Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-05-2016, 11:06   #4861
MietitoreDAnime
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2007
Ragazzi ma come faccio a fare l'attacco in salto senza fare la corsa?
Old 23-05-2016, 11:18   #4862
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Quote:
Originariamente inviato da MietitoreDAnime Guarda i messaggi
Ragazzi ma come faccio a fare l'attacco in salto senza fare la corsa?
Avanti+r2

inviato dal mio castello volante abusivo
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2016, 11:30   #4863
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Tra bestemmie varie sono arrivato col piromante al Forte di Farron, l'unico modo per aumentare la velocità di lancio delle piromanzie è alzare la dex? L'effetto del Sage Ring si somma ai punti dex oltre il 30 o no?
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2016, 11:49   #4864
barbara67
Senior Member

L'Avatar di barbara67

Iscritto dal: Apr 2011
Città: Valle Boreale ......
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Avanti+r2

Visto che hai cominciato a fare un po di pvp ....

Volevo chiederti se anche tu hai avuto la sensazione che su DS3 vige la regola chi mena per primo mena due volte ....
E che se sul 2 un atteggiamento guardingo e basato su evita l' attacco e colpisci premiava qua non è più così.
Old 23-05-2016, 12:01   #4865
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Quote:
Originariamente inviato da barbara67 Guarda i messaggi
Visto che hai cominciato a fare un po di pvp ....

Volevo chiederti se anche tu hai avuto la sensazione che su DS3 vige la regola chi mena per primo mena due volte ....
E che se sul 2 un atteggiamento guardingo e basato su evita l' attacco e colpisci premiava qua non è più così.
Guarda non mi esprimo più di tanto perché per ora sono consumato dal rosik comunque la mia impressione al momento è come l'hai descritta tu, per ora l'unica svolta è fare parry, che non è il party impossibile di ds2, è il parry di ds1, quindi è più che fattlbile. Testato ieri con lateo, con lo scudo giusto è abbastanza semplice

CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure
Old 23-05-2016, 12:15   #4866
Havel
Senior Member

L'Avatar di Havel

Iscritto dal: Jan 2013
non che in ds2 fosse troppo diverso, intendo chi segna il primo colpo segna pure il 2°, cmq ci si stunlockava anche li con pugnalini.
cmq in questo capitolo è importante imparare le tempistiche del hyperarmor della propria arma, se poi si conoscono pure quelle degli avversari tanto meglio. XD
Battletag:Battosai#2595
Havel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2016, 12:31   #4867
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Tra bestemmie varie sono arrivato col piromante al Forte di Farron, l'unico modo per aumentare la velocità di lancio delle piromanzie è alzare la dex? L'effetto del Sage Ring si somma ai punti dex oltre il 30 o no?
da quello che ho letto le uniche soluzioni per aumentare la velocità di cast sono destrezza e sage ring, e se non ho capito male il sage ring aggiunge a destrezza l'equivalente di 30 punti, ma sono virtuali, nel senso che hanno effetto solo sulla velocità di cast.
Ho visto un video dove con una veloce analisi emergeva che la combinazione più conveniente era arrivare a 15 con destrezza e indossare il sage ring, ma il suo effetto c'è anche a destrezza maggiore.
Old 23-05-2016, 12:35   #4868
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Iscritto dal: Mar 2011
Quote:
Originariamente inviato da Havel Guarda i messaggi
non che in ds2 fosse troppo diverso, intendo chi segna il primo colpo segna pure il 2°, cmq ci si stunlockava anche li con pugnalini.
cmq in questo capitolo è importante imparare le tempistiche del hyperarmor della propria arma, se poi si conoscono pure quelle degli avversari tanto meglio. XD
Meno male che c'è qualcun altro oltre a me che lo dice... altrimenti rischio di passare come un folle. ;___;
Old 23-05-2016, 12:37   #4869
barbara67
Senior Member

L'Avatar di barbara67

Quote:
Non troppo diverso, ma qualche differenza c'è, come diceva anche Therinai su DS3 uno scontro se dura molto dura 20" o poco più, su DS2 mi capitava frequentemente di andare oltre il minuto ......
Old 23-05-2016, 12:38   #4870
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Quote:
Quote:
Originariamente inviato da kaos. Guarda i messaggi
Meno male che c'è qualcun altro oltre a me che lo dice... altrimenti rischio di passare come un folle. ;___;
Dai raga è acqua passata. C'era un anello per rompere la poise, se lo usavi staggeravi anche con il mestolo, se non lo usavi non staggeravi neanche con un randello gigante.
Ora non c'è più niente, c'è solo che se il polentone di turno spabglia il tempismo dell'attacco a due mani gli arriva una palla di fuoco in faccia, se no sono morto
Vado a mettere in pratica gli allenamenti fatti ieri per il parry, incrocio le dita
Old 23-05-2016, 12:38   #4871
barbara67
Senior Member

L'Avatar di barbara67

Quote:
A cosa ti riferisci ....
Old 23-05-2016, 12:44   #4872
Lateo
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2012
Quote:
Originariamente inviato da bonusax Guarda i messaggi
Ottimo allora mi dovrete dire cosa è uscito fuori da tutti gli allenamenti
Ma volentieri!
Stasera ci sono... se vuoi fare un po' di prove toccando con mano!

Quote:
Originariamente inviato da Babxbba Guarda i messaggi
Un primo extra di chi ha già provato di cosa si può parare e cosa no:
Link
E qui un pò di dati sui frames del parry dei vari scudi/guanti ecc
Link
Quote:
Premesso che non sono una cima con l' inglese, ma se ho capito bene qui ritengono i caestus i migliori per il parry.
Mentre dalle prove di Lateo sembrerebbe non essere così.
Sì, sembrano concordare sull'efficacia del Caestus per parare. Magari l'ho sottovalutato, ma non mi sembra migliore di uno Small Shield. Anzi: se non altro lo Small Shield per lo meno ha un minimo di stabilità, mentre il Caestus non permette nemmeno di alzare la guardia!

Quote:
Dai raga è acqua passata. C'era un anello per rompere la poise, se lo usavi staggeravi anche con il mestolo, se non lo usavi non staggeravi neanche con un randello gigante.
Ora non c'è più niente, c'è solo che se il polentone di turno spabglia il tempismo dell'attacco a due mani gli arriva una palla di fuoco in faccia, se no sono morto
Vado a mettere in pratica gli allenamenti fatti ieri per il parry, incrocio le dita
Lavora sulla tua tecnica, c'è ampio spazio di manovra... in PvP ho visto un paio di Piromanti che dissodavano la gente con una facilità imbarazzante!

Quote:
Quote:
A cosa ti riferisci ....
Al fatto (vero) che anche in DS2 chi colpiva per primo, colpiva due volte.
Lateo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2016, 12:46   #4873
Havel
Senior Member

L'Avatar di Havel

Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
il cap dovrebbe essere 50 dex e dato che il sage ring alza la dex virtuale per il cast, cmq non dovrebbe andare oltre.

es:
50 dex = cap
sage ring (30 dex) + 20 dex = cap
sage ring+1 (35 dex) +15 dex = cap
sage ring+2 (40 dex) +10 dex = cap
Old 23-05-2016, 12:52   #4874
barbara67
Senior Member

L'Avatar di barbara67

Quote:
Originariamente inviato da Lateo Guarda i messaggi
Ma volentieri!
Stasera ci sono... se vuoi fare un po' di prove toccando con mano!

Sì, sembrano concordare sull'efficacia del Caestus per parare. Magari l'ho sottovalutato, ma non mi sembra migliore di uno Small Shield. Anzi: se non altro lo Small Shield per lo meno ha un minimo di stabilità, mentre il Caestus non permette nemmeno di alzare la guardia!

Lavora sulla tua tecnica, c'è ampio spazio di manovra... in PvP ho visto un paio di Piromanti che dissodavano la gente con una facilità imbarazzante!

Al fatto (vero) che anche in DS2 chi colpiva per primo, colpiva due volte.
Anche secondo me certi scudi piccoli sono meglio per questo chiedevo info ...

Fra DS2 e DS3 ci sono delle similitudini, ma almeno secondo me non sono uguali per farti un esempio su DS2 non ho mai visto colpire un pg sullo scudo anche solo una volta e stunnare l' avversario, su DS3 è quasi la regola ...
Old 23-05-2016, 12:55   #4875
Lateo
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2012
Quote:
Ad onor del vero, io riporto solo opinioni personali: non ho la pretesa di spargere la Verità
Non userei mai un Caestus per lavorare di Parry. Al massimo un Parrying Dagger, ma in realtà non mi separo mai dal mio amato Target.
Quote:
Fra DS2 e DS3 ci sono delle similitudini, ma almeno secondo me non sono uguali per farti un esempio su DS2 non ho mai visto colpire un pg sullo scudo anche solo una volta e stunnare l' avversario, su DS3 è quasi la regola ...
Nel senso di spezzare la guardia con un solo colpo?
Lateo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2016, 12:57   #4876
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Quote:
il cap dovrebbe essere 50 dex e dato che il sage ring alza la dex virtuale per il cast, cmq non dovrebbe andare oltre.

es:
50 dex = cap
sage ring (30 dex) + 20 dex = cap
sage ring+1 (35 dex) +15 dex = cap
sage ring+2 (40 dex) +10 dex = cap
cap a 50? Ottimo, io ora sono a 19 di destrezza, con il sage base arrivo giusto al cap. Però anche così bisogna stare super rattenti quando si casta
Old 23-05-2016, 12:59   #4877
Havel
Senior Member

L'Avatar di Havel

Quote:

ma quello è un errore del 2 o meglio, funzionava ma non capitavano mai situani simili, ds3 funge bene (almeno in questo), se si resta a corto di stamina (mob o player) e si tenta di parare ugualmente il colpo, rottura della guardia!

poi bada, nel 2 gli scudi eran boicottati, troppo a rischio apriguardia, c'era/c'è proprio la skill

Ultima modifica di Havel : 23-05-2016 alle 13:15.
Old 23-05-2016, 13:00   #4878
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Quote:
Un giorno le streghe di Izalith saranno fiere di me
Old 23-05-2016, 13:03   #4879
barbara67
Senior Member

L'Avatar di barbara67

Quote:
Ad onor del vero, io riporto solo opinioni personali: non ho la pretesa di spargere la Verità
Non userei mai un Caestus per lavorare di Parry. Al massimo un Parrying Dagger, ma in realtà non mi separo mai dal mio amato Target.

Nel senso di spezzare la guardia con un solo colpo?
Certo ognuno riporta le propie impressioni la verità assoluta meglio lasciarla ad altri ....

Si in quel senso lo visto più volte in pvp e in qualche occasione ci sono riuscito anche io, colpo singolo e l' avversario si stunna e lo colpisci con comodo ...
Old 23-05-2016, 13:03   #4880
Havel
Senior Member

L'Avatar di Havel

Quote:
cap a 50? Ottimo, io ora sono a 19 di destrezza, con il sage base arrivo giusto al cap. Però anche così bisogna stare super rattenti quando si casta
le differenze sono infime, ovviamente più effettive su spell da tempi di cast improponibili.

Ultima modifica di Havel : 23-05-2016 alle 13:05.
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Addio RAM cinese a basso costo: 32 GB DD...
Jony Ive e OpenAI preparano uno smart sp...
Altman difende l'efficienza energetica d...
Speciale TV 4K in super offerta su Amazo...
Dalle GPU ai processori: la cinese Moore...
Mega sconto Amazon sui robot aspirapolve...
Vi bastano 256GB sullo smartphone? Se s&...
ChatGPT e gli altri assistenti AI sarann...
Per quel che costa è il miglior r...
L'intelligenza artificiale ha reso pi&ug...
L'intelligenza artificiale per lo svilup...
Il sistema di verifica dell'identit&agra...
Ora è ufficiale: Samsung sta per ...
Motorola Edge 70 Fusion: ecco le specifi...
8TB a meno di 170€: il richiestissimo Ha...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian