Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-05-2016, 12:29   #5121
Havel
Senior Member

L'Avatar di Havel

Iscritto dal: Jan 2013
dipende chi becchi, ormai mi comporto di conseguenza, quando son passato dalla palude avevo chiamato eygon per aiutarmi coi granchi, son stato invaso da un tipo che è corso mentre ero alle prese con questi, alché liberatomi del crostaceo ho sfruttato Eygon per rimandarlo da dove è venuto, mentre al falò dei guardiani, mentre ero con l'ombra di londor per la gesture, è arrivato un altro invasore che non ha attaccato subito, ha salutato, così ho cacciato il phantom e abbiam duellato senza curarci.
Battletag:Battosai#2595
Havel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2016, 12:41   #5122
bonusax
Senior Member

L'Avatar di bonusax

Iscritto dal: Dec 2014
Quote:
Originariamente inviato da Havel Guarda i messaggi
dipende chi becchi, ormai mi comporto di conseguenza, quando son passato dalla palude avevo chiamato eygon per aiutarmi coi granchi, son stato invaso da un tipo che è corso mentre ero alle prese con questi, alché liberatomi del crostaceo ho sfruttato Eygon per rimandarlo da dove è venuto, mentre al falò dei guardiani, mentre ero con l'ombra di londor per la gesture, è arrivato un altro invasore che non ha attaccato subito, ha salutato, così ho cacciato il phantom e abbiam duellato senza curarci.
Assolutamente, concordo...

Dipende sempre da come si comporta l'avversario.,sia da invaso che da invasore...

@ther ho trovato con il nuovo PG la sfera del caos da pyro, quale valore di armonizzazione è necessario per aver due slot? Così la posso usare a supporto contro alcuni nemici
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2016, 12:45   #5123
Lateo
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2012
Quote:
Originariamente inviato da Giovamas Guarda i messaggi
Ahahah grazie è stato anche per i tuoi (vostri) suggerimenti. L'idea per limitare l'AoE è stata geniale
La metto tra i boss più tosti della mia "storia" videoludica. Insieme a Kangaxx e Firekraag in BG2, l'Operator in TW2, il mannaro in vampire. E' un bel merito
Figurati! Comunque, ogni boss abbattuto nella serie Souls va esibito come una medaglia al petto

Quote:
Originariamente inviato da MietitoreDAnime Guarda i messaggi
Ragazzi ma come sono tosti i nemici della ...
Tra l'altro nessuno mi ha ancora lasciato i pezzi di titanite!
I serpentacci possono essere parryati con facilità. Per la titanite, neanche con Item Discovery a 380 è un drop comune.
Quote:
Ma lo sapevate che si può avere una lastra di titanite
Sì: devo aver speso quasi un'ora nel tentativo di scambiare quanti più oggetti possibile con la bestiaccia dalla vocina stridula, e colossale è stata la mia sorpresa quando ho beccato la Lastra! Sia lodato il Sole! \O/

Quote:
Originariamente inviato da FirstDance Guarda i messaggi
qeelag l'ho patita tantissimo...
Anche con l'aiuto di Mildred la cicciona?

Quote:
Originariamente inviato da FirstDance Guarda i messaggi
Però c'è da dire che avevo l'aggravante dell'essere sempre offline perché non avevo una connessione internet. Quindi niente aiuti e nessuno che mi desse un suggerimento. Blind totale. Senza aver mai giocato prima a un gioco del genere.
Idem per me! Non perché non avessi una connessione, ma perché ero pivellino e nabbissimo, e non volevo che un rompiscatole a caso m'invadesse e mi stirasse come uno schiacciasassi.

Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
mentre sul boss della cattedrale spero non ci abbiano perso più di 10 minuti...
Ma perché tutto questo odio contro il divertentissimo Boss della Cattedrale? Qui nel Thread non c'è nessuno che lo apprezzi, tranne me! È esilarante menare fendenti a casaccio e abbattere diaconi senza sosta

Quote:
Originariamente inviato da -V3G3TA- Guarda i messaggi
Domanda: Steam è andato offline proprio mentre finalmente prendevo il patto dei tumuli, quindi non è comparso l'achievement di aver preso tutti i patti, sono fottuto fino a NG++ oppure poi caricherà l'obiettivo in seguito?
Dovrebbe caricare in seguito.

Quote:
A me è capitato che Eygon per un pelo non uccidesse un invasore, completamente da solo, senza il mio aiuto
Lateo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2016, 12:56   #5124
barbara67
Senior Member

L'Avatar di barbara67

Iscritto dal: Apr 2011
Città: Valle Boreale ......
A proposito di oggetti ....

ma la

Spoiler:
lingua biforcuta

va data a Rosaria o prima va cambiata da qualcuno ....
Old 25-05-2016, 13:01   #5125
Lateo
Senior Member

Io solo solo che
Spoiler:
se la "consumi" (usandola) si trasforma in 2 Lingue Pallide...
Old 25-05-2016, 13:02   #5126
paolob79
Senior Member

L'Avatar di paolob79

Iscritto dal: Nov 2011
Quote:
Originariamente inviato da barbara67 Guarda i messaggi

ma la

Spoiler:
lingua biforcuta

Intendi la pallida ?

Il mio consiglio è quello di non consegnare niente ai patti in modo da aver eil numero preciso degli item raccolti per poi arrivare al livello richiesto del patto..

Dando la lingua a Rosaria prima del dovuto ci si gioca mezza quest di un altro npc
Case: HAF X XL Mb: Fatal1ty Z68 Prof Cpu: Intel i7-2600K Vga: Asus Gtx STRIX 1080ti Ram: DDR3 G.Skill Sniper 1600MHz CL9 1.25V Alimentatore: Corsair Series HX850 850W 80Plus SLI-Ready Dissipatore: Corsair Hydro Series H100 Hard Disk: SSD Samsung Serie 830 128GB Monitor:Asus Rog PG248
paolob79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2016, 13:05   #5127
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Iscritto dal: Mar 2011
Quote:
Originariamente inviato da Lateo Guarda i messaggi
Ma perché tutto questo odio contro il divertentissimo Boss della Cattedrale? Qui nel Thread non c'è nessuno che lo apprezzi, tranne me! È esilarante menare fendenti a casaccio e abbattere diaconi senza sosta
A me è piaciuto!
Anzi, i boss mi sono piaciuti quasi tutti!

Quote:

ma la

Spoiler:
lingua biforcuta

Io l'ho sempre usata dall'inventario, si trasforma in due lingue normali...
Old 25-05-2016, 13:08   #5128
barbara67
Senior Member

L'Avatar di barbara67

Quote:
Io solo solo che
Spoiler:
se la "consumi" (usandola) si trasforma in 2 Lingue Pallide...
Ecco allora bisogna fare così .... grazie

Quote:
Originariamente inviato da paolob79 Guarda i messaggi
Intendi la pallida ?

Il mio consiglio è quello di non consegnare niente ai patti in modo da aver eil numero preciso degli item raccolti per poi arrivare al livello richiesto del patto..

Dando la lingua a Rosaria prima del dovuto ci si gioca mezza quest di un altro npc
Si si questo lo so ho incasinato la mia prima run a questo giro evito ....
Old 25-05-2016, 13:11   #5129
paolob79
Senior Member

L'Avatar di paolob79

Quote:
Ecco allora bisogna fare così .... grazie

Si si questo lo so ho incasinato la mia prima run a questo giro evito ....
Dagliela dopo cosi riesci a portare a termine anche il "suo" npc e recuperare quello che ti serve per avere un miracolo dal solito tizio
Case: HAF X XL Mb: Fatal1ty Z68 Prof Cpu: Intel i7-2600K Vga: Asus Gtx STRIX 1080ti Ram: DDR3 G.Skill Sniper 1600MHz CL9 1.25V Alimentatore: Corsair Series HX850 850W 80Plus SLI-Ready Dissipatore: Corsair Hydro Series H100 Hard Disk: SSD Samsung Serie 830 128GB Monitor:Asus Rog PG248
Old 25-05-2016, 13:15   #5130
Havel
Senior Member

L'Avatar di Havel

Iscritto dal: Jan 2013
piuttosto, il ciarpame... nessuno ha trovato che uso farne?
Battletag:Battosai#2595
Havel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2016, 13:19   #5131
paolob79
Senior Member

L'Avatar di paolob79

Quote:
piuttosto, il ciarpame... nessuno ha trovato che uso farne?
Beh... vogliamo parlare della polvere riparante o come si chiama ? 4 run sempre e solo con la stessa arma e non ho mai dovuto manco pensare di utilizzarla...
Old 25-05-2016, 13:24   #5132
-V3G3TA-
Senior Member

L'Avatar di -V3G3TA-

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Chivasso (TO)
Quote:
Se la vedi cominciare a danzare in cucina con dei coltelli in mano meglio che cominci a dormire con un occhio aperto .....
Per salvare il mio pc scendo a compromessi .... tipo domenica la ho portata tutto il giorno al mare così anche se lunedi sera ho fatto le 00:25 con Lateo non ha brontolato (forse perchè dormiva .... )

A quanto hai fede e fortuna 40/40 ....
Guarda ho postato uno screen della mia build diverse pagine fa, sono a 40 di forza/dest/fortuna e fede 60
AR senza buff 540
AR con buff 840
Con anello di Lloyd però
CASE: CM HAF922 PSU: Corsair HX1000 1kW MOBO: Asrock Z370 Extreme4 CPU: i7 8700K DISSI: Noctua NH-D14 RAM: Corsair Vengeance LP 8x2Gb DDR4@2400Mhz SSD: 2x Samsung 850 PRO 256Gb GPU: MSI GTX1080 Armor OC AUDIO: Creative X-Fi Fatal1ty Champion MONITOR: Asus VN279QLB OS: Win10 PRO x64
-V3G3TA- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2016, 13:24   #5133
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Iscritto dal: Mar 2011
Quote:
Originariamente inviato da paolob79 Guarda i messaggi
Beh... vogliamo parlare della polvere riparante o come si chiama ? 4 run sempre e solo con la stessa arma e non ho mai dovuto manco pensare di utilizzarla...
Io dopo un bel po' di coop senza sedermi al falò ho dovuto usarla altrimenti rompevo l'arma durante lo scontro col boss...

Comunque il ciarpame stavolta non serve a niente, temo. :/
Old 25-05-2016, 13:45   #5134
Lateo
Senior Member

@ Kaos: noi due e pochissimi altri, credo

@ Paolo: in effetti, mai usata nemmeno io. Forse serve per le Katane, ma essendo una classe di armi che non mi è mai particolarmente piaciuta, non ho mai avuto occasione di testare.
Old 25-05-2016, 13:52   #5135
Babxbba
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Labico - Roma
Quote:
E´l´unico boss su cui posso spammare la weapon art senza ritegno e sentirmi Dddddiiiiiiooooooo!
A proposito, cito qui che finito respecco e provo fede pura coi fulmini e dopo luck, e oggi su reddit mi trovo un post di uno che scrive come fare la build luck ed un altro che ha fatto il pg fede pura coi fulmini e l´ha chiamato MLGesus Christ.
Mo penseranno tutti che lo copio ü_ü.
Case NZXT Switch 810 - Alimentatore Bequiet dark pro 850W - Scheda Madre Asrock Z87 extreme4 - CPU Intel I-5 2500K - Dissipatore Cpu Xigmatek Balder Rev. 2 - SSD Crucial M550 256 GB - WD Caviar Green 1TB
Babxbba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2016, 13:53   #5136
barbara67
Senior Member

L'Avatar di barbara67

Quote:
@ Kaos: noi due e pochissimi altri, credo

@ Paolo: in effetti, mai usata nemmeno io. Forse serve per le Katane, ma essendo una classe di armi che non mi è mai particolarmente piaciuta, non ho mai avuto occasione di testare.
No non serve nemmeno per le Katane prima run fatta tutta con la Uchi e mai usata

Forse la hanno messa per Kaos quando vorra fare la non bonfire ....
Old 25-05-2016, 14:05   #5137
MietitoreDAnime
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:

ma la

Spoiler:
lingua biforcuta

Da chi trovo questo oggetto?
Old 25-05-2016, 14:14   #5138
Giovamas
Senior Member

L'Avatar di Giovamas

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Cluj Napoca (RO)/Montevarchi
Quote:

Anche io lo apprezzo! Mi ricordano tantissimo gli zombi dei film horror anni 70 (europei) stile Fulci o A. de Ossorio. Tanti, lenti, stupidi e letali. Spesso con look "ecclesiastico". A me sono piaciuti e come detto l'ho trovato tosto questo boss. Poi beh quando ho capito come fare... è stato facilino. In quella battaglia ho capito sia come studiare meglio le situazioni sia che potevo evocare assistenze "multiple". Mi è servita.
NZXT H7Flow. P1500 285k Z890ROG 4090TufOC SB AE-5 PlusPE Noctua G2 2xM2 990PRO 2TB KoneEMP AsusFlare Diablo X-Figther LG C3 Oled EdS360DB Concluso felicemente con Razorx92 Gello JonIrenicus 4Sci Drakenest Loki73 xxxoc Vencienzo (utenti esemplari )
Giovamas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2016, 14:16   #5139
Lateo
Senior Member

Quote:
No non serve nemmeno per le Katane prima run fatta tutta con la Uchi e mai usata

Forse la hanno messa per Kaos quando vorra fare la non bonfire ....
È vero... non ci avevo pensato!

Quote:
Originariamente inviato da Babxbba Guarda i messaggi
E´l´unico boss su cui posso spammare la weapon art senza ritegno e sentirmi Dddddiiiiiiooooooo!
Quote:
A proposito, cito qui che finito respecco e provo fede pura coi fulmini e dopo luck, e oggi su reddit mi trovo un post di uno che scrive come fare la build luck ed un altro che ha fatto il pg fede pura coi fulmini e l´ha chiamato MLGesus Christ.
Mo penseranno tutti che lo copio ü_ü.
Chiamalo "il Redentore" e sei a posto

Ultima modifica di Lateo : 25-05-2016 alle 14:19.
Old 25-05-2016, 14:17   #5140
barbara67
Senior Member

L'Avatar di barbara67

Quote:
Originariamente inviato da MietitoreDAnime Guarda i messaggi
Da chi trovo questo oggetto?
Ti viene dato se quando invadi uccidi sia il padrone del mondo sia la sentinella blu che è arrivata in suo soccorso ....

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'intelligenza artificiale ha reso pi&ug...
L'intelligenza artificiale per lo svilup...
Il sistema di verifica dell'identit&agra...
Ora è ufficiale: Samsung sta per ...
Motorola Edge 70 Fusion: ecco le specifi...
8TB a meno di 170€: il richiestissimo Ha...
Il nuovo MacBook 'low cost' arriver&agra...
Pokémon Rosso Fuoco e Verde Fogli...
Risparmiare con le offerte Amazon: weeke...
Gli Xiaomi 17 arrivano a fine febbraio, ...
48.000 Pa a poco più di 100€: la ...
PC più potente, meno spesa: su Amazon to...
Con 2 acquisti si ottiene il 40% di scon...
Blocco VPN in Spagna durante le partite ...
ECOVACS DEEBOT T30C OMNI GEN2 torna a 34...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian