Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-04-2016, 14:27   #6701
MarcoGenova
Senior Member

Iscritto dal: May 2011
Città: Genova
CM manco per sbaglio, 40 minuti solo per pickare......più bello magari, ma troppo tempo.
Case: anidees AI Crystal Cube V2 - Cpu: Ryzen 7 3700X - Mobo: ASUS TUF X570-PLUS - Ram: 2x8 GB Corsair Vengeance RGB PRO 3600 MHz - Gpu: NVIDIA GEFORCE GTX 2060 6 GB - SSD O.S.: Crucial C300 128GB - Games: WD Caviar Black 2TB - Psu: Seasonic 660W 80 Plus Gold - Led: Benq XL2410T & Sharp Aquos Quattron 40" - Mouse - Tastiera: Razer Mamba Wireless & Razer Lycosa Special Edition
MarcoGenova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2016, 14:29   #6702
ChioSa
Senior Member

L'Avatar di ChioSa

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Altavilla Milicia (Pa)
io continuo a preferire la all pick classica soprattutto perché nella maggior parte dei casi ti permette di utilizzare i tuoi eroi preferiti (cosa di cui si stanno lamentando i pro), mentre cm solo se si è in comunicazione diretta (quindi 5 premade)

intanto per chi ne avesse bisogno ho trovato l'elenco di come i russi chiamano ciascun eroe, può sempre tornare utile
https://www.reddit.com/r/DotA2/comme...y_hero_listed/
Old 05-04-2016, 14:44   #6703
GigoBoso
Bannato

Iscritto dal: Nov 2013
Quote:
Originariamente inviato da ChioSa Guarda i messaggi
io continuo a preferire la all pick classica soprattutto perché nella maggior parte dei casi ti permette di utilizzare i tuoi eroi preferiti (cosa di cui si stanno lamentando i pro), mentre cm solo se si è in comunicazione diretta (quindi 5 premade)

intanto per chi ne avesse bisogno ho trovato l'elenco di come i russi chiamano ciascun eroe, può sempre tornare utile
https://www.reddit.com/r/DotA2/comme...y_hero_listed/
che bello ho una cosa in comune con i pro?
GigoBoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2016, 18:16   #6704
ChioSa
Senior Member

L'Avatar di ChioSa

piccolo aggiornamento che reintroduce la all pick ranked
Old 06-04-2016, 12:39   #6705
GigoBoso
Bannato

Quote:
piccolo aggiornamento che reintroduce la all pick ranked
ehehe ci saranno state molte proteste !

Io purtroppo non me la sono goduta per niente causa lag, che rendeva il tutto ingiocabile.
Old 06-04-2016, 12:53   #6706
franksisca
Senior Member

L'Avatar di franksisca

Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da GigoBoso Guarda i messaggi
ehehe ci saranno state molte proteste !

Io purtroppo non me la sono goduta per niente causa lag, che rendeva il tutto ingiocabile.
ma su che server giochi? e che connessione hai?
Old 06-04-2016, 13:37   #6707
GigoBoso
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da franksisca Guarda i messaggi
ma su che server giochi? e che connessione hai?
Alice 20 mega e server vicini.

tornando alle impostazioni nelle opzioni trovo soltanto il deny con il tasto destro. Mentre non riesco a trovare 2 cose per me importantissime:

1) il range visibile delle spell
2) non voglio che la telecamera vada automaticamente all amia base quando rinasco dopo una morte.

Mi potete aiutare? magari sono voci inglesi che non identifico...
Old 06-04-2016, 18:21   #6708
MarcoGenova
Senior Member

Iscritto dal: May 2011
Città: Genova
Non dovresti laggare....ma quanti hai di ping sui server vicini? Il range delle spell levalo, ti distrae e basta, l'opzione telecamera non mi ricordo dov'è ma credo che se perdi 40-60 secondi nelle impostazioni la trovi.
Case: anidees AI Crystal Cube V2 - Cpu: Ryzen 7 3700X - Mobo: ASUS TUF X570-PLUS - Ram: 2x8 GB Corsair Vengeance RGB PRO 3600 MHz - Gpu: NVIDIA GEFORCE GTX 2060 6 GB - SSD O.S.: Crucial C300 128GB - Games: WD Caviar Black 2TB - Psu: Seasonic 660W 80 Plus Gold - Led: Benq XL2410T & Sharp Aquos Quattron 40" - Mouse - Tastiera: Razer Mamba Wireless & Razer Lycosa Special Edition
MarcoGenova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2016, 09:44   #6709
GigoBoso
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da MarcoGenova Guarda i messaggi
Non dovresti laggare....ma quanti hai di ping sui server vicini? Il range delle spell levalo, ti distrae e basta, l'opzione telecamera non mi ricordo dov'è ma credo che se perdi 40-60 secondi nelle impostazioni la trovi.
trovate, erano in inglese e non le individuavo bene.
Old 12-04-2016, 13:49   #6710
GigoBoso
Bannato

ho bisogno di nuovo del vostro aiuto, tornando nel mondo competitivo di dota2, ho notato che ci sono numerose novità:

- modifiche alla mappa;
- runa (viola);
- items e addirittura un nuovo eroe.

Vi va di palare di tutte queste novità, cosa c'è da sapere per non farsi cogliere impreparati?
Old 12-04-2016, 14:49   #6711
ChioSa
Senior Member

L'Avatar di ChioSa

Quote:
ho bisogno di nuovo del vostro aiuto, tornando nel mondo competitivo di dota2, ho notato che ci sono numerose novità:

- modifiche alla mappa;
- runa (viola);

Vi va di palare di tutte queste novità, cosa c'è da sapere per non farsi cogliere impreparati?
do il mio piccolo contributo
- la mappa è stata leggermente modificata per bilanciare la jungla radiant che in early era troppo favorita in quanto il mid riusciva agilmente a staccare il campo vicino senza perdere troppa exp dalla lane, inoltre i creep della jungla hanno più resistenza alla magia (credo sia stato un nerf per shadow fiend ma non ne sono sicuro al 100%, correggetemi se sbaglio), e sono stati inseriti due campi, uno per parte, vicino allo shop segreto. Inoltre sono stati inseriti alcuni passaggi (tipo quello vicino a rosh lato radiant).
-la runa a cui ti riferisci è la runa arcana che riduce il costo di mana e il cd delle spell per 50 sec --> link se vuoi approfondire http://dota2.gamepedia.com/Runes
- item nuovi ne sono stati inseriti alcuni, ce n'è qualcuno in particolare che non riesci a capire, perché spiegarteli tutto ci si perderebbe un bel po' di tempo http://dota2.gamepedia.com/Items qui se vuoi approfondire
degno di nota sicuramente l'Aether Lens che aumenta il range delle spell a targhet (item che è diventato fondamentale su eroi come ogre magi, omni, dazzle, pudge , wivern ecc.)
- il nuovo eroe arc warden è giocato essenzialmente da splitpusher, sfruttanto la sua ulti che ti da per alcuni secondi un clone che può usare i tuoi item (con un cd separato dall'eroe principale ) per questo si fa midas, travel, necronomicon, ecc.) se gli lasci campo aperto a 20 minuti si è già fatto la sua bella rapira con cui standosene tranquillamente in base manda il clone in giro per la mappa a shottare la gente

Ultima modifica di ChioSa : 12-04-2016 alle 14:54.
ChioSa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2016, 14:50   #6712
franksisca
Senior Member

L'Avatar di franksisca

Quote:

- modifiche alla mappa;
La nuova mappa ha aggiunto un nuovo campo grande per i minion in foresta. sono cambiati i percorsi vicino al fiume e sulla linea bot in foresta e vicino la T1.

Hanno aggiunto nell'ultima patch i "range spawn indicator" ovvero ti fanno vedere le zone sensibili dove spawnano i campi (cosa useless per chi conosce il gioco, novità importante per i niubbi)

Altro non mi sembra...
Quote:
- runa (viola);
riduce il cooldown delle spell ed il loro costo
Spoiler:
Reduces the cooldown/replenish time of all spells and items by 30% and their mana cost by 40% for 50 seconds.

Quote:
l'arcwarden non lo conosco, item nuovi sono tanti... dovresti semplicemente vederli in azione, quindi almeno 2-3 game di streming di progamer al giorno... o match di tornei
Old 13-04-2016, 23:44   #6713
lukazjee
Senior Member

L'Avatar di lukazjee

Iscritto dal: Oct 2013
Città: Catania
Deve essere niente male il bootcamp del TEAM SECRET

https://scontent-mxp1-1.cdninstagram...11731389_n.mp4

ps.

Alle 8:30 inizierà la LAN Starladder Invitational, a parteciparvi: Alliance, LGD, MVP, Na'Vi, OG, Vega, VG.R e Virtus Pro.

Sarà possibile seguire l'evento sull'apposito channel twitch: http://www.twitch.tv/dotastarladder_en
Battle.net: lkzj#2701
Steam Profile: http://steamcommunity.com/id/lukazjee

Ultima modifica di lukazjee : 14-04-2016 alle 00:48.
lukazjee è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2016, 23:57   #6714
Melting Blaze
Senior Member

L'Avatar di Melting Blaze

Iscritto dal: Dec 2009
manco le ragazzine pre-teen dodicenni ormonate fan di justin bieber arrivano a tanto
PC CPU: Q9550 | COOLER: Noctua NH-U9B | MB: Asus Striker II Extreme| VGA: Gigabyte gtx 760 OC Windforce | RAM: 4 Gb Corsair XMS3 DHX DDR3 1600MHz CL9 | PSU: XFX xtr 650W 80plus gold | CASE: Cooler Master Silencio 352 | OS: Win 7 64 bit | Monitor: Eizo Foris FS2332 | Audio: Asus Xonar Essence ST | Headset: Sennheiser PC 360 G4ME | MOUSE: Razer Naga 2014 | Surface: Razer Destructor |
Melting Blaze è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2016, 23:55   #6715
lukazjee
Senior Member

L'Avatar di lukazjee

Iscritto dal: Oct 2013
Città: Catania

Dendi was left, Rapira was right

https://www.youtube.com/watch?v=DgrKkeO43l4

Tanto felice per Mikasa BibleThump
Battle.net: lkzj#2701
Steam Profile: http://steamcommunity.com/id/lukazjee

Ultima modifica di lukazjee : 18-04-2016 alle 08:33.
lukazjee è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2016, 15:38   #6716
ChioSa
Senior Member

L'Avatar di ChioSa

ok 2k e tutto ma perché una persona sana di mente dovrebbe fare arcan boots, urna, shadow blade e blade mail su gyrocopter... pos 1

Ultima modifica di ChioSa : 22-04-2016 alle 15:42.
ChioSa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2016, 15:42   #6717
franksisca
Senior Member

L'Avatar di franksisca

Quote:
ok 2k e tutto ma perché una persona sana di mente dovrebbe fare arcan boots shadow blade e blade mail su gyrocopter
per 2 motivi:
1) non ha assolutamente idea di quello che sta facendo
2) è un account smurf e vuole trollare...
Old 22-04-2016, 15:47   #6718
Z.e.t.
Bannato

Iscritto dal: May 2012
Città: Usa
Quote:
ok 2k e tutto ma perché una persona sana di mente dovrebbe fare arcan boots, urna, shadow blade e blade mail su gyrocopter... pos 1
1) E' Russo
2) E' un troll Russo
Z.e.t. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2016, 16:00   #6719
ChioSa
Senior Member

L'Avatar di ChioSa

eh si penso sia proprio una delle vostre ipotesi.. fatto sta che è uno di quei game che spaccheresti il monitor del pc perché tu ti sbatti da support a comprare nmila sentry perché gli avversari hanno mirana + 2 shadow blade e quello che ha preteso il posto da carry fa queste scelte davvero poco condivisibili... dovevo uscire dal game subito appena visto gli item con cui era startato... 4 tango una clarity e i boots of speed
Old 23-04-2016, 10:49   #6720
GigoBoso
Bannato

Quote:
eh si penso sia proprio una delle vostre ipotesi.. fatto sta che è uno di quei game che spaccheresti il monitor del pc perché tu ti sbatti da support a comprare nmila sentry perché gli avversari hanno mirana + 2 shadow blade e quello che ha preteso il posto da carry fa queste scelte davvero poco condivisibili... dovevo uscire dal game subito appena visto gli item con cui era startato... 4 tango una clarity e i boots of speed
Infatti nonostante sia super ostinato a voler giocare come i PRO, mi sa tanto che a basso livello è del tutto inutile prendersi dei support.
E' raro trovare sia team equilibrati che gente forte, quindi tanto vale tentare di essere il leader con carry e cercare di vincere.

Io continuo ad avere gravi problemi di connessione, il 50% delle mie sconfitte è dovuto al lag. E ripensandoci a mente lucida era così pure prima che smettessi di giocare prima di riniziare....
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Per quel che costa è il miglior r...
L'intelligenza artificiale ha reso pi&ug...
L'intelligenza artificiale per lo svilup...
Il sistema di verifica dell'identit&agra...
Ora è ufficiale: Samsung sta per ...
Motorola Edge 70 Fusion: ecco le specifi...
8TB a meno di 170€: il richiestissimo Ha...
Il nuovo MacBook 'low cost' arriver&agra...
Pokémon Rosso Fuoco e Verde Fogli...
Risparmiare con le offerte Amazon: weeke...
Gli Xiaomi 17 arrivano a fine febbraio, ...
48.000 Pa a poco più di 100€: la ...
PC più potente, meno spesa: su Amazon to...
Con 2 acquisti si ottiene il 40% di scon...
Blocco VPN in Spagna durante le partite ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian