|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#181 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
|
|
|
|
|
|
#182 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
Se non vuoi usare iTunes, hai un Pc e non vuoi usare il cloud ti attacchi, ma torniamo alla prima frase, hai sbagliato a comprare un iPhone |
|
|
|
|
|
|
#183 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#184 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#185 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2015
|
Quote:
Apro la cartella immagini di Android e poi finalmente incolli dentro quello che prima hai pazientemente perso tempo a spulciarti tra i meandri di esplora risorse. Come immaginavo, ti sei fatto un bel giro di peppe tra intervalli temporali, copia, incolla, apri e chiudi. Roba che io faccio con tre click in croce... Quote:
Ovviamente poi, se nel mentre decidi anche di salvarti un backup del telefono in locale, è meglio che non ti chiedo come fai perché facile che mi tiri fuori un altro programma. Oppure, se decidi di sincronizzare sul telefono le canzoni che ascolti di più sul PC, anche lì, immagino i giri di peppe. Insomma...Io co un programma che tu sbeffeggi faccio tutto con tre clik in croce. Tu, tiri fuori il file manager e credi di fare le stesse cose più velocemente di chiunque altro ma non è affatto come credi. |
||
|
|
|
|
|
#186 |
|
Senior Member
|
azz giusto, ho letto male, beh anche con iTunes ci faresti ben poco, se però attacchi un qualsiasi iPhone al Pc viene visto come una fotocamera digitale e ci prendi lo foto col tuo amato copia-incolla tramite risorse del computer
|
|
|
|
|
|
#187 | |
|
Senior Member
|
Quote:
- posso copia/incollare foto dal pc sia su Android che su iPhone - su iPhone ho iTunes - su Sony ho Media Go - su Samsung avrò il suo.. Quindi, per rispondere alla vostra domanda, il fatto che ogni produttore abbia il suo software (che voi ovviamente non conoscete, in quanto diverso per ogni produttore), non significa che non sia possibile organizzare, trasferire e aggiornare tramite libreria, oltre al copia/incolla. Altra domanda? |
|
|
|
|
|
|
#188 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#189 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
|
No, usa Media Transfer Protocol.
Parte in automatico (se lo hai attivo) il wizard di import come per le fotocamere.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH; |
|
|
|
|
|
#190 | |
|
Senior Member
|
Quote:
però non ho mai provato a mettere foto su iPhone con quel metodo, ma penso sia in sola lettura, per copiarci le foto della mia libreria sul Mac ovviamente uso iTunes |
|
|
|
|
|
|
#191 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#192 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#193 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Secondo me quando gli hanno venduto il computer gli hanno detto che è garantito per due anni e 1000 click , quindi lui sta ben attento a come li usa ! |
|
|
|
|
|
|
#194 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Tu hai scritto questo: Quote:
Apro, cerco, copio, incollo...Insomma come volevasi dimostrare "giri di peppe". Non ho alcun problema ad aprire due cartelle e doppioclikkare e incollare. Semplicemente, ti ho dimostrato che la comodità che tu paventi non lo è affatto visto che io, eseguo quel tipo di operazione senza doppioclikkare su nessuna cartella. Te lo rispiego perché so che ti vengono i nervi a constatare i tre passaggi in croce che uno fa con Itunes e che tu sbeffeggi... ![]() Apro Itunes, click su foto, click su "sincronizza foto degli ultimi 6 mesi". Stessa cosa se voglio sincronizzare quelle degli ultimi 3 mesi, dell'ultimo mese, l'ultimo evento importato, un album specifico, le canzoni che ascolto più spesso... Tre clikc in croce e senza smazzarmi le cartelle e altre menate del file manager...
Ultima modifica di adapter : 28-04-2016 alle 13:22. |
||
|
|
|
|
|
#195 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Quote:
![]() Adesso fare "ordina per data" e poi copia-incolla da esplora risorse è diventato un incredibile sbattimento. Dai dai.. vai avanti che leggere le tue caxxate quando parti per la tangente è meglio che guardà checco zalone al cinema..
|
|
|
|
#196 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#197 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#198 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Quote:
Io, come molti, preferisco avere controllo diretto dei files e della loro organizzazione e quindi se voglio mettere roba sul telefono o prendere roba dal telefono lo faccio a mano perchè preferisco. Farlo con itunes vuol dire fisicamente risparmiare quanto? Due click? UAU. Proseguiamo il discorso però: I programmi in stile itunes che io sappia sono disponibili anche coi modelli android.. sony ce l'ha, non lo uso ma ce l'ha. Samsung pure. Lg anche. Software di gestione che comunque hanno il pregio di essere FACOLTATIVI, non OBBLIGATORI come Itunes. Da ultimo, io se con esplora risorse voglio scaricare sul cell anche roba che non ci azzecca nulla.. che ne so.. files di dati vari (come fosse una pennetta USB) lo posso fare.. con Itunes si può? Questa è una domanda, non lo so.. mi sembra di no.
|
|
|
|
#199 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#200 | |||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
Ma dove? Una cosa che richiede giri assurdi per essere portata a termine, a casa mia è meno veloce di un altra che richiede meno operazioni per raggiungere lo stesso scopo. Quote:
).Se altri produttori hanno implementato un software che fa le stesse cose di Itunes non può che farmi piacere. Fino ad ora, quello che ho visto anche in quello del mio collega, è che quando dovevi anche solo fare il backup in locale dovevi già lanciare un altro programma che faceva solo quello. Itunes (che chi non sa usare sbeffeggia) diventa un coltellino Svizzero che fa un milione di cose, tra cui anche il backup del dispositivo stesso. Con un solo programma fai tutto, e senza perderti nei meandri del file manager.... |
|||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:32.