|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1961 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2016
|
|
|
|
|
|
|
#1962 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
si ho visto ma quando si apre il box java ci sono varie voci.
Il testo dove deve essere inserito? in elements? in console? in source? ecc.. Grazie
|
|
|
#1963 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2016
|
Non devi cliccare nessun elemento, quando la console Java si apre in basso c'è il box dove scrivere, devi mettere il testo li.
|
|
|
|
|
|
#1964 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
grazie
|
|
|
#1965 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Salve.
Perché non riesco più ad usare Wi-Fi. ? Ho un archer c8 in cascata via wan. Ma il Wi-Fi da iphone è scandaloso Ping 1008 e 1 MB. Su pc idem. Via lan ok Inoltre ieri la Station si riavviava con la luce rossa. E ha le micro disconnessioni con archer (meno di un secondo ma non rilevanti) Cosa può essere? |
|
|
|
|
|
#1966 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
Se poi usi il wifi 2.4GHz non c'è router che tenga, le prestazioni sono quasi sempre pessime visto che è la banda che usano tutti. |
|
|
|
|
|
|
#1967 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
[Thread Ufficiale] Vodafone Station Revolution
Quote:
È un dualband. Poi anche quando usavo la 2.5 mai avuto problemi nella mia zona. Comunque è successo da un girono all'altro. Non ho toccato nulla nelle impostazioni. Ma non capisco il perché delle micro disconnessioni E del perché la Station si ravvii con luce rossa lampeggiano fin troppo spesso
|
|
|
|
|
|
|
#1968 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
Quote:
Si riavvia da sola anche in assenza di traffico? |
||
|
|
|
|
|
#1969 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
|
mi hanno attivato stamane vodafone 100mega, il problema è che i telefoni a muro non funzionano, solo il cordless collegato al modem, inoltre il wifi è indecente, nonostante abbia seguito le info del primo post...
|
|
|
|
|
|
#1970 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
I telefoni a muro non devono funzionare, la station non è predisposta per accettare il doppino in ingresso, solo 2 rj11
|
|
|
|
#1971 |
|
Senior Member
|
non ho prese tripolari...
mi sono forse spiegato male, intendevo il telefono fisso e un fax |
|
|
|
|
|
#1972 |
|
Senior Member
|
Se il tuo problema è che colleghi un rj11 dall'impianto alla vsr e l'impianto non va, è perché non hai le prese configurate in parallelo.
|
|
|
|
#1973 |
|
Senior Member
|
in pratica va solo il cordless (o qualunque telefono che sia) che io provo a mettere nel modem; quelli nelle altre prese non vanno...
|
|
|
|
|
|
#1974 |
|
Senior Member
|
Ma le altre prese (l'impianto rimanente) come sono collegate alla vsr? Premetto che la linea vodafone è solo voip.
|
|
|
|
#1975 |
|
Senior Member
|
vicino al modem ci sono solo il cavo del cordless (o meglio, cavo dsl) connesso al modem e le prese ethernet
in pratica nella parete vicino al modem vi sono una presa per il cavo dsl, ovvero quello per il cordless (ma pensandoci bene il cavo del cordless l'ho messo nella presa tel1 del modem), tre prese ethernet, di cui due in uso (un cavo ethernet è messo tra il modem e quella presa e un altro è tra il mio pc e la presa ethernet che sta in camera mia (il pc è il camera mia) le altre prese (solo per il telefono) sono in altre stanze, ma collegando i telefoni non succede nulla Ultima modifica di FulValBot : 11-03-2016 alle 18:53. |
|
|
|
|
|
#1976 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Trieste
|
e dove li colleghi i telefoni?
|
|
|
#1977 |
|
Senior Member
|
in due camere, e in entrambe c'è la presa dove mettere il cavo dsl, ma questo non fa agganciare alcun segnale... (anche in presenza del filtro adsl, che poi nel mio caso non ho capito se col vdsl c'entra qualcosa o no, visto che ho vodafone 100mega...)
nel modem se avessi messo un altro telefono al posto del cordless probabilmente avrebbe funzionato... ma ovviamente sempre solo in quel modo... |
|
|
|
|
|
#1978 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Solo così ti andranno i telefoni nelle altre stanze: http://www.vodafone.it/portal/Privat...ltamento-prese
|
|
|
|
|
#1979 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Trieste
|
ovvio che non succede nulla, sul cavo che arriva in casa, ora i telefoni non viaggiano più. viaggiano solo attraverso la vsr.- devi collegarli alla presa 1 griga sul retro. tutti assieme lì.-
|
|
|
#1980 |
|
Senior Member
|
e come faccio?? non ho cavi lunghi decine di metri!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:31.

//\\ Vendo =>