|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
che scheda audio?
Salve a tutti sono nuovo!
Ho comprato le Creative T6100 (5.1) ma con la mia attuale scheda audio, una Realtek HD, mi sembra che il mio acquisto non sia per niente sfruttato come si dovrebbe. Stavo quindi cercando una scheda audio, voi cosa mi consigliate?' Io ho adocchiato queste: - Club-3D Theatron Agrippa DTS 7.1 -Asus Xonar DX -Creative Sound Blaster X-Fi Xtreme Music -TerraTec Aureon 7.1 PCI Alcune sono per 7.1 ma non ci dovrebbero essere problemi a usarle con un 5.1 giusto?? Senza salire troppo di prezzo (max 50-80) quali altre schede audio mi consigliate?? |
|
|
|
|
|
#162 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sassuolo (MO)
|
Salve a tutti!!
Riesco ad avere le creative T6100 ad 1quartina d euro scarse.. che dite ne vale la pena?? La mia intenzione è quella di collegarle al pc su scheda audio integrata (Realtek High Definition) e utilizzarle x ascoltare musica e guardare film, ma leggendo qua e là tra i commenti degli utenti mi è sembrato di capire che i bassi non siano proprio il massimo quando si raggiunge un volume elevato. Ammetto di non essere un pignolo in fatto di musica, però non vorrei prendere un sistema troppo retrò per cercare di risparmiare il più possibile.. Che dite me le consigliate?? Grazie |
|
|
|
|
|
#163 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Io ce le ho e le uso con il mio mediacenter in salotto. Per quei soldi vai tranquillo. Guardo films (anche in 5.1) ed ascolto musica e sono soddisfatto.
Se non sei pignolo come dici per me è un buon acquisto. ciao |
|
|
|
|
|
#164 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Ragazzi, sono passato dal chip integrato ad una x-fi xtreme music e la differenza è enorme! Niente più rimbombi. Suono fantastico!
|
|
|
|
|
|
#165 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
salvaguardia
Avendo notato l'estrema delicatezza della componentistica elettronica in generele vorrei chiedervi un consiglio.
Ho il pc e l'impianto audio entrambi collegati a una ciabatta con interruttore. Secondo voi per salvagauardare la manopola del volume, che fa anche da interruttore on/off, è meglio lasciare l'ipianto sempre acceso e spegnere tutto il generale dall'interruttore della ciabatta? Dite che non si rovina l'impianto a togliergli così "brutalmente" la corrente?
Intel Core i5 9600K + Case: CM 690 II + CM Hyper 212 LED BLACK EDITION - Mobo: ASUS Z390-A PRIME + 32 GB DDR4 CORSAIR LPX 3200MHz PSU: Corsair CX650M 650W - VGA: ASUS GTX 1660s EVO OC 6GB - Monitor AOC C24G1 FreeSync - Sound Blaster AE-5 PURE EDITION + EMPIRE PS-2120D - Fritz!Box 7590 - TIM - XBOX 360 SLIM 320 GB - Galaxy S9 & iPad Pro 11 - NOTEBOOK ASUS K53SC
|
|
|
|
|
|
#166 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Torino
|
una buona scheda audio da abbinare a queste casse??
|
|
|
|
|
|
#167 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Torino
|
ho una audigy 2zs...xkè la cassa centrale nn si sente?
|
|
|
|
|
|
#168 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Torino - Trattative: 20
|
ciao a tutti..come si collegano alla tv?
|
|
|
|
|
|
#169 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Il modello T6200 della Creative è uscito subito dopo di questo?
|
|
|
|
|
|
#170 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Mi sapete indicare come fare un test delle 5 casse che non trovo più il software/driver di queste casse?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:13.