Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-05-2016, 08:07   #5181
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Bene bene, oramai sono stracco di stare a fine ng, ma tanto mi viene in mente sempre qualcosa da fare che non voglio lasciare indietro.... tipo ieri ho preso buona parte delle armi create con le anime dei boss, le altre le piglio a ng+, ho recuperato l'armatura di havel, ho livellato un poco, per iniziare a usare qualche magia/piromanzia mi mancano un paio di livelli in int ( sto a 14 ) e poi fare qualche slot per le magie che ne ho uno solo perché ho la stat ancora a 10.... ma livellare posso livellare meglio a ng+, solo che ormai volevo anche potenziare qualche arma unica da anima dei boss ....

Comunque se tanto mi dà tanto stasera faccio strage di npc e passo a ng+

Ah ieri ho trovato eygon stecchito davanti alla ex cella della sua protetta.... perché?
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2016, 08:53   #5182
nicola5154
Senior Member

L'Avatar di nicola5154

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
quanto odio la zona di Farron.
Old 26-05-2016, 08:59   #5183
barbara67
Senior Member

L'Avatar di barbara67

Iscritto dal: Apr 2011
Città: Valle Boreale ......
Quote:
Originariamente inviato da bonusax Guarda i messaggi
Ahah è stata la fiera del lag..
Al boss poi vedevo solo pattinare sia Lorian che babxbba!!

Ma l'importante è averlo segato.

Poi con il PG in fase di crescita ho preso mazzate da uno in pvp con una frusta che pareva indemoniata..
Niente, era impossibile da fermare, colpi a 360 gradi, roteanti, con un un range di 1 km, di tutto di più !!

Così, presp dal nervoso, ho messo su il patto di Aldrich, dato che sono appena arrivato alla zona per Anor.
E ho iniziato a divertirmi!
Non ho più potuto avanzare con il mio game, ogni due secondi ero chiamato a invadere, scontri 1 vs1, o due contro uno, o 3 vs 3..
Un tipo mi ha attivato il seme del gigante, e forse già rideva dentro di se, ma alla fine ho fatto fuori tutti i nemici, sono sceso nello spiazzo con i giganti, e l'ho pure riempito di mazzate..
E dito medio al monitor come sempre oramai

Grazie a Lateo e al nostro allenamento contro armi ultra ho seccato agilmente un tizio con il machete gigante, le ho poi prese da uno vestito da vescovo che aveva credo 800 di stamina dato che è andato avanti con 40 fendenti della astora straight e io come un idiota bloccato fra un lampione e il precipizio non sapevo più come uscire da quel buco...

Però gran divertimento in generale li!!
Pensa che io ogni tanto vedevo i due principi sospesi in aria .....

P.s. Dopo che la moglie si è addormentata ho giocato ancora un pò presa la spada di Anri ad Anor, ora devo potenziarla .....
Old 26-05-2016, 09:11   #5184
-V3G3TA-
Senior Member

L'Avatar di -V3G3TA-

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Chivasso (TO)
Niente achievement per aver preso l'ultimo patto, maledetto Steam che è andato offline proprio mentre ero lì davanti, e non me l'ha più reso, nemmeno a distanza di 2 giorni.
Alla terza run farò 1000 backup dei save.
CASE: CM HAF922 PSU: Corsair HX1000 1kW MOBO: Asrock Z370 Extreme4 CPU: i7 8700K DISSI: Noctua NH-D14 RAM: Corsair Vengeance LP 8x2Gb DDR4@2400Mhz SSD: 2x Samsung 850 PRO 256Gb GPU: MSI GTX1080 Armor OC AUDIO: Creative X-Fi Fatal1ty Champion MONITOR: Asus VN279QLB OS: Win10 PRO x64
-V3G3TA- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2016, 09:14   #5185
Babxbba
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Labico - Roma
mancano solo i patti da farmare e a parte il pugno di demone ho preso tutto il prendibile.
Precisazione, per farmare Farron covenant
Spoiler:
tutti dicono di farlo al falò di mezzo con i tre sul ponte, ma personalmente mi trovo decisamente meglio dal falò degli abyss watchers, ne hai due di spalle prendibili singolarmente ed altri due facili appena giri a sinistra.
Case NZXT Switch 810 - Alimentatore Bequiet dark pro 850W - Scheda Madre Asrock Z87 extreme4 - CPU Intel I-5 2500K - Dissipatore Cpu Xigmatek Balder Rev. 2 - SSD Crucial M550 256 GB - WD Caviar Green 1TB
Babxbba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2016, 09:16   #5186
MietitoreDAnime
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da Babxbba Guarda i messaggi
mancano solo i patti da farmare e a parte il pugno di demone ho preso tutto il prendibile.
Spoiler:
tutti dicono di farlo al falò di mezzo con i tre sul ponte, ma personalmente mi trovo decisamente meglio dal falò degli abyss watchers, ne hai due di spalle prendibili singolarmente ed altri due facili appena giri a sinistra.
Si, quel falò che dici è utile anche per farmare le lingue pallide. Fai tutto lì
Old 26-05-2016, 09:22   #5187
nicola5154
Senior Member

L'Avatar di nicola5154

Quote:
Originariamente inviato da Babxbba Guarda i messaggi
Spoiler:
concordo, io farmai quelli sul ponte, ma c'è da dire che se ti prendono giusto tutti e 3, muori che manco te ne accorgi.
Old 26-05-2016, 09:27   #5188
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Quote:
Originariamente inviato da -V3G3TA- Guarda i messaggi
Niente achievement per aver preso l'ultimo patto, maledetto Steam che è andato offline proprio mentre ero lì davanti, e non me l'ha più reso, nemmeno a distanza di 2 giorni.
E'strano... perché quando torni online dovrebbe aggiornare il tutto...

Comunque come detto più volte, c'è l'utility del nexus ( era per ds2 ma funziona perfettamente anche con ds3, basta modificare la cartella del save personale ) la configuri per salvare dove vuoi i backup, inoltre configuri pure quanti backup vuoi tenere ( io ho scelto 50 ) e ogni quanti minuti vuoi salvare ( io ho scelto 15 minuti ).

Basta ricordarsi di lanciarla prima del gioco e poi fa tutto da sola.

E'un applicazione fondamentale per recuperare qualsiasi errore o crash, permettendoti di fatto di tornare indietro nel tempo di gioco a step di 15 min ( nel mio caso )

Ovviamente ho anche dei backup manuali in alcuni punti chiave del gioco ( a fine gioco prima del boss finale per vedere i finali diversi, a sl 90 per il pvp a sl 120 per il pvp...)

Tempo fa win crasho proprio mentre salvava il gioco: risultato file di save corrotto.... sarei stato finito, invece in un secondo son ripartito da poco indietro.
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
Old 26-05-2016, 09:34   #5189
Lateo
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2012
Quote:
Originariamente inviato da bonusax Guarda i messaggi
Ahah è stata la fiera del lag..
Al boss poi vedevo solo pattinare sia Lorian che babxbba!!
Ma l'importante è averlo segato.
Comunque, mai vista una cosa del genere... lag pazzesco, moonwalking a manetta e invasori indiavolati!
Quote:
Poi con il PG in fase di crescita ho preso mazzate da uno in pvp con una frusta che pareva indemoniata..
Niente, era impossibile da fermare, colpi a 360 gradi, roteanti, con un un range di 1 km, di tutto di più !!
Bisognerebbe provare le fruste una ad una finché non troviamo qual era...
Quote:
Grazie a Lateo e al nostro allenamento contro armi ultra ho seccato agilmente un tizio con il machete gigante, le ho poi prese da uno vestito da vescovo che aveva credo 800 di stamina dato che è andato avanti con 40 fendenti della astora straight e io come un idiota bloccato fra un lampione e il precipizio non sapevo più come uscire da quel buco...
Però gran divertimento in generale li!!
Proseguiremo i nostri esperimenti!

Quote:
Originariamente inviato da nicola5154 Guarda i messaggi
quanto odio la zona di Farron.
Non poteva mancare la zona detestabile, come da tradizione Souls. In DS1 era Blight Town, nel 2 era Gutter / Black Gulch e nel 3 c'è Forte Farron...

Quote:
Originariamente inviato da -V3G3TA- Guarda i messaggi
Quindi dovrai rifare tutto con un altro PG?

Quote:
concordo, io farmai quelli sul ponte, ma c'è da dire che se ti prendono giusto tutti e 3, muori che manco te ne accorgi.
Però è divertente vederli menarsi fra di loro

Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Ah ieri ho trovato eygon stecchito davanti alla ex cella della sua protetta.... perché?
Spoiler:
Will appear dead in Irina's old cell after exhausting all his dialogue and defeating Dragonslayer Armour and the Abyss Watchers. (Fextralife)

Ultima modifica di Lateo : 26-05-2016 alle 09:46.
Lateo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2016, 09:53   #5190
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Ieri ho fatto un paio di pvp, c'era un lag assurdo, era impossibile giocare, il nemico lanciava un colpo, schivavo, ma mi arrivava lo stesso il danno dopo mezz'ora...

A parte ciò, Cattedrale fatta, ora mi prendo i livelli gratis dal lumacone, poi Abyss Watchers. Sono nella fase più complicata per il piromante, perchè non ho ancora le piromanzie più potenti, non ho potenziato più di tanto le armi in favore del guanto, ma i nemici iniziano ad essere tosti...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |

Ultima modifica di Beelzebub : 26-05-2016 alle 09:58.
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2016, 10:03   #5191
dantess
Senior Member

L'Avatar di dantess

Iscritto dal: Sep 2004
Città: napoli
Ragazzi una info, nell'immagine in basso "Physical" ha due valori il secondo con un + cosa rappresenta??? Vuol dire che dal secondo colpo oltre i 200 si fanno +175 danno?????

Grazias
Old 26-05-2016, 10:11   #5192
-V3G3TA-
Senior Member

L'Avatar di -V3G3TA-

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Chivasso (TO)
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
E'strano... perché quando torni online dovrebbe aggiornare il tutto...

Comunque come detto più volte, c'è l'utility del nexus ...
Si lo so, il bello è che ce l'ho pure e ogni tanto la lancio ... ogni tanto ... perché spesso e volentieri me lo scordo e poi in game sono troppo preso per riaprirla, errore mio

Quote:
Originariamente inviato da Lateo Guarda i messaggi
Quindi dovrai rifare tutto con un altro PG?
O mi faccio un altro PG e arrivo velocemente fino all'insediamento, oppure aspetto fino alla terza run che comunque dovrò fare per gli anelli, quel gesto da prendere che và in conflitto con Sirris e il terzo finale.
CASE: CM HAF922 PSU: Corsair HX1000 1kW MOBO: Asrock Z370 Extreme4 CPU: i7 8700K DISSI: Noctua NH-D14 RAM: Corsair Vengeance LP 8x2Gb DDR4@2400Mhz SSD: 2x Samsung 850 PRO 256Gb GPU: MSI GTX1080 Armor OC AUDIO: Creative X-Fi Fatal1ty Champion MONITOR: Asus VN279QLB OS: Win10 PRO x64
-V3G3TA- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2016, 10:19   #5193
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Quote:
Originariamente inviato da dantess Guarda i messaggi
Ragazzi una info, nell'immagine in basso "Physical" ha due valori il secondo con un + cosa rappresenta??? Vuol dire che dal secondo colpo oltre i 200 si fanno +175 danno?????

Grazias
No, è il danno supplementare da scaling dell'arma*, che quindi fa 375 punti di danno fisico a colpo, ovviamente il danno effettivo subito non sarà quello ma minore, basato sulle resistenze e equip del nemico....

*in questo caso derivante dagli scaling c di forza e destrezza, se uno aumenta la stat forza o destrezza del pg il numero di punti danno da scaling aumenterà...

Ultima modifica di il menne : 26-05-2016 alle 10:21.
Old 26-05-2016, 10:21   #5194
Havel
Senior Member

L'Avatar di Havel

Iscritto dal: Jan 2013
Quote:
Originariamente inviato da dantess Guarda i messaggi

Grazias
no, vuol dire che l'arma in uso ha 375 di danno, puoi visualizzarlo nella finestra a fianco (R weapon 1), 200 indica il danno base, 175 invece è il bonus dovuto allo scaling delle lettere, vuole dire che + alzerai il livello di quelle stat più quel numero aumenterà, anche le lettere variano: E,D,C,B,A,S, in ordine crescnete, a lettera superiore corrisponde un bonus maggiore.
Battletag:Battosai#2595

Ultima modifica di Havel : 26-05-2016 alle 10:24.
Havel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2016, 10:24   #5195
Giovamas
Senior Member

L'Avatar di Giovamas

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Cluj Napoca (RO)/Montevarchi
Beh altro boss sconfitto.

Spoiler:

la danzatrice con la magia l'ho trovata abbastanza fattibile. Sono morto due volte ma per colpa mia e per non avere avuto modo di studiare lo scenario. La seconda fase è più semplice. Gira come una trottola stai lontano 2/3 souls spear e ciao. In melee secondo me sarebbe tostissima. Io ho giocato cannon glass puro. Con dast crown e anello che potenzia il danno da magia
NZXT H7Flow. P1500 285k Z890ROG 4090TufOC SB AE-5 PlusPE Noctua G2 2xM2 990PRO 2TB KoneEMP AsusFlare Diablo X-Figther LG C3 Oled EdS360DB Concluso felicemente con Razorx92 Gello JonIrenicus 4Sci Drakenest Loki73 xxxoc Vencienzo (utenti esemplari )
Giovamas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2016, 10:34   #5196
nicola5154
Senior Member

L'Avatar di nicola5154

Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Ieri ho fatto un paio di pvp, c'era un lag assurdo, era impossibile giocare, il nemico lanciava un colpo, schivavo, ma mi arrivava lo stesso il danno dopo mezz'ora...

A parte ciò, Cattedrale fatta, ora mi prendo i livelli gratis dal lumacone, poi Abyss Watchers. Sono nella fase più complicata per il piromante, perchè non ho ancora le piromanzie più potenti, non ho potenziato più di tanto le armi in favore del guanto, ma i nemici iniziano ad essere tosti...
ah...vedo che stiamo sviluppando lo stesso pg e siamo circa allo stesso punto.
Solo che io ho fatto farron ma non la cattedrale.
Inizia effettivamente ad essere tostarella.
Io ho solo palla di fuoco.
Old 26-05-2016, 10:35   #5197
Havel
Senior Member

L'Avatar di Havel

Iscritto dal: Jan 2013
Quote:
Originariamente inviato da Giovamas Guarda i messaggi
Beh altro boss sconfitto.

Spoiler:

la danzatrice con la magia l'ho trovata abbastanza fattibile. Sono morto due volte ma per colpa mia e per non avere avuto modo di studiare lo scenario. La seconda fase è più semplice. Gira come una trottola stai lontano 2/3 souls spear e ciao. In melee secondo me sarebbe tostissima. Io ho giocato cannon glass puro. Con dast crown e anello che potenzia il danno da magia
ti stai per avvicinare al mio personale rompi mago.
Battletag:Battosai#2595
Havel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2016, 11:51   #5198
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
ah...vedo che stiamo sviluppando lo stesso pg e siamo circa allo stesso punto.
Solo che io ho fatto farron ma non la cattedrale.
Inizia effettivamente ad essere tostarella.
Io ho solo palla di fuoco.
Ma che figata, stiamo andando in parallelo!

Io rispetto alla prima run ho cambiato, ho fatto Farron saltando il boss, Cattedrale e ora torno a Farron per il boss. Ho avuto meno problemi sui vari cornicioni, ma gli scontri diretti con i cavalieri corazzati sono stati più tosti perchè andavo di schivata e non di parata quando arrivavano a distanza melee.

Come piromanzie sto usando Fire Orb e solo contro i Diaconi Flash Sweat.

Ho potenziato Uchigatana a +3, ma vorrei provare.............. LA FRUSTA.

Mi sembra fighissima e anche adatta al personaggio, il problema è che non ha reposte/backstab, il che complica ulteriormente le cose...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2016, 11:58   #5199
nicola5154
Senior Member

L'Avatar di nicola5154

Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Ma che figata, stiamo andando in parallelo!

Io rispetto alla prima run ho cambiato, ho fatto Farron saltando il boss, Cattedrale e ora torno a Farron per il boss. Ho avuto meno problemi sui vari cornicioni, ma gli scontri diretti con i cavalieri corazzati sono stati più tosti perchè andavo di schivata e non di parata quando arrivavano a distanza melee.

Come piromanzie sto usando Fire Orb e solo contro i Diaconi Flash Sweat.

Ho potenziato Uchigatana a +3, ma vorrei provare.............. LA FRUSTA.

Mi sembra fighissima e anche adatta al personaggio, il problema è che non ha reposte/backstab, il che complica ulteriormente le cose...
Io ho la astora sword infusa fuoco e picchia duro.
ad ogni modo ho già questa
http://darksouls3.wiki.fextralife.com/Witch's+Locks
dicono essere devastante ma non ho ancora abbastanza dex per poterla usare
Old 26-05-2016, 12:03   #5200
Giovamas
Senior Member

L'Avatar di Giovamas

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Cluj Napoca (RO)/Montevarchi
Quote:
Originariamente inviato da Havel Guarda i messaggi
ti stai per avvicinare al mio personale rompi mago.
Ok lo attendo con ansia
NZXT H7Flow. P1500 285k Z890ROG 4090TufOC SB AE-5 PlusPE Noctua G2 2xM2 990PRO 2TB KoneEMP AsusFlare Diablo X-Figther LG C3 Oled EdS360DB Concluso felicemente con Razorx92 Gello JonIrenicus 4Sci Drakenest Loki73 xxxoc Vencienzo (utenti esemplari )
Giovamas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Addio RAM cinese a basso costo: 32 GB DD...
Jony Ive e OpenAI preparano uno smart sp...
Altman difende l'efficienza energetica d...
Speciale TV 4K in super offerta su Amazo...
Dalle GPU ai processori: la cinese Moore...
Mega sconto Amazon sui robot aspirapolve...
Vi bastano 256GB sullo smartphone? Se s&...
ChatGPT e gli altri assistenti AI sarann...
Per quel che costa è il miglior r...
L'intelligenza artificiale ha reso pi&ug...
L'intelligenza artificiale per lo svilup...
Il sistema di verifica dell'identit&agra...
Ora è ufficiale: Samsung sta per ...
Motorola Edge 70 Fusion: ecco le specifi...
8TB a meno di 170€: il richiestissimo Ha...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian