Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-06-2016, 16:21   #6161
MietitoreDAnime
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da -V3G3TA- Guarda i messaggi
Effettivamente piromanzia spacca di brutto.
Sto facendo la terza run con 50/50 int/fth, Chaos Dark Sword+10 più due anelli su 3 (della strega e il Fire Clutch), e vanno tutti giù.
Great Chaos fireball è da 1k di danni mediamente su mob poco resistenti al fuoco, a volte ho letto 1200
La danzatrice è venuta giù con 3 palle di fuoco dopo aver switchato nella seconda fase (la prima è durata 10 secondi di spada).
Il pvp però è una storia a parte, difficile beccare l'avversario ...
... ieri mi è entrata solo una volta la Sacred Flame ... 3/4 di vita persi
ma poi vai di estus per l'invasore e addio alla piromanzia onorevole
quali sono le altre tue caratteristiche? Stavo pensando anche io di alzare fede e intelligenza almeno a 40 e 40 per usare al meglio la piromanzia, lasciando a 40 tutte le altre statistiche
Old 09-06-2016, 16:44   #6162
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da MietitoreDAnime Guarda i messaggi
quali sono le altre tue caratteristiche? Stavo pensando anche io di alzare fede e intelligenza almeno a 40 e 40 per usare al meglio la piromanzia, lasciando a 40 tutte le altre statistiche
Se hai già 40 di armonizzazione, portando anche quelle due a 40 farai dei bei danni. Però per avere i risultati migliori devi anche usare 3 anelli in combo, che sono: Witch's Ring, Fire Clutch, Great Swamp Ring.
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2016, 16:46   #6163
Havel
Senior Member

L'Avatar di Havel

Iscritto dal: Jan 2013
Quote:
Originariamente inviato da nicola5154 Guarda i messaggi
mi serve un consiglio su una spada da max 4kg

Praticamente è una build con pure STR quindi mi serve una spada che richieda il meno possibile STR come stat base, per poi infonderla pesante.

Stavo pensado a:

Lothric Knight Sword- richiede 11/18
Infusa Heavy 190 + Scaling A Su STR

Dark Sword - richiede 16/15
Infusa Heavy 212 + Scaling A Su STR

LongSword - richiede 10/10
Infusa Heavy 203 + Scaling A Su STR

BroadSword - richiede 10/10
Infusa Heavy 216 + Scaling A Su STR
non ho capito, perché vuoi che richieda poca STR, se poi vuoi puntare a tirar su quella? semmai meno dex possibile.
fra le 4 sicuramente la dark avrà un output più alto, ma perché vuoi usare spade dritte che cmq renderebbero meglio quality? secondo me sarebbe meglio puntare su randelli o machete di yhorm/fume sword che son armi vincolate a Forza, se non le usi con una pure stong, quando ti ricapita?! :P
Battletag:Battosai#2595
Havel è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2016, 16:53   #6164
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Iscritto dal: Mar 2011
A quanto pare, con la free-cam e ds3 si possono fare cose molto carine:

https://www.youtube.com/watch?v=3DpDlyYYHCQ
Old 09-06-2016, 16:55   #6165
nicola5154
Senior Member

L'Avatar di nicola5154

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da Havel Guarda i messaggi
non ho capito, perché vuoi che richieda poca STR, se poi vuoi puntare a tirar su quella? semmai meno dex possibile.
fra le 4 sicuramente la dark avrà un output più alto, ma perché vuoi usare spade dritte che cmq renderebbero meglio quality? secondo me sarebbe meglio puntare su randelli o machete di yhorm/fume sword che son armi vincolate a Forza, se non le usi con una pure stong, quando ti ricapita?! :P
Si, scusa, intendevo DEX.

la mia idea era di fare una sorta di dual Wielding....fume a sx (che funge da scudo anche) e spada veloce a DX
Old 09-06-2016, 17:13   #6166
Havel
Senior Member

L'Avatar di Havel

Iscritto dal: Jan 2013
Quote:
Originariamente inviato da nicola5154 Guarda i messaggi
Si, scusa, intendevo DEX.

la mia idea era di fare una sorta di dual Wielding....fume a sx (che funge da scudo anche) e spada veloce a DX
interessante, vuoi riprodurre Raime?
cmq la broad forse fa al caso tuo, meno requisiti in dex ed anche più leggera della dark.
Battletag:Battosai#2595
Havel è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2016, 17:40   #6167
Lateo
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2012
Quote:
Originariamente inviato da kaos. Guarda i messaggi
A quanto pare, con la free-cam e ds3 si possono fare cose molto carine:
https://www.youtube.com/watch?v=3DpDlyYYHCQ
Bellissimo. Per ottenere questi risultati è necessario utilizzare strumenti "illeciti"? In sostanza, softban?
Lateo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2016, 17:41   #6168
-V3G3TA-
Senior Member

L'Avatar di -V3G3TA-

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Chivasso (TO)
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Se hai già 40 di armonizzazione, portando anche quelle due a 40 farai dei bei danni. Però per avere i risultati migliori devi anche usare 3 anelli in combo, che sono: Witch's Ring, Fire Clutch, Great Swamp Ring.
Esatto, per bei danni basta anche 40/40 int e fede, il resto serve per settare una buona arma di accompagnamento.
Personalmente ho 30 in armonizzazione, può bastare se usi molto il melee coi mob, 40/40 di quality per la dark sword e linfusione chaos giusto per provarla.
Ma all'occorrenza switcho sulla Anri che con fortuna a 40 più buff Carthus frame fa malissimo.
Ho letto che cmq si può avere un ulteriore piccolo bonus oltre il softcap int e fede fino a 60/60 che presto proverò.
Per gli anelli non lo uso tutti e 3 ma solo 2, perché preferisco bilanciare la perdita di resistenza del clutch ring con l'anello d'acciaio +2
CASE: CM HAF922 PSU: Corsair HX1000 1kW MOBO: Asrock Z370 Extreme4 CPU: i7 8700K DISSI: Noctua NH-D14 RAM: Corsair Vengeance LP 8x2Gb DDR4@2400Mhz SSD: 2x Samsung 850 PRO 256Gb GPU: MSI GTX1080 Armor OC AUDIO: Creative X-Fi Fatal1ty Champion MONITOR: Asus VN279QLB OS: Win10 PRO x64
-V3G3TA- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2016, 17:43   #6169
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Iscritto dal: Mar 2011
Quote:
Originariamente inviato da Lateo Guarda i messaggi
Bellissimo. Per ottenere questi risultati è necessario utilizzare strumenti "illeciti"? In sostanza, softban?
Sì, si fa col cheat engine... comunque io non credo bannino... anche con ds2 misero in giro la storia dei ban e invece era la fiera del cheating. :/
Old 09-06-2016, 18:33   #6170
bonusax
Senior Member

L'Avatar di bonusax

Iscritto dal: Dec 2014
Quote:
Io conosco solo kaos l'eterno perdente a pvp... ahimè. :'(

EDIT: quando saprò fare una cosa del genere inizierò a ritenermi bravino:

https://www.youtube.com/watch?v=ZGN8tZgUJGA

Nameless King a SL1 con una spada spezzata... ROTTA!
io son tutto il giorno senza internet sul cell...mannaggia

cosi posso leggere solo alla sera cosa scrivete!

cavolo kaos una run l1 solo con la spada rotta...

hai un'altra prova che ti attende
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2016, 18:47   #6171
MikyThePain
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2009
Vi ringrazio anzitutto per le risposte, e come arma melee a cosa dovrei puntare come mago? Ad ora ho uchigatana infuocata però ho visto che con l'anima del saggio posso farmi lo stocco di cristallo.
MikyThePain è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2016, 19:52   #6172
nicola5154
Senior Member

L'Avatar di nicola5154

Quote:
Originariamente inviato da Havel Guarda i messaggi
interessante, vuoi riprodurre Raime?

cmq la broad forse fa al caso tuo, meno requisiti in dex ed anche più leggera della dark.

Mi hai sgamato. Lol

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Old 09-06-2016, 22:14   #6173
Lateo
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Luther_Blissett Guarda i messaggi
Qualcuno mi spiegherebbe in modo semplice come avere lo "Young Dragon Ring"?
Consegna una pergamena (qualsiasi?) a Orbeck e compra da lui 3 incantesimi (in teoria 3 qualsiasi dovrebbero andar bene). Ti consegnerà quell'anello.

Quote:
Originariamente inviato da MikyThePain Guarda i messaggi
Vi ringrazio anzitutto per le risposte, e come arma melee a cosa dovrei puntare come mago? Ad ora ho uchigatana infuocata però ho visto che con l'anima del saggio posso farmi lo stocco di cristallo.
Dovresti puntare ad un'arma che ti piace come moveset e che non ti costringa ad utilizzare miliardi di punti per alzare statistiche "non prettamente maghesche" (tipo STR o END). All'inizio concentrati in particolare su INT e ATT, e in seconda istanza un minimo di VIG e VIT. Porta le statistiche di STR e DEX al minimissimo per poter usare l'arma che t'interessa, e più avanti cristallizzala appena ne hai la possibilità. Assicurati di potenziarla al massimo (dovrebbe scalare "A" su INT) e comunque sappi che troverai nemici molto resistenti alla magia. Nulla batte l'infusione Chaos.
Old 09-06-2016, 22:16   #6174
Lateo
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Luther_Blissett Guarda i messaggi
Qualcuno mi spiegherebbe in modo semplice come avere lo "Young Dragon Ring"?
Consegna una pergamena (qualsiasi?) a Orbeck e compra da lui 3 incantesimi (in teoria 3 qualsiasi dovrebbero andar bene). Ti consegnerà quell'anello.

Quote:
Originariamente inviato da MikyThePain Guarda i messaggi
Dovresti puntare ad un'arma che ti piace come moveset e che non ti costringa ad utilizzare miliardi di punti per alzare statistiche "non prettamente maghesche" (tipo STR, DEX o VIT). All'inizio concentrati in particolare su INT e ATT, e in seconda istanza un minimo di VIG (per i Punti Ferita) e un pelo di END (per non esaurire subito la Stamina). Porta le statistiche di STR e DEX al minimissimo per poter usare l'arma che t'interessa, e più avanti cristallizzala appena ne hai la possibilità. Assicurati di potenziarla al massimo (dovrebbe scalare "A" su INT) e comunque sappi che troverai nemici molto resistenti alla magia. Nulla batte l'infusione Chaos.

Quote:
Sì, si fa col cheat engine... comunque io non credo bannino... anche con ds2 misero in giro la storia dei ban e invece era la fiera del cheating. :/
Davvero ne hai trovati tanti in DS2? Io qualcuno, ma potrei contarli su una sola mano...

Ultima modifica di Lateo : 09-06-2016 alle 22:20.
Old 09-06-2016, 22:23   #6175
-V3G3TA-
Senior Member

L'Avatar di -V3G3TA-

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Chivasso (TO)
Azz addirittura anello di legno +2 per ridurre ancora di più il degrado delle armi ... Maddai... Seriously?
CASE: CM HAF922 PSU: Corsair HX1000 1kW MOBO: Asrock Z370 Extreme4 CPU: i7 8700K DISSI: Noctua NH-D14 RAM: Corsair Vengeance LP 8x2Gb DDR4@2400Mhz SSD: 2x Samsung 850 PRO 256Gb GPU: MSI GTX1080 Armor OC AUDIO: Creative X-Fi Fatal1ty Champion MONITOR: Asus VN279QLB OS: Win10 PRO x64
-V3G3TA- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2016, 06:25   #6176
nicola5154
Senior Member

L'Avatar di nicola5154

Aggiornamento 1.05 disponibile su ps4.
330mb, sembra qualcosa di sostanzioso rispetto alle altre volte

Old 10-06-2016, 07:32   #6177
nicola5154
Senior Member

L'Avatar di nicola5154

Vi consiglio un' arma da provare: Falcione da Cavaliere Nero

Old 10-06-2016, 07:43   #6178
nicola5154
Senior Member

L'Avatar di nicola5154

Comunque sempre grandissimi sotto il lato tecnico in from.
Dopo la patch, su ps4, il framerate penso arrivi a 10fps.
Da quanto ho letto sembra che il problema ci sia solo quando si è offline. Non posso verificare la cosa in quanto i server sono ancora in manutenzione.
Fuck

Old 10-06-2016, 07:58   #6179
unkle
Senior Member

L'Avatar di unkle

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da Jeremy01 Guarda i messaggi
ma è difficile/frustrante quanto il 2?
molto più facile
Old 10-06-2016, 08:40   #6180
Babxbba
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Labico - Roma
Fine definitiva dell' OT, l' amazzone mi ha già spedito la scheda nuova che arriverà penso settimana prossima e gli rispedisco la scheda a carico loro.
per cose di valore, amazzoni tutta la vita :P

Per la difficoltà del primo, a pelle mi vien da dire che sia più difficile, ma potrebbe essere dovuto al fatto di essermi affacciato per la prima volta ad un soul con quello, mentre col secondo ero sicuramente più rodato.
Cosa certa è che è più facile smarrirsi, il level design è mooolto più complesso, impicciato e ben fatto (il 2 e' decisamente più lineare).
Preparatevi che voglio sperimentare anche i pugni del demone :P.
Case NZXT Switch 810 - Alimentatore Bequiet dark pro 850W - Scheda Madre Asrock Z87 extreme4 - CPU Intel I-5 2500K - Dissipatore Cpu Xigmatek Balder Rev. 2 - SSD Crucial M550 256 GB - WD Caviar Green 1TB
Babxbba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
007 First Light: emergono nuovi dettagli...
Strage di Tumbler Ridge: OpenAI sospese ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian