|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2781 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Trieste
|
pure io e la usavo in un vecchio cell per fare da hot spot per il vecchio tablet. ora la uso nel nuovo tablet.
|
|
|
#2782 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
Ho letteralmente provato di tutto, dall'aggiornamento della Scheda di Rete, ai vari Fix (ed ho pure scoperto che Client DNS non va bene sul 10 ma... *)
Ma è inutile, non va, la connessione via Ethernet non vuole andare, capita che da acceso duri una connessione perfino 5 minuti, poi comincia il solito tram tram di accendersi e spegnersi in continuazione. Per pura curiosità ho tentato anche una cosa, il ricollegare il vecchio modem di Telecom*, ovviamente dato che la connessione non va, non si collega ad internet, MA non si scollega e ricollega in automatico la scritta "Ethernet") Quindi non ho idea se il problema sia dell'HP o della scheda ethernet integrata, o se qualche interferenza con la VSR stessa anche se non mi segnala conflitti di sorta. * mi han consigliato di fare un'installazione pulita di 10, ci sta tutta la cosa, ma se l'Ethernet non mi funziona non cambia niente. |
|
|
|
|
|
#2783 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2016
|
Problemi con Firmware 12.67.1.35
Salve.
Da qualche giorno, dopo l'aggiornamento del 1° Giugno della VSR alla versione 12.67.1.35, ho notato delle anomalie nella normale navigazione che con la precedente versione di firmware (la 12.56.1.40) non si manifestavano. Per esempio: apertura di mail libero con risposta di connessione non riuscita, ma tutto si risolve con riprova; apertura di una mail con dicitura "caricamento", ma per aprire la mail si deve ricaricare la pagina, pagine caricate incomplete etc. Alcuni siti vanno benissimo altri hanno questi problemi, come se non avvenisse tempestivamente la risoluzione dell'indirizzo e con la conseguente dicitura "Server non trovato" o "controlla se l'indirizzo è digitato correttamente" . Ripeto, prima dell'aggiornamento del firmware alla versione 1.35 era tutto OK. La mia VSR è una ADB, collegamento Fibra 100 - Vel. media Downl. 80Mb e 18Mb in Upload. In attesa di un riscontro saluto tutti e complimenti per l'ottimo lavoro. |
|
|
|
|
|
#2784 |
|
Senior Member
|
Leggendo la prima pagina di questo Topic sembra che tu abbia una versione del Firmware Beta.
|
|
|
|
|
|
#2785 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
vsr -ftth - Hub
Ciao a tutti, perdonate per l'eventuale domanda banale, ho recentemente attivato un contratto vdf ftth da 500mb a fronte della sostituzione della mia datata ADSL.
Già oggi dietro il modem ADSL ho una rete un po complessa hub, 2 router dd-wrt, nvr eccc Ho una cablatura gbic e poweline devolo. Da quello che leggo dovrebbe arrivarmi a casa (sett.prox) un ont (che termina fibra e va in gbic) la vsr ( che si autentica con ont) e fornisce i servizi sulle gbic e WiFi. Domanda:il collegamento ont <--->vsr deve essere per forza su un cavo diretto? Domanda2 Info :secondo voi vale la pena di isolare la vsr con un firewall tipo pfsense? Ont<--->vsr<-->pfsense<-->dd-wrt? Grazie mille |
|
|
|
|
|
#2786 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
Confermo instabilità, download sotto i valori del fware 12.56.1.40 comunque molto ballerino, VSR gia riavviata con cambio di portante senza miglioramenti. In più i device in rete su LAN vengono ora visti tutti come " VODAFONE TV " !!?? Fatta segnalazione a VODA con canale FB...mi hanno promesso 2 gg fa chiamata del servizio tecnico. Direi ci usano come cavie! |
|
|
|
|
|
|
#2787 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2016
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2788 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Qualcuno ha provato a lamentarsi della mancanza del forward dei magic packet per il WOL?
G. |
|
|
|
|
|
#2789 |
|
Junior Member
|
E stasera andiamo cosi...naturalmente della chiamata del TECNICO promessa nessuna traccia...
|
|
|
|
|
|
#2790 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2791 |
|
Senior Member
|
Grazie, sarà la prima cosa che proverò non appena mi attivano la linea. Ti farò sapere.
|
|
|
|
|
|
#2792 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
Per ovvie ragioni si usa UDP, e la porta puoi usarne una a caso, storicamente si usa la 9 perché era la discard
|
|
|
|
#2793 |
|
Senior Member
|
Intanto a me sul fisso la VSR continua a non funzionare via Lan, dopo aver tentato di tutto.
Però ora vi chiedo, se ho disattivato la Rete Vodafone Wifi perché all'improvviso sulla Rete mi è apparso il nome di uno Smarthphone ? (Landvo v3g, prima di oggi non sapevo neanche esistesse un Cellulare di sta marca) PS: è normale che la VSR sia presente in "Altri dispositivi" (con numero di serie 000 ) e su "Dispositivi Multimediali" ma questa volta con un numero di serie? Ultima modifica di Silent Bob : 07-06-2016 alle 19:56. |
|
|
|
|
|
#2794 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2795 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2796 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: FORZACAGLIARI
|
ctrl+shift+i
oppure le tre stanghette in alto a destra>altri strumenti>strumenti per sviluppatori
|
|
|
#2797 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Quote:
Allora mi sa che l'unica cosa da fare è aprirlo dal menu, ma poi arrivato qui: ![]() clicco sul rosso o sul blu? Ultima modifica di EsciSole : 11-06-2016 alle 13:32. |
|
|
|
|
|
|
#2798 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Oggi telefonata dal servizio SOCIAL, gentile ma inutile; volevano solo sapere se si fosse fatto vivo IL TECNICO...evidentemente o non interessa il cliente insoddisfatto oppure non sanno\vogliono risolvere il problema. Download Speed: 3.27 Mbps Upload Speed: 510 kbps http://www.speedtest.net/my-result/5391674032 |
|
|
|
|
|
|
#2799 |
|
Senior Member
|
Realtek PCIe FE Family Controller, Client Dns (errore 1014) e Connessione che non va
Se il problema, vi confermo, non si ripresenta in questi giorni Vi consiglio di aggiungere questa info alla prima pagina
Ci sono RIUSCITO!!! (almeno per adesso la connessione va bene) Come vi ho segnalato il mio problema era che la connessione, dopo i 5 minuti iniziali, cominciava a collegarsi e scollegarsi continuamente, beh, al momento sembra che son riuscito a sistemarlo. Leggendo qua e la tra le guide ho scoperto che non è un problema non comune ma anzi, si presenti spesso, questa semplice cosa da fare la si può appunto aggiungere come info a questa pagina e chissà dove nel sito (lato Hardware? internet?, boh) Ad ogni modo, per risolvere il problema, che dipende principalmente dal connubio: Realtek PCIe FE Family Controller <--> Win 10 in alcune siti e foro di internet si consiglia una semplice cosa: Andare in Connessione di Rete --> Proprieta (su Ethernet o come si chiama la vostra rete), dove c'è scritto: "connetti tramite: " Realtek PCIe FE Family Controller cliccare sotto su "Configura" e disattivare le 2 opzioni sotto "Risparmia Energia". Beh, a quanto pare a molti, me compreso, sta procedura non funziona, ed infatti il problema non si risolveva. Allora vi consiglio di scaricarvi il programma diagnostico di Realtek: Realtek Ethernet Diagnostic Utility che troverete qua: http://www.realtek.com.tw/downloads/...&GetDown=false Fare l'installazione, avviarlo, andare sotto Driver--> Impostazioni Avanzate andate su "Energy Efficient Ethernet" e disabilitate cliccando su Modifica (come nell'immagine allegata) A me ha letteralmente funzionato INSTANTANEAMENTE! E nonostante le opzioni risultino al momento attive e abbia di nuovo la precedente versione del driver va tutto benissimo. Quindi non dubito che possa funzionare anche con versioni nuove e vecchie del driver, ma non funziona passando dalla Configurazione di Win 10, ma della Diagnostica Realtek Spero di esser d'aiuto per qualcuno anche in futuro per questa annosa questione, collegata a VSR in questo caso ma che può capitare con altri sistemi. PS: ribadisco, avrò conferma che tutto funzioni bene passando un paio di giorni, sperando che non sia un problema risolto momentaneamente, se si ripresenterà il problema sicuramente lo scriverò qui. Dimenticavo, se il vostro computer è nuovo e si presenta il problema, fate una INSTALLAZIONE PULITA di WINDOWS 10, perché il problema si presenta principalmente facendo l'upgrade, e con un PC nuovo e vuoto fare il Backup dei dati e reinstallare da capo il sistema ci si impiega meno tempo, da quanto ne so il problema in quel caso non capita. Ultima modifica di Silent Bob : 10-06-2016 alle 14:16. Motivo: Info importante |
|
|
|
|
|
#2800 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
|
sicuro che non sia solo un problema di driver vecchi?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:30.