Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-05-2016, 12:59   #3481
barbara67
Senior Member

L'Avatar di barbara67

Iscritto dal: Apr 2011
Città: Valle Boreale ......
Quote:
Originariamente inviato da MietitoreDAnime Guarda i messaggi
Quali sono le caratteristiche che aumentano le possibilità di parry?

Qui spiega bene il tutto :

https://www.youtube.com/watch?v=sqy_LzYEf3g
Old 10-05-2016, 13:06   #3482
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Ieri ho evocato un tizio per coop che dopo 3 secondi se n'è andato...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2016, 13:07   #3483
Babxbba
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Labico - Roma
EDIT doppio
Case NZXT Switch 810 - Alimentatore Bequiet dark pro 850W - Scheda Madre Asrock Z87 extreme4 - CPU Intel I-5 2500K - Dissipatore Cpu Xigmatek Balder Rev. 2 - SSD Crucial M550 256 GB - WD Caviar Green 1TB
Babxbba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2016, 13:11   #3484
nicola5154
Senior Member

L'Avatar di nicola5154

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
Domanda:

Sono a metà circa della seconda run (punto al platino), dove mi mancano solo gli anelli e devo comunque fare il finale quello "difficile" con la quest di Yoel.

Bene, la mia domanda è la seguente:
Spoiler:
Ho fatto tutto giusto fino ad ora, sono arrivato ad anorl londo, il gobbo mi ha dato la spada, ho fatto il rito e bla bla bla.
Però non ho capito una cosa, si parlava di sposa e di matrimonio...il matrimonio consiste nel piantare una spada nel cadavere della sposa?
Old 10-05-2016, 13:18   #3485
Havel
Senior Member

L'Avatar di Havel

Iscritto dal: Jan 2013
così pare.
Havel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2016, 13:20   #3486
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Originariamente inviato da nicola5154 Guarda i messaggi
Domanda:

Sono a metà circa della seconda run (punto al platino), dove mi mancano solo gli anelli e devo comunque fare il finale quello "difficile" con la quest di Yoel.

Spoiler:
Ho fatto tutto giusto fino ad ora, sono arrivato ad anorl londo, il gobbo mi ha dato la spada, ho fatto il rito e bla bla bla.
Però non ho capito una cosa, si parlava di sposa e di matrimonio...il matrimonio consiste nel piantare una spada nel cadavere della sposa?
Sì. Differisce dalla normalità dei casi, in cui consiste nel piantarlo in allo sposo...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Old 10-05-2016, 13:20   #3487
nicola5154
Senior Member

L'Avatar di nicola5154

Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Sì. Differisce dalla normalità dei casi, in cui consiste nel piantarlo in allo sposo...
GigaLOL®
Old 10-05-2016, 13:37   #3488
Lateo
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2012
Quote:
Originariamente inviato da Babxbba Guarda i messaggi
Alvina, quanto mi ci divertivo pure io in quella foresta
Arena spettacolare!
Quote:
P.S: Per lateA ora so che miracolo usare per massacrarlo,e se lo pijo bene con un colpo lo accoppo mwahahahah...

Comunque basta solo una spada normale, uno scudo medio e una buona rotolata per sconfiggermi...
Le mie magie sono così lente e telefonate che perfino un bradipo sarebbe in grado di schivarle!

Quote:
Originariamente inviato da barbara67 Guarda i messaggi
Vero ma essendo mago e quindi avendo Int. alta sei facilitato nel parry visto che è una delle tre voci che ne aumentano la possibilità .....
Quote:
Davvero? Questa non la sapevo: grazie!

Quote:
Originariamente inviato da itachi23 Guarda i messaggi
Secondo me la magia l'hanno proprio abbattuta di brutto, cavolo ho fatto un pg mago e non volevo usare la uchi....sono salito subito di int, ma praticamente non faccio alcun danno magico sto 32 int ed il catalizzatore scala su A lo spadone dell'anima mi fa poco più danno del rapier(estoc italiano)consumando 3 volte di più stamina...sto avendo veramente problemi ad andare avanti col mago e questa cosa mi innervosisce, possibile che per non farlo OP abbiano dovuto rendere la magia così scarsa? Poi un'altra cosa che mi innervosisce è che praticamente o 20 o 30 o 40 di int non cambia assolutamente niente, quindi per ora non conviene fare pg basati solo sulla magia e questa è una cosa che mi dispiace moltissimo....per non parlare del pvp per castare spreco mana e stamina e soprattutto cast lentissimi...boh chissà magari andando avanti le cose migliorano
Non contarci troppo...

Quote:
Domanda:
Spoiler:
Parrebbe proprio di sì! Matrimonio consumato!
Lateo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2016, 13:45   #3489
paolob79
Senior Member

L'Avatar di paolob79

Iscritto dal: Nov 2011
Quote:
GigaLOL®
hehehe esatto....
Case: HAF X XL Mb: Fatal1ty Z68 Prof Cpu: Intel i7-2600K Vga: Asus Gtx STRIX 1080ti Ram: DDR3 G.Skill Sniper 1600MHz CL9 1.25V Alimentatore: Corsair Series HX850 850W 80Plus SLI-Ready Dissipatore: Corsair Hydro Series H100 Hard Disk: SSD Samsung Serie 830 128GB Monitor:Asus Rog PG248
paolob79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2016, 13:45   #3490
Lateo
Senior Member

Quote:
Ho guardato il video, e a giudicare dai commenti e da ciò che ho visto, la cosa mi puzza un (bel) po'... viene accusato da molti di essere un video troll, infatti: cosa sono "piety", "wisdom", "agility" e "determination"? Io non ho quelle voci nella mia versione. Anche nei commenti la gente è stupefatta, e l'autore del video non si è minimamente degnato di rispondere a questi interrogativi!
Sento odore di bruciato...

EDIT: ho riguardato con più attenzione, e devo dire che è una trollata fatta davvero molto bene
Per un attimo ci ero cascato come un asino

Ultima modifica di Lateo : 10-05-2016 alle 13:49.
Old 10-05-2016, 13:51   #3491
barbara67
Senior Member

L'Avatar di barbara67

Quote:
Originariamente inviato da Lateo Guarda i messaggi
Ho guardato il video, e a giudicare dai commenti e da ciò che ho visto, la cosa mi puzza un (bel) po'... viene accusato da molti di essere un video troll, infatti: cosa sono "piety", "wisdom", "agility" e "determination"? Io non ho quelle voci nella mia versione. Anche nei commenti la gente è stupefatta, e l'autore del video non si è minimamente degnato di rispondere a questi interrogativi!
Sento odore di bruciato...

EDIT: ho riguardato con più attenzione, e devo dire che è una trollata fatta davvero molto bene
Per un attimo ci ero cascato come un asino
Old 10-05-2016, 13:52   #3492
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Siccome l'ho trovata per caso in inventario, ed esteticamente mi piace assai, stavo pensando di provare la Great Lance. Che dite? Fa schifo?
Old 10-05-2016, 13:54   #3493
bonusax
Senior Member

L'Avatar di bonusax

Iscritto dal: Dec 2014
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Ieri ho evocato un tizio per coop che dopo 3 secondi se n'è andato...
Mistero,caxxo metti il segno per poi andartene

@menne ok grazie allora mi confermi che anche a livelli alti si trovano coop e invasioni! Perfetto

Ah per chi si basa su dex non sottovalutate le spade del mercenario..
Potenziate sono una bomba!! Mi sto allenando in pve e alcuni pvp , quando sono1 vs 1.

Se becco i ganker uso la carthus
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2016, 14:00   #3494
paolob79
Senior Member

L'Avatar di paolob79

Iscritto dal: Nov 2011
Quote:
Originariamente inviato da bonusax Guarda i messaggi

@menne ok grazie allora mi confermi che anche a livelli alti si trovano coop e invasioni! Perfetto

Potenziate sono una bomba!! Mi sto allenando in pve e alcuni pvp , quando sono1 vs 1.

Guarda io nella terza run ho avuto più invasori di tutte le altre due messe insieme... ho fatto delle aree non braciolato perchè altrimenti non mi muovevo più.. e visto che si sa come va a finire in termini di incazzatura... cosi almeno sono andato via lissio.
Case: HAF X XL Mb: Fatal1ty Z68 Prof Cpu: Intel i7-2600K Vga: Asus Gtx STRIX 1080ti Ram: DDR3 G.Skill Sniper 1600MHz CL9 1.25V Alimentatore: Corsair Series HX850 850W 80Plus SLI-Ready Dissipatore: Corsair Hydro Series H100 Hard Disk: SSD Samsung Serie 830 128GB Monitor:Asus Rog PG248
paolob79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2016, 14:00   #3495
barbara67
Senior Member

L'Avatar di barbara67

Quote:
Originariamente inviato da bonusax Guarda i messaggi

Devo ancora farmarla questa benedetta Carthus ....

Se mi ci metto e poi non è devastante come dici vengo a trovarti ...

P.s. Quale era il posto migliore per farmarla che mi sono dimenticato.

Ultima modifica di barbara67 : 10-05-2016 alle 14:03.
barbara67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2016, 14:03   #3496
Lateo
Senior Member

Quote:
Devo ancora farmarla questa benedetta Carthus ....
P.s. Quale era il posto migliore per farmarla che mi sono dimenticato.
Alle Catacombe non è difficile trovarla: ieri ho farmato un po' di Vertebre, e gli scheletracci continuavano a dropparmela...
Old 10-05-2016, 14:06   #3497
barbara67
Senior Member

L'Avatar di barbara67

Quote:
Originariamente inviato da Lateo Guarda i messaggi
Alle Catacombe non è difficile trovarla: ieri ho farmato un po' di Vertebre, e gli scheletracci continuavano a dropparmela...
Hai farmato le Vertebre alle catacombe, chi le droppa ...

P.s. Sei riuscito a entrare nel patto dei tumuli ?
Old 10-05-2016, 14:07   #3498
Lateo
Senior Member

Gli scheletri più grossi (non tutti gli scheletri, intendo dire: solo quelli più aggressivi e pericolosi).
Ma è comunque un drop rarissimo, anche a 380 di Item Discovery!
Purtroppo non posso entrare nel Patto in questa run: potrò farlo solo a NG+. Però l'altare c'è e, nonostante mi manchi il vessillo per poter partecipare come Mound-Maker ("tumulatore" in italiano? Fantasma pazzo?) posso comunque farmare le Vertebre e portarle all'altare.

Ultima modifica di Lateo : 10-05-2016 alle 14:17.
Old 10-05-2016, 14:23   #3499
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Iscritto dal: Mar 2011
Quote:
Originariamente inviato da itachi23 Guarda i messaggi
Secondo me la magia l'hanno proprio abbattuta di brutto, cavolo ho fatto un pg mago e non volevo usare la uchi....sono salito subito di int, ma praticamente non faccio alcun danno magico sto 32 int ed il catalizzatore scala su A lo spadone dell'anima mi fa poco più danno del rapier(estoc italiano)consumando 3 volte di più stamina...sto avendo veramente problemi ad andare avanti col mago e questa cosa mi innervosisce, possibile che per non farlo OP abbiano dovuto rendere la magia così scarsa? Poi un'altra cosa che mi innervosisce è che praticamente o 20 o 30 o 40 di int non cambia assolutamente niente, quindi per ora non conviene fare pg basati solo sulla magia e questa è una cosa che mi dispiace moltissimo....per non parlare del pvp per castare spreco mana e stamina e soprattutto cast lentissimi...boh chissà magari andando avanti le cose migliorano

Secondo me hanno fatto una cazzata bella e buona, in DS1 la magia era OP, ma adesso è completamente sbilanciata verso l'estremo opposto.
A 42 int per fare un minimo di danno devo:

- avere il buff del catalizzatore attivo
- avere la dusk crown
- avere gli anelli young dragon ring e bellowing dragon ring insieme!

Così facendo ai 3 gru vicino al keep ruins bonfire tolgo 775 (cioè poco più di niente, considerando le statistiche e i buff applicati).
Mah...

in compenso sto facendo tutto il gioco con la spada del sole+5 che buffata e usata spammando R1 falcia tutti i nemici che mi si parano davanti consumando poca stamina.
Old 10-05-2016, 14:26   #3500
nicola5154
Senior Member

L'Avatar di nicola5154

Quote:
Originariamente inviato da kaos. Guarda i messaggi
Secondo me hanno fatto una cazzata bella e buona, in DS1 la magia era OP, ma adesso è completamente sbilanciata verso l'estremo opposto.
A 42 int per fare un minimo di danno devo:

- avere il buff del catalizzatore attivo
- avere la dusk crown
- avere gli anelli young dragon ring e bellowing dragon ring insieme!

Così facendo ai 3 gru vicino al keep ruins bonfire tolgo 775 (cioè poco più di niente, considerando le statistiche e i buff applicati).
Mah...

in compenso sto facendo tutto il gioco con la spada del sole+5 che buffata e usata spammando R1 falcia tutti i nemici che mi si parano davanti consumando poca stamina.
buffata come?

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian