|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1261 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2014
|
|
|
|
|
|
|
#1262 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
|
|
|
|
|
|
#1263 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2013
Città: Provincia di Latina
|
|
|
|
|
|
|
#1264 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|||
|
|
|
|
|
#1265 | ||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Io ieri sera dopo aver farmato un poco con baldanza mi sono inoltrato nella
Poi visto l'orario (3 di notte) e stanchezza ( morti idiote) sono andato a nanna, ma mi sa che quella zona va raggiunta più avanti.... anche perché ho le chiavi
Nel compenso ho raccattato
In questo momento il mio pg è il classico melee con qualche stregoneria, ho puntato parecchio su vigore e stamina e hp oltre a forza e qualche punto in destrezza per usare l'uchigatana. Ieri ho provato a invadere due o tre volte ma ho trovato sempre tre allegri compari che mi hanno polverizzato 3vs1.... così non vale... Ora che ho trovato una zona un poco più impegnativa mi diverto come un matto. Stasera farmo due tre livelli e poi si torna lì.
|
|
|
|
#1266 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Valle Boreale ......
|
Quote:
io sto preparando la Katana, appositamente per il tuo randello ti aspetto ...
|
|
|
|
|
#1267 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1268 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Quote:
Senza contare che per spese di vario tipo, tipo appunto la chiave, se proprio la vuoi subito puoi sfruttare tranquillamente le numerose anime che trovi lungo il gioco (e non parlo delle anime dei boss, che in teoria anche quelle potresti utilizzare se ti danno armi/oggetti che non usi). Sono una sorta di "scorta in banca" sempre disponibile che puoi usare all'occorrenza. Poi si, il rischio di perderle c'è sempre... ma il gameplay è tale che in realtà, a parte l'incaxxatura del momento per averle bruciate, ti rendi conto che è un problema di poco conto. L'unica cosa che in linea di massima puoi sentirti di perdere davvero quando muori è lo stato di brace... che come in DS2 (e a differenza di DS1, dove l'equivalente Umanità si droppava da alcuni mob) è in quantità limitata, seppure in numero elevato. Questo poi al netto delle capacità di gioco, che bene o male migliori col tempo e ti rendi conto che aumentare di livello è quasi del tutto propedeutico ad ottenere i prerequisiti per questa o quell'arma. Gran parte del gameplay di basa sul moveset delle armi e le varie protezioni offerte dall'armatura, uniti ad uno stile di gioco adeguato. Quindi a maggior ragione alla fine "te ne freghi" del numero delle anime e di quelle che eventualmente perdi. Insomma, si tratta di entrare nella giusta ottica di gioco. Quindi prendi quella caxxo di chiave
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
|
|
|
|
|
|
#1269 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
#1270 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
|
|
|
#1271 | ||
|
Senior Member
|
Che poi la chiave si ripaga in fretta, visto che ti permette di prendere
|
||
|
|
|
|
|
#1272 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2013
Città: Provincia di Latina
|
ma infatti io ho fatto così, e non dico che tu abbia tortosolo che per la domanda "la prendo subito o no" dipende anche da come uno gioca e il tempo che vi dedica. Poi ci son tre quattro cose, non ultimo il
che fanno valere la pena di prenderla subito
|
||||
|
|
|
|
|
#1273 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
Quote:
Quote:
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023
|
||
|
|
|
|
|
#1274 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Valle Boreale ......
|
Ieri sera ho incontrato i :
sono soddisfazioni .....
|
|
|
|
|
#1275 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Labico - Roma
|
Denunziamoli al Gigante lancialance!
Sto fermamente resistendo al desiderio di andare sulla wiki solo per leggere qualcosa di relativo a dark souls, e mi concentro sul lavoro meglio che posso ma reggo poco ù_ù.
Case NZXT Switch 810 - Alimentatore Bequiet dark pro 850W - Scheda Madre Asrock Z87 extreme4 - CPU Intel I-5 2500K - Dissipatore Cpu Xigmatek Balder Rev. 2 - SSD Crucial M550 256 GB - WD Caviar Green 1TB |
|
|
|
|
|
#1276 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
Quote:
![]() Quote:
Quote:
![]() LOL ![]() Quote:
Altrimenti ti denunZiamo al Gigante Trentalance (sic
|
||||
|
|
|
|
|
#1277 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2014
|
|
|
|
|
|
|
#1278 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Per quanto riguarda le anime io ho sempre fatto così, le ho sempre spese tutte, dato che se non le spendi sono inutili. Faccio un livello, pulisco una zona, se sono vicino al boss e ho tutto quello che mi serve faccio anche il boss, se mi manca qualcosa, torno all'hub, acquisto quello che mi serve, e se ci scappa livello pure, se mi avanzano anime compro ancora frecce, resine, ecc., poi scarico mi rituffo nella mischia.
Ieri nelle catacombe ho perso per due volte diverse anime, poi dopo aver pianificato una strategia più cauta (dio benedica gli archi e gli incantesimi ) sono arrivato al boss, molto più lentamente ma scoprendo tutto lo scopribile e senza morire, stasera mi romperà il culo sicuramente e perderò anime come al solito, ma è lo spirito del gioco.
|
|
|
#1279 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
@ Unkle: anch'io cerco di spenderle tutte il prima possibile, anche per evitare il tornado di profanità e blasfemia in caso di doppia morte!
|
|
|
|
|
|
#1280 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Ragazzi, ma accettare di salire di un livello da quel tizio pregiudica qualcosa per il finale? Oppure ho ancora tutti i finali aperti?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:37.

a livello 35 mi sa che son bassino, ci sono gli odiosi mostri della palude che rompono le ossicina, però divertente, poi salendo una scala ho trovato il segno del patto del lupo, e salendo un ascensore ho trovato un demone culone potenziato che mi ha rotto le ossa due o tre volte....
) sono arrivato al boss, molto più lentamente ma scoprendo tutto lo scopribile e senza morire, stasera mi romperà il culo sicuramente e perderò anime come al solito, ma è lo spirito del gioco.