|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Mantova
|
Non vedo alcuni file ma che prima vedevo. Probabilmente tra il togli e metti qualcosa si sarà corrotto. E che tramite app i file li vedo tutti. Il cellulare è aggiornato. Proverò a formattare la scheda sd tramite programma pc. Scusate se mi ripeto ma vorrei proprio acquistare una scheda da 128 ma la paura che poi non sia del tutto compatibile col cellulare a questo punto c'è. Sto cercando eventuali file/driver per XP e/o capire come formattare la scheda nel modo più adeguato. Col classico fat32 o Exfat??
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
Ufficialmente il Lumia 830, supporta le micro-sd da 128gb.
Per il resto non voglio sembrare ripetitivo, ma come già detto, per capire almeno se l'sd è buona oppure no, basta installare h2testw, (anzi non c'è nemmeno bisogno, perché è un'applicazione portable), inserire l'sd in un lettore di schede, collegarla al pc preferibilmente con w7 o superiore, ed avviare il test. Semplice operazioni, ma che ti permettono di capire in modo definitivo la situazione. |
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
|
Buon giorno a tutti. A distanza di un mese, sono ancora qui nel cercare di capire che microsd prendere aspettando anche qualche buona offerta per delle schede top di gamma. Il mio grande dubbio è prendendone una veloce ma potrebbe fare da collo di bottiglia il mio Lumia 830? Come è dove poter vedere le caratteristiche del mio smartphone a che velocità arriva in lettura/scrittura?
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
|
Sto trasferendo 20 gb dalla micro sd al pc tramite adattatore microsd. La scheda va molto piano, in media 9 mb/s contro i 48 dichiarati. Potrebbe essere l'adattatore che non va o è la scheda che ha problemi?
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
|
Confermo che cambiando adattatore, anche se entrambi usb 2.0, le velocità cambiano. In arrivò finalmente la nuova Samsung Pro 128 gb. Deve scoppiare il cellulare
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
|
Ragazzi novità. Alla fine è arrivata la Samsung Pro 128 gb messa all'interno del mio nuovo Huawei Mate 8. Adesso tutto gira a bomba. Tutto si carica all'istante. Penso proprio che il Lumia 830 faceva fatica a visualizzare tutti questi file. 30 gb li ha visualizzati tutti subito
|
|
|
| Tutti gli articoli | Tutte le news | Tutti i download |
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:01.

- DFI Ultra D - 2x1 Gb OCZ EL PC3200 Platinum Edition - 1950 XTX DDR4 - Raptor 74 GB