|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#13961 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
Anche tu non scherzi, insomma
|
|
|
|
|
|
#13962 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
Quote:
quando ho visto img del 3° capitolo, stavo per mandarti a ... cmq che lavorone, grandi. |
|
|
|
|
|
|
#13963 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
|
Chissá, forse la spada di Artorias é reperibile in DS3. E cmq l'hanno detto, questa build l'hanno fatta in occasione del lancio del terzo capitolo - sicuramente hanno intascato un grosso assegno da parte del produttore. In termini di lavoro e materiali, realizzare un affare del genere costa una piccola fortuna.
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra |
|
|
|
|
|
#13964 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Quote:
Comunque il problema non mi si pone... perché nel frattempo ieri sera ne è emerso un altro: il gioco non mi vede il joypad, e quindi non posso neanche giocarci
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
|
|
|
|
|
|
#13965 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
Quote:
Son stati bravi a farsi il business cmq.
|
|
|
|
#13966 |
|
Senior Member
|
Nel senso che la lama non é fatta per durare? Qual'é il problema, nessuno sará mai in grado di usarla in battaglia in ogni caso, a parte Artorias in persona!
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra |
|
|
|
|
|
#13967 |
|
Senior Member
|
No, nel senso che è tutta roba farlocca. Al di là delle cose improponibili e più vistose dove non ha nemmeno senso anche quando realizzano armi normalmente maneggiabili non tengono conto ad esempio del bilanciamento. Altre volte fan poco più che sagome di ferro.
|
|
|
#13968 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#13969 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Valle Boreale ......
|
Quote:
Quello della 360 a me lo vede.
|
|
|
|
|
#13970 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Guarda, ti riporto paro paro quello che ho scritto nel topic sul pad della 360, dove ho chiesto lumi: Quote:
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
||
|
|
|
|
|
#13971 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#13972 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Valle Boreale ......
|
Quote:
|
|
|
|
|
#13973 |
|
Senior Member
|
Infatti escludo W10, ma ne tengo conto perchè finora è l'unica variabile rispetto a prima.
Ora mi finisco di vedere una partita di basket mentre Steam mi riscarica tutto, e poi riprovo. Fortuna che sono solo 3,5 GB, anche con la mia linea scrausa ci mette poco più di 1 ora e mezza.
|
|
|
|
|
#13974 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Finito, dopo 2 save corrotti e non so quanti restart da zero + format di windows
9800x3d | B850 MSI Tomahawk | 32GB G.Skill Trident Z5 6400 MHz CL30 | RTX 3080 ASUS TUF OC | Arctic Liquid Freezer III 360 Pro | be quiet! Straight Power 12 1000W | Sabren Rocket 1TB | Samsung 870 EVO 1TB | Crucial MX 500 1TB | WD Caviar Black 1TB | Windows 11 | MasterCase Haf 500 Steam |
|
|
|
|
|
#13975 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Per dirti tempo fa mi capitò di leggere un articolo di un tizio praticante esperto di scherma medievale. Riuscì a fare un'interessante confronto maneggiando e provando sia una spada (anzi era uno spadone mi par di ricordare) originale dell'epoca che la sua (si presumeva esatta) replica rifatta oggi, presumibilmente circa con gli stessi materiali. Bhè il risultato lo lasciò sbalordito: l'originale era stata fatta da un armaiolo esperto dell'epoca con l'idea di fare un'arma che doveva essere usata in quanto tale, non un giocattolone. Era talmente meglio curata e ben bilanciata che, parole del tipo: "maneggiandola sembrava pesasse la metà della replica". Ecco, questo intendo dire. Insomma i tizi di cui sopra è come dirgli "hey la 44 magnum è figa" e loro ti creano un pezzo di ferro identico in tutto e per tutto ad una 44 magnum, ma sempre un pezzo di ferro è, non una pistola. Poi oh, gli americani ci vanno a nozze con ste cose.
|
|
|
|
#13976 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() poi sarà che son vecchio sarà che son strano ma in questo momento ho più scimmia per Salt & Sanctuary che per DS3
|
|
|
|
#13977 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
Quote:
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023
|
|
|
|
|
|
|
#13978 |
|
Senior Member
|
4 ore a lavorarci senza risolvere il problema... alla fine ho scaricato Pinnacle qualcosa (trial di 20 giorni), settato il joypad associando i tasti della tastiera, mezz'ora per impostare il tutto come da normale per il pad xbox360. Poi già che c'ero sono riuscito a far funzionare lo streaming verso il televisore (sia con surface pro 3 che con Nvidia shield TV, sempre tramite Steam), installato tutte le texture, DSFix e SweetFX.
Alla fine tutto funzionante, anche la mia incapacità a giocare mi ostinavo ad attaccare i nemici con il tasto X, abituato a TW3, non facevo altro che bere Estus come un alcolizzato ![]() Unico cruccio, avendo settato in quel modo il pad, lo stick per i movimenti emulava i tasti WASD con tutti gli inconvenienti al movimento del caso: in pratica nessuna possibilità di camminare (il che azzera la possibilità di prendere di sorpresa i nemici) e movimento su 8 direzioni anzichè a 360°. Ci ho messo 4 tentativi per fare il Demone Toro, tutto sommato pensavo peggio
|
|
|
|
|
#13979 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
seeee, nel "corpo libero" andrai anche bene, ma quando arriverai agli attrezzi come fai con quei comandi? chessò la "trave" per esempio. ti vedo male
|
|
|
|
|
|
#13980 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
Quote:
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:12.