Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 16-04-2016, 21:24   #861
Micropoint_ITA
Senior Member
 
L'Avatar di Micropoint_ITA
 
Iscritto dal: Apr 2015
Città: Bergamo
Messaggi: 1787
Quote:
Originariamente inviato da Lateo Guarda i messaggi
Esatto.

Sì, secondo me ne vale la pena! È un'area abbastanza grande sopra il tetto di Firelink Shrine, in cui incontrerai
Spoiler:
Una vecchia conoscenza; in più ci sono un paio di oggettini interessanti... occhio al muro illusorio!



Nella tradizione di entrambi i Souls precedenti

MIRACOLOOOOOO!!! Il moveset degli scudi piccoli è sicuramente buggato, ma ne ho trovato uno che funziona, ed ha il moveset giusto: si chiama "Small Leather Shield", e non ho idea di dove l'abbia trovato.
Chebbellochebbellochebbello! Finalmente posso tornare ad effettuare un Parry come Iddio comanda, sia Lodato Il Sole! Ahahah che euforia incontenibile!
Appena me ne sono accorto, ho mollato subito la sessione di gioco per venire qui a spammare sul Thread ufficiale e rendervi partecipi della mia gioia immensa! Ora sì che posso dare a DS3 un voto veramente alto... se solo avessero implementato le bellissime ramificazioni di level-design del primo Souls, assieme alla maggior facilità per l'innesco dello spezza-guardia (e, di nuovo, DS1 sotto questo aspetto era eccellente), questo gioco varrebbe 11 su 10!!!
A tal proposito il parry è più facile con scudi piccoli immagino, vero? Con quell enormità di scudo del cavaliere fare il parry mi riesce solo con i nemici più deboli...
__________________
cpu AMD 5800X3D
gpu MSI 4080
Micropoint_ITA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2016, 21:32   #862
Lateo
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2012
Messaggi: 2595
Normalmente il Parry dovrebbe essere più facile con gli scudi piccoli e (molto) più difficile con gli scudi normali. Ed in effetti in DS1 e, soprattutto, DS2 era proprio così. In DS3, dei cinque scudi attualmente in mio possesso, ben tre appartengono alla categoria "Small Shield", ma inspiegabilmente solo uno di questi, lo Small Leather Shield, si comporta realmente come uno Small Shield: gli altri due hanno lo stesso moveset di uno scudo normale, rendendoli di fatto inutili (o meglio, non appartengono alla categoria Small Shield, nonostante la descrizione reciti il contrario). Avendo iniziato proprio con un "falso" Small Shield, ed avendone trovato addirittura un altro dal comportamento identico, avevo desunto che tutti gli Small Shield fossero, per così dire, "buggati"... il mio tripudio dopo aver scoperto l'esistenza di ALMENO un VERO Small Shield è veramente incontenibile ed indescrivibile!

Sempre Sia Lodato Il Sole! \[T]/
Lateo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2016, 21:40   #863
bonusax
Senior Member
 
L'Avatar di bonusax
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 5649
Lateo impostando m+k secondo i comandi consigliati dal collega di gioco alcune pagine fa il colpo con salto,partendo con la corsa e poi premendo attacco pesante ha un successo del 100%.
Il calcio migliora molto anche

@ther se vuoi ci sono anche io.

Il sabatp che la donna lavora tutto il giorno fino alle otto si esce raramente,meglio la domenica per fare baldoria quindi ds3 siaaaaaa
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2016, 21:41   #864
Babxbba
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Labico - Roma
Messaggi: 1629
tutto ritornato apposto pare, riuscito a fare 3-4 partecipazioni con 2 vittorie al magone delle paludi e alla fine fatto io, si vede che era un problema momentario.

Vado alla ricerca dello small leather shield dunque :P
__________________
Case NZXT Switch 810 - Alimentatore Bequiet dark pro 850W - Scheda Madre Asrock Z87 extreme4 - CPU Intel I-5 2500K - Dissipatore Cpu Xigmatek Balder Rev. 2 - SSD Crucial M550 256 GB - WD Caviar Green 1TB
Babxbba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2016, 21:41   #865
Lateo
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2012
Messaggi: 2595
@ Bonusax: ottimo a sapersi, grazie per la segnalazione: proverò prima possibile!

@ Babxbba: vedrai che soddisfazioni! Purtroppo non so dirti dove l'ho trovato, mi dispiace...
Lateo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2016, 21:46   #866
UnicoPCMaster
Senior Member
 
L'Avatar di UnicoPCMaster
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 9905
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
se ti va a me fa piacere, ma non ho idea di come funzioni il match making

ps: per la cronaca ho capito cosa fare per sconfiggerlo, di fatto quando metto il segno bianco si vince... il problema è quando lo faccio con il mio pg lol
Se serve aiuto ci sono anch'io, l'ho affrontato oggi.
__________________
Cerco Age of Empires Rise of Rome scatolato.

Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata.
UnicoPCMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2016, 23:12   #867
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 19005
Quote:
Originariamente inviato da UnicoPCMaster Guarda i messaggi
Se serve aiuto ci sono anch'io, l'ho affrontato oggi.
Ho appena terminato tutte le effigi braci con kaos, anche trapman mi ha offerto il suo aiuto... credo che a questo punto devo rivedere in qualche modo la tecnica per questo boss.
Ormai sarò al trentesimo tentativo, è il mio demone capra due la vendetta (e chisà cosa c'è dopo )
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2016, 23:22   #868
bonusax
Senior Member
 
L'Avatar di bonusax
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 5649
Non mi mancavano proprio i
Spoiler:
mille arceri sul cornicione, molto molto peggio di anor londo


I from ci sono davvero affezionati
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2016, 23:26   #869
kaos.
Senior Member
 
L'Avatar di kaos.
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 5316
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Ho appena terminato tutte le effigi braci con kaos, anche trapman mi ha offerto il suo aiuto... credo che a questo punto devo rivedere in qualche modo la tecnica per questo boss.
Ormai sarò al trentesimo tentativo, è il mio demone capra due la vendetta (e chisà cosa c'è dopo )

lol
che coppia...
Comunque ho trovato una cosa che mi da fastidio quasi quanto la poise... il tracking estremo di alcuni boss... in particolare due... cioè... pensate a una carica con la lancia eseguita in tondo se provate a girare attorno... -_-
__________________
My YouTube Channel
Steam Profile
kaos. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2016, 23:50   #870
beatl
Senior Member
 
L'Avatar di beatl
 
Iscritto dal: Nov 2001
Messaggi: 6152
oh sarà il mio primo souls .. ma qui mi mazzulano come dei fabbri .. appena finito il tutorial comincio a morire a manetta e non riesco a proseguire..
__________________
Intel 13900k; Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz;Asus ROG MAXIMUS Z790 HERO, RTX 5090 Suprim Liquid, Lg G3 OLED 55", Razer viper v3 pro, Logitech 915TKL, LCD-GX Open-Back Gaming Headset + Schiit HEL 2E
beatl è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2016, 23:53   #871
BenArme
Bannato
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 705
Con la nuova combinazione di tasti son riuscito a partire per bene...col mio discriminato...superato il primo boss ed ora si parte per la nuova città.
Domanda generale sulle impostazioni video...io ho una gtx 970..e volendo posso tenere tutto a manetta senza problemi...tuttavia ho tolto la sfocatura perchè di solito non mi piace anche se su DS3 non mi sembra di notare una grossa differenza.
Mentre per quanto riguarda la profondità di campo la devo tenere bassa o off altrimenti mi va in palla la vista dopo 30 sec... magari dipende anche da monitor etc... (io ho un Asus 23'', che tengo sulla scrivania, quindi abbastanza vicino al viso)...capita anche a voi di andare a male muovendo la visuale con la profondità di campo?

P.S. Primo gioco in cui mi capita. C'è da dire anche che con il mouse la visuale la si può muovere molto velocemente...magari col pad si nota meno, o da meno fastidio...bah,fatemi sapere.

Ultima modifica di BenArme : 16-04-2016 alle 23:56.
BenArme è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2016, 00:01   #872
BenArme
Bannato
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 705
Quote:
Originariamente inviato da beatl Guarda i messaggi
oh sarà il mio primo souls .. ma qui mi mazzulano come dei fabbri .. appena finito il tutorial comincio a morire a manetta e non riesco a proseguire..
Ehhehehe devi prenderci la mano...anche per me è il primo Soul...tra i problemi con i comandi su tastiera + mouse iniziali e la difficoltà del gioco....e la scelta del discriminato non è facile.
Io ho giusto superato i primi boss..quindi immagino che il difficile deve ancora venire...e cmq non è stata di sicuro una passeggiata fin qui....ma è quello che me lo sta facendo piacere.
Cmq secondo me ci vuole il tempo di capire come si comporta l'IA...ed imparare per bene i vari attacchi....poi vedrai che diventa più semplice....già adesso che riesco a fare il jump attack, il calcio per superare lo scudo dei nemici va molto meglio rispetto alle prime ore.
Il parry ogni tanto mi esce ma non sempre.....fai conto che l'ho imparato oggi con lo scudo che ho trovato....conto di migliorare nei prossimi giorni. Ciao
BenArme è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2016, 00:04   #873
kaos.
Senior Member
 
L'Avatar di kaos.
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 5316
Finitoooo!!


(in realtà ero livello 86... gli ultimi due livelli li ho comprati con le anime dell'ultimo boss... comunque lo screen è giusto per immortalare quante ore ho impiegato...)

Dagli achievement ho visto che mi mancano due boss... adesso vedo che area ho saltato...
__________________
My YouTube Channel
Steam Profile

Ultima modifica di kaos. : 17-04-2016 alle 00:14.
kaos. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2016, 00:21   #874
Beelzebub
Senior Member
 
L'Avatar di Beelzebub
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Messaggi: 17635
Quote:
Originariamente inviato da kaos. Guarda i messaggi
Finitoooo!!


(in realtà ero livello 86... gli ultimi due livelli li ho comprati con le anime dell'ultimo boss... comunque lo screen è giusto per immortalare quante ore ho impiegato...)

Dagli achievement ho visto che mi mancano due boss... adesso vedo che area ho saltato...
Di già??? Ammazza, complimenti! Ma ti sei nutrito in questi due giorni?
__________________
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2016, 00:21   #875
Pachanga
Senior Member
 
L'Avatar di Pachanga
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 5701
Quote:
Originariamente inviato da kaos. Guarda i messaggi
Finitoooo!!
..(in realtà ero livello 86... gli ultimi due livelli li ho comprati con le anime dell'ultimo boss... comunque lo screen è giusto per immortalare quante ore ho impiegato...)

Dagli achievement ho visto che mi mancano due boss... adesso vedo che area ho saltato...


Ammirazione!
__________________
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:ASUS PRIME GeForce RTX 5070 Ti GAMING OC ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
2x Western digital sataII 320gb RE3
o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55"
Pachanga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2016, 00:25   #876
kaos.
Senior Member
 
L'Avatar di kaos.
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 5316
Ho appena visto sulla wiki come si accede all'unica area che ho mancato...
lo non ci sarei mai arrivato...

Quote:
Originariamente inviato da Pachanga Guarda i messaggi


Ammirazione!
Thanks!

Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Di già??? Ammazza, complimenti! Ma ti sei nutrito in questi due giorni?

Comunque mi sono nutrito di pizza e birra... l'alimentazione dei campioni!


Domani faccio anche l'area che mi manca e posso tornare alla vita!
__________________
My YouTube Channel
Steam Profile

Ultima modifica di kaos. : 17-04-2016 alle 00:30.
kaos. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2016, 01:37   #877
bonusax
Senior Member
 
L'Avatar di bonusax
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 5649
Quote:
Originariamente inviato da kaos. Guarda i messaggi
Finitoooo!!


(in realtà ero livello 86... gli ultimi due livelli li ho comprati con le anime dell'ultimo boss... comunque lo screen è giusto per immortalare quante ore ho impiegato...)

Dagli achievement ho visto che mi mancano due boss... adesso vedo che area ho saltato...
Ma come diavolo hai fatto a finirlo in neanche una settimana???????sei una bestia
In senso positivo eh....

Io sto studiando il boss di A.L
Spoiler:
iniziali di anor londo
di cui hi capito il pattern ma fa troppe magie e mi secca.
Comunque è stato un colpo al cuore vedere
Spoiler:
il fabbro gigante morto ad anor
ci sono rimasto in attimo....
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2016, 06:26   #878
Karnak
Senior Member
 
L'Avatar di Karnak
 
Iscritto dal: Mar 2002
Messaggi: 2084
Quote:
Originariamente inviato da kaos. Guarda i messaggi
Finitoooo!!


(in realtà ero livello 86... gli ultimi due livelli li ho comprati con le anime dell'ultimo boss... comunque lo screen è giusto per immortalare quante ore ho impiegato...)

Dagli achievement ho visto che mi mancano due boss... adesso vedo che area ho saltato...
Se il gioco finisce subito dopo il villaggio dei non morti, sto a buon punto anch'io

PS: complimenti, sei una macchina da guerra
__________________
GPU RTX 2070 - CPU: I5 6600K - MB Asus Z 170-K - RAM HyperX FURY 4*4 GB DDR4 - ALI Corsair V650 - CASE Corsair CC-9011052-WW spec. 03 - SSD SanDisk Plus SSD 489 GB - HDD Seagate ST4000DM004 4TB - Monitor Asus ROG SWIFT PG279Q -Mice Razer Mamba Elite
Karnak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2016, 08:09   #879
kaos.
Senior Member
 
L'Avatar di kaos.
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 5316
Quote:
Originariamente inviato da bonusax Guarda i messaggi
Ma come diavolo hai fatto a finirlo in neanche una settimana???????sei una bestia
In senso positivo eh....

Io sto studiando il boss di A.L
Spoiler:
iniziali di anor londo
di cui hi capito il pattern ma fa troppe magie e mi secca.
Comunque è stato un colpo al cuore vedere
Spoiler:
il fabbro gigante morto ad anor
ci sono rimasto in attimo....
Quote:
Originariamente inviato da Karnak Guarda i messaggi
Se il gioco finisce subito dopo il villaggio dei non morti, sto a buon punto anch'io

PS: complimenti, sei una macchina da guerra
Thanks, ma mi sto rammollendo... Ds2 l'ho finito in molto meno tempo... :-(
Comunque, a proposito degli spoiler di bonusax, attenti che sto per caricare un po' di screenshot su steam...
__________________
My YouTube Channel
Steam Profile
kaos. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2016, 08:58   #880
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 27931
Non so se qualcuno l'ha scritto... ma ho scoperto un mob che droppa Braci (ed anche pezzi di titaniti, quelle del livello più basso).

[ EDIT ]
Come non detto, pare che droppi solo la prima volta che li fai fuori.
__________________
ARCANA TALES (Ruleset GdR) - Thread ufficialiProfilo SteamFate/Stay NightFoto Astronomia
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE

Ultima modifica di cronos1990 : 17-04-2016 alle 09:08.
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
Sembra ormai certo: la prossima Xbox sar...
“Solutions Beyond Displays”: la strategi...
La società europea The Exploratio...
Dalle auto ai robot umanoidi: Faraday Fu...
Vodafone annuncia la dismissione di un s...
Stiga lancia i nuovi robot tagliaerba co...
Bullismo e cyberbullismo, Keenetic lanci...
Con AI Skills Checker Bitdefender mette ...
E-bike giapponese con 1.000 km di autono...
Un eVTOL con cui basta saper andare in b...
Dal mercato cinese al mondo: HONOR firma...
Sovranità digitale: l'UE sperimen...
Accesso alla memoria su Windows 11 solo ...
iPhone 18 Pro Max con batteria da oltre ...
Windows 11, cali di prestazioni sulle GP...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:27.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v