Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-05-2016, 10:06   #5081
Giovamas
Senior Member

L'Avatar di Giovamas

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Cluj Napoca (RO)/Montevarchi
[quote=Lateo;43702544]

Boss seccata (non ho capito se maschio o femmina...). Sono andato di melee e dark sword infusa con il fuoco
Spoiler:

Ttutto ottimizzato: abiti leggeri e resistenza alla magia massimizzata . Solo la spada oscura + 6 ed uno scudo in legno. Niente magia. Sono sempre stato vicino alla tipa in modo da evitare le devastanti AoE. 2/3 colpi e poi via. Ricarico e bevo l'estus. Di nuovo attacco non dandole tempo di tirare quelle lance devastanti. Seconda fase lo stesso. Come alza l'arco fuga a semicerchio e quando l'Aoe finisce ero davanti a lei. Alla fine cede. Ma quasi 10 minuti mi ci sono voluti!

Ma.. maledetti FROM:

Spoiler:

Finita la boss figth sono stato trasportato ed assaltato da una tizia un boss penso caduta dal tetto. Era quella che ho visto alle anteprime al Romics! Senza fiasche e stanco mi ha spazzato via in due colpi! e soprattutto 50000 anime fottute! Pace---

Comunque.. appena ho battuto il boss, ho urlato di trionfo e la mia fida mi ha guardato con aria tra il preoccupato ed il compassionevole (questo è matto avrà pensato )
NZXT H7Flow. P1500 285k Z890ROG 4090TufOC SB AE-5 PlusPE Noctua G2 2xM2 990PRO 2TB KoneEMP AsusFlare Diablo X-Figther LG C3 Oled EdS360DB Concluso felicemente con Razorx92 Gello JonIrenicus 4Sci Drakenest Loki73 xxxoc Vencienzo (utenti esemplari )
Giovamas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2016, 10:08   #5082
paolob79
Senior Member

L'Avatar di paolob79

Iscritto dal: Nov 2011
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
A proposito di ludleth, io ho ancora quasi tutte le anime dei boss, a parte quelle per gli anelli, prima di passare ad ng+ volevo consumarle tutte e pigliare un poco di roba.... ma va fatta una scelta... secondo voi c'è qualche arma che spacca da pigliare assolutamente? ( le magie dopo tanto sono basso per usarle ancora ) perché a prima vista nessuna mi pare così eccelsa eh....
Dipende anche se punti al 100%... ti conviene prendere anelli e magie e varie... io mi sono fumato per 3 run l'anima di rosaria.. occhio che conviene prenderla per avere il miracolo.

Prima di passare a ng+ conviene anche infondere l'arma con tutto il disponibile cosi da non doversi poi sbattere a ritrovare tutto il necessario.
Case: HAF X XL Mb: Fatal1ty Z68 Prof Cpu: Intel i7-2600K Vga: Asus Gtx STRIX 1080ti Ram: DDR3 G.Skill Sniper 1600MHz CL9 1.25V Alimentatore: Corsair Series HX850 850W 80Plus SLI-Ready Dissipatore: Corsair Hydro Series H100 Hard Disk: SSD Samsung Serie 830 128GB Monitor:Asus Rog PG248
paolob79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2016, 10:11   #5083
FirstDance
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
[quote=Giovamas;43705736]
Quote:
Originariamente inviato da Lateo Guarda i messaggi

Boss seccata (non ho capito se maschio o femmina...). Sono andato di melee e dark sword infusa con il fuoco
Spoiler:

Ttutto ottimizzato: abiti leggeri e resistenza alla magia massimizzata . Solo la spada oscura + 6 ed uno scudo in legno. Niente magia. Sono sempre stato vicino alla tipa in modo da evitare le devastanti AoE. 2/3 colpi e poi via. Ricarico e bevo l'estus. Di nuovo attacco non dandole tempo di tirare quelle lance devastanti. Seconda fase lo stesso. Come alza l'arco fuga a semicerchio e quando l'Aoe finisce ero davanti a lei. Alla fine cede. Ma quasi 10 minuti mi ci sono voluti!

Ma.. maledetti FROM:

Spoiler:

Finita la boss figth sono stato trasportato ed assaltato da una tizia un boss penso caduta dal tetto. Era quella che ho visto alle anteprime al Romics! Senza fiasche e stanco mi ha spazzato via in due colpi! e soprattutto 50000 anime fottute! Pace---

Comunque.. appena ho battuto il boss, ho urlato di trionfo e la mia fida mi ha guardato con aria tra il preoccupato ed il compassionevole (questo è matto avrà pensato )
QUella era
Spoiler:
la danzatrice

Le tue anime le trovi
Spoiler:
alla cattedrale, vicino a dove hai sconfitto vordt

Sempre che nel frattempo tu non sia di nuovo morto
CPU: AMD Ryzen 7 3700x - RAM: DDR4 Crucial Ballistix 3200MHz 16GB - MB: Gigabyte B550 AORUS Elite AX V2 - VGA: MSI GeForce RTX 4070 VENTUS 2X WHITE 12G OC - PS: Sharkoon WPM Gold Zero 650W, 80 Plus Gold - HD: Sabrent SSD PCIe NVMe M.2 1Tb - Dissipatore: Enermax ETS-T50A-FSS T50 AXE Silent Edition - Case: Be Quiet! Pure Base 500DX.

Ultima modifica di FirstDance : 25-05-2016 alle 10:13.
FirstDance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2016, 10:13   #5084
Giovamas
Senior Member

L'Avatar di Giovamas

Ok grazie! meno male! Fantastica però (graficamente parlando). In effetti per quel poco che l'ho vista era a passo di danza..
NZXT H7Flow. P1500 285k Z890ROG 4090TufOC SB AE-5 PlusPE Noctua G2 2xM2 990PRO 2TB KoneEMP AsusFlare Diablo X-Figther LG C3 Oled EdS360DB Concluso felicemente con Razorx92 Gello JonIrenicus 4Sci Drakenest Loki73 xxxoc Vencienzo (utenti esemplari )
Old 25-05-2016, 10:16   #5085
FirstDance
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Giovamas Guarda i messaggi
Ok grazie! meno male! Fantastica però (graficamente parlando). In effetti per quel poco che l'ho vista era a passo di danza..
E' tosta. Per me è tra il terzo e il quarto posto fra i boss più difficili del gioco.
CPU: AMD Ryzen 7 3700x - RAM: DDR4 Crucial Ballistix 3200MHz 16GB - MB: Gigabyte B550 AORUS Elite AX V2 - VGA: MSI GeForce RTX 4070 VENTUS 2X WHITE 12G OC - PS: Sharkoon WPM Gold Zero 650W, 80 Plus Gold - HD: Sabrent SSD PCIe NVMe M.2 1Tb - Dissipatore: Enermax ETS-T50A-FSS T50 AXE Silent Edition - Case: Be Quiet! Pure Base 500DX.
Old 25-05-2016, 10:18   #5086
Lateo
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2012
Quote:
Congratulazioni per aver preso a calci il Divoratore (Divoratrice?)! Anche a me è capitata esattamente la stessa cosa alla mia prima Run: non ho nemmeno fatto a tempo ad esultare per aver abbattuto il Divoratore che subito mi trovo catapultato contro la mia volontà davanti a questa bestiaccia che sbuca fuori dal tetto, ovviamente con zero Estus, e mi macina in 10 secondi... soddisfazioni!

Comunque, sì: le anime sono rimaste là, e a meno che tu non sia morto una seconda volta nel frattempo, le puoi recuperare.
Lateo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2016, 10:19   #5087
Giovamas
Senior Member

L'Avatar di Giovamas

Quote:
Originariamente inviato da FirstDance Guarda i messaggi
E' tosta. Per me è tra il terzo e il quarto posto fra i boss più difficili del gioco.
Ovvai speriamo che non sia resistente alla magia anche questa. Finora le più grosse maledizioni sono stati in ordine:

Spoiler:

Aldrich
I diaconi
Crystal Sage
Wolnir
Old 25-05-2016, 10:26   #5088
Giovamas
Senior Member

L'Avatar di Giovamas

Quote:
Originariamente inviato da Lateo Guarda i messaggi
Congratulazioni per aver preso a calci il Divoratore (Divoratrice?)! Anche a me è capitata esattamente la stessa cosa alla mia prima Run: non ho nemmeno fatto a tempo ad esultare per aver abbattuto il Divoratore che subito mi trovo catapultato contro la mia volontà davanti a questa bestiaccia che sbuca fuori dal tetto, ovviamente con zero Estus, e mi macina in 10 secondi... soddisfazioni!

Comunque, sì: le anime sono rimaste là, e a meno che tu non sia morto una seconda volta nel frattempo, le puoi recuperare.
Ahahah grazie è stato anche per i tuoi (vostri) suggerimenti. L'idea per limitare l'AoE è stata geniale
La metto tra i boss più tosti della mia "storia" videoludica. Insieme a Kangaxx e Firekraag in BG2, l'Operator in TW2, il mannaro in vampire. E' un bel merito
Old 25-05-2016, 10:30   #5089
FirstDance
Senior Member

Quote:
Ovvai speriamo che non sia resistente alla magia anche questa. Finora le più grosse maledizioni sono stati in ordine:

Spoiler:

Aldrich
I diaconi
Crystal Sage
Wolnir
Nella mia classifica nessuno di questi è ai primi tre.
Poi tutto è relativo, magari per te il peggio è passato.
Spoiler:
come no
Old 25-05-2016, 10:30   #5090
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Concordo, veramente tosta. Direi terzo gradino del podio.
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2016, 10:40   #5091
MietitoreDAnime
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2007
Ragazzi ma come sono tosti i nemici della
Spoiler:
Vetta dell'arcidrago

Tra l'altro nessuno mi ha ancora lasciato i pezzi di titanite!
Ma lo sapevate che si può avere una lastra di titanite
Spoiler:
scambiando il Coiled Sword Fragment con il corvo

?
Old 25-05-2016, 10:41   #5092
Giovamas
Senior Member

L'Avatar di Giovamas

Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Concordo, veramente tosta. Direi terzo gradino del podio.
Maremma... Peggio dei
Spoiler:

preti zombi nella cattedrale?

Prima di capire cosa fare ci sono morto circa 30 volte... certo che una volta capito ho fatto veloce
Old 25-05-2016, 10:43   #5093
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Son convinto che ormai per chi ha giocato gli altri souls, e parecchio, alla fine nessun boss sia realmente difficile, si tratta solo di imparare se sue mosse o le contromisure adeguate.

Però mediamente ho faticato meno qui coi boss, tutti da solo, che non in ds2, dove nei dlc ho faticato parecchio con il fume knight e coi micini, o in bloodborne dove alcuni boss tipo ebrietas son davvero rognosi assai.

Non considero ds1 perché era il mio primo souls, dove TUTTI son stati difficilissimi e la soddisfazione massima a ogni boss ucciso, con le vette di difficoltà per stanlio e ollio e kalameet e la maledetta viverna rossa sul ponte di undead burg....che ancora me la sogno qualche notte....
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2016, 10:44   #5094
FirstDance
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da MietitoreDAnime Guarda i messaggi
Ragazzi ma come sono tosti i nemici della
Spoiler:
Vetta dell'arcidrago

Tra l'altro nessuno mi ha ancora lasciato i pezzi di titanite!
Ma lo sapevate che si può avere una lastra di titanite
Spoiler:
scambiando il Coiled Sword Fragment con il corvo

?
Io non lo sapevo. Manco so dove sta 'sto corvo. A meno che non intendi il nido sopra l'altare del vincolo.
Quella zona è tosta. PIù avanti c'è una vetta, poco prima
Spoiler:
della scalinata col dragone
, piena zeppa di nemici bastardissimi. E' una faticaccia, ma al fondo c'è un premio interessante.

Ultima modifica di FirstDance : 25-05-2016 alle 10:46.
Old 25-05-2016, 10:46   #5095
FirstDance
Senior Member

Quote:
Son convinto che ormai per chi ha giocato gli altri souls, e parecchio, alla fine nessun boss sia realmente difficile, si tratta solo di imparare se sue mosse o le contromisure adeguate.

Però mediamente ho faticato meno qui coi boss, tutti da solo, che non in ds2, dove nei dlc ho faticato parecchio con il fume knight e coi micini, o in bloodborne dove alcuni boss tipo ebrietas son davvero rognosi assai.

Non considero ds1 perché era il mio primo souls, dove TUTTI son stati difficilissimi e la soddisfazione massima a ogni boss ucciso, con le vette di difficoltà per stanlio e ollio e kalameet e la maledetta viverna rossa sul ponte di undead burg....che ancora me la sogno qualche notte....
DS1 è stato il mio primo DS, ma anche giocandolo oggi, sono convinto che i suoi boss siano mediamente più difficili di questi. Alcuni sono da fuori di testa: stanlio e ollio per primi, ma anche i due gargoyle, qeelag l'ho patita tantissimo...
Old 25-05-2016, 10:47   #5096
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Quote:
Maremma... Peggio dei
Spoiler:

preti zombi nella cattedrale?

Prima di capire cosa fare ci sono morto circa 30 volte... certo che una volta capito ho fatto veloce
Eh vabbè, la difficoltà sta nel capire cosa fare, ma
Spoiler:
se avevi giocato a ds2 vedevi che era un clone dell'avanguardia reale dei topi e quindi intuivi subito cosa fare....

Io sto boss della cattedrale l'ho fatto fuori alla prima, ma manco pensavo fosse il boss... e girovagavo come un folle per trovare il boss.... che avevo già ucciso....

Forse il peggior boss del gioco, per chi ha giocato gli altri souls.
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
Old 25-05-2016, 10:49   #5097
FirstDance
Senior Member

Quote:
Spoiler:
se avevi giocato a ds2 vedevi che era un clone dell'avanguardia reale dei topi e quindi intuivi subito cosa fare....

Io sto boss della cattedrale l'ho fatto fuori alla prima, ma manco pensavo fosse il boss... e girovagavo come un folle per trovare il boss.... che avevo già ucciso....

A me è piaciuto, perché li falciavo tutti con lo spadone. ZAAN!! Che soddisfazione.
Old 25-05-2016, 10:52   #5098
Giovamas
Senior Member

L'Avatar di Giovamas

Quote:
Spoiler:

Ciao Menne si è il mio primo DS.. forse per questo. Altri tipo i guardiani o il sacerdote li ho battuti senza grossi problemi invece (non alla prima ovviamente )
Spoiler:

solo Yhorm il gigante l'ho ucciso alla prima. Ha fatto tutto il cavaliere cipolla io guardavo tirando un po' di frecce magiche. Se non c'era lui mi sa che ero ancora là!
Old 25-05-2016, 10:53   #5099
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Quote:
DS1 è stato il mio primo DS, ma anche giocandolo oggi, sono convinto che i suoi boss siano mediamente più difficili di questi. Alcuni sono da fuori di testa: stanlio e ollio per primi, ma anche i due gargoyle, qeelag l'ho patita tantissimo...
SONO mediamente più difficili a mio avviso.

Il gioco in teoria non doveva essere manco portato su pc, non c'erano pressioni di vendite o di marketing ( o comunque molto meno di adesso ) e dopo demon's miyazaki e company hanno sfornato il loro capolavoro, ds1, la cura nel level design, la difficoltà quasi pazzesca di alcuni boss, la maesosità degli scenari, l'ottimo bilanciamento dei combattimenti, il pvp innovativo....

Ormai in un prodotto per la "massa" e non più da pochi hardcore gamers alcuni aspetti devono essere limati, troppo difficile la gente non lo compra. Va finito nei tempi. Meno cura per dei particolari, ecc. Meno originalità...

Con questo non dico che ds3 sia pessimo, anzi.

Ma PER ME ds1 è meglio.
Old 25-05-2016, 10:55   #5100
FirstDance
Senior Member

Quote:
Ciao Menne si è il mio primo DS.. forse per questo. Altri tipo i guardiani o il sacerdote li ho battuti senza grossi problemi invece (non alla prima ovviamente )
Spoiler:

solo Yhorm il gigante l'ho ucciso alla prima. Ha fatto tutto il cavaliere cipolla io guardavo tirando un po' di frecce magiche. Se non c'era lui mi sa che ero ancora là!
Se è il tuo primo DS, allora stai andando benone.
Io sono andato fuori di testa con DS1. La trovavo una cosa da malati di mente.
Però continuavo a giocarci. Finché ce l'ho fatta. Però c'è da dire che avevo l'aggravante dell'essere sempre offline perché non avevo una connessione internet. Quindi niente aiuti e nessuno che mi desse un suggerimento. Blind totale. Senza aver mai giocato prima a un gioco del genere.
Forse è anche l'unico gdr a cui abbia mai giocato.
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
007 First Light: emergono nuovi dettagli...
Strage di Tumbler Ridge: OpenAI sospese ...
Addio Saints Row? 'Franchise morto', l'e...
Tesla lancia un Cybertruck AWD meno cost...
Le console portatili con AMD Ryzen Z1 so...
Un 2026 da dimenticare per le CPU? Anche...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian