Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-04-2016, 14:33   #3441
tornado89
Senior Member

L'Avatar di tornado89

Iscritto dal: Nov 2015
Città: Lecce
Messo la promod aggiornata e ho caricato l'ultimo salvataggio tranquillamente, anche se ha il punto esclamativo caricatelo lo stesso, annulla la consegna che stavate facendo, ma almeno partite da dove avevate lasciato senza perdere nulla
CASE: Aerocool Aero-500BE | ALI: EVGA SuperNOVA G2 550W | MOBO: Gigabyte B550M DS3H | CPU: AMD R5 5600 | RAM: Lexar thor 16GB | VGA: Sapphire Pulse RX 6600 8gb | MONITOR: Benq GW2470H 24" | SSD:250gb + NVMe:500gb + HDD:1tb | PERIFERICHE: Logitech: G213, G203, G430 | OS: Windows 11 Pro
tornado89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2016, 22:27   #3442
cruelboy
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2001
per chi la stesse aspettando, è uscita finalmente anche lei!

MHAPro map EU v 2.3.1
aggiornata per ETS2 1.23

onestamente, io questa volta non ho proprio modo di provarla... quindi non vi lamentate se poi non funge
cruelboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2016, 11:52   #3443
Larsen
Senior Member

L'Avatar di Larsen

Iscritto dal: Mar 2000
Città: Torino
trovato bug nella promod... in finlandia non c'e' verso di raggiungere le citta' piu' a nord, quelle oltre il dlc scandinavia, trovi muri invisibili dove ti schianti nel nulla...
anche provando a cambiare strada, quando arrivi al "confine della mappa", anche se non e' una strada chiusa, ti ci pianti.
Old 24-04-2016, 12:19   #3444
cruelboy
Senior Member

ma nooooo... tutto questo tempo per aspettare l'aggiornamento... e poi un bug di questo tipo?

provato a segnalare sul sito dei creatori? magari è una cosa banale che risolveranno con un fix
Old 24-04-2016, 12:38   #3445
Larsen
Senior Member

L'Avatar di Larsen

no, magari ora faccio lo screen per segnare la posizione e lo metto sul forum promods... vediamo

segnalato:

Ultima modifica di Larsen : 24-04-2016 alle 12:45.
Larsen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2016, 18:36   #3446
Guynrush
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
forse ti hanno ascoltato

è appena uscito un hotfix

Quote:
The following issues are fixed:

CTDs in Bucuresti and Riga (defective prefabs)
Misplaced objects in Jyväskylä
Invisible wall at Køge-Vest (E20×E47)
http://www95.zippyshare.com/v/JQmomAIM/file.html
Old 24-04-2016, 19:12   #3447
Larsen
Senior Member

L'Avatar di Larsen

provo domani speriamo..
Old 24-04-2016, 23:27   #3448
Larsen
Senior Member

L'Avatar di Larsen

sicuro hanno sistemato quello piu' verso nord ovest, che e' un semaforo in mezzo al nulla... mentre l'altro sulla rampa in effetti non era un bug noto, dice che l'ha segnalato, magari arriva un'altro fix
Old 27-04-2016, 11:12   #3449
tornado89
Senior Member

L'Avatar di tornado89

Iscritto dal: Nov 2015
Città: Lecce
Mi è arrivato una email da truckers MP, il sito dove si scarica la mod del multiplayer, dove dice che a febbraio hanno avuto un attacca ai loro sistemi e di cambiare la pw in caso tutti i dati fossero stati venduti...

E cazzo, da febbraio ora mi arriva sta mail
CASE: Aerocool Aero-500BE | ALI: EVGA SuperNOVA G2 550W | MOBO: Gigabyte B550M DS3H | CPU: AMD R5 5600 | RAM: Lexar thor 16GB | VGA: Sapphire Pulse RX 6600 8gb | MONITOR: Benq GW2470H 24" | SSD:250gb + NVMe:500gb + HDD:1tb | PERIFERICHE: Logitech: G213, G203, G430 | OS: Windows 11 Pro
tornado89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2016, 13:29   #3450
Larsen
Senior Member

L'Avatar di Larsen

credo di aver trovato la strada "peggiore" di tutto il gioco

e' da fare, arrivate riposati e col pieno, se avete un volante con ffb garantisco il divertimento

la strada che taglia in due l'islanda, preparatevi a penare non poco

Old 30-04-2016, 16:12   #3451
Vindicator23
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2007
la prima volta che posto in questo thread, sto seguendo questo gioco da parecchio ho una copia fisica ,

sto usando le mappe piu famose come la promod e la tsm, ma non lo sapete ci sono delle mappe singola da far paura come ad esempio la hungary map di frank007 è una gioia per gli occhi i km sono raddoppiati realmente e lo scenario cambia sempre molto realistico, anche la dutch map dovete aspettare per la 1.23

nel frattempo durante l'attesa provate la RusMap 1.6.3 si puo' combinare con la promod risultato mappa enorme
ha ben 44 città è enorme e ben dettagliata ci sono dei pezzi allcinanti come ponti stretti di legno e tante strade rurali pieni di dossi anche li lo scenario è ottimo

un ultima mappa è la Romanian Map v 8.4 mappa singola

se faccio quick travel tra i garage, i lavori in corso sono dinamici? mi sembra di aver letto qualcosa del genere

Ultima modifica di Vindicator23 : 30-04-2016 alle 16:18.
Vindicator23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2016, 18:50   #3452
cruelboy
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Larsen Guarda i messaggi
credo di aver trovato la strada "peggiore" di tutto il gioco

e' da fare, arrivate riposati e col pieno, se avete un volante con ffb garantisco il divertimento

la strada che taglia in due l'islanda, preparatevi a penare non poco
nuooooo... io sono proprio li col camion in questo momento
tra l'altro, prima volta in islanda ed è stata un qualcosa di spettacolare!

Quote:
Originariamente inviato da Vindicator23 Guarda i messaggi
la prima volta che posto in questo thread, sto seguendo questo gioco da parecchio ho una copia fisica ,

sto usando le mappe piu famose come la promod e la tsm, ma non lo sapete ci sono delle mappe singola da far paura come ad esempio la hungary map di frank007 è una gioia per gli occhi i km sono raddoppiati realmente e lo scenario cambia sempre molto realistico, anche la dutch map dovete aspettare per la 1.23

nel frattempo durante l'attesa provate la RusMap 1.6.3 si puo' combinare con la promod risultato mappa enorme
ha ben 44 città è enorme e ben dettagliata ci sono dei pezzi allcinanti come ponti stretti di legno e tante strade rurali pieni di dossi anche li lo scenario è ottimo

un ultima mappa è la Romanian Map v 8.4 mappa singola

se faccio quick travel tra i garage, i lavori in corso sono dinamici? mi sembra di aver letto qualcosa del genere
la hungary la provai moooolto tempo fa, eravamo ancora intorno alla patch 1.17
davvero singolare e bella, solo che all'epoca ero impazzito per la TSM quindi l'abbandonai abbastanza presto

per la romanian map? ci stai girando?
siccome mi sono girato buona parte della romania in auto (quella vera ), mi piaceva rivisitare qualche posto... se fatto bene
Old 30-04-2016, 18:56   #3453
Vindicator23
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da cruelboy Guarda i messaggi

la hungary la provai moooolto tempo fa, eravamo ancora intorno alla patch 1.17
davvero singolare e bella, solo che all'epoca ero impazzito per la TSM quindi l'abbandonai abbastanza presto

per la romanian map? ci stai girando?
siccome mi sono girato buona parte della romania in auto (quella vera ), mi piaceva rivisitare qualche posto... se fatto bene
purtroppo avendo un piano mobile notturno devo vedere bene quale prendere per non buttare i 30 gb notturni , ce ne sono due questa sembra meno buggata ed un altra di un team chiamato anduteam

mappa della 8.4 pesa ben 4.4 gb vuol dire che sara' ben dettagliata alcuni la paragonano alla hungary

Old 30-04-2016, 19:05   #3454
Larsen
Senior Member

L'Avatar di Larsen

Quote:
ti dico solo che per fare quel tratto di strada m'e' andato via un pieno, e tutte le ore di guida giornaliere.
ci sono punti dove non superi i 30km/h se non vuoi fare demolire carico e motrice

e' veramente bella, e arrivato in cima avrai una sorpresa (visto solo li in tutto il gioco).
Old 30-04-2016, 19:16   #3455
cruelboy
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Vindicator23 Guarda i messaggi
purtroppo avendo un piano mobile notturno devo vedere bene quale prendere per non buttare i 30 gb notturni , ce ne sono due questa sembra meno buggata ed un altra di un team chiamato anduteam

mappa della 8.4 pesa ben 4.4 gb vuol dire che sara' ben dettagliata alcuni la paragonano alla hungary
ok, mi hai convinto
appena messa in download la romania 8.4!
per caso ci aggiungi altre mod? non mappe ovviamente, cose tipo le classiche jazzycat traffic e cargo
Old 30-04-2016, 19:33   #3456
Vindicator23
Senior Member

Quote:
ok, mi hai convinto
appena messa in download la romania 8.4!
per caso ci aggiungi altre mod? non mappe ovviamente, cose tipo le classiche jazzycat traffic e cargo
ho giusto il jazzycat trailer pack 3.8 e qualche mod di camion, ho una scimmia per i camion russi, kamaz, kraz

hanno un design spartano ma sono bestie 800 cavalli di motore

http://ets2.lt/en/kraz-260-2/

Ultima modifica di Vindicator23 : 30-04-2016 alle 19:37.
Old 30-04-2016, 20:06   #3457
cruelboy
Senior Member

diciamo che 'spartano' è giusto per volerli trattare bene

ok, jazzy aggiudicato... soltanto che ci vorrà un po', giusto il tempo di esplorarmi un pochino di islanda ancora, e via di nuovo profilo e romania
Old 01-05-2016, 11:44   #3458
Snow24
Member

Iscritto dal: Apr 2014
Ho "buttato" parecchie ore della mia vita su questo gioco. Ora ho iniziato a giocare con American Truck Simulator, però vedo che c'è tantissima gente che ancora gioca a ETS2 anziché con ATS. Come mai? Scommetto che è per le mod
Snow24 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2016, 11:58   #3459
nicoo
Senior Member

L'Avatar di nicoo

Iscritto dal: Mar 2010
Quote:
Originariamente inviato da Snow24 Guarda i messaggi
Ho "buttato" parecchie ore della mia vita su questo gioco. Ora ho iniziato a giocare con American Truck Simulator, però vedo che c'è tantissima gente che ancora gioca a ETS2 anziché con ATS. Come mai? Scommetto che è per le mod
Penso per la mappa rapportata al risparmio. Io ad esempio non comprerò ats perchè amo i truck europei. Quelli usa non mi fanno impazzire. Certo è che se implementeranno qualcosa di meritevole in ats potrei anche cambiare idea ma non penso lo faranno
Old 01-05-2016, 12:10   #3460
Snow24
Member

Iscritto dal: Apr 2014
Quote:
Originariamente inviato da nicoo Guarda i messaggi
Penso per la mappa rapportata al risparmio. Io ad esempio non comprerò ats perchè amo i truck europei. Quelli usa non mi fanno impazzire. Certo è che se implementeranno qualcosa di meritevole in ats potrei anche cambiare idea ma non penso lo faranno
Come darti torto.
A questo punto allora giro un po' la domanda. Le mod che per voi sono un must? Perché in questo momento sono al livello 6 e ho sempre giocato senza cambiar nulla. Avevo sentito di mod per estendere la mappa per esempio
Snow24 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
007 First Light: emergono nuovi dettagli...
Strage di Tumbler Ridge: OpenAI sospese ...
Addio Saints Row? 'Franchise morto', l'e...
Tesla lancia un Cybertruck AWD meno cost...
Le console portatili con AMD Ryzen Z1 so...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian