|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2821 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2014
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2822 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: MB
|
No infatti, la banda non c'entra nulla.
Ho notato che succede anche con i pc spenti e senza nessun dispositivo connesso a Internet. Credo che sia proprio la VSR che ha qualcosa di ciclico che fa sta cosa, ho provato a stare con l'orologio davanti, e succede appunto ogni 2 minuti. |
|
|
|
|
|
#2823 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2015
|
Domandina alla fine è stata trovata la seriale della versione hhg2500
|
|
|
|
|
|
#2824 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2014
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2825 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2012
|
dump flash vsr
Buongiorno a tutti, sto cercando di recuperare la password del voip da una vodafone station revolution, per fare questo ho dissaldato la flash e letta tramite la development board FT2232H (se cercate ft2232h nand flash su google vi fate una idea..). Estratto, ho dato il dump in pasto a binwalk, ma non ne e` uscito molto, tranne una serie di sezioni compresse che decompresse contengono immagini, pagine web e quant'altro. Se qualcuno e` abbastanza esperto da riuscire a metterci le mani ed estrarre qualcosa di piu` sono disposto a condividere il file.
in allegato trovate rg_conf, che pero` non contiene granche` di interessante.. ecco il link: http://pastebin.com/3bZeSFe0 Ultima modifica di federicod123456 : 13-06-2016 alle 10:19. |
|
|
|
|
|
#2826 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
Secondo te perché non ho mai detto la mia??
|
|
|
|
#2827 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Riesci a compattare tutta quella roba che hai messo? Magari in un txt. non si puo veramente vedere cosi scusa
|
|
|
|
|
|
#2828 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Trieste
|
Quote:
al momento però non è riuscito a risolvere....
Bye '73 de Roby.- Ho concluso con BloodFlower, Pagapervedere, Umbi69, Oldfield, Raven (e altri....) Ultima modifica di Bilbo : 13-06-2016 alle 09:35. |
|
|
|
|
|
|
#2829 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2012
|
Quote:
per quanto riguarda la password del voip, e` unica, ma nell'rg_conf che ho postato purtroppo non c'e`.. puo` essere che venga scaricata all'avvio tramite tr-069 e salvata solo in RAM? da quello che ricordo openrg crea il file sip.conf di asterisk dinamicamente, almeno cosi` era per la vs2 |
|
|
|
|
|
|
#2830 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
Quote:
Intanto fagli provare questo: Quote:
Se poi con altre schede di rete esiste un programma simile benvenga. Ma per quel che mi riguarda, anche mediante aggiornamento di Scheda di Rete (ufficiale) non mi era cambiato nulla. |
||
|
|
|
|
|
#2831 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
qualcuno ha problemi con fifa con la vodafone station revolution ? input lag estremo, solo con fifa, dal supporto xbox mi hanno confermato che molti stanno chiamando per lo stesso problema. pare che la vodafone station non riesca a comunicare bene con certi server esteri....
|
|
|
|
|
|
#2832 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Afragola(NA)
|
Ragazzi ho da un paio di mesi la VSR2, agli inizi il traffico tramite torrent viaggiava normalmente.
Da una settimana a questa parte, ogni qualvolta avvio un download con torrent, la velocità cale a picco, e causa anche la disconnessione di tutti i servizi voce, internet etc. Qualcuno è a conoscenza di questa problematica? |
|
|
|
|
|
#2833 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
|
Al riguardo di upnpc, quanto vi dice come Max download e upload non é quanto negozia il modem all'avvio. Ok questi giorni ho problemi di linea (la citta si è allagata, immagino i cabinet della fttc abbiano sofferto, per non dire peggio) e lanciando il programma in diverse ore del giorno, senza perdere completamente la portante,i valori erano ballerini |
|
|
|
|
|
#2834 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Trieste
|
Quote:
ti ringrazio sentitamente. avevamo provato a fare proprio così senza successo, ma siccome lavoravo da remoto non sono sicuro che tutto sia stato fatto bene. aspetto che mi porti il pc...
|
|
|
|
#2835 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Rimini
|
Quote:
Sei in VULA o MAKE ? francesco
Dell xps17 - Intel Core i7-2630QM - Display 17'' 1600x900 - ram 2x4gb - Samsung 840 EVO 250 GB - 500GB 7.200 rpm - NVIDIA GeForce GT 550M 1gb Ultima modifica di frder : 14-06-2016 alle 14:49. |
|
|
|
|
|
|
#2836 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
|
che vuol dire? sono in Vula, ma se vuoi mio suocero è in vdsl con tim e ha gli stessi problemi.
Anche perché, ripeto, nella via del cabinet c'era mezzo metro d' acqua sul marciapiede, la tratta in rame ha sicuramente subito, e nell' immediato sicuramente hanno subito gli apparati, sia per gli utenti tim che gli utenti Vodafone o fastweb o altro. Per dire, prima di venerdì scorso andava tutto come un orologio, 81/20. E, sempre per dire, la linea anche se con problemi è tornata prima a me (Vodafone) che a mio suocero (tim). A me, anche se a singhiozzo, è tornata sabato. A lui martedì. E io almeno navigavo gratis con la sim che danno in Vodafone, lui ciccia. |
|
|
|
|
|
#2837 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Rimini
|
Quote:
Quote:
Nel thread Vodafone FFTC 100 c'è qualcuno invece che non è d'accordo. Non che ce ne fosse bisogno, ma leggere di qualcuno che rileva la stessa cosa mi dà conforto francesco
Dell xps17 - Intel Core i7-2630QM - Display 17'' 1600x900 - ram 2x4gb - Samsung 840 EVO 250 GB - 500GB 7.200 rpm - NVIDIA GeForce GT 550M 1gb Ultima modifica di frder : 14-06-2016 alle 16:17. |
||
|
|
|
|
|
#2838 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Afragola(NA)
|
Ragazzi oltre al cambio della banda sui 5 GHZ quali sono i parametri da configurare della VSR migliorarne le prestazioni?
|
|
|
|
|
|
#2839 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
ciao Tom...ho visto che te ne intendi di vodafone station. il mio problema ricorre con fifa che, anche cambiando gestore, da fastweb a vodafone, mi da problemi di input lag, riesco a giocare decentemente solo la sera, dove noto un maggiore valore in download (da 76 a 91, ma 76 basta ed avanza per giocare) ... ovviamente ho fatto tutto, nat,dmz,porte ecc. ecc. probabilmente il modem non comunica in maniera giusta con i server della EA.... c'è qualche soluzione per evitare questo ? ho letto anche di sblocchi della vodafone station, oggi ho chiamato il tecnico e mi ha detto che è tutto a posto, la cabina non è satura, non so più che fare, il problema pare essere nel p2p , quando mi connetto alle altre persone.... grazie mille
|
|
|
|
|
|
#2840 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Buondi'
forse non ho cercato bene, ma la domanda è questa. Vorrei poter disporre del log di tutti quelli che si connettono in wi-fi (e' una rete aziendale e qualcuno ruba banda... ma non è mai stato nessuno), con gli ip visitati. Dal servizio vodafone mi dicono essere non possibile, ma mi pare cosi' strano... Che voi sappiate è una funzionalità presente? M. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:34.