Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-06-2016, 09:23   #14481
Lateo
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2012
Quote:
Originariamente inviato da TigerTank Guarda i messaggi
Ciao a tutti, mi sono avvicinato a questa serie solo ora e ho iniziato da poco il primo, in versione Prepare to Die(su Steam).
Vorrei chiedere se per giocare puramente in singolo, cioè senza vedere messaggi di altri giocatori e simboli di evocazione ovunque, io debba per forza staccare la connessione ad ogni partita.
Nel gioco non vedo alcun settaggio a riguardo...
Grazie!
Quando c'era ancora GFWL, era possibile creare appositamente dei profili offline. Infatti il mio primissimo PG era rigorosamente offline, perché ero niubbetto e temevo le invasioni. Successivamente ho creato un PG online ed da allora ho sempre giocato connesso; in seguito GFWL è sparito, sicché temo che con la sua dipartita se ne sia andata anche l'opzione di avere un profilo offline. Non penso ci siano opzioni esplicite, quindi hai due possibilità, a mio avviso:
(1) avviare Steam in modalità Offline
(2) giocare sempre da Hollow.

Quote:
Originariamente inviato da kaos. Guarda i messaggi
I diaframma (o quel che ne resta), non è esattamente il mio genere (anzi non lo sono quasi per nulla) ma sono curioso di vederli dal vivo.
Avevo già sentito parlare di questa band, ma purtroppo non ho mai ascoltato nulla delle loro produzioni... dove si terrà il loro concerto?
Lateo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2016, 10:52   #14482
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Iscritto dal: Mar 2011
Quote:
Originariamente inviato da Lateo Guarda i messaggi
band, ma purtroppo non ho mai ascoltato nulla delle loro produzioni... dove si terrà il loro concerto?
Bologna @ Bio Parco, Parco del Cavaticcio.
EDIT: concerto gratuito nel locale.

Ultima modifica di kaos. : 07-06-2016 alle 10:58.
kaos. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2016, 11:50   #14483
TigerTank
Senior Member

L'Avatar di TigerTank

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Quote:
Penso che tu possa passare offline dal menù principale. I messaggi lasciati dagli sviluppatori però li vedrai comunque... e anche i segni degli npc.
Quote:
Quando c'era ancora GFWL, era possibile creare appositamente dei profili offline. Infatti il mio primissimo PG era rigorosamente offline, perché ero niubbetto e temevo le invasioni. Successivamente ho creato un PG online ed da allora ho sempre giocato connesso; in seguito GFWL è sparito, sicché temo che con la sua dipartita se ne sia andata anche l'opzione di avere un profilo offline. Non penso ci siano opzioni esplicite, quindi hai due possibilità, a mio avviso:
(1) avviare Steam in modalità Offline
(2) giocare sempre da Hollow.
Grazie ragazzi!
Eh mi sa che è come dici perchè appunto nel gioco non vedo alcuna opzione relativa al giocare offline/online. Io uso il dsfix per forzare certe opzioni grafiche(downsampling, DOF, HBAO, i 60fps, ecc...), un programmino esterno per il FOV ed il dsmfix con cui ho cambiato un paio di tasti del mouse(ad esempio la guardia sul tasto destro). E qualche mod di textures, testi Hi-res, ecc...
Altro problema di questo gioco purtroppo è la mancata dinamicità della grafica circa i settaggi dei tasti, cosa che all'inizio mi ha creato qualche problemino.
Mi sa che la soluzione migliore sia mettere steam offline...perchè se non ho capito male giocare da umano permette di usufruire dei bonus progressivi all'accumulo di umanità, circa i drop e la resistenza alle maledizioni.
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2016, 12:02   #14484
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Quote:
Grazie ragazzi!
Eh mi sa che è come dici perchè appunto nel gioco non vedo alcuna opzione relativa al giocare offline/online. Io uso il dsfix per forzare certe opzioni grafiche(downsampling, DOF, HBAO, i 60fps, ecc...), un programmino esterno per il FOV ed il dsmfix con cui ho cambiato un paio di tasti del mouse(ad esempio la guardia sul tasto destro). E qualche mod di textures, testi Hi-res, ecc...
Altro problema di questo gioco purtroppo è la mancata dinamicità della grafica circa i settaggi dei tasti, cosa che all'inizio mi ha creato qualche problemino.
Mi sa che la soluzione migliore sia mettere steam offline...perchè se non ho capito male giocare da umano permette di usufruire dei bonus progressivi all'accumulo di umanità, circa i drop e la resistenza alle maledizioni.
Si, é una decisione di gameplay - essere in forma umana presenta vantaggi, ma con il rischio di essere invasi. Rischio che puó essere completamente annullato giocando offline, chiaramente.

EDIT: derp

Ultima modifica di Noir79 : 07-06-2016 alle 13:09.
Noir79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2016, 12:54   #14485
Lateo
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Noir79 Guarda i messaggi
Si, é una decisione di gameplay - essere in forma umana presenta vantaggi, ma con il rischio di essere invasi. Rischio che puó essere completamente annullato giocando online offline, chiaramente.
Fixed
Old 07-06-2016, 18:33   #14486
IL_mante
Senior Member

L'Avatar di IL_mante

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Tradate (VA)
Quote:
perchè se non ho capito male giocare da umano permette di usufruire dei bonus progressivi all'accumulo di umanità, circa i drop e la resistenza alle maledizioni.
i bonus delle umanità li hai a disposizione anche in forma non umana, l'unica cosa che mi pare cambia è la possibilità di evocare npc per alcuni scontri
IL_mante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2016, 19:05   #14487
Lateo
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da IL_mante Guarda i messaggi
i bonus delle umanità li hai a disposizione anche in forma non umana, l'unica cosa che mi pare cambia è la possibilità di evocare npc per alcuni scontri
Risulta anche a me. L'item discovery migliorata funziona anche in forma hollow, ma non so se ci sia qualche arma che dà il meglio se siamo in forma umana piuttosto che hollow.
Old 10-06-2016, 17:57   #14488
Alfa89
Senior Member

L'Avatar di Alfa89

Iscritto dal: Aug 2011
Non riesco a capire l'evento di oggi. Si possono resettare le statistiche del pg ?

Aggiornamento:
Spoiler:
purtroppo ho dovuto abbandonare un attimo Dark Souls ma l'ho ripreso da un paio di giorni riuscendo finalmente (dopo innumerevoli tentativi) a fare fuori i due.
Ora mi sono perso: potrei andare nel dipinto ma a livello 53 non mi sento ancora pronto. Devo ritornare all'inizio di Anor Londo ?
Cmq ho preso anche l'anello che mi fa viaggiare tra i falò
Old 10-06-2016, 20:51   #14489
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Quote:
Originariamente inviato da Alfa89 Guarda i messaggi
Non riesco a capire l'evento di oggi. Si possono resettare le statistiche del pg ?
Old 10-06-2016, 22:52   #14490
Vertex
Senior Member

L'Avatar di Vertex

Iscritto dal: Apr 2004
Città: ۞۞۞ Oristano ۞۞۞ Sto giocando a: Nioh 3
Quote:
Originariamente inviato da Alfa89 Guarda i messaggi

Aggiornamento:
Spoiler:
purtroppo ho dovuto abbandonare un attimo Dark Souls ma l'ho ripreso da un paio di giorni riuscendo finalmente (dopo innumerevoli tentativi) a fare fuori i due.
Ora mi sono perso: potrei andare nel dipinto ma a livello 53 non mi sento ancora pronto. Devo ritornare all'inizio di Anor Londo ?
Cmq ho preso anche l'anello che mi fa viaggiare tra i falò
Spoiler:
Il dipinto ti conviene farlo più avanti. Io dopo i 2 che sai ho farmato un pò partendo dal falò della principessa, poi sono andato agli Archivi del Duca. Ovviamente non sei obbligato a seguire lo stesso percorso

Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H Amd Ryzen 5 5600 G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) Sapphire RX 9060 XT 16 GB AOC Gaming 24G2SP
Lexar NM790 NVMe 1 TB
+ Kingston A2000 500 GB + WD 2TBPS4 PRO
Vertex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2016, 22:58   #14491
Rinz
Senior Member

L'Avatar di Rinz

Iscritto dal: Oct 2010
Città: Pesaro-Urbino
Stasera ho messo l'anello di Alvina. 1 evocazione ogni 2 minuti scarsi.

Peccato che l'abbinamento sia fatto alla caxxo di cane, io (72) mi son visto abbinare a un SL 350 e vari 125. Per non parlare del lag, ma è possibile avere uno davanti, colpirlo facendogli danno, e un frame dopo veder partire l'animazione del backstab e crepare? Come mi dovrei difendere?

è capitata anche un invasione di un red phantom, io blu, e l'host. Peccato esser scivolato dal dirupo
Ho notato che molti si curano con l'umanità, si può fare?
Rinz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2016, 23:20   #14492
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Quote:
Originariamente inviato da Rinz Guarda i messaggi
Stasera ho messo l'anello di Alvina. 1 evocazione ogni 2 minuti scarsi.

Peccato che l'abbinamento sia fatto alla caxxo di cane, io (72) mi son visto abbinare a un SL 350 e vari 125. Per non parlare del lag, ma è possibile avere uno davanti, colpirlo facendogli danno, e un frame dopo veder partire l'animazione del backstab e crepare? Come mi dovrei difendere?

è capitata anche un invasione di un red phantom, io blu, e l'host. Peccato esser scivolato dal dirupo
Con l'anello del gattone becchi SL più alti perché è come se invadessi... comunque sì, quando si è invasori si usano le umanità per curarsi... ma l'etichetta impone di farlo solo se non è un duello tramite segno.
Ovviamente puoi fregatene e curarti, queste sono solo consuetudini create dall'utenza, il gioco lascia libero spazio a qualsiasi tattica per vincere.
Old 11-06-2016, 09:22   #14493
Lateo
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Rinz Guarda i messaggi
Peccato che l'abbinamento sia fatto alla caxxo di cane, io (72) mi son visto abbinare a un SL 350 e vari 125.
L'abbinamento è il migliore che ci sia mai stato in tutta la serie Souls, e come tale, ovviamente, l'hanno rimosso, perché era troppo perfetto. In sostanza, quando invadi puoi trovarti nel mondo di un giocatore il cui livello parte da circa 10 livelli meno del tuo in su. Ergo, non c'è limite superiore, solo inferiore. Così, se decidi di praticare la molto disonorevole via dell'invasione, devi essere pronto ad affrontarne le conseguenze e rischiare di prenderti le dovute (e meritatissime) tranvate sul muso da parte di un giocatore 150 livelli più in alto di te!
Ribadisco: peccato che questa meccanica non esista più in DS3.
Quote:
Purtroppo sì, è possibile. Questa è invece una meccanica che ho sempre disprezzato, e fortunatamente non è più ricomparsa in seguito.
Old 11-06-2016, 09:51   #14494
Havel
Senior Member

L'Avatar di Havel

Iscritto dal: Jan 2013
Quote:
L'abbinamento è il migliore che ci sia mai stato in tutta la serie Souls, e come tale, ovviamente, l'hanno rimosso, perché era troppo perfetto. In sostanza, quando invadi puoi trovarti nel mondo di un giocatore il cui livello parte da circa 10 livelli meno del tuo in su. Ergo, non c'è limite superiore, solo inferiore. Così, se decidi di praticare la molto disonorevole via dell'invasione, devi essere pronto ad affrontarne le conseguenze e rischiare di prenderti le dovute (e meritatissime) tranvate sul muso da parte di un giocatore 150 livelli più in alto di te!
Ribadisco: peccato che questa meccanica non esista più in DS3.

Purtroppo sì, è possibile. Questa è invece una meccanica che ho sempre disprezzato, e fortunatamente non è più ricomparsa in seguito.
vero, il miglior sistema di matchmaking della serie ed anche quello che da più sennso all'ottimizzazione delle build.

la cura è sempre sgradita in un duello, ma perlomeno nel 1° si ha tempo di punire il vile se lo si marca stretto, in caso contrario, umanità pure noi e si riparte.
Battletag:Battosai#2595
Havel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2016, 10:07   #14495
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Quasi quasi torno a fare un po' di pvp su ds1...
Old 11-06-2016, 11:03   #14496
antoniotdi
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Taranto
Ciao a tutti. Dopo aver finito DS3 e Bloodborne, ho iniziato DS1
L'inizio è stato un po traumatico per i movimenti molto piu legnosi del PG di DS1, cmq ora anche grazie al fatto che il personaggio sta salendo di livello, pare che la situazione stia migliorando. Al momento sono arrivato nella
Spoiler:
città infame

Spero di proseguire senza troppe sofferenze
Corsair 4000D Airflow white-NZXT C850 Gold ATX 3.1 white-ASUS PRIME X670E-PRO WIFI-Ryzen 7 9800X3D-Corsair iCUE H100i ELITE CAPELLIX XT white-ventole x4 Corsair iCUE AF120 RGB ELITE-Corsair Vengeance rgb DDR5 32GB (2x16GB) 6000MHz CL30 iCue-Gigabyte RTX 4080 Super Oc white-WD_BLACK SN850X 1TB-Tv LG Oled 55C3-OS W11 Home
antoniotdi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2016, 13:11   #14497
Lateo
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Havel Guarda i messaggi
vero, il miglior sistema di matchmaking della serie ed anche quello che da più sennso all'ottimizzazione delle build.
la cura è sempre sgradita in un duello, ma perlomeno nel 1° si ha tempo di punire il vile se lo si marca stretto, in caso contrario, umanità pure noi e si riparte.
Esattamente!

Quote:
Quasi quasi torno a fare un po' di pvp su ds1...
Non mi tentare...

Quote:
Originariamente inviato da antoniotdi Guarda i messaggi
Ciao a tutti. Dopo aver finito DS3 e Bloodborne, ho iniziato DS1
L'inizio è stato un po traumatico per i movimenti molto piu legnosi del PG di DS1, cmq ora anche grazie al fatto che il personaggio sta salendo di livello, pare che la situazione stia migliorando. Al momento sono arrivato nella
Spero di proseguire senza troppe sofferenze
Benvenuto!
Soffrirai, soffrirai...
Old 11-06-2016, 15:57   #14498
Alfa89
Senior Member

L'Avatar di Alfa89

Iscritto dal: Aug 2011
Quote:
Originariamente inviato da Vertex Guarda i messaggi
Spoiler:
Il dipinto ti conviene farlo più avanti. Io dopo i 2 che sai ho farmato un pò partendo dal falò della principessa, poi sono andato agli Archivi del Duca. Ovviamente non sei obbligato a seguire lo stesso percorso
Spoiler:
Mi sto facendo un giro nella foresta radice oscura, molto più semplice adesso. Prima a livello 20 era un pò difficile

Ho portato la Balder Side Sword a +10 ora come dovrei proseguire. Ho visto che posso migliorarla in fulmine, fuoco, occulta. Cosa consigliate ?
Old 11-06-2016, 16:10   #14499
Lateo
Senior Member

Personalmente, lascerei perdere l'Occulto, perché ho l'impressione (magari sbaglio) che siano veramente pochi i nemici a subire i danni Occulti, quindi mi sembrerebbe un po' uno spreco...
Old 11-06-2016, 16:19   #14500
nicola5154
Senior Member

L'Avatar di nicola5154

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
Kaos, hai provato a fare un nuovo pg?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'intelligenza artificiale ha reso pi&ug...
L'intelligenza artificiale per lo svilup...
Il sistema di verifica dell'identit&agra...
Ora è ufficiale: Samsung sta per ...
Motorola Edge 70 Fusion: ecco le specifi...
8TB a meno di 170€: il richiestissimo Ha...
Il nuovo MacBook 'low cost' arriver&agra...
Pokémon Rosso Fuoco e Verde Fogli...
Risparmiare con le offerte Amazon: weeke...
Gli Xiaomi 17 arrivano a fine febbraio, ...
48.000 Pa a poco più di 100€: la ...
PC più potente, meno spesa: su Amazon to...
Con 2 acquisti si ottiene il 40% di scon...
Blocco VPN in Spagna durante le partite ...
ECOVACS DEEBOT T30C OMNI GEN2 torna a 34...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian