Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-04-2016, 09:03   #421
Emopunk
Senior Member

L'Avatar di Emopunk

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lodi
Quote:
Originariamente inviato da andry18 Guarda i messaggi
Avanti+colpo leggero contemporaneamente

Io volevo partire con un personaggio destrezza (donna)
Poi faceva schifo ed ho optato per il maschio quality, che almeno di faccia è guardabile
Le donne in questo gioco sono una più atroce dell'altra
Ho eliminato il primo pg donna perché nonostante l'impegno era comunque brutta!

Inviato dal mio LT22i utilizzando Tapatalk
Fractal Design Define C - Corsair RM750x - Asus Prime X570-Pro - AMD Ryzen 5700x - Cryorig H5 Universal - Corsair Vengeance PRO RGB DDR4-RAM 3600 MHz 2x16GB - Zotac RTX 3070 Ti AMP Holo 8GB - Samsung 970 EVO Plus 500GB - Crucial M500 480GB - Edifier R1700BT BK - APC Back UPS 950VA - LG 27GP850-B - Logitech G403 - Logitech G413 Carbon - Technicolor TG789vac v2
Emopunk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2016, 09:05   #422
bonusax
Senior Member

L'Avatar di bonusax

Iscritto dal: Dec 2014
ciao ragazzi!

ieri sera ho giocato due orette, ucciso il boss
Spoiler:
gigantalbero

al secondo tentativo.

o deciso di sprecare 4 livelli per provare sta spada di
Spoiler:
Astora
portando fede a 12.

però, davvero è molto piu difficile che i predecessori livellare, anime ne prendo pochissime e i livelli costano molto.

Ottenuto anche il set completo di
Spoiler:
Lothric
.
La spada è molto ben fatta e abbastanza forte, ma per ora l'ascia rimane quella piu "potente" contro i nemici ciccioni del villaggio.

Ora voglio seccare la viverna ehehehe...

a noi due!

comunque per me voto 9.8

bellissimo!
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2016, 09:06   #423
bonusax
Senior Member

L'Avatar di bonusax

Iscritto dal: Dec 2014
edit post doppio
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2016, 09:07   #424
Lateo
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2012
Quote:
Originariamente inviato da unkle Guarda i messaggi
Ma in questo modo non si viene penalizzati? In DS2 dopo un tot di disconnessioni di "emergenza" non veniva inibito il collegamento online?
Quote:
Originariamente inviato da Psycho77 Guarda i messaggi
Sono stato stupido io a non uscire dal gioco al volo.
Imparate i comandi per uscire dal gioco di corsa almeno i cheaters si divertiranno ben poco a rubare.Ma che gente.........
In teoria, se è come nei due DS precedenti, se si forza la chiusura (tipo ALT+F4) durante un'interazione online (invasione), si rischia il soft-ban dai server. Quindi, all'occhio... mi sa che, purtroppo, i cheaters l'avranno sempre e comunque vinta!

Quote:
Originariamente inviato da kaos. Guarda i messaggi
Il mio primo pg era un knight con scudo regolare, ci sono arrivato dopo il secondo boss e non mi riusciva ancora di fare parry al primo colpo...
Quando ho ricominciato invece ho preso l'herald (che ha uno scudo un po' più piccolo) e i parry mi escono!
Purtroppo però in ds1 la finestra di parry era più generosa... Qua devi avere un tempismo perfetto... E quindi raramente mi concedo il lusso di farli... :-(
Il tempismo dev'essere più che perfetto, ma il punto secondo me è un altro: che senso ha introdurre la categoria "Small Shield", la cui descrizione in gioco spiega che sono più adatti per il Parry quando invece hanno lo stesso identico Moveset (difficilissimo da usare) degli altri?
Appena avrò occasione, proverò anch'io lo scudo dell'Herald per vedere se effettivamente la finestra è un po' più gestibile...

Quote:
Sto provando lo stregone, e mi rendo conto che forse se avevo un guerriero o un cavaliere non avrei mai buttato giù il primo boss al secondo tentativo, le frecce dell'anima sono state essenziali, mi sono avvicinato con la spada solo all'inizio e per dare poi due colpi finali, il resto tutto un girotondo e schivate per lanciare magie, ma una volta a Lothric le magie servono a ben poco, quando ho trovato lo scudo dell' aquila e una buona spada mi sono enormemente rilassato. Usare magie e melee mi riesce abbastanza, usare solo magie credo sia un incubo, almeno all'inizio.
Per il parry non faccio testo, sono sempre stato una schiappa
Io le sto prendendo a nastro, perché non voglio sprecare magie contro i mob più deboli (che, poi, "deboli" non sono affatto), ma combattere con uno scudo che non "parrya" a dovere e un patetico Mail Breaker è la ricetta per il fallimento...
Mi sa che proverò a creare un secondo PG esclusivamente di mischia, per verificare se i maghi puri sono penalizzati oppure se sono io ad essere una mezza cartuccia...

Quote:
Oggi voglio provare a disconnettere la linea mentre gioco con DS e DS2, ma mi pare di ricordare che non si tornava alla schermata di avvio.
Spero che fixino, cosi è un po una merda.
Morire per errore mio di gioco ok, ci sta, morire per colpa di una disconnesione no, cazzo.
Il mio ricordo (vago) è: perdi la connessione mentre giochi --> messaggio di avviso (del tipo "hai perso la connessione: il gioco tornerà al menu principale) --> uscita forzata al menu principale. Credo che fosse così per entrambi i Souls precedenti.

Quote:
Originariamente inviato da Custode Guarda i messaggi
Piccolo aiutino: come si da il calcio? Il tutorial dice L + RB, non capisco cosa sia L, il thumbstick sinistro immagino, ma ho provato a cliccarlo, ruotarlo, premere avanti + RB e nulla, non so come dare il calcio °___°
Come già altri hanno detto, il calcio (spezza-guardia) è avanti + attacco leggero (con mouse e tastiera sarebbe W + Click Sinistro). Però riscontro lo stesso problema di DS2: il tempismo dev'essere talmente perfetto che praticamente non ci riuscirai quasi mai, purtroppo. In DS1 la finestra temporale era molto più generosa, ed infatti ci riuscivo 9 volte su 10.
Ma che gli passa per il cranio a quelli di From?

Ultima modifica di Lateo : 14-04-2016 alle 09:10.
Lateo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2016, 09:08   #425
Sir Alamon
Senior Member

L'Avatar di Sir Alamon

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
https://www.reddit.com/r/darksouls3/...upport/d21mcf1

praticamente il gioco renderizza in 21:9 anche quello che non vediamo dietro la bande nere, ma non si può giocare in 21:9 perché foamsoft ha deciso così.

Per me, fino al fix, è scaffale
Thermaltake Core V21 - Corsair AX1200i - Asus Z270G Prime - Intel i7 7700k cooled by NZXT Kraken x62 - 4x8gb Corsair Dominator Platinum CL12 3200mhz - Zotac 2x1080 GTX Mini - 2xSamsung SSD 850 Pro 256gb - Samsung SSD 850 EVO 500GB - Asus ROG Swift PG27AQ
Sir Alamon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2016, 09:12   #426
Karnak
Senior Member

L'Avatar di Karnak

Iscritto dal: Mar 2002
Che c'è di peggio di essere seccato a 3 metri dal falò, distante 100 Km dall'ultimo?
GPU RTX 2070 - CPU: I5 6600K - MB Asus Z 170-K - RAM HyperX FURY 4*4 GB DDR4 - ALI Corsair V650 - CASE Corsair CC-9011052-WW spec. 03 - SSD SanDisk Plus SSD 489 GB - HDD Seagate ST4000DM004 4TB - Monitor Asus ROG SWIFT PG279Q -Mice Razer Mamba Elite
Karnak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2016, 09:17   #427
Lateo
Senior Member

@ Karnak: in effetti, so' soddisfazioni...
Però vuoi mettere la creatività del turpiloquio quando succedono cose del genere?
Old 14-04-2016, 09:27   #428
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Iscritto dal: May 2001
Quote:
Originariamente inviato da Lateo Guarda i messaggi
Però vuoi mettere la creatività del turpiloquio quando succedono cose del genere?

Tanto per fare abituare la gente che ha iniziato adesso a gioacarci alle numerose morti che si prospettano:

(sorry, dovevo postarla )
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2016, 09:30   #429
Lateo
Senior Member

@ Jon Irenicus: Darkroot Garden
Old 14-04-2016, 09:31   #430
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da Jon Irenicus Guarda i messaggi

Tanto per fare abituare la gente che ha iniziato adesso a gioacarci alle numerose morti che si prospettano:

(sorry, dovevo postarla )
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2016, 09:33   #431
Zappz
Senior Member

L'Avatar di Zappz

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Cmq il gioco è spettacolare, ma il teletrasporto ai falò proprio non mi piace, era così bello l'intreccio di strade del primo...

Inviato dal mio SM-G930F
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED
Zappz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2016, 09:37   #432
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da Zappz Guarda i messaggi
Cmq il gioco è spettacolare, ma il teletrasporto ai falò proprio non mi piace, era così bello l'intreccio di strade del primo...

Inviato dal mio SM-G930F
Ereditato dal secondo, semplifica parecchio la vita averlo dall'inizio, però da un lato si evita di dover ripete sempre gli stessi giri.

Diciamo che forse è più semplice anche per i level designer che non devono inventarsi scorciatoie segrete da sbloccare...

In generale comunque confermo anch'io l'impressione di maggior facilità rispetto ai precedenti capitoli. Eppure avevo letto che era il più difficile dei 3, non vorrei che fosse la quiete prima della tempesta...

Il problema dei cavalieri l'ho risolto con la stessa tecnica dei boss: appiccicato+girotondo. E' disarmante la facilità con cui entrano i backstab... Devo solo stare attento alla mossa che rompe la guardia e a quando usano la skill charge/stance.

Bellissima l'area dell'insediamento dei non morti, vista dall'alto è intricatissima, al pensiero di esplorare ogni angolo mi viene male...

INFO: Yotobi ha iniziato la serie su DS3 facendo una blind run, per chi non lo odia e vuol farsi due risate c'è il primo video sul suo canale tutubico. Anche se temo che scene come questa saranno irripetibili:

https://www.youtube.com/watch?v=RV4ktYB5Kz0

PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |

Ultima modifica di Beelzebub : 14-04-2016 alle 09:44.
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2016, 09:42   #433
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Quote:
@ Jon Irenicus: Darkroot Garden
Cmq sono un pagliaccio, pensavo di essere sul thred di DS1...
Il 3 lo prenderò tra parecchio, da non tantissimo ho giocato al 2 e gli action devo intervallarli bene, specie i Souls (volevo quasi rifarmi una run dell'1 ma ho puntato ad altro, poi non ho fatto i dlc del 2 e non ho più i save ).
Cmq fa piacere vedere la gente molto presa, sicuramente è un capitolo che vale la pena di giocare.
Old 14-04-2016, 09:44   #434
Micropoint_ITA
Senior Member

L'Avatar di Micropoint_ITA

Iscritto dal: Apr 2015
Città: Bergamo
Comunque il calcio fa schifo: mi riesce 1 volta su 5

Infine non ho capito il discorso della perdita di anime e oggetti: succede solo quando si muore una seconda volta consecutiva? Basta recuperarle dove si muore giusto?
Old 14-04-2016, 09:44   #435
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Beh potevano attivare il teletrasporto solo a trama avanzata, come era in dark souls1, ma va bene anche così dai.

Gioco che mi piace sempre più, sto incominciando a rullare un poco meglio dopo essermi scrollato di dosso la ruggine, poi si muore certo ma perché ancora non si conosce livello e nemici.

Purtroppo giocando qualche ora solo la sera sono appena a 8 ore, di cui almeno un paio spese per creare il pg e levarsi la ruggine da dosso.

Ho voglia di giocare ma prima di stasera, nisba! Attendo il weekend con ansia per incrementare le ore di gioco.

Quindi sono ancora all'inizio si può dire. Ho
Spoiler:
esplorato tutte le vicinanze del primo falò delle mura, ho liberato il prigioniero che mi dà l'anello,

Il mio pg per ora è un ibrido guerriero stregone, anche se sto spendendo per ora exp in stats melee, perché mi era comodo magie che colpiscan da lontano.

Ho notato che se muori si spegne la brace e non vedo più i segni altrui. Ma io volendo posso mettere il segno mio? ( ieri non ho provato) (non mi sembra cosa da spoiler.... )

Per chi diceva che le hitbox erano migliorate: ho dei forti dubbi, ieri un mob con lancia mi colpiva allegramente attraverso un muro vicino a un angolo.... e ci son pure crepato perdendo 1000 anime ( per fortuna recuperate dopo ).
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2016, 09:48   #436
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Quote:
Originariamente inviato da Micropoint_ITA Guarda i messaggi

Infine non ho capito il discorso della perdita di anime e oggetti: succede solo quando si muore una seconda volta consecutiva? Basta recuperarle dove si muore giusto?
Gli oggetti non li perdi, perdi solo le anime, che recuperi se tocchi la nebbia verde presente dove sei morto l'ultima volta. Ovviamente se muori ancora prima di farlo, sono perse per sempre, di fatto recuperi solo quelle che avevi dove sei morto l'ultima volta.

A me è ieri è capitato di crepare con un 1000 anime e poi tornarci e non trovarle... o questa? Sono più che sicuro. E non le aveva inglobate il mob che mi aveva ucciso.... booooh.
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2016, 09:52   #437
Karnak
Senior Member

L'Avatar di Karnak

Iscritto dal: Mar 2002
Quote:
@ Karnak: in effetti, so' soddisfazioni...
In effetti ho scoperto santi che nemmeno sapevo di conoscere
GPU RTX 2070 - CPU: I5 6600K - MB Asus Z 170-K - RAM HyperX FURY 4*4 GB DDR4 - ALI Corsair V650 - CASE Corsair CC-9011052-WW spec. 03 - SSD SanDisk Plus SSD 489 GB - HDD Seagate ST4000DM004 4TB - Monitor Asus ROG SWIFT PG279Q -Mice Razer Mamba Elite
Karnak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2016, 10:03   #438
Lateo
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Zappz Guarda i messaggi
Il teletrasporto è molto comodo per evitare maratone di 200.000km, ma concordo: l'intreccio del primo Souls è qualcosa d'inarrivabile.

Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
In generale comunque confermo anch'io l'impressione di maggior facilità rispetto ai precedenti capitoli. Eppure avevo letto che era il più difficile dei 3, non vorrei che fosse la quiete prima della tempesta...
Alla faccia... io invece sto prendendo muri in faccia ad ogni angolo
Sarà che il mago puro è una classe molto difficile, almeno all'inzio...

Quote:
Originariamente inviato da Jon Irenicus Guarda i messaggi
Cmq sono un pagliaccio, pensavo di essere sul thred di DS1...
LOL
Quote:
Il 3 lo prenderò tra parecchio, da non tantissimo ho giocato al 2 e gli action devo intervallarli bene, specie i Souls (volevo quasi rifarmi una run dell'1 ma ho puntato ad altro, poi non ho fatto i dlc del 2 e non ho più i save ).
Cmq fa piacere vedere la gente molto presa, sicuramente è un capitolo che vale la pena di giocare.
Ho notato alcune cose che mi stanno facendo storcere il naso, ma comunque il gioco di per sé varrebbe anche solamente per l'atmosfera!

Quote:
Originariamente inviato da Micropoint_ITA Guarda i messaggi
Beato te... a me non riesce proprio mai! DS1 era molto meglio sotto questo aspetto.

Quote:
Non oggetti: solo anime. E comunque, sì: se muori una volta, le puoi recuperare: doppia morte = tornado d'imprecazioni e blasfemia.

Quote:
Originariamente inviato da Karnak Guarda i messaggi
In effetti ho scoperto santi che nemmeno sapevo di conoscere
Old 14-04-2016, 10:08   #439
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Quote:
Ho notato alcune cose che mi stanno facendo storcere il naso, ma comunque il gioco di per sé varrebbe anche solamente per l'atmosfera!
Cosa in particolare (se detto nelle pag precedenti sorry, non ho letto tutto)?
Old 14-04-2016, 10:25   #440
p4ul1988
Member

Iscritto dal: Jun 2009
Ieri battuto
Spoiler:
il quadrupede di ghiaccio
l'ho trovato molto più semplice del primo! L'ho battuto da solo alla seconda botta! Che soddisfazione xD
Sono arrivato anche io
Spoiler:
all'insediamento dei non morti
che è gigante! Mi perdo e trovo nuove strade a ogni morte heheh
Qualcuno ha battuto
Spoiler:
il cavaliere blu prima del boss di ghiaccio?
. Io ho avuto paura e l'ho evitato xD
p4ul1988 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Apple punterà sull'architettura c...
NASA Curiosity: i processi non biologici...
Sega conferma l'arrivo di tanti nuovi gi...
La serie POCO X8 è pronta al debu...
Apple conferma che l'arrivo della 'nuova...
Le vendite di Square Enix sono in netto ...
iPhone 17e si mostra in un video 'first ...
Il nuovo Xiaomi Watch 5 è pronto ...
Steam Deck è out of stock in dive...
Le migliori offerte Amazon del weekend, ...
PC più potente, meno spesa: su Amazon ta...
Amazon Haul: come fare acquisti 'pazzi' ...
Threads permetterà agli utenti di...
Monitor gaming in offerta su Amazon: 180...
Samsung vuole riconquistare la leadershi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian