi alla mezzanotte spaccata? Coincidenze?? Seeeeee

MAH!!
Dopo il tuo messaggio ho riprovato sta mattina, mentre Deluge mi è cmq morto, con QBit la prova con la iso Ubuntu di ieri mi andava benissimo, fino a 1mb in DL per provare.
Non ho potuto provare altre cose poiché su Deluge e non su Qbit (sapete come trasferire Torrent da Deluge a Qbit? avevo già fatto un passaggio da un altro programma torrent a Deluge ma non ho trovato come fare questo passaggio), quando avrò gli stessi file su Qbit potrò vedere se veramente va meglio.
Silent Bob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2016, 11:46   #2908
TheDarkAngel
Senior Member

L'Avatar di TheDarkAngel

Quote:
Originariamente inviato da mageta90 Guarda i messaggi

MAH!!

Sono dei trolloni in vodafone comunque se non hanno banda i dslam adsl, non c'è molto da fare

Quote:
Originariamente inviato da dantess Guarda i messaggi
buongiorno a tutti....mi consigliereste un router da mettere in cascata alla vs? magari da 1000mb/s così da predisporre una bella intranet veloce
Dipende da quanto vuoi spendere, io sto provando l'ac68 preso sul warehouse amazon (lodato chi manda indietro roba perfetta ) e funziona molto bene.
Old 23-06-2016, 11:51   #2909
dantess
Senior Member

L'Avatar di dantess

Quote:
Sono dei trolloni in vodafone comunque se non hanno banda i dslam adsl, non c'è molto da fare

Dipende da quanto vuoi spendere, io sto provando l'ac68 preso sul warehouse amazon (lodato chi manda indietro roba perfetta ) e funziona molto bene.
grazie infatti io sto valutando u66/u68 o Synology RT1900AC ...stavo pensando anche il di prenderlo su warehouse ho visto che c'è ne sono molti ma non vorrei che avessero qualche difettuccio...
Old 23-06-2016, 11:52   #2910
vale69
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Milano - Edinburgh
Quote:
io mi trovo bene con il Netgear R6300
Concluso ok con: key2710 ; fybpeppe ; DavideF ; portatilemarika ; Raffaele ; cavallo_pazzo ; iceluke ; ludoo; enzo12345; nico88_bt; fiorello58; Darka; Palmino89; pi-zeta; miriddin; mikylag; Zetino74; Kernel32; GIOINT237; sisco123; AcusmaticoRibelle; testasemidura; drmarcusmiller
GEAR: Oled: LG 77G1, Panasonic TX-65HZ1000E; Audio: DENON DHT-S517; Multimedia: DUNE HD Pro Vision 4K Solo, PS5, Synology DS218, Cocktail Audio X35; Cuffie: MDR-HW700DS + Philips Fidelio X2-HR
vale69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2016, 11:58   #2911
dantess
Senior Member

L'Avatar di dantess

Quote:
Originariamente inviato da vale69 Guarda i messaggi
io mi trovo bene con il Netgear R6300
grazie...non male...valuto
Old 23-06-2016, 11:59   #2912
TheDarkAngel
Senior Member

L'Avatar di TheDarkAngel

Quote:
grazie infatti io sto valutando u66/u68 o Synology RT1900AC ...stavo pensando anche il di prenderlo su warehouse ho visto che c'è ne sono molti ma non vorrei che avessero qualche difettuccio...
Il mio è arrivato con le antenne ancora sigillate quindi non so come l'abbiano potuto provare, era effettivamente venduto come "ottime condizioni" e senza alcun difetto, cosa divertente era il prezzo di 110€, a quella cifra ti danno tplink
Il synology, per quanto io apprezzi quella azienda avendo un loro nas, ha ancora dei difetti a leggere il 3d ufficiale, gli asus con il firmware merlin vanno invece moooolto bene
Old 23-06-2016, 12:14   #2913
dantess
Senior Member

L'Avatar di dantess

Quote:
Il mio è arrivato con le antenne ancora sigillate quindi non so come l'abbiano potuto provare, era effettivamente venduto come "ottime condizioni" e senza alcun difetto, cosa divertente era il prezzo di 110€, a quella cifra ti danno tplink
Il synology, per quanto io apprezzi quella azienda avendo un loro nas, ha ancora dei difetti a leggere il 3d ufficiale, gli asus con il firmware merlin vanno invece moooolto bene
hanno alzato i prezzi di quelli usati adesso ci sono soltanto 10€ di differenza
Old 23-06-2016, 12:19   #2914
TheDarkAngel
Senior Member

L'Avatar di TheDarkAngel

Quote:
hanno alzato i prezzi di quelli usati adesso ci sono soltanto 10€ di differenza
Si, l'algoritmo di amazon quando registra vendite alza poi i prezzi, è stato il mio acquisto a farli alzare, se hai keepa lo vedi subito, preso il 16 giugno alle 1830, spedito alle 21 ed è quando sono aumentati
Old 23-06-2016, 12:21   #2915
dantess
Senior Member

L'Avatar di dantess

Quote:
Si, l'algoritmo di amazon quando registra vendite alza poi i prezzi, è stato il mio acquisto a farli alzare, se hai keepa lo vedi subito, preso il 16 giugno alle 1830, spedito alle 21 ed è quando sono aumentati
quindi tu l'hai modificato mettendo il firmware merlin?? la consigli questa modifica?
Old 23-06-2016, 12:23   #2916
TheDarkAngel
Senior Member

L'Avatar di TheDarkAngel

Quote:
quindi tu l'hai modificato mettendo il firmware merlin?? la consigli questa modifica?
Si, tra un pò lo consiglia asus stessa
Old 23-06-2016, 12:35   #2917
dantess
Senior Member

L'Avatar di dantess

Quote:
Si, tra un pò lo consiglia asus stessa
ma tutte le applicazioni asus come quella che ti permette di temporizzare l'accensione del wifi si può sempre fare?
Old 23-06-2016, 12:38   #2918
TheDarkAngel
Senior Member

L'Avatar di TheDarkAngel

Quote:
ma tutte le applicazioni asus come quella che ti permette di temporizzare l'accensione del wifi si può sempre fare?
Si, è sempre basato su asuswrt, comunque in rete trovi tutte le informazioni
Old 23-06-2016, 12:38   #2919
dantess
Senior Member

L'Avatar di dantess

Quote:
Si, è sempre basato su asuswrt, comunque in rete trovi tutte le informazioni
grazie mille aspetto che amz abbassi nuovamente il tiro
Old 23-06-2016, 14:00   #2920
Badruk
Senior Member

L'Avatar di Badruk

Iscritto dal: Jul 2009
Città: Un po' qua un po' la
Quote:
Originariamente inviato da Badruk Guarda i messaggi
Salve è qualche giorno che mi capita di aver problemi sulla rete di casa.
Possiedo un modem vodafone station (quello per la fibra) ed un range extender della tp-link.

Non ho mai toccato nulla nelle configurazioni in quanto non ho mai capito molto in quanto a reti maultimamente capita di aver internet sulla rete "estesa" (che chiamerò Bubba) e non su quella main (Vodafone)

Quale può essere il problema? I dispositivi si collegano senza problemi alla rete Vodafone solo non hanno accesso ad internet
uppettino

Computer con tasti - Telefono senza tasti - Kobo con un tasto
Badruk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente ...
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop ...
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
Nilox aggiorna la sua gamma di fat e-bik...
Meta valuta tagli fino al 20% della forz...
MacBook Neo sorprende iFixit: 'Non vedev...
Venus Optics presenta due nuovi obiettiv...
AMD pubblica una guida per eseguire Open...
Tomb Raider I-III Remastered arriva su A...
X fa marcia indietro: si adeguerà...
Framework e la crisi delle memorie: terz...
Doom è ovunque: perché il ...
NVIDIA aggiorna G-Sync Pulsar: migliorat...
Portatile gaming con RTX 5060 a 1.099€: ...
6G for dummies: al MWC 2026 il CEO di Qu...
Le RAM tornano a salire di prezzo: quest...
5 robot aspirapolvere bestseller al mini...
A 59 anni il mio primo hackathon: dieci ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian