Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-04-2016, 00:56   #14701
Gabbia
Senior Member

L'Avatar di Gabbia

Iscritto dal: Jan 2002
Città: dans la Vaunage
Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA! Guarda i messaggi
mi 2 cents dopo le partite di stasera:

Volazj davvero troppo fuori contesto. i minion con ottime caratteristiche da copiare sono tutti a costo alto. devo provare col thaurissan, altrimenti è dura.
il meglio che ti può capitare di copiare è Shifting Shade, che tra l'altro esce spesso e volentieri dal museum curator
il vero dramma però è la mancanza di lightbomb...holy nova non basta. ho messo anche shadow word: horror e pure un mass dispeal ma non è decisamente la stessa cosa.

Malkorok discreta sopresa. Ok l'arma è random ma la maggior parte sono più che discrete. Messo in un control warrior non troppo spinto si è rivelato utile.
lightbomb era una benedizione davvero. Ora molti non mettono manco auchenai...mi sembra eccessivo. Non ancora avuto tempo ma spero di fare un ibrido c'thun-auchenai-shade ma temo che mi servano 40 carte
il c'thun warrior sembra molto valido mentr equello druid ha un paio di carte broken ma sembra scivolare via perchè è una classe che non ha heavy board removal e non usano nulla per curarsi.

domanda: se io entomb un c'thun tipo 20/20, quando lo pesco è 6/6 o 20/20 (o più)?

Ultimo appunto: per me ci sono alcune carte che mi chiedo come possano essere state convalidate dal team. Per me un 7/7 per 4 e la priest 6/5 per 5 mana (5!!) che ti cura di 10 sono fuori scala. Sono molto contento per il priest ma onestamente mi sembrano davvero troppo forti, soprattutto per il costo.
Se pensate all'overload di 2, al turno 5 basta la nuova carta da 2 che lo rimuove ed hai 3 mana come niente. Forterrimo, senza contare bgh a 5 oramai

Low lie the fields of Athenry, Where once we watched the small free birds fly.
Our love was on the wing, We had dreams and songs to sing.

Nothing matters, Mary, when you're free

Ultima modifica di Gabbia : 29-04-2016 alle 01:08.
Gabbia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2016, 01:11   #14702
MrXaros
Senior Member

L'Avatar di MrXaros

Iscritto dal: Aug 2012
Città: Terronia nord occidentale
Turno 10

Io 4 hp
Avversario 20-25, non ricordo

Io board vuota, lui Brann e un altro paio di minions per una 10a di danno totale

Gioca Yogg-Saron
Non capisco cosa succede ma vinco io

Giusto così
Old 29-04-2016, 01:29   #14703
arciere91
Senior Member

L'Avatar di arciere91

Iscritto dal: Feb 2009
è la carta più trollosa che esista per ora su HS, come detto alla presentazione anche Trolden&co. devono lavorare, e questa sembra essere fatta apposta per loro.
Druido è quello il problema, non ha rimozioni di massa valide, ma se ti prende la board è messo bene, come da sempre. Non so se si potrebbe provare un Doomsayer, visto che stona anche un po' con il tipo di mazzo.
Io intanto mi tengo ancora i miei 18k e rotti di polvere in attesa di qualcosa di realmente utile al meta
Asus CERBERUS GTX 1050TI - Alimentatore: LC6650GP3 V2.3 - GREEN POWER - Mouse: CM Storm Alcor - Tastiera: Tt eSPORTS Challenger - Monitor: Acer K242HLBD 24" - Gamepad: X360 - Volante: Logitech Driving Force GT

Steam: Arciere91 - Origin: Arciere91 - Battlefield 3: Highlandeer - Battle.net: Arciere#2607
arciere91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2016, 02:04   #14704
okorop
Senior Member

L'Avatar di okorop

Iscritto dal: Jan 2007
partita epica c'thun druid vs mid shaman, mi porta a 4 di vita si dico 4 gioco brann piu la twilight e vado a 24, poi mi porta a 7 c'era brann in campo 27 di vita vs 18, alla fine mi gioca la leggendaria del cacchio e un mare di roba, io gioco c'tun e distruggo quasi tutto, poi lo shaman aveva lethal io con c'thun ammazzo la sua 7-7 era una 10-10, poi curo di 2 c'thun e faccio forbidden snapping che esce???? Tyrion Fordring ha quittato
okorop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2016, 08:20   #14705
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Originariamente inviato da Gabbia Guarda i messaggi
domanda: se io entomb un c'thun tipo 20/20, quando lo pesco è 6/6 o 20/20 (o più)?
6/6
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2016, 08:23   #14706
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

ho fatto una lista di 10 epiche doppie da shardare

Snake Trap
Lightbomb
Garrison Commander
Frost Giant
Coldarra Drake
Mysterious Challenger
Shadowfiend
Cyclopian Horror
Darkspeaker
Forbidden Healing

che dite?
Old 29-04-2016, 08:33   #14707
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Quote:
Originariamente inviato da johnp1983 Guarda i messaggi
Ci può stare... ma non brucerei tt qst epiche x farci rare (se rare devi craftare).

Inviato dal mio Galaxy S6 utilizzando Tapatalk VIP
no no...le rare mi sono forzato a non craftarle, piuttosto faccio dei replace. anche perchè solo di 4 non ho nemmeno una copia, 12 le ho in singola e il resto già tutto in doppia copia

ho 8500 dust, l'obiettivo è arrivare intanto a 10k mentre vedo come si sistema il meta e poi iniziare a craftare
Old 29-04-2016, 08:47   #14708
guant4namo
Senior Member

L'Avatar di guant4namo

Iscritto dal: Sep 2012
Buongiorno Ragazzi,

ieri sera sbustando alcuni packs, ho trovato penso la carta dorata che tutti vorrebbero ed è la seguente:

CapitanDrako ne era a conoscenza di tutto, mentre sbustavo mi scriveva in chat ahahahaha

Mi merito qualche insulto?

Poi mi è uscita anche un'altra leggendaria, ma ora non ricordo come si chiama.

Di carte a me ne mancano circa 20.

Poi ho composto oltre allo zoo anche il c'thun priest e questo Mazzo Shamano, cosa ne pensate di quest'ultimo? meglio che faccio uno shamano diverso, se si quale?

Voi come vi siete trovati con la composizioni di nuovi mazzi? Avete modificato qualcosa in base a quelli che si trovano adesso sui vari siti?
Lian-Li PC-O11 Dynamic Seasonic Prime TX-850 AMD Ryzen 5900X ARCTIC Liquid Freezer II 360 MSI X570S UNIFY-X MAX Crucial Ballistix 3600 MHz (2x16GB) EVGA GeForce RTX 2080 SUPER XC ULTRA Samsung 980 Pro 500GB Sabrent Rocket 4.0 1TB LG 27GP850
guant4namo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2016, 09:10   #14709
SiR.OnLy
Senior Member

L'Avatar di SiR.OnLy

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano Provincia
io dopo lo schifo che mi è uscito dai 90 pacchetti che ho aperto (3 leggendarie soltanto).. ieri faccio aprire alla mia ragazza (magari più fortunata) 6 pacchetti presi con le ultime quest speciali..

al secondo o terzo pacchetto, non ricordo, sta per girare una leggendaria.. io preso benissimo.. stavo sbavando.. la gira.. hogger.. il secondo hogger in due giorni..

questo gioco mi odia..96 pacchi aperti. 4 leggendarie di cui una doppia (e pure inutile). bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Old 29-04-2016, 09:13   #14710
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

tranquilli l'ho insultato già io in chat
Old 29-04-2016, 09:14   #14711
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Quote:
Originariamente inviato da SiR.OnLy Guarda i messaggi
al secondo o terzo pacchetto, non ricordo, sta per girare una leggendaria.. io preso benissimo.. stavo sbavando.. la gira.. hogger.. il secondo hogger in due giorni..

questo gioco mi odia..96 pacchi aperti. 4 leggendarie di cui una doppia (e pure inutile). bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
kolento lo ha messo nello shaman hogger corrotto

io la vedo molto meno inutile di altre (tipo nat, boogie monster ecc.)
Old 29-04-2016, 09:17   #14712
Nigg
Senior Member

L'Avatar di Nigg

Iscritto dal: Jun 2011
Città: *** Greed Island ***
@guant4namo, bel culo ma non sei il primo.
Yawgmoth in stream il giorno dell'apertura ne ha trovate 3 di cui 2 golden asd

Per il priest non avendo mai usato lightbomb l'assenza non la sento (lol) però mi sono riempito di rimozioni: 1 Male dissepolto, 2 Tumulazione, 2 rimuovi 3, 2 rimuovi 5, 2 Esplosione Sacra e uso il Twilight Geomancer che è una carta sottovalutata.
Mi manca il Crazed Worshipper ma prima di craftare aspetto anche io qualche giorno..

Non ho ancora provato a mettere La Vestale+ circolo perchè ho preferito mettere tutti minion che pompano C'thun.
My Pc: MONITOR Asus VG245H Gaming CASE Corsair Carbide 100R Silent CPU AMD Ryzen 5 1600X CPUCOOLER Arctic Freezer 33 MOBO Gygabite AB350 Gaming 3 RAM G-Skill Trident Z DDR4 16GB 3000Mhz GPU Asus Radein RX 5500 XT 8GB SSD M.2 Crucial P5+ 2 TB PSU Corsair TX550M MOUSE Logitech G502 SE KEYBOARD Corsair K55 RGB
Nigg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2016, 09:29   #14713
Intel-Inside
Senior Member

L'Avatar di Intel-Inside

Città: Bergamo
Ho gia shardato un Ancient of Lore dorato (ho gia i 2 normali) che avevo trovato in passato e avevo giustamente conservato... secondo voi conviene shardare anche i due Force of Nature?
CPU AMD Ryzen 7 7800X3D | Cooler Arctic Liquid Freezer II 360 | VGA Aorus GeForce RTX 4080 16GB Xtreme Waterforce AIO | Mobo ASRock X670E Steel Legend | RAM 32GB G.Skill Trident Z5 Neo 6000MHz | SSD NVMe Lexar NQ790 2TB | Case Phanteks Eclipse G500A | PSU Seasonic VERTEX GX-1000 | Monitor LG 34GK950G 120Hz G-Sync
Intel-Inside è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2016, 09:50   #14714
guant4namo
Senior Member

L'Avatar di guant4namo

Quote:

@ guantanamo= ma x caso ti chiami balotelli su b.net?
Yes caro, l'ho anche scritto in firma!!
Lian-Li PC-O11 Dynamic Seasonic Prime TX-850 AMD Ryzen 5900X ARCTIC Liquid Freezer II 360 MSI X570S UNIFY-X MAX Crucial Ballistix 3600 MHz (2x16GB) EVGA GeForce RTX 2080 SUPER XC ULTRA Samsung 980 Pro 500GB Sabrent Rocket 4.0 1TB LG 27GP850
Old 29-04-2016, 09:54   #14715
guant4namo
Senior Member

L'Avatar di guant4namo

Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA! Guarda i messaggi
tranquilli l'ho insultato già io in chat
Non me le merito le offese amico!
Old 29-04-2016, 10:40   #14716
SiR.OnLy
Senior Member

L'Avatar di SiR.OnLy

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano Provincia
Quote:
Originariamente inviato da guant4namo Guarda i messaggi
Non me le merito le offese amico!
già la tentazione di eliminarti dagli amici per il nome "balotelli", era altissima.

Poi dopo le mie 96 sbustate PESSIME, vedo anche che sbusti la leggendaria più bella dell'espansione, dorata.

cosa dovrei fare ora?????
Old 29-04-2016, 10:54   #14717
Cogino
Senior Member

L'Avatar di Cogino

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Taranto
Balotelli..... Fammi capire io sono costretto a craftarla e tu la sbusti dorata??????? Rosico

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Hearthstone nick: fr4nk82#2270
Cogino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2016, 11:00   #14718
Nigg
Senior Member

L'Avatar di Nigg

Iscritto dal: Jun 2011
Città: *** Greed Island ***
Una domanda tecnica:

Se io faccio un mazzo N'zoth e ci metto dentro Sylvanas e un mutaforma e con il mutaforma copio Sylvanas poi a t10 quando gioco N'zoth me ne rievoca 1 o tutte e 2?

Invece un'altra cosa che ho appena provato: se con la leggendaria nuova del priest copiate dei minion con DR (che diventano 1/1) quando giocate N'zoth li ri-evoca con le statistiche originali e non 1/1.

^^
My Pc: MONITOR Asus VG245H Gaming CASE Corsair Carbide 100R Silent CPU AMD Ryzen 5 1600X CPUCOOLER Arctic Freezer 33 MOBO Gygabite AB350 Gaming 3 RAM G-Skill Trident Z DDR4 16GB 3000Mhz GPU Asus Radein RX 5500 XT 8GB SSD M.2 Crucial P5+ 2 TB PSU Corsair TX550M MOUSE Logitech G502 SE KEYBOARD Corsair K55 RGB
Nigg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2016, 11:31   #14719
guant4namo
Senior Member

L'Avatar di guant4namo

Quote:
Allora ti vedevo sbustare tutte quelle ottime leggendarie e rosicavo.

P.s. dallo smartphone nn vedo le firme, xció.

Inviato dal mio Galaxy S6 utilizzando Tapatalk VIP
Tranquillo , eh si ieri ho avuto un bel culo!!
Old 29-04-2016, 11:34   #14720
guant4namo
Senior Member

L'Avatar di guant4namo

Quote:
Originariamente inviato da SiR.OnLy Guarda i messaggi
già la tentazione di eliminarti dagli amici per il nome "balotelli", era altissima.

Poi dopo le mie 96 sbustate PESSIME, vedo anche che sbusti la leggendaria più bella dell'espansione, dorata.

cosa dovrei fare ora?????
Caro, il nome balotelli è una storia lunga nata ai tempi di steam quando installai per la prima volta Counter Strike Source
Cosa dovresti fare ora? Non eliminarmi dalla lista amici, questo è poco ma sicuro
Ho avuto un culo no sfondato, qualcosa di più. Infatti quando ho sbustato in teamspeak ero con due miei amici, ad ogni pacchetto dicevo cosa mi era uscito.
Quando ho sbustato quella leggendaria ed altre carte (che loro non avevano), uno di loro ha chiuso ts per rosik e poi è rientrato insultandomi... Lo avrei fatto anche io!! ahahahahaha
 Rispondi

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
La serie POCO X8 Pro è pronta al ...
Smartphone: 2026 difficile per il mercat...
Star Wars: Knights of the Old Republic R...
Huang, NVIDIA: OpenClaw ha realizzato in...
Annunciano il recupero di 4,8 milioni di...
Oggi degli ottimi auricolari Sony con ca...
Muffa in casa? Questo deumidificatore da...
Sonos Era 100: il punto d'ingresso per u...
"Non stiamo sostituendo nessuno con...
Tutti i robot in offerta ora: prezzi bas...
Fra 3 giorni, a mezzanotte, Amazon attiv...
Il principale limite del MacBook Neo &eg...
899€ in tutti i colori, crolla il prezzo...
Sempre più pubblicità su Y...
Costo della memoria alle stelle? Non ave...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian