Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-05-2016, 22:07   #4261
bonusax
Senior Member

L'Avatar di bonusax

Iscritto dal: Dec 2014
povera una certa Numibia sta continuando ad evocarmi come spirito oscuro al ponte pericolante in ng+

io spada carthus e lei è la 5 volta che mi vuole seccare...

per ora siamo 5 a zero.

si fa troppo sotto con l'ascia gigante, è lenta....

edit 6 a zero

Ultima modifica di bonusax : 16-05-2016 alle 22:13.
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2016, 23:06   #4262
MietitoreDAnime
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2007
Ragazzi ma quanto picchiano i cavalieri nel castello di lothric! C'è un modo per fermarli? Picchiano senza fermarsi!
Old 16-05-2016, 23:15   #4263
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Iscritto dal: Mar 2011
Sono morto dalle risate:

https://youtu.be/qWOuLjU_M2Y
Old 16-05-2016, 23:31   #4264
bonusax
Senior Member

L'Avatar di bonusax

Quote:
Originariamente inviato da MietitoreDAnime Guarda i messaggi
Ragazzi ma quanto picchiano i cavalieri nel castello di lothric! C'è un modo per fermarli? Picchiano senza fermarsi!
Quelli con spada singola sono facilmente parrabili,l' unico davvero duro è quello con lo spadone...
Ma sec schivi con attenzione ec picchi duro lo fai fuori in fretta
Old 16-05-2016, 23:33   #4265
Lateo
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2012
Quote:
Originariamente inviato da Babxbba Guarda i messaggi
E comunque per stasera non gliela fo, mi son fermato a cena a vedere un pö di tv, rimando a domani .
Se vuoi domani ti aiuto io! Sono giusto arrivato alle Catacombe...

Quote:
Originariamente inviato da bonusax Guarda i messaggi
povera una certa Numibia sta continuando ad evocarmi come spirito oscuro al ponte pericolante in ng+
io spada carthus e lei è la 5 volta che mi vuole seccare...
per ora siamo 5 a zero.

si fa troppo sotto con l'ascia gigante, è lenta....
edit 6 a zero
Grande Bonus! Falli rigar dritto!

Quote:
Originariamente inviato da MietitoreDAnime Guarda i messaggi
Io vado di Parry... quelli con la spada sono troppo prevedibili! Mentre quelli con lancia sono più rognosi...

Quote:
Originariamente inviato da kaos. Guarda i messaggi
Sono morto dalle risate:
Bellissimo

EDIT: si vocifera che la Poise sarà il prossimo DLC a pagamento...

Ultima modifica di Lateo : 16-05-2016 alle 23:38.
Lateo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2016, 00:11   #4266
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Quote:
Allora forse poteva dipendere dal fatto che avevamo entrambi l'arma al livello di ther... che suppongo ce l'avesse a -10, visto che non penso avesse sprecato titaniti per potenziare quel robo...
Fatto sta che per rompere ogni singolo bracciale dovevamo darci parecchio entrambi...
Mmmm... in effetti è un "particolare" che non avevo considerato
Tra l'altro in quel momento con cosa ero armato? Capace che avevo qualcosa tipo picca di heysel +1
Mamma mia ora che ci penso ho fatto 3/4 di run in condizioni a dir poco pietose, poi verso fine gioco mi sono fatto una dietro l'altra fiamma della piro +10, ascia da battaglia del caos +10 e spadone della luna +5. Adesso il gioco è troppo facile
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure

Ultima modifica di Therinai : 17-05-2016 alle 00:17.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2016, 00:16   #4267
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Quote:
Sono morto dalle risate:

Oddeo sto male
Dai basta con questo pessimismo, la poise è un po' come la lore, va interpretata
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure
Old 17-05-2016, 00:17   #4268
Sealea
Senior Member

L'Avatar di Sealea

Iscritto dal: Nov 2008
Città: (VA)
[Thread Ufficiale] Dark Souls III

Ciao ragazzi. Qualcuno mi aiuta a farmare le catene? Sono al 68
CPU: i9 13900k @def | MoBo: MSI Tomahawk Z790 | RAM: DDR5 Fury 2x32GB 6000 C30 | VGA: RTX 5080 | PSU: Seasonic Focus GX850 | Dischi:WB SN850 500GB + Crucial P2 1TB +2TB | Monitor + TV: Asus MG279Q + Samsung 65" QN90A

Ultima modifica di Sealea : 17-05-2016 alle 00:20.
Sealea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2016, 01:45   #4269
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Bon... per caso ho letto la descrizione delle stats, la descrizione della destrezza dice che aumenta la velocità di cast.
Lateo? Itachi? Dove sono le vostre dimissioni?! Dove?!!!!
No ma seriamente... mo mi spoilero come funziona, cioé trovo assurdo che la destrezza aumenti la velocità di cast. Io ho destreza 14 ed è già tanto per una normale build caster, stando ai precedenti standard ovviamente.
Old 17-05-2016, 03:09   #4270
-V3G3TA-
Senior Member

L'Avatar di -V3G3TA-

Città: Chivasso (TO)
Dopo 1 ora e mezza di farming folle facendo sfogare la sacred flame ...

... il risultato finale di anime guadagnate è soddisfacente

Posso andare a letto, domani penserò a come spenderle tutte
CASE: CM HAF922 PSU: Corsair HX1000 1kW MOBO: Asrock Z370 Extreme4 CPU: i7 8700K DISSI: Noctua NH-D14 RAM: Corsair Vengeance LP 8x2Gb DDR4@2400Mhz SSD: 2x Samsung 850 PRO 256Gb GPU: MSI GTX1080 Armor OC AUDIO: Creative X-Fi Fatal1ty Champion MONITOR: Asus VN279QLB OS: Win10 PRO x64
-V3G3TA- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2016, 04:34   #4271
Pachanga
Senior Member

L'Avatar di Pachanga

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Io pnsavo proprio ad una sorta di auto-regolamentazione da parte dei giocatori. Tipo quanto visto su DS1 che se non erro si facevano PG a livello 150 (se non ricordo male). Chiaro, ipotesi, ma credo che ci cerchi un certo tipo di sfida (quindi competizione onesta e bilanciata) credo sia la via migliore...
Si,una sorta di codice cavalleresco...
Ok,capito.

Quote:
Originariamente inviato da Lateo Guarda i messaggi
Dark Souls si conferma per essere in assoluto il gioco più soggettivo per quanto riguarda la difficoltà dei Boss. Infatti, se mi chiedessero quale Boss ho trovato più facile (a parte il primissimo Boss, che è una specie di tutorial), risponderei senza dubbio l'Alberone...

@ Pachanga: non ho ancora visto il tuo video, ma rimedierò quanto prima. In ogni caso, un piccolo puntiglio: uno scudo con 80 in stabilità non è semplicemente uno "scudo con buona stabilità": è forse lo scudo con Stabilità più alta di tutto il gioco (Greatshield Of Glory)
Per quanto riguarda i Boss per me i più facili sono stati il Saggio ed Oceiros,il più difficile i Lothric.

Per lo scudo:giusta precisazione!

Per il video: per essere più chiari era solo un riferimento alla zona in cui mi sono messo anch'io a provare ma le conclusioni dell'autore sono,purtroppo in linea con il pensiero comune...
La Poise ,come NOI l'abbiamo sempre intesa,non serve ad una beneamata...
Effettivamente,dalle ulteriori prove che ho fatto in PvE i dubbi rimangono...
Quello che non mi è ancora chiaro è se,in ogni caso,alzarla tipo a 60 possa in ogni caso servire a qualcosa o proprio a nulla...
A me sembra che la prima ipotesi sia più plausibile ma non ne sono proprio sicuro.

Quote:
Originariamente inviato da Lateo Guarda i messaggi
è vero, ma ha una Weapon Art che non mi piace (simile ad Iron Flesh), mentre il Glory ha il Shield Bash, che mi piace molto di più
Si,l'attacco con lo scudo è proprio divertente da fare,anche lo Yhorm lo prevede,ci vuole il giusto tempismo ma è forte!

Quote:
Sono morto dalle risate:

Azz,mi sa che questo c'ha proprio ragione...

Quote:
Originariamente inviato da -V3G3TA- Guarda i messaggi
Dopo 1 ora e mezza di farming folle facendo sfogare la sacred flame ...

Posso andare a letto, domani penserò a come spenderle tutte
Stessa mia zona preferita per il farming...
Però così non vale...
2800 di danno,non vale proprio...
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:ASUS PRIME GeForce RTX 5070 Ti GAMING OC ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
2x Western digital sataII 320gb RE3
o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55"

Ultima modifica di Pachanga : 17-05-2016 alle 04:37.
Pachanga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2016, 07:06   #4272
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Iscritto dal: Mar 2011
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Mmmm... in effetti è un "particolare" che non avevo considerato
Tra l'altro in quel momento con cosa ero armato? Capace che avevo qualcosa tipo picca di heysel +1
Mamma mia ora che ci penso ho fatto 3/4 di run in condizioni a dir poco pietose, poi verso fine gioco mi sono fatto una dietro l'altra fiamma della piro +10, ascia da battaglia del caos +10 e spadone della luna +5. Adesso il gioco è troppo facile
Sì, avevo proprio quella... non so a che livello però.
Old 17-05-2016, 08:19   #4273
bonusax
Senior Member

L'Avatar di bonusax

Quote:
Originariamente inviato da Pachanga Guarda i messaggi
Si,una sorta di codice cavalleresco...
Ok,capito.

Per quanto riguarda i Boss per me i più facili sono stati il Saggio ed Oceiros,il più difficile i Lothric.

Per lo scudo:giusta precisazione!

Per il video: per essere più chiari era solo un riferimento alla zona in cui mi sono messo anch'io a provare ma le conclusioni dell'autore sono,purtroppo in linea con il pensiero comune...
La Poise ,come NOI l'abbiamo sempre intesa,non serve ad una beneamata...
Effettivamente,dalle ulteriori prove che ho fatto in PvE i dubbi rimangono...
Quello che non mi è ancora chiaro è se,in ogni caso,alzarla tipo a 60 possa in ogni caso servire a qualcosa o proprio a nulla...
A me sembra che la prima ipotesi sia più plausibile ma non ne sono proprio sicuro.

Si,l'attacco con lo scudo è proprio divertente da fare,anche lo Yhorm lo prevede,ci vuole il giusto tempismo ma è forte!

Azz,mi sa che questo c'ha proprio ragione...

Però così non vale...
Invece la mia zona preferita è il Castello di lothric,dal falò appunto con questo nome ci sono 3 cavalieri e tre curatori, con anello d' argento del serpente e scudo che aumenta le anime sono circa 15000 in 2minuti al massimo..piu titaniti grandi!

Allora con il piromante ho prima sfruttato i 5livelli gratis del pellegrino,poi cooperato per aver 26000 anime e togliere il simbolo oscuro.
Ho potenziato la fiamma della piromanzia,e acquistato la fiamma continua alla "the Witcher"

Quindi confermate che aumentando destrezza velocizzo il cast e di conseguenza sparo bombe di fuoco più velocemente?
Mi sa che questo pg dovrà indossare per forza anello di havel perché il vigore non potrò alzarlo,dato che tempra è fondamentale,dex a questo punto almeno a 25, vita a 20 armonizzazione sono già a 20 e stop.
Int e fede 40 ciascuna...
Può andare?
Old 17-05-2016, 08:24   #4274
andry18
Senior Member

L'Avatar di andry18

Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
Quote:
Bon... per caso ho letto la descrizione delle stats, la descrizione della destrezza dice che aumenta la velocità di cast.
No ma seriamente... mo mi spoilero come funziona, cioé trovo assurdo che la destrezza aumenti la velocità di cast. Io ho destreza 14 ed è già tanto per una normale build caster, stando ai precedenti standard ovviamente.
Visto che succede a non leggersi la presentazione in prima pagina?
Cmq usa l'anello che fai prima
andry18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2016, 08:41   #4275
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Si, i caster devono aumentare almeno un poco la Destrezza per velocizzare la velocità di lancio (tant'è che partendo come stregone hai un valore base di 11 se non erro).

Comunque non è questione neanche di prima pagina... sicuro come il Sole che come al solito nessuno si è preso neanche 10 secondi per leggere il funzionamento delle meccaniche
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2016, 08:42   #4276
FirstDance
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Mi sono regalato lo scudo dell'ammazzadraghi. 'mmazza se pesa, ma con questo non mi vede più nessuno. Letteralmente.
CPU: AMD Ryzen 7 3700x - RAM: DDR4 Crucial Ballistix 3200MHz 16GB - MB: Gigabyte B550 AORUS Elite AX V2 - VGA: MSI GeForce RTX 4070 VENTUS 2X WHITE 12G OC - PS: Sharkoon WPM Gold Zero 650W, 80 Plus Gold - HD: Sabrent SSD PCIe NVMe M.2 1Tb - Dissipatore: Enermax ETS-T50A-FSS T50 AXE Silent Edition - Case: Be Quiet! Pure Base 500DX.
FirstDance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2016, 09:09   #4277
-V3G3TA-
Senior Member

L'Avatar di -V3G3TA-

Città: Chivasso (TO)
Quote:
Originariamente inviato da Pachanga Guarda i messaggi
Però così non vale...
Eh lo so, ma se non lo patchano per ora è Legit, velocizza il processo.
Ovviamente non lo userò mai in pvp, a meno di qualche infamone o ganker
CASE: CM HAF922 PSU: Corsair HX1000 1kW MOBO: Asrock Z370 Extreme4 CPU: i7 8700K DISSI: Noctua NH-D14 RAM: Corsair Vengeance LP 8x2Gb DDR4@2400Mhz SSD: 2x Samsung 850 PRO 256Gb GPU: MSI GTX1080 Armor OC AUDIO: Creative X-Fi Fatal1ty Champion MONITOR: Asus VN279QLB OS: Win10 PRO x64
-V3G3TA- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2016, 09:10   #4278
itachi23
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Quote:
In realtà ho provato anche con l'anello che aumenta la destrezza, ma la velocità di cast non migliora, forse bisogna salire come nell'uno dopo i 30/35 per vederne gli effetti, ma un mago con 30 di destrezza secondo me è un'assurdità....comunque devo vedere un po'
Old 17-05-2016, 09:14   #4279
dantess
Senior Member

L'Avatar di dantess

Iscritto dal: Sep 2004
Città: napoli
potete consigliarmi una bona zona per farming???

Spoiler:
sono a livello 62 sono un cavaliere ed uso i miracoli...ho appena terminato yhorm il gigante e mi accingevo a fare la zona segreta del ponte caduto "wolnir" ma c'è il demone di fuoco abbastanza tosto...quindi mi chiedevo una buona zona per fremmare??sono necessarie 20.000 anime a livello oramai
Old 17-05-2016, 09:20   #4280
Babxbba
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Labico - Roma
L' anello che ti dicevano era un altro, quello che aumenta la velocità di casting nella descrizione, l' effetto reale è che aumenta
Spoiler:
la destrezza di 30 per quest' ambito, quindi l' effetto è tangibile

Aggiungo che almeno per i catalizzatori di fede, ce ne sono sia che danno hyperarmour mentre si casta sia che velocizzano di parecchio il casting, provate a vedere se ce ne sono di simili anche per le magie

Lo scudo dell' ammazzadraghi lo voglio provare anche io, ma devo arrivarci che al primo giro ho preso la mia arma attuale, che mi ispirano di pesanti che ancora non ho ci son quello e
Spoiler:
lo scudo di farron che si prende con il ranking della covenant, nella wiki dice che alza anche le resistenze agli status e per il pve non sarebbe affatto male.
Case NZXT Switch 810 - Alimentatore Bequiet dark pro 850W - Scheda Madre Asrock Z87 extreme4 - CPU Intel I-5 2500K - Dissipatore Cpu Xigmatek Balder Rev. 2 - SSD Crucial M550 256 GB - WD Caviar Green 1TB
Babxbba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
007 First Light: emergono nuovi dettagli...
Strage di Tumbler Ridge: OpenAI sospese ...
Addio Saints Row? 'Franchise morto', l'e...
Tesla lancia un Cybertruck AWD meno cost...
Le console portatili con AMD Ryzen Z1 so...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian