Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-05-2016, 08:47   #4841
barbara67
Senior Member

L'Avatar di barbara67

Iscritto dal: Apr 2011
Città: Valle Boreale ......
Avete notato che il parry si può fare anche se non si è difronte all' avversario ...
Old 23-05-2016, 09:00   #4842
MietitoreDAnime
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2007
Ciao ragazzi
ieri ho fatto fuori
Spoiler:
I due principi Lothric e Lorian

Che faticata! Anche se una volta capito il pattern degli attacchi del primo, lo scontro si facilita di molto. L'unico problema è che mi fa colpire il secondo solo mentre cura il primo.
Un paio di domande....
Da chi posso farmare i pezzi di titanite? Mi mancano per portare le armi a + 9!
Ma si può fare il parry ai cavalieri di Lothric con la lancia o con lo spadone?
Old 23-05-2016, 09:04   #4843
Lateo
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2012
@ Nicola: sì, poco prima di quel personaggio che hai nominato.

Quote:
Originariamente inviato da barbara67 Guarda i messaggi
Avete notato che il parry si può fare anche se non si è difronte all' avversario ...
Sì, ma non sempre riesce... è rischioso! Talvolta non riesce nemmeno se si è esattamente di fronte al nemico

Quote:
Originariamente inviato da MietitoreDAnime Guarda i messaggi
Da chi posso farmare i pezzi di titanite? Mi mancano per portare le armi a + 9!
Io mi rivolgo sempre alla premiata ditta
Spoiler:
"Serpentazzi di Archdragon's Peak"

Quote:
Ma si può fare il parry ai cavalieri di Lothric con la lancia o con lo spadone?
Avòja se si può! Infatti io lo uso sempre... soprattutto contro quelli armati di spada! Quelli con la lancia sono molto più difficili: infatti uso la Weapon Art "Stance" di alcune Straight Sword, perché amano trincerarsi dietro il loro Greatshield.
Lateo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2016, 09:06   #4844
MietitoreDAnime
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da Lateo Guarda i messaggi
@ Nicola: sì, poco prima di quel personaggio che hai nominato.

Sì, ma non sempre riesce... è rischioso! Talvolta non riesce nemmeno se si è esattamente di fronte al nemico

Io mi rivolgo sempre alla premiata ditta
Spoiler:
"Serpentazzi di Archdragon's Peak"

Avòja se si può! Infatti io lo uso sempre... soprattutto contro quelli armati di spada! Quelli con la lancia sono molto più difficili: infatti uso la Weapon Art "Guard Break" di alcune Straight Sword.
Ah ecco, io cerco sempre di fare il backstab, ma mi riempiono di mazzate con lo scudo e diventa una faticaccia. In genere la weapon art la uso poco e niente...
Old 23-05-2016, 09:10   #4845
Lateo
Senior Member

Se vuoi backstabbarli, devi stare ad una certa distanza da loro. Ad un certo punto ti caricheranno con la lancia. In quel momento schiva rotolando verso di essi: riuscirai ad approfittare del loro tempo di recupero per colpirli alle spalle.
Generalmente, però, preferisco concludere la faccenda in fretta usando la Stance (Weapon Art fantastica).
Old 23-05-2016, 09:13   #4846
Babxbba
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Labico - Roma
Quote:
Avòja se si può! Infatti io lo uso sempre... soprattutto contro quelli armati di spada! Quelli con la lancia sono molto più difficili: infatti uso la Weapon Art "Stance" di alcune Straight Sword, perché amano trincerarsi dietro il loro Greatshield.
Come mi ha insegnato a legnate ieri mentre sperimentavo il finalmente preso dragonslayer greatshield :P.
EDIT: che poi gnucco, che quando andavo nella prima run con la dark sword c' è la stance di quella che usavo lo stesso effetto. Sto farming della roba mancante ha affossato le mie capacità, devo ricominciare a pvppare seriamente ma devo prima finire di farmare i patti più rognosi (darkmoon e farron, sigh).

Per entrare nei mound makers
Spoiler:
L' importante è entrare nella gabbia alle spalle del tipo grosso prima di aver ucciso l' alberone, io quello ingabbiato che ti parla lo accoppai nella prima run e ci sono entrato lo stesso nella gabbia ed ho preso il patto.

Ho un pò di mazze degli evangelisti e di smoldering iron dei jailers per chi ne vuole, e se qualcuno deve finire di farmare rosaria o mounds contatemi che anche io li devo finire.
Case NZXT Switch 810 - Alimentatore Bequiet dark pro 850W - Scheda Madre Asrock Z87 extreme4 - CPU Intel I-5 2500K - Dissipatore Cpu Xigmatek Balder Rev. 2 - SSD Crucial M550 256 GB - WD Caviar Green 1TB

Ultima modifica di Babxbba : 23-05-2016 alle 09:20.
Babxbba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2016, 09:25   #4847
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Uhi ohi... il weekend è stato devastante, ero al mare e mi son anche preso una mezza insolazione.... sono in condizione che definire hollow è un eufemismo...

Stasera finalmente si torna operativi in game!

Mi son rotto di vagolare a ng, ormai ho recuperato tutti gli item e magie dai mercanti, stasera li ammazzo tutti e passo a ng+

Mi manca di sicuro qualcosina, di sicuro un gesto, ma anche un pezzo di estus e di potenziamento falò.... controllo la wiki per vedere se posso far qualcosa...
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2016, 09:28   #4848
Lateo
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Babxbba Guarda i messaggi
Per entrare nei mound makers
Spoiler:
L' importante è entrare nella gabbia alle spalle del tipo grosso prima di aver ucciso l' alberone, io quello ingabbiato che ti parla lo accoppai nella prima run e ci sono entrato lo stesso nella gabbia ed ho preso il patto.
Io manco sapevo che ci si potesse parlare, con quell'altro!
Quote:
se qualcuno deve finire di farmare rosaria o mounds contatemi che anche io li devo finire.
Se vuoi un po' di linguine o vertebrine facili facili, mi rendo disponibile per essere corcato di mazzate

Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Uhi ohi... il weekend è stato devastante, ero al mare e mi son anche preso una mezza insolazione.... sono in condizione che definire hollow è un eufemismo...
Non sei hollow... sei braciolato
Old 23-05-2016, 09:43   #4849
bonusax
Senior Member

L'Avatar di bonusax

Iscritto dal: Dec 2014
Quote:
Beh, la conferma l'hai data tu stesso ieri sera in chat, quando hai affermato di aver preso 20.000 anime dopo aver seccato BelliCapelli

Grandi novità per quanto riguarda il Parry... alla prima occasione devo metterti al corrente delle nuove rivelazioni. Ringraziamo Therinai che ieri sera si è prestato ai miei esperimenti e mi ha permesso di scoprire delle cosucce interessanti!

Provato col primo PG, la Maga: difficoltà quasi banale.
Col secondo PG, il Guerriero: da spararsi...

Io sto seguendo la guida passo passo per vedere se riesco a portarli tutti al loro compimento...

Non avevo mai notato che ci si potesse parlare!!!
Non vedo l'ora di conoscere le nuove scoperte!

Io ieri una piccola conferma al fatto che credevamo si potesse parare la weapon art l'ho avuta ho parrato un tizio che andava solo di colpo della weapon art a ripetizione con la spada lunga...ha cambiato arma poi hahaha
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2016, 09:50   #4850
Lateo
Senior Member

È stata una sessione interessante e fruttuosa... e, comunque: secondo me solo alcune Weapon Art possono essere parate. Sicuramente la Stance; non saprei dire quali altre, però.

Dobbiamo testare ulteriormente!
Old 23-05-2016, 10:00   #4851
bonusax
Senior Member

L'Avatar di bonusax

Quote:
È stata una sessione interessante e fruttuosa... e, comunque: secondo me solo alcune Weapon Art possono essere parate. Sicuramente la Stance; non saprei dire quali altre, però.

Certo! Quella e poi vorrei provare a fare un test sul parry agli stocchi, per capire quando parare,se conviene provare subito al primo p attendere il terzo colpo...
E magari anche un test sulle lance Non sarebbe male, Non so mai quando far partire il parry,se quando il loro colpo éin fase di sfondamento oppure all' inizio dell' animazione
Old 23-05-2016, 10:02   #4852
Babxbba
Senior Member

Quote:

Come detto ieri ora a parte il demon fist (che chissà che fine avrà fatto nella prima run)ora le armi le ho tutte, se servono le carico e si prova.
Posso già dirvi che la weapon art della dragonslayer great axe è parabile anche se la si fa partire a due mani (purtroppo )
Case NZXT Switch 810 - Alimentatore Bequiet dark pro 850W - Scheda Madre Asrock Z87 extreme4 - CPU Intel I-5 2500K - Dissipatore Cpu Xigmatek Balder Rev. 2 - SSD Crucial M550 256 GB - WD Caviar Green 1TB
Old 23-05-2016, 10:28   #4853
Lateo
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da bonusax Guarda i messaggi
Certo! Quella e poi vorrei provare a fare un test sul parry agli stocchi, per capire quando parare,se conviene provare subito al primo p attendere il terzo colpo...
E magari anche un test sulle lance Non sarebbe male, Non so mai quando far partire il parry,se quando il loro colpo éin fase di sfondamento oppure all' inizio dell' animazione
L'abbiamo fatto, e abbiamo scoperto delle cose... chiedi a Therinai
Quello sulle lance non ancora, invece. Sono molto curioso di provare!

Quote:
Come detto ieri ora a parte il demon fist (che chissà che fine avrà fatto nella prima run)ora le armi le ho tutte, se servono le carico e si prova.
Posso già dirvi che la weapon art della dragonslayer great axe è parabile anche se la si fa partire a due mani (purtroppo )
La tua asciona è comunque devastante: ti ho visto al lavoro contro malcapitati invasori, mentre io venivo preso a calci nel deretano come un pivello qualsiasi. In ogni caso, proviamo tutto quello che vi pare: mi diverto assai a fare tutto ciò
Old 23-05-2016, 10:33   #4854
bonusax
Senior Member

L'Avatar di bonusax

Quote:
L'abbiamo fatto, e abbiamo scoperto delle cose... chiedi a Therinai
Quello sulle lance non ancora, invece. Sono molto curioso di provare!

La tua asciona è comunque devastante: ti ho visto al lavoro contro malcapitati invasori, mentre io venivo preso a calci nel deretano come un pivello qualsiasi. In ogni caso, proviamo tutto quello che vi pare: mi diverto assai a fare tutto ciò
Ottimo allora mi dovrete dire cosa è uscito fuori da tutti gli allenamenti
Old 23-05-2016, 10:34   #4855
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Iscritto dal: Mar 2011
Quote:
Originariamente inviato da barbara67 Guarda i messaggi
Sì sì... spero di farvelo vedere bene contro Champion Gundyr.
Ormai manca poco, sono già a Irithyll con la SL1 (le armi raw, a differenza di ds1, non ti fanno rimpiangere di aver perso lo scaling)... e credo che andrò a farmi la danzatrice prima di Pontiff Sulyvahn...

I video li upperò nei prossimi giorni...
Old 23-05-2016, 10:41   #4856
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Se ti sei preso un'insolazione, sarai braciolato! Non hai notato un aumento dei PV? Nessuna invasione?
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2016, 10:42   #4857
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Iscritto dal: Mar 2011
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Se ti sei preso un'insolazione, sarai braciolato! Non hai notato un aumento dei PV? Nessuna invasione?
Old 23-05-2016, 10:56   #4858
Babxbba
Senior Member

Un primo extra di chi ha già provato di cosa si può parare e cosa no:
Link
E qui un pò di dati sui frames del parry dei vari scudi/guanti ecc
Link
Old 23-05-2016, 10:57   #4859
barbara67
Senior Member

L'Avatar di barbara67

Quote:
Originariamente inviato da kaos. Guarda i messaggi
Sì sì... spero di farvelo vedere bene contro Champion Gundyr.
Ormai manca poco, sono già a Irithyll con la SL1 (le armi raw, a differenza di ds1, non ti fanno rimpiangere di aver perso lo scaling)... e credo che andrò a farmi la danzatrice prima di Pontiff Sulyvahn...

I video li upperò nei prossimi giorni...
Non vedo l' ora di gustarmi i tuoi video ....
Old 23-05-2016, 11:06   #4860
barbara67
Senior Member

L'Avatar di barbara67

Quote:
Un primo extra di chi ha già provato di cosa si può parare e cosa no:
Link
E qui un pò di dati sui frames del parry dei vari scudi/guanti ecc
Link
Premesso che non sono una cima con l' inglese, ma se ho capito bene qui ritengono i caestus i migliori per il parry.

Mentre dalle prove di Lateo sembrerebbe non essere così.

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian