Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-05-2016, 17:21   #14441
Havel
Senior Member

L'Avatar di Havel

Iscritto dal: Jan 2013
dipende dal suo umore, certe volte è depresso perché non riesce a trovare il suo sole, altre è bello carico e pieno di sé.
Battletag:Battosai#2595
Havel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2016, 11:05   #14442
Alfa89
Senior Member

L'Avatar di Alfa89

Iscritto dal: Aug 2011
Quote:
Originariamente inviato da Havel Guarda i messaggi
daaaaaaaaaaaah
hai aumentato resistenza?
nessun anima pia ti ha detto che è inutile? i'm sorry.

Spoiler:
se secchi prima il grassone, lo smilzo ti dà un regard in più, oltre che la sua armor è anche più figa, mentre a parti inverse lo scontro dovrebbe essser teoricamente più semplice. se t'potrebbe interessarti l'armor o la weapon del cicciobomba secca prima lo smilzo.
Questa non la sapevo, grazie. Cercherò di far fuori prima palla di lardo
Old 22-05-2016, 11:11   #14443
Lateo
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2012
Quote:
Originariamente inviato da marvin_gka Guarda i messaggi
Ci sono rimasto male anche io, di solito
Spoiler:
finiva in un angolo e si prendeva un paio di mazzate da Smough e ciao ciao Solaire. A questo giro è sopravvissuto e non solo, ha tirato pure il colpo mortale a Super Smough negandomi la gloria
Quote:
Originariamente inviato da Havel Guarda i messaggi
dipende dal suo umore, certe volte è depresso perché non riesce a trovare il suo sole, altre è bello carico e pieno di sé.
Già! Evidentemente dipende da quanto Sole è riuscito a prendere prima dello scontro

Quote:
Originariamente inviato da Alfa89 Guarda i messaggi
Questa non la sapevo, grazie. Cercherò di far fuori prima palla di lardo
Alla seconda run prova a fare il contrario, in modo da sbloccarne l'armatura ed essere così anche tu un vero maestro di Fashion Souls
Lateo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2016, 12:09   #14444
IngMetallo
Senior Member

L'Avatar di IngMetallo

Iscritto dal: Feb 2011
Ieri sera il mio non morto ha compiuto il suo destino... devo dire che Dark Souls mi ha stupito sotto ogni aspetto, uno dei giochi più importanti che abbia giocato in questi ultimi anni.

Spoiler:
Ho ucciso Gwyn e mi sono sacrificato per ravvivare la fiamma, anche perché durante la run ho parlato con Frampt e non con l'altro serpente primordiale, di cui ignoravo l'esistenza.
In realtà questo finale lo apprezzo di più perché giustifica maggiormente la NG+: è il ciclo che si ripete, un altro non morto portatore del segno oscuro che deve ravvivare la fiamma. Con il finale darklord questo processo me lo spiego di meno.

Ora vorrei fare un'altra run, provando tutti gli incantesimi e miracoli che non ho potuto provare con il primo personaggio
Dite che si riesce a fare un buon mix ?
IngMetallo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2016, 13:14   #14445
Lateo
Senior Member

Congratulazioni per averlo portato a termine!

E comunque, tornando alla tua domanda: si riesce, si riesce
Old 22-05-2016, 15:29   #14446
nicola5154
Senior Member

L'Avatar di nicola5154

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
Grande, giocone...
Ho proprio voglia di farmi una nuova run, magari un mago, che non ho mai provato in ds....e sul prima dicono sia mostruosamente op

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Old 22-05-2016, 21:26   #14447
Lateo
Senior Member

A livelli alti, il mago in DS1 è ciò che dovrebbe essere: potente all'inverosimile.

Dopo una gavetta fatta di calci nei denti, umiliazioni e derisione, una volta salito di livello, il Mago può finalmente prendersi la rivincita ed arare chiunque a suon di Crystal Soul Spear
Old 25-05-2016, 23:05   #14448
Rinz
Senior Member

L'Avatar di Rinz

Iscritto dal: Oct 2010
Città: Pesaro-Urbino
Dopo aver eliminato l'altroieri (da solo) Smough e Ornestein, stasera ho deciso di entrare nel patto della Dea tettona e aiutare i poveracci contro i boss. Nel giro di un'ora e mezza son stato convocato 10 volte

Non so se è grazie al mio SL (58), al patto, o al DSCM (che collega ai nodi migliori), fatto sta che ho farmato anime e umanità come non ci fosse un domani

Tra l'altro un paio di volte mi hanno evocato per il boss
Spoiler:
che sta di sotto, Gwendolin. Mazza se è scarso, da mago è spiazzante la semplicità. Così come diventano semplici O&S in 2vs2 o meglio ancora 3vs2

Ultima modifica di Rinz : 25-05-2016 alle 23:09.
Rinz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2016, 00:03   #14449
Lateo
Senior Member

Complimenti per l'impresa!

Mettersi al servizio di una Dea enorme e pettoruta ha i suoi vantaggi
Old 26-05-2016, 08:50   #14450
IngMetallo
Senior Member

L'Avatar di IngMetallo

Iscritto dal: Feb 2011
Quote:
Originariamente inviato da Rinz Guarda i messaggi
Tra l'altro un paio di volte mi hanno evocato per il boss
Spoiler:
che sta di sotto, Gwendolin. Mazza se è scarso, da mago è spiazzante la semplicità. Così come diventano semplici O&S in 2vs2 o meglio ancora 3vs2
Da solo non è così semplice affrontare quel boss, io ci ho perso 3,4 volte prima di capirne il pattern. Però devo dire che sono andato con un'armatura da cavaliere in mid-roll, che è l'equipaggiamento che ho usato per gran parte del gioco. Dopo aver messo la veste nera ornata d'oro è stato tutto più semplice
IngMetallo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2016, 13:27   #14451
Rinz
Senior Member

L'Avatar di Rinz

Iscritto dal: Oct 2010
Città: Pesaro-Urbino
Quote:
Originariamente inviato da IngMetallo Guarda i messaggi
Da solo non è così semplice affrontare quel boss, io ci ho perso 3,4 volte prima di capirne il pattern. Però devo dire che sono andato con un'armatura da cavaliere in mid-roll, che è l'equipaggiamento che ho usato per gran parte del gioco. Dopo aver messo la veste nera ornata d'oro è stato tutto più semplice
Anime ricercanti, per quanto singolarmente non sia chissà quanto forte, è utilissimo. Lo carichi a distanza e corri con lo scudo alzato: quando il bersaglio è a portata partono da sole. Non oso immaginare le magie più potenti, inizio a credere (come diceva qualcuno poco fa) che sia davvero una classe OP

Domanda: dei patti buoni (Via bianca, patto di Solaire, patto della principessa) quale è il più remunerativo? Consentono solo di trovare più facilmente player per il co op?
E quale patto usereste per invadere? (no darkwraith, ho già posato il ricettacolo). Con Alvina son rimasto scottato, in pratica ti abbina a chiunque, senza limiti di SL
Rinz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2016, 13:33   #14452
Lateo
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Rinz Guarda i messaggi
Anime ricercanti, per quanto singolarmente non sia chissà quanto forte, è utilissimo. Lo carichi a distanza e corri con lo scudo alzato: quando il bersaglio è a portata partono da sole. Non oso immaginare le magie più potenti, inizio a credere (come diceva qualcuno poco fa) che sia davvero una classe OP
Lo è, lo è
Quote:
Domanda: dei patti buoni (Via bianca, patto di Solaire, patto della principessa) quale è il più remunerativo? Consentono solo di trovare più facilmente player per il co op?
Se hai già esculso gli altri (solo quelli "buoni"), scegli il Warrior Of Sunlight, che è scalabile e ti dà delle ricompense, a differenza degli altri due.
Quote:
E quale patto usereste per invadere? (no darkwraith, ho già posato il ricettacolo). Con Alvina son rimasto scottato, in pratica ti abbina a chiunque, senza limiti di SL
Nessuno. Non si invade: non è onorevole
Old 29-05-2016, 12:17   #14453
IL_mante
Senior Member

L'Avatar di IL_mante

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Tradate (VA)
che ne dite?
http://mmdks.com/87gj

per ora mi trovo abb bene, mi mancano
Spoiler:
kalameet, manus e il boss finale

per il primo non trovo grosse difficoltà, so che è alla mia portata, sbaglio sempre qualcosa nei tempi e il mio joypad ogni tanto si dimentica che sto parando
per il secondo invece molta difficoltà, l'ultimo non ho mai provato
IL_mante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2016, 12:28   #14454
Lateo
Senior Member

Non male, come build. Per quanto riguarda i boss, la faccenda è talmente soggettiva che non vale nemmeno la pena affrontare il discorso su quale sia il più ostico...
Comunque, personalmente considero quelli del DLC i più difficili.
Old 05-06-2016, 00:06   #14455
nicola5154
Senior Member

L'Avatar di nicola5154

Io capisco poco l' inglese

https://twitter.com/darksoulsgame/st...24735674458113

Old 05-06-2016, 00:13   #14456
nicola5154
Senior Member

L'Avatar di nicola5154

È la volta buona che provo a fare il mago!

Old 05-06-2016, 00:41   #14457
Lateo
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da nicola5154 Guarda i messaggi
Io capisco poco l' inglese
https://twitter.com/darksoulsgame/st...24735674458113
È la volta buona che provo a fare il mago!
"Global Restart Day"? È un tentativo di ridar vita all'online di Dark Souls 1? Sembra interessante! Peccato che ora sia così preso con DS3... altrimenti ci avrei fatto sicuramente un pensiero!
Old 05-06-2016, 07:57   #14458
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Iscritto dal: Mar 2011
Quasi quasi...

Chi volesse partecipare lato pc, installi prima questo (è segnalato nelle regole dell'evento):

https://www.reddit.com/comments/4ilq...nectivity_mod/

EDIT: Queste le regole dell'evento:

https://www.reddit.com/r/darksouls/c...ouls_1_global/

Ultima modifica di kaos. : 05-06-2016 alle 07:59.
kaos. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2016, 10:27   #14459
IL_mante
Senior Member

L'Avatar di IL_mante

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Tradate (VA)
per il poco che ho visto, usando la dscm ad anor londo e oolacile c'è sempre parecchia gente, anche a ng+, anzi forse più persone ad anor londo a ng+ che in tutte le altre aree messe assieme

c'è stato un momento a oolacile dove un tizio convocava fantasmi amici e nemici e li faceva combattere assieme facendo solo da spettatore

ma secondo voi un ibrido intell/fede come viene? vorrei provare un incantatore puro che combatta solo a magie ma temo sia possibile solo da ng+ per poter riacquistare le magie...
IL_mante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2016, 10:52   #14460
Lateo
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da IL_mante Guarda i messaggi
ma secondo voi un ibrido intell/fede come viene? vorrei provare un incantatore puro che combatta solo a magie ma temo sia possibile solo da ng+ per poter riacquistare le magie...
Viene bene, ma come sempre, il massimo del potenziale è espresso quando hai portato entrambe a livelli molto alti e possiedi incantesimi potenti. In altre parole: NG+
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'intelligenza artificiale ha reso pi&ug...
L'intelligenza artificiale per lo svilup...
Il sistema di verifica dell'identit&agra...
Ora è ufficiale: Samsung sta per ...
Motorola Edge 70 Fusion: ecco le specifi...
8TB a meno di 170€: il richiestissimo Ha...
Il nuovo MacBook 'low cost' arriver&agra...
Pokémon Rosso Fuoco e Verde Fogli...
Risparmiare con le offerte Amazon: weeke...
Gli Xiaomi 17 arrivano a fine febbraio, ...
48.000 Pa a poco più di 100€: la ...
PC più potente, meno spesa: su Amazon to...
Con 2 acquisti si ottiene il 40% di scon...
Blocco VPN in Spagna durante le partite ...
ECOVACS DEEBOT T30C OMNI GEN2 torna a 34...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian