|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4841 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Valle Boreale ......
|
Avete notato che il parry si può fare anche se non si è difronte all' avversario ...
|
|
|
|
#4842 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Ciao ragazzi
ieri ho fatto fuori
Che faticata! Anche se una volta capito il pattern degli attacchi del primo, lo scontro si facilita di molto. L'unico problema è che mi fa colpire il secondo solo mentre cura il primo. Un paio di domande.... Da chi posso farmare i pezzi di titanite? Mi mancano per portare le armi a + 9! Ma si può fare il parry ai cavalieri di Lothric con la lancia o con lo spadone?
|
|
|
|
#4843 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
@ Nicola: sì, poco prima di quel personaggio che hai nominato.
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||||
|
|
|
|
|
#4844 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
|
|
|
|
#4845 |
|
Senior Member
|
Se vuoi backstabbarli, devi stare ad una certa distanza da loro. Ad un certo punto ti caricheranno con la lancia. In quel momento schiva rotolando verso di essi: riuscirai ad approfittare del loro tempo di recupero per colpirli alle spalle.
Generalmente, però, preferisco concludere la faccenda in fretta usando la Stance (Weapon Art fantastica). |
|
|
|
|
|
#4846 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Labico - Roma
|
Quote:
EDIT: che poi gnucco, che quando andavo nella prima run con la dark sword c' è la stance di quella che usavo lo stesso effetto. Sto farming della roba mancante ha affossato le mie capacità, devo ricominciare a pvppare seriamente ma devo prima finire di farmare i patti più rognosi (darkmoon e farron, sigh). Per entrare nei mound makers
Ho un pò di mazze degli evangelisti e di smoldering iron dei jailers per chi ne vuole, e se qualcuno deve finire di farmare rosaria o mounds contatemi che anche io li devo finire.
Case NZXT Switch 810 - Alimentatore Bequiet dark pro 850W - Scheda Madre Asrock Z87 extreme4 - CPU Intel I-5 2500K - Dissipatore Cpu Xigmatek Balder Rev. 2 - SSD Crucial M550 256 GB - WD Caviar Green 1TB Ultima modifica di Babxbba : 23-05-2016 alle 09:20. |
|||
|
|
|
|
|
#4847 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Uhi ohi... il weekend è stato devastante, ero al mare e mi son anche preso una mezza insolazione....
sono in condizione che definire hollow è un eufemismo... Stasera finalmente si torna operativi in game! Mi son rotto di vagolare a ng, ormai ho recuperato tutti gli item e magie dai mercanti, stasera li ammazzo tutti e passo a ng+ Mi manca di sicuro qualcosina, di sicuro un gesto, ma anche un pezzo di estus e di potenziamento falò.... controllo la wiki per vedere se posso far qualcosa...
|
|
|
#4848 | |||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() Quote:
|
|||||
|
|
|
|
|
#4849 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2014
|
Quote:
Io ieri una piccola conferma al fatto che credevamo si potesse parare la weapon art l'ho avuta |
|
|
|
|
|
|
#4850 |
|
Senior Member
|
È stata una sessione interessante e fruttuosa... e, comunque: secondo me solo alcune Weapon Art possono essere parate. Sicuramente la Stance; non saprei dire quali altre, però.
Dobbiamo testare ulteriormente! |
|
|
|
|
|
#4851 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E magari anche un test sulle lance Non sarebbe male, Non so mai quando far partire il parry,se quando il loro colpo éin fase di sfondamento oppure all' inizio dell' animazione |
|
|
|
|
|
|
#4852 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Posso già dirvi che la weapon art della dragonslayer great axe è parabile anche se la si fa partire a due mani (purtroppo
Case NZXT Switch 810 - Alimentatore Bequiet dark pro 850W - Scheda Madre Asrock Z87 extreme4 - CPU Intel I-5 2500K - Dissipatore Cpu Xigmatek Balder Rev. 2 - SSD Crucial M550 256 GB - WD Caviar Green 1TB |
|
|
|
|
|
|
#4853 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Quello sulle lance non ancora, invece. Sono molto curioso di provare! Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#4854 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4855 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Quote:
Ormai manca poco, sono già a Irithyll con la SL1 (le armi raw, a differenza di ds1, non ti fanno rimpiangere di aver perso lo scaling)... e credo che andrò a farmi la danzatrice prima di Pontiff Sulyvahn... I video li upperò nei prossimi giorni... |
|
|
|
|
|
|
#4856 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
|
#4857 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4858 |
|
Senior Member
|
Un primo extra di chi ha già provato di cosa si può parare e cosa no:
Link E qui un pò di dati sui frames del parry dei vari scudi/guanti ecc Link
Case NZXT Switch 810 - Alimentatore Bequiet dark pro 850W - Scheda Madre Asrock Z87 extreme4 - CPU Intel I-5 2500K - Dissipatore Cpu Xigmatek Balder Rev. 2 - SSD Crucial M550 256 GB - WD Caviar Green 1TB |
|
|
|
|
|
#4859 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#4860 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mentre dalle prove di Lateo sembrerebbe non essere così.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:25.