Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-04-2016, 21:42   #14781
okorop
Senior Member

L'Avatar di okorop

Iscritto dal: Jan 2007
secondo me conviene dustare tutto, poi se si ha bisogno qualcosa si ricrafta.....tanto non ci si perde nulla.....

sto provando il paladin aggro divine, cacchio se picchia non so se sia piu forte il pala o lo zoo come aggro oltre all'incontrastato shaman
okorop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2016, 21:51   #14782
Nestasiato
Senior Member

L'Avatar di Nestasiato

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Varese (provincia)
Quote:
Originariamente inviato da okorop Guarda i messaggi
secondo me conviene dustare tutto, poi se si ha bisogno qualcosa si ricrafta.....tanto non ci si perde nulla.....

sto provando il paladin aggro divine, cacchio se picchia non so se sia piu forte il pala o lo zoo come aggro oltre all'incontrastato shaman
Decklist che provo un po'? Non faccio ranked da una settimana ma vorrei goldare il pala...
Nestasiato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2016, 22:01   #14783
Carlyle
Senior Member

L'Avatar di Carlyle

Iscritto dal: May 2008
Città: Scisciano (NA)
Quote:
Originariamente inviato da Gylgalad Guarda i messaggi
ok grazie

voi avete shardato qualcosa delle nerfate?
I due force of nature.
Hearthstone: Carlyle#2199
Carlyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2016, 22:51   #14784
okorop
Senior Member

L'Avatar di okorop

Quote:
Originariamente inviato da Nestasiato Guarda i messaggi
Decklist che provo un po'? Non faccio ranked da una settimana ma vorrei goldare il pala...
http://www.hearthpwn.com/decks/51194...4-wr-to-legend
Old 01-05-2016, 01:50   #14785
MrXaros
Senior Member

L'Avatar di MrXaros

Iscritto dal: Aug 2012
Città: Terronia nord occidentale
Questa carta è totalmente OP

Tempo 2-3 settimane verrà nerfata. E' il nuovo Undertaker pre nerf.

(se la lasciano la crafto dorata che costa pochissimo)
Old 01-05-2016, 11:46   #14786
okorop
Senior Member

L'Avatar di okorop

provato in ranking il pala, è molto situazionale è meglio come aggro lo sciaman-warlock......per quanto riguarda i mid ho fatto una partitina con n'zhot hunter mid, il prete si è curato 25 di vita ma non c'è stata storia n'zhot ti chiude la partita con tutte le carte deathrattle forti che ha l'hunter
Old 01-05-2016, 12:09   #14787
SiR.OnLy
Senior Member

L'Avatar di SiR.OnLy

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano Provincia
Io sto trovando solo dragon pala.. Wtf?

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Old 01-05-2016, 12:20   #14788
Carlyle
Senior Member

L'Avatar di Carlyle

Iscritto dal: May 2008
Città: Scisciano (NA)
Quote:
Originariamente inviato da SiR.OnLy Guarda i messaggi
Io sto trovando solo dragon pala.. Wtf?

Lo usano con n'zhot. Molto forte.
Hearthstone: Carlyle#2199
Carlyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2016, 12:54   #14789
Viridian
Senior Member

L'Avatar di Viridian

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Provincia di La Spezia
comunque dai vari stream che vedo in giro yogg saron è una carta completamente idiota che può rovinare le partite e che non avrebbero mai dovuto fare!
il problema principale è che magari pensavano fosse una carta troll e invece la gente la usa!

MrXaros: si è op e c'è pure la sinergia con la nuova carta stregone che evoca gli 1/1. Ma non aspettarti nerf a breve, la blizzard non è mai troppo veloce ad ammettere i propri errori( e a volte non li ammette mai, vedi roba come mad scientist che non è mai stato nerfato)
Viridian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2016, 13:07   #14790
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Sono d'accordo che sia OP, se il nuovo zoo è tier1 lo deve ai 5hp di quella maledetta carta. Io mi trovo spesso a dover usare Hex.
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2016, 14:33   #14791
Kobra69
Senior Member

L'Avatar di Kobra69

Iscritto dal: Nov 2007
54 pacchetti.. Una leggendaria.. Con questa riapro HS fra diversi mesi.. Già ero indeciso se comprare i 50 pacchetti dato che praticamente non gioco più.. Vabbè.. Rosik..

Trattato positivamente con: francesco289 , Kev Jack , zeus992 , ysc , Fra-90 , fedex89 , C14uz , Fabryce , Raziel1984 , giap959 , carmine19
Kobra69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2016, 15:23   #14792
Gylgalad
Senior Member

L'Avatar di Gylgalad

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Modena
Quote:
provato in ranking il pala, è molto situazionale è meglio come aggro lo sciaman-warlock......per quanto riguarda i mid ho fatto una partitina con n'zhot hunter mid, il prete si è curato 25 di vita ma non c'è stata storia n'zhot ti chiude la partita con tutte le carte deathrattle forti che ha l'hunter

cos'ha oltre al leone?
GIGABYTE P67A-UD4-B3 [+] INTEL Core i7 2600K (4.40Ghz ) cooled by THERMALRIGHT Archon [+] CORSAIR Vengeance 2x8GB 1600 C9 [+] GIGABYTE RTX 2060 OC 6G [+] CRUCIAL MX200 250GB [+] WD Caviar Black 1TB [+] COOLER MASTER HAF 932 [+] CORSAIR HX850 [+] Battletag SpookY#2591
Gylgalad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2016, 16:01   #14793
okorop
Senior Member

L'Avatar di okorop

Quote:
cos'ha oltre al leone?
Sylvanas i due ragni e la bestia da 1 se ricordo bene
Old 01-05-2016, 18:00   #14794
Gabbia
Senior Member

L'Avatar di Gabbia

Iscritto dal: Jan 2002
Città: dans la Vaunage
sto prendendo mazzate che mai nella vita. Ok che siano tutti in prova e da ultra sistemare, ma son botte
Il c'thun priest non gira, poco da fare, gli manca un mega removal com'era lightbomb. Penso di provarlo in wild a sto punto.
Ho craftato 2 legend e 2 epiche per fare il pala n'zoth e non c'è stato verso. Ho beccato solo zoo e face shaman e complice draw sempre misero, me le hanno suonate.Era da parecchio che non toccato rank 20, anzi, da 2 anni penso.
Va bhe, non si può che migliorare

Come pensato, il councilman è troppo forte, quei 5 salute sono una tale spina nel...come il 7/7, facepalm

Penso però che n'zoth sia una scelta sbagliata a livello design. In pratica è un otk indiretto e fra 2 zoth o 2 control, il primo che lo butta giù ha vinto. Non esiste un modo realmente efficace per rimuovere tutto (2 brawl, mah) e quindi tutto si gioca sulla celerità/draw fortunato. L'unico dubbio è vs aggro dove devi resistere.

Low lie the fields of Athenry, Where once we watched the small free birds fly.
Our love was on the wing, We had dreams and songs to sing.

Nothing matters, Mary, when you're free

Ultima modifica di Gabbia : 01-05-2016 alle 18:05.
Gabbia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2016, 19:30   #14795
Gylgalad
Senior Member

L'Avatar di Gylgalad

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Modena
Quote:
Sylvanas i due ragni e la bestia da 1 se ricordo bene
i due ragni e il bat non valgono una leggendaria!
GIGABYTE P67A-UD4-B3 [+] INTEL Core i7 2600K (4.40Ghz ) cooled by THERMALRIGHT Archon [+] CORSAIR Vengeance 2x8GB 1600 C9 [+] GIGABYTE RTX 2060 OC 6G [+] CRUCIAL MX200 250GB [+] WD Caviar Black 1TB [+] COOLER MASTER HAF 932 [+] CORSAIR HX850 [+] Battletag SpookY#2591
Gylgalad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2016, 19:47   #14796
okorop
Senior Member

L'Avatar di okorop

Quote:
i due ragni e il bat non valgono una leggendaria!
l'ultima partita che ho fatto n'zhot mi ha spownato due leoni, sylvanas e un ragno dici poco? ho vinto per n'zhot se no perdevo.....
Old 01-05-2016, 23:53   #14797
Zzxxccvv22
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2016
Quote:
Originariamente inviato da guant4namo Guarda i messaggi
Buongiorno Ragazzi,

ieri sera sbustando alcuni packs, ho trovato penso la carta dorata che tutti vorrebbero ed è la seguente:

CapitanDrako ne era a conoscenza di tutto, mentre sbustavo mi scriveva in chat ahahahaha

Mi merito qualche insulto?

Poi mi è uscita anche un'altra leggendaria, ma ora non ricordo come si chiama.

Di carte a me ne mancano circa 20.

Poi ho composto oltre allo zoo anche il c'thun priest e questo Mazzo Shamano, cosa ne pensate di quest'ultimo? meglio che faccio uno shamano diverso, se si quale?

Voi come vi siete trovati con la composizioni di nuovi mazzi? Avete modificato qualcosa in base a quelli che si trovano adesso sui vari siti?
Che sculato!!
Zzxxccvv22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2016, 00:53   #14798
arciere91
Senior Member

L'Avatar di arciere91

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da Gabbia Guarda i messaggi
Penso però che n'zoth sia una scelta sbagliata a livello design.....
Anche C'thun secondo me non ci scherza. Se hai un paio di minion ti pulisce la board, e se non hai risposte hai perso. Puoi controllare tutta la partita prima, ma poi puoi rimanere inchiappettato all'istante
Asus CERBERUS GTX 1050TI - Alimentatore: LC6650GP3 V2.3 - GREEN POWER - Mouse: CM Storm Alcor - Tastiera: Tt eSPORTS Challenger - Monitor: Acer K242HLBD 24" - Gamepad: X360 - Volante: Logitech Driving Force GT

Steam: Arciere91 - Origin: Arciere91 - Battlefield 3: Highlandeer - Battle.net: Arciere#2607
arciere91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2016, 02:21   #14799
Gabbia
Senior Member

L'Avatar di Gabbia

Iscritto dal: Jan 2002
Città: dans la Vaunage
Quote:
Originariamente inviato da arciere91 Guarda i messaggi
Anche C'thun secondo me non ci scherza. Se hai un paio di minion ti pulisce la board, e se non hai risposte hai perso. Puoi controllare tutta la partita prima, ma poi puoi rimanere inchiappettato all'istante
si è vero, ma thun è più "fair play". Cioè non ho ancora guardato uno stream o fatto o subito un thun otk. Ero 25, ha buttato a board vuota thun 23, ma avevo reno e l'ho inchiappettato, ad esempio. Un thun 30 o 35 che chiude i giochi non l'ho ancora visto, mentre alla stesso tempo non ho mai visto un player buttare zoth e perdere la partita. Anzi, sembra diventata la "zoth-concede"...talmente tanti (anche a 30) far concede immediato dopo zoth.
Certo che perdono vs aggro, ma in un match un minimo control è vittoria sicura al primo che lo butta giù.
Non mi pare corretto o molto sensato a livello design. Crea una sinergia a mio modo di vedere troppo forte

Low lie the fields of Athenry, Where once we watched the small free birds fly.
Our love was on the wing, We had dreams and songs to sing.

Nothing matters, Mary, when you're free
Gabbia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2016, 06:24   #14800
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Iscritto dal: Dec 2001
Sono abbastanza d'accordo gabbia sulla considerazione c'thun e n'zoth, anche perche se metti solo roba che pompa c'thun devi rinunciare ad altro. Però credo anche che essendo all'inizio nessuno se lo aspetta. Io due partite che pensavo di aver vinto hanno giocato n'zoth e ho fatto concede.

Ora credo che nel warrior il doppio brawl sia indispensabile per esempio.

Detto questo ieri l'ho craftato anche io perche ho visto due mazzi interessanti. Un reno rogue e un control EDIT: priest con anche volazj. Ho craftato anche una copia dell'epica del rogue e l'1-1 che summona un 5-5. Stasera provo qualcosa

Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310

Ultima modifica di AtuttaBIRRA! : 02-05-2016 alle 08:16.
AtuttaBIRRA! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Aptera prossima alla produzione in serie...
Amazon svela le protagoniste della serie...
Nuovi Apple MacBook Pro con M5 Pro e M5 ...
Wind Tre sceglie Ericsson per modernizza...
Il conflitto in Medio Oriente manda in f...
Le soluzioni di Google Cloud per portare...
OPPO e MediaTek: l'intelligenza artifici...
Dopo i cheater, Activision si scaglia co...
'Super-uomo' o incubo tecnologico? Cosa ...
Arriva la Blade Battery 2.0 di BYD, 1.00...
Star Citizen: confermato l'attacco hacke...
Le migliori offerte Amazon del momento: ...
MacBook Neo, il laptop Apple più ...
Streaming e citofono smart insieme: i nu...
I giochi EA multiplayer su Steam Deck? J...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian