|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2541 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
#2542 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
|
|
|
|
|
|
#2543 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Con le LWP lo scrivi in 10 minuti
|
|
|
#2544 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2014
|
Salve, a breve dovrebbe arrivarmi la VSR (ho fatto ieri il contratto online, ero cliente Infostrada)
Come tempistiche quqanto ci vorrà per l attivazione? Comunque, volevo sapere, posso utilizzare un REPEATER per la VSR o hai dei blocchi? Il trucco per cambiare l SSID funzionerà per sempre? e... c'è un modo per iscrivermi alla vodafone comunity e scroccare le WIFI altrui senza abiliatare la mia Vodafone-Wifi? Grazie a tutit |
|
|
|
|
|
#2545 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
|
|
|
|
|
|
#2546 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2014
|
non voglio andare off topic quindi sarò velocissimo, anche perche poi mi interessano le altre domande che ho fatto....
Volevo sapere, io ho ora infostrada, mi hanno aumentato di 3.28 e ho tempo fino al 31 maggio per mandare raccomandata senza incorrere in penali.... io ho fatto ieri vodafone con attivazione gratuita, fanno tutto loro per il passaggio o devo mandare raccomandata? |
|
|
|
|
|
#2547 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
ciao
l'utilizzo che ne farei è prettamente router, mi serve per visualizzare/scambiare files dall'hard disk del fisso a quello del portatile e viceversa (fisso collegato in lan e portatile in wifi), qualcuno lo ha mai utilizzato in questo modo?
|
|
|
#2548 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2016
Città: Napoli
|
Quote:
Io mi trovo nella stessa incognita con Fastweb, perchè sto passando da: ADSL Fastweb a FIBRA Vodafone Alcuni dicono che fa tutto Vodafone e non serve la raccomandata. Altri dicono che la migrazione vale a solo per la linea voce mentre per la linea dati devo fare "CESSAZIONE" che sono due tecnologie diverse. Valla a capire quale sia la verità... fortunatamente con Fastweb è un contratto di 12 anni e pago solo col bollettino postale quindi se mi han detto una cavolata col cavolo che gli pago alte fatturazione senza l'utilizzo del servizio. |
|
|
|
|
|
|
#2549 |
|
Member
Città: BO
|
Secondo router in cascata
Per un secondo router in cascata, se configuro come descritto nel post #3 ma lascio acceso il wifi della VSR riesco ad usare entrambi sia con le porte LAN che come wifi o devo modificare qualcosa?
Vorrei mantenere attivi entrambi perchè il secondo router si troverebbe abbastanza lontano dalla VSR (sfruttando un vecchio cablaggio che avevo fatto anni fa) per coprire un lato di casa dove il wifi della VSR non arriva e anche con un wireless extender il segnale (in ingresso) è già parecchio degradato. Grazie |
|
|
|
|
|
#2550 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze
|
Quote:
Dopodichè ci pensano loro ad avvertire la controparte che cesserà il contratto dopo circa una settimana e, attraverso un link che ti darà vodafone, potrai vedere lo stato della procedura e la data dell'attivazione. Nel caso di memole1998 meglio se contestualmente avverte infostrada per avvertirli che eserciterà il diritto recesso attraverso migrazione e se serve cmq la raccomandata.
My PC: Case: Fractal Design Define R6 Midi-Tower MB: MSI Mag B550 Tomahawk 7C91vAI CPU: AMD Ryzen 5 5600X RAM: 4x8GB Crucial Ballistix DDR4 3600Mhz CL16 VGA: AMD Radeon RX 6800 XT PSU: Corsair RM750i OS: Microsoft Windows 11 Pro x64 Monitor: EIZO FlexScan HD2441W-BK VR: Meta Quest 3 Keyboard: Logitech G910 Mouse: Logitech G502 Headphone: Arctis Nova Pro Speaker: Edifier S330D Phone: iPhone 15 Pro Ultima modifica di nebuk : 11-05-2016 alle 17:03. |
|
|
|
|
|
|
#2551 | |
|
Bannato
Città: Napoli
|
Quote:
A noi (inteso di fastweb) forniscono un solo codice di migrazione... pure voi in ADSL Alice avevate unico codice di migrazione sia per voce che dati ? |
|
|
|
|
|
|
#2552 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
|
|
|
|
#2553 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
[Thread Ufficiale] Vodafone Station Revolution
Quote:
Certo.. Poni il quesito ora. Il splendido lavoro di ATX12 ha permesso di verificare 3 antenne in 5 GHz raggiungendo quindi 1300bps. Per la rete a 2,4GHz abbiamo 300Mbps. Ultima modifica di Foschi : 11-05-2016 alle 19:58. |
|
|
|
|
|
|
#2554 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
grazie
|
|
|
|
#2555 |
|
Member
Città: BO
|
|
|
|
|
|
|
#2556 |
|
Utente sospeso
|
Si mi interessa questo ma col pc
|
|
|
#2557 |
|
Junior Member
|
Problema Vodafone station revolution
Ho un problema da l'altroieri. Inizialmente la VSR non si allineava ad internet (led WiFi e phone verdi fissi, led internet rosso lampeggiante). Contatto il 190 che oggi mi manda a casa un tecnico TIM che con il suo modem di prova si aggancia e si allinea tranquillamente, e anche da centrale verificano che non c'è un problema di linea. Da Oggi pomeriggio la VSR sembra essere completamente morta: nessun LED si accende neanche per un secondo (tranne quello rosso sulla parte bassa che si accende solo occasionalmente nei vari riavvii), non crea nessuna rete Wi-Fi e collegandola in LAN non ottiene neanche l'indirizzo gateway e non posso quindi accedere alla pagina di configurazione. Cosa potrebbe essere successo? Ho pensato ad un aggiornamento firmware che non riesce a concludersi ma non ne sono usciti di nuovi e sono sicuro di essere stato già alla versione x.xx.xx.1.40.
Sono senza rete da 3 giorni per favore ditemi che avete un idea di cosa potrebbe essere successo. |
|
|
|
|
|
#2558 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Il massimo che può fare la VSR è circa 650 mbit
|
|
|
#2559 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: In mezzo alla pianura Padana
|
Quote:
|
|
|
|
#2560 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:27.