Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-04-2016, 10:27   #441
OvErClOck82
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
ho alzato a 10 l'intelligenza giusto per castare freccia dell'anima, conviene secondo voi ? mi intrigava l'idea di un ibrido melee + magie ma non so se è fattibile son partito col cavaliere
OvErClOck82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2016, 10:37   #442
barbara67
Senior Member

L'Avatar di barbara67

Iscritto dal: Apr 2011
Città: Valle Boreale ......
Quote:
Originariamente inviato da p4ul1988 Guarda i messaggi

Qualcuno ha battuto
Spoiler:
il cavaliere blu prima del boss di ghiaccio?
. Io ho avuto paura e l'ho evitato xD
Basta che lo affronti come hai affrontato i tre prima di lui, non è niente di speciale ....
Old 14-04-2016, 10:38   #443
p4ul1988
Member

Iscritto dal: Jun 2009
Ah ok grazie, vedendo i messaggio di "nemico temibile" mi sono ritirato...
p4ul1988 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2016, 10:44   #444
unkle
Senior Member

L'Avatar di unkle

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Ho notato che se muori si spegne la brace e non vedo più i segni altrui. Ma io volendo posso mettere il segno mio? ( ieri non ho provato) (non mi sembra cosa da spoiler.... )
Non credo ci sia bisogno di spoiler, anzi, forse è meglio mettere queste regole per la coop in prima pagina.

Per evocare altri giocatori devi essere in stato di brace, i giocatori possono essere evocati anche se non sono in stato di brace, per essere evocati bisogna avere la pietra bianca, acquistabile all'Altare del vincolo, e lasciare ovviamente il segno di evocazione.
Se il boss della zona è stato ucciso, l'evocazione in quella zona non è più possibile
Old 14-04-2016, 11:04   #445
bonusax
Senior Member

L'Avatar di bonusax

Iscritto dal: Dec 2014
Ho perso 11000 anime.
Caduto dell'ascensore mente tornavo a prenderl e..davvero non ho parole
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2016, 11:06   #446
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Quote:
Originariamente inviato da Karnak Guarda i messaggi
Che c'è di peggio di essere seccato a 3 metri dal falò, distante 100 Km dall'ultimo?
Essere seccati ad 1 metro dal falò?
Quote:
Originariamente inviato da Jon Irenicus Guarda i messaggi

Tanto per fare abituare la gente che ha iniziato adesso a gioacarci alle numerose morti che si prospettano:

(sorry, dovevo postarla )
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2016, 11:09   #447
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
ROFL!
Old 14-04-2016, 11:14   #448
andry18
Senior Member

L'Avatar di andry18

Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
Quote:
Originariamente inviato da unkle Guarda i messaggi
Non credo ci sia bisogno di spoiler, anzi, forse è meglio mettere queste regole per la coop in prima pagina.

Per evocare altri giocatori devi essere in stato di brace, i giocatori possono essere evocati anche se non sono in stato di brace, per essere evocati bisogna avere la pietra bianca, acquistabile all'Altare del vincolo, e lasciare ovviamente il segno di evocazione.
Se il boss della zona è stato ucciso, l'evocazione in quella zona non è più possibile
c'è già, sezione multiplayer
andry18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2016, 11:24   #449
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Ma lo stato di brace, al di là del nome, ha le stesse meccaniche dell'umanità di DS1?
Nel senso: esiste un consumabile per entrare in stato di brace, e questo consumabile si può accumulare in qualche maniera?
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
Old 14-04-2016, 11:35   #450
p4ul1988
Member

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Ma lo stato di brace, al di là del nome, ha le stesse meccaniche dell'umanità di DS1?
Nel senso: esiste un consumabile per entrare in stato di brace, e questo consumabile si può accumulare in qualche maniera?
Trovi braci in giro e vengono droppati da alcuni mob. Il funzionamento, da quanto ho capito, è simile alle effigi umane del 2, quindi non hai bisogno di attivarle al falò, ma puoi farlo in giro in qualunque momento
p4ul1988 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2016, 11:36   #451
OvErClOck82
Senior Member

Quote:
sì e sì anche se come meccanica è più simile alle effigi umane del secondo capitolo
Old 14-04-2016, 11:37   #452
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Quote:
Originariamente inviato da p4ul1988 Guarda i messaggi
Trovi braci in giro e vengono droppati da alcuni mob. Il funzionamento, da quanto ho capito, è simile alle effigi umane del 2, quindi non hai bisogno di attivarle al falò, ma puoi farlo in giro in qualunque momento
Le userò comunque solo ai falò per scelta.

La meccanica di usarle ovunque è un inganno per farvele perdere tutte, non fidatevi
Old 14-04-2016, 11:48   #453
barbara67
Senior Member

L'Avatar di barbara67

Iscritto dal: Apr 2011
Città: Valle Boreale ......
Quote:
Le userò comunque solo ai falò per scelta.

La meccanica di usarle ovunque è un inganno per farvele perdere tutte, non fidatevi
Aggiungo, che anche quando si uccide il Boss di zona si torna nello stato di brace senza usare niente ....
Old 14-04-2016, 11:51   #454
vittorio130881

kaos che ne pensi dopo 37 ore?
ti prego di essere onesto anche con il 3.......dopo che sei rimasto deluso dal 2 vorrei un parere onesto anche su questo!!!!
grassie
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2016, 11:58   #455
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Iscritto dal: Mar 2011
Quote:
Originariamente inviato da vittorio130881 Guarda i messaggi
kaos che ne pensi dopo 37 ore?
ti prego di essere onesto anche con il 3.......dopo che sei rimasto deluso dal 2 vorrei un parere onesto anche su questo!!!!
grassie
Ti dirò dopo averlo finito... per adesso ci sono cose che mi piacciono molto e alcune cose che mi piacciono pochissimo... ma è ancora presto, chissà quanti meccanismi ignoro ancora...
Old 14-04-2016, 12:04   #456
vittorio130881

Quote:
Originariamente inviato da kaos. Guarda i messaggi
Ti dirò dopo averlo finito... per adesso ci sono cose che mi piacciono molto e alcune cose che mi piacciono pochissimo... ma è ancora presto, chissà quanti meccanismi ignoro ancora...
ok
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2016, 12:14   #457
OvErClOck82
Senior Member

a livello di atmosfera secondo me è nettamente superiore al 2.. col primo se la gioca, ovviamente qui il motore grafico ha permesso di creare ambienti più complessi, però diciamo che come ispirazione sono allo stesso livello, al netto di differenze tecniche... il 2 proprio se lo mangia
Old 14-04-2016, 12:14   #458
Psycho77
Bannato

Iscritto dal: Apr 2014
Città: Roma
Ragazzi occhio che se venite congelati,si congela pure la fiaschetta dell'estus e quindi non potete usarla per un determinato periodo di tempo.

Allora solo io ho avuto l'onore di beccare già il primo cheater?
Psycho77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2016, 12:28   #459
c3sar3
Senior Member

L'Avatar di c3sar3

Iscritto dal: Sep 2008
ragazzi incredibile sono bloccato al primo vero boss! la cosa pallosa è che ogni volta bisogna riammazzare
Spoiler:
le guardie rosse
che mi arano spesso e volentieri perdendo un fottio di tempo anche se ho attivato
Spoiler:
la scorciatoia con l'ascensore
. Devo dire che dark souls 2 era molto più semplice qui non sò come affrontarlo!! considerate che ho anche evitato di combattere
Spoiler:
il ciccione corazzato che gira attorno ad una piazza con cadaveri
monitor LG 27GP850 180hz, case Corsair 4000D, alimentatore EVGA Supernova 850Watt, mobo MSI B550Pro , processore AMD 5800X3D, dissipatore NZXT Kraken X63 280mm , RAM Corsair Vengeance RGB PRO 32 GB, scheda video Asus TUF GTX 4090, SSD M2 Samsung 980 500gb
c3sar3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2016, 12:33   #460
bonusax
Senior Member

L'Avatar di bonusax

Iscritto dal: Dec 2014
Quote:
se ti fai evocare da qualcuno e sconfiggetet il boss torni in gioco sia nello stato di brace che con una brace in piu

ragazzi comunque piu si gioca e piu si scoprono strade, stanze, zone, tutte nascoste e raggiungibili sono esplorando.

le location sono davvero bellissime, ora sono arrivato ad una
Spoiler:
sorta di boschetto con dei nemici simili a scimmmie che si trasformano in esseri con le ali, molto incazzati

ho tentato di uccidere la viverna con arco e frecce ma è fuggita...maledetta

in compenso sto trovando parecchi npc, fra cui il tizio con l'armatura
Spoiler:
di catarina con cui ho randellato un simpatico demone gigante in stile the witcher 3

@menne le compenetrazioni ci sono tutte, io intendo proprio le hitbox arma /corpo.

mi sembrano molto migliorate rispetto a ds2, ho vinto anche 2 pvp e in nessuno dei due mi hanno preso da 3 metri.

per ora è presto ancora ma mi sembra davvero migliorato non perfetto in pvp ma migliorato.

inveve in pve lo trovo ottimo!

ps ho trovato ben 3 RANDELLI!!

chi ne vuole uno??? ahahahha
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Apple punterà sull'architettura c...
NASA Curiosity: i processi non biologici...
Sega conferma l'arrivo di tanti nuovi gi...
La serie POCO X8 è pronta al debu...
Apple conferma che l'arrivo della 'nuova...
Le vendite di Square Enix sono in netto ...
iPhone 17e si mostra in un video 'first ...
Il nuovo Xiaomi Watch 5 è pronto ...
Steam Deck è out of stock in dive...
Le migliori offerte Amazon del weekend, ...
PC più potente, meno spesa: su Amazon ta...
Amazon Haul: come fare acquisti 'pazzi' ...
Threads permetterà agli utenti di...
Monitor gaming in offerta su Amazon: 180...
Samsung vuole riconquistare la leadershi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian