|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5881 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2014
|
Buongiorno colleghi
Ne ho tirate su 13 , e mi sono divertito un mondo.. Ho perso contro uno scarso che metà basta facendo una figura barbina incredibile, gli ho fatto consumare 5 estus, io invece ho fatto lo sborone e stavo con metà vita. Per due volte lo stunno rompendo la guardia del suo scudo ma preso dalla foga non faccio il critico ma lo attacco normalmente.. Così, non ho ancora capito come, durante una mia rotolata, me lo trovo magicamente che mi backstabba e finisco per inerzia giù dal primo ponte delle catacombe... Invece scena molto carina, invado uno che girava con il fantasma bianco al seguito. Indico il fantasma e allora molto correttamente l'host si fa da parte e il fantasma mi sfida. Lo secco e prendo la catena vertebrale e il gioco mi fa tornare al mio mondo. Dopo 5 minuti invado e ritrovo loro, il fantasma mi sfida e nuovamente lo secco facile. L'host pero si inginocchia sconsolato e sta fermo. Non so mi ha fatto tenerezza ahaha così lo saluto e mi giro e quitto.. È stata una scena simpatica!! |
|
|
|
|
|
#5882 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
Bonusax, guerriero spietato ma con un grande cuore
![]() Comunque, recentemente è capitato anche a me di fare una figura da miserabile... ero alla Cattedrale di Irithyll, in alto, dove ci sono i Cavalieri d'Argento. Sono stato invaso da un Aldrich Faithful con la Fume a due mani. Lo stavo sconfiggendo abbastanza facilmente, quando questo è scappato via per curarsi. Anch'io mi sono lasciato prendere dalla foga, e invece che ragionare con freddezza l'ho stupidamente inseguito menando fendenti a casaccio; a un certo punto la mia spada ha cozzato contro una colonna e questo ne ha approfittato per two-shottarmi nel mentre che ero "stunnato". Nessuna abilità da parte sua; molta stupidità da parte mia. Cose che capitano! |
|
|
|
|
|
#5883 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Il mio pg da pvp è pronto (ho solo anelli a +0 ma chissene...), in pratica il solito mago che ho usato finora (stessi incantesimi) ma con fede, str, dex, luck al minimo o quasi...
Adesso vediamo se riesco a vincere lo stesso qualche pvp... l'AR delle mie spade è ridicolo. Sarà dura. |
|
|
|
|
|
#5884 |
|
Senior Member
|
Ma è Lilith respeccata o proprio un nuovo PG?
|
|
|
|
|
|
#5885 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2014
|
grande ragazzi oggi magari proviamo!!
|
|
|
|
|
|
#5886 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Ragazzi qualcuno mi può dare una mano con il farm di lingue pallide e colonne vertebrali per piacere?
|
|
|
#5887 |
|
Senior Member
|
Nuovo pg, Medea.
Livello 135. Era da più di una settimana che ci lavoravo... ho temporaneamente abbandonato la SL1 per farlo... :-( Ultima modifica di kaos. : 05-06-2016 alle 11:57. |
|
|
|
|
|
#5888 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
|
Quote:
Come mai hai le stats al minimo? Quella che postasti aveva int a 50 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
|
|
|
|
|
#5889 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#5890 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5891 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Cluj Napoca (RO)/Montevarchi
|
Il boss degli archivi mi ha fatto smadonnare quanto Kangaax il demi-lich (BG)... ed ho idea che in melee sia ancora peggio!
splendido scontro splendida musica e splendidi dialoghi. Grandissimo
NZXT H7Flow. P1500 285k Z890ROG 4090TufOC SB AE-5 PlusPE Noctua G2 2xM2 990PRO 2TB KoneEMP AsusFlare Diablo X-Figther LG C3 Oled EdS360DB Concluso felicemente con Razorx92 Gello JonIrenicus 4Sci Drakenest Loki73 xxxoc Vencienzo (utenti esemplari |
||
|
|
|
|
|
#5892 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
... e c'è anche uno splendido glitch per quel boss... ![]() Comunque GG! |
|||
|
|
|
|
|
#5893 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#5894 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Me ne servono 25 e 25. Sono riuscito a farmare tutte gli item per i patti della luna oscura e di Aldrich.
|
|
|
#5895 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#5896 |
|
Member
Iscritto dal: May 2016
Città: Bologna
|
Piace a tutti quel boss... solo a me stanno sulle balle i due gemellini?
|
|
|
|
|
|
#5897 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5898 |
|
Senior Member
|
Perchè? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
|
|
|
|
#5899 |
|
Senior Member
|
Io sto continuando la run a NG+++ devo dire molto molto divertente, abbastanza tosto, i mob, se ti prendono giusto fanno un male boia.
Inoltre molte invasioni e molte persone da evocare se si volesse. Livello 190 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
|
|
|
|
#5900 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Cluj Napoca (RO)/Montevarchi
|
Quote:
NZXT H7Flow. P1500 285k Z890ROG 4090TufOC SB AE-5 PlusPE Noctua G2 2xM2 990PRO 2TB KoneEMP AsusFlare Diablo X-Figther LG C3 Oled EdS360DB Concluso felicemente con Razorx92 Gello JonIrenicus 4Sci Drakenest Loki73 xxxoc Vencienzo (utenti esemplari |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:31.