Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Siamo tornati nel parco tecnologico di Trieste per il kick-off del programma che mette a disposizione di cinque startup le infrastrutture di ricerca, dal sincrotrone Elettra ai laboratori di genomica e HPC. Roberto Pillon racconta il modello e la visione
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo
HP OMEN MAX 16-ak0001nl combina RTX 5080 Laptop e Ryzen AI 9 HX 375 in un desktop replacement potente e ben raffreddato, con display 240 Hz e dotazione completa. Autonomia limitata e calibrazione non perfetta frenano l'entusiasmo, ma a 2.609 euro è tra le proposte più interessanti della categoria.
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-03-2016, 13:50   #3261
MrXaros
Senior Member

L'Avatar di MrXaros

Iscritto dal: Aug 2012
Città: Terronia nord occidentale
Due mesi per l'Arizona. Forse tra 4 anni si riuscirà a fare un coast to coast -.-

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Old 02-03-2016, 23:48   #3262
annoluce
Senior Member

L'Avatar di annoluce

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
La vedo dura durissima ottenere che facciano la scala 1:19 per le mappe di ATS, cosa per la quale sto facendo una battaglia feroce sul forum SCS...
Old 03-03-2016, 00:17   #3263
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Quote:
Originariamente inviato da annoluce Guarda i messaggi
La vedo dura durissima ottenere che facciano la scala 1:19 per le mappe di ATS, cosa per la quale sto facendo una battaglia feroce sul forum SCS...
Massacrali.
Queste scellerata decisione è alla base della mia decisione di non comprare ATS.
La scala di ETS2 è IL MINIMO per garantire un certo realismo... già in ETS2 le città e le periferie sono molto piccole, figuriamoci con questi stati francobollo che ci sono in ATS....
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2016, 00:31   #3264
MrXaros
Senior Member

L'Avatar di MrXaros

Iscritto dal: Aug 2012
Città: Terronia nord occidentale
Il fattore scala non va giù neanche a me ma se prima del prossimo secolo completeranno gli USA, la mappa totale sarebbe comunque enorme. Con la scala di ETS2 per un coast to coast ci vorrebbero 10 ore reali forse.

Ma tanto non lo completeranno mai visto che si parla di maggio per il 3° Stato su un totale di 50.
Old 03-03-2016, 00:49   #3265
Hudso 3870x2
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2008
Ma come potrebbero aumentare la scala successivamente? Non dovrebbero riscrivere tutta la mappa già fatta fino a quel momento?
Alimentatore: Corsair RM850M Scheda madre: MSI Pro Z690 A DDR4 Cpu: Core i5 12600kVga: Sapphire Nitro RX6900 XT Ram: 32gb Kingston Fury 3600 Mhz Scheda audio: Creative Sound Blaster Z Hard disk: M2 NVME Kingston Fury 1TB, Western Digital Blu Caviar 1TB, Western Digital 1TB Monitor: Samsung Odyssey G5 27"Tastiera: Logitech Gaming G510 Mouse: Logitech G502 Proteus Spectrum
Hudso 3870x2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2016, 08:56   #3266
Jackari
Senior Member

L'Avatar di Jackari

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Reggio Emilia
Quote:
Originariamente inviato da MrXaros Guarda i messaggi
Il fattore scala non va giù neanche a me ma se prima del prossimo secolo completeranno gli USA, la mappa totale sarebbe comunque enorme. Con la scala di ETS2 per un coast to coast ci vorrebbero 10 ore reali forse.

Ma tanto non lo completeranno mai visto che si parla di maggio per il 3° Stato su un totale di 50.
Sono 5000 km con questa scala ci vorranno molto meno di 20 ore reali...
Sicuramente meglio la scala attuale di ets 2 con la quale i viaggi da 3000km don ben affontabili
Jackari è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2016, 15:08   #3267
annoluce
Senior Member

L'Avatar di annoluce

Quote:
Originariamente inviato da MrXaros Guarda i messaggi

Ma no... Con la scala di Ets2 si fa un coast to coast in 3/4 ore mentre ora al max ci metti 1,5h. Ridicolo. Purtroppo questa cosa mi sta minando il piacere di ats. Infatti sono tornato a bomba a ets 2 e alla amata promods.
Old 03-03-2016, 15:12   #3268
annoluce
Senior Member

L'Avatar di annoluce

Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Massacrali.
Queste scellerata decisione è alla base della mia decisione di non comprare ATS.
La scala di ETS2 è IL MINIMO per garantire un certo realismo... già in ETS2 le città e le periferie sono molto piccole, figuriamoci con questi stati francobollo che ci sono in ATS....
Mah le città in realtà in ats sono grandi. Decisamente più grandi di ets2 e su quello hanno fatto un lavoro egregio. Il problema è la scala della mappa fuori città e il conseguente allucinante passare del tempo. Basta che ti fermi a fare benza e perdi un'ora. Tutto scorre alla velocità della luce. In pochi minuti sei fuori dello stato. Un disastro. Perché poi non si capisce: hanno creato una mappa favolosa piena di dettagli per poi comprimerla così. Per me è martellarsi le palle da soli come Tafazzi. La vedo dura vincerla. Semmai speriamo nei vari promods/tsm/alex.
Old 03-03-2016, 17:01   #3269
g4dual
Senior Member

L'Avatar di g4dual

Iscritto dal: Oct 2004
http://blog.scssoft.com/2016/03/ulti...omization.html

fiiiiikoooo
Old 03-03-2016, 17:24   #3270
nicoo
Senior Member

L'Avatar di nicoo

Iscritto dal: Mar 2010
Usate mod per regolare l'intensità del traffico in ETS?
Old 03-03-2016, 18:08   #3271
g4dual
Senior Member

L'Avatar di g4dual

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
Originariamente inviato da nicoo Guarda i messaggi
Usate mod per regolare l'intensità del traffico in ETS?
al momento (personalmente) no, ma se ci fosse una mod per migliorare la AI vorrei poterla usare, sono stufo dei bimbiminkia che passano di corsia e mentre gli sei a fianco si accorgono che magari era meglio che ... e ti entrano nel rimorchio danneggiando il carico ... ecchecavolo

Old 03-03-2016, 18:29   #3272
nicoo
Senior Member

L'Avatar di nicoo

Quote:
Originariamente inviato da g4dual Guarda i messaggi
al momento (personalmente) no, ma se ci fosse una mod per migliorare la AI vorrei poterla usare, sono stufo dei bimbiminkia che passano di corsia e mentre gli sei a fianco si accorgono che magari era meglio che ... e ti entrano nel rimorchio danneggiando il carico ... ecchecavolo

Ecco si quella ci vorrebbe! forse più della mod sull'intensità del traffico
Old 04-03-2016, 14:46   #3273
tornado89
Senior Member

L'Avatar di tornado89

Iscritto dal: Nov 2015
Città: Lecce
Signori sto vendendo il volante che ho comprato a natale, non so se ricordate... è un Trust GXT 27 è in perfetto stato e funziona benissimo lo vendo solo perche a breve lavorerò e lo userò poco e niente quindi voglio venderlo. Se siete interessati lo vendo a 40€ (usato solo per 2 mesi, l'ho pagato 50€ ho ancora lo scontrino) SS a mio carico, mandatemi MP se lo volete.
CASE: Aerocool Aero-500BE | ALI: EVGA SuperNOVA G2 550W | MOBO: Gigabyte B550M DS3H | CPU: AMD R5 5600 | RAM: Lexar thor 16GB | VGA: Sapphire Pulse RX 6600 8gb | MONITOR: Benq GW2470H 24" | SSD:250gb + NVMe:500gb + HDD:1tb | PERIFERICHE: Logitech: G213, G203, G430 | OS: Windows 11 Pro
tornado89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2016, 14:45   #3274
Jackari
Senior Member

L'Avatar di Jackari

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Reggio Emilia
Ma l.Islanda fa parte di Scandinavia o della pro-mod? È magnifica😁
Jackari è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2016, 14:50   #3275
Larsen
Senior Member

L'Avatar di Larsen

Iscritto dal: Mar 2000
Città: Torino
promod... e si, e' l'unica cosa che mi manca della promods in effetti...
Old 07-03-2016, 21:41   #3276
nicoo
Senior Member

L'Avatar di nicoo

Ho provato per la prima volta il volante che uso per assetto corsa ecc..

Mi aspettavo di più sinceramente....
Old 08-03-2016, 08:48   #3277
Guynrush
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
prima usavi pad o tastiera ?

se usavi la tastiera secondo me la differenza è abissale. io non potrei mai tornare indietro.
Old 08-03-2016, 09:12   #3278
taitaloscriba
Senior Member

L'Avatar di taitaloscriba

Iscritto dal: Oct 2011
Quote:
Originariamente inviato da Guynrush Guarda i messaggi
prima usavi pad o tastiera ?

se usavi la tastiera secondo me la differenza è abissale. io non potrei mai tornare indietro.
Nel senso che la tastiera è migliore, giusto?

Io uso la tastiera e mi trovo molto bene....il volante ho provato a usarlo più volte ma, ahimè, non mi ci trovo
taitaloscriba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2016, 10:22   #3279
Guynrush
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
no,anzi.....io non riesco assolutamente più a giocare con la tastiera, probabilmente senza volante l'avrei gia abbandonato da tempo il gioco
Old 08-03-2016, 10:24   #3280
Ale1992
Senior Member

L'Avatar di Ale1992

Iscritto dal: Jul 2009
Città: Venezia
Quote:
Originariamente inviato da nicoo Guarda i messaggi
Ho provato per la prima volta il volante che uso per assetto corsa ecc..

Mi aspettavo di più sinceramente....
Non so che volante hai, ma io con il dfgt ci godevo non poco. Certo, non è semplice come può sembrare ma gli effetti del FFB fanno il loro lavoro.

Quote:
Originariamente inviato da taitaloscriba Guarda i messaggi
Nel senso che la tastiera è migliore, giusto?

Io uso la tastiera e mi trovo molto bene....il volante ho provato a usarlo più volte ma, ahimè, non mi ci trovo
Nine. Sui simulatori la tastiera serve solo per inserire il proprio nickname, il resto va fatto tutto dal volante. Giocare ad un sim con la tastiera significa perdere tutta la simulazione del gioco. Per come la vedo io il volante è la miglior periferica di gioco per quanto riguarda i giochi di guida.
 Rispondi

Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop ...
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
MG annuncia MG4X, SUV con batteria allo ...
Ritratti professionali su fascia media: ...
Il biatleta ucraino Maksym Murashkovskyi...
Smartwatch Amazfit e Offerte di Primaver...
Offerte di Primavera: 4 TV hanno prezzi ...
Volkswagen, il nuovo piano porta i licen...
Un video AI inganna milioni di utenti, M...
Apple sorprende: nuovi MacBook Neo gi&ag...
Amazon vince: ingiunzione temporanea con...
Nintendo Switch 2 finalmente disponibile...
MacBook Neo è uno shock per l'ind...
Offerte di Primavera: Amazon Seconda Man...
Offerte di Primavera Amazon: rete pi&ugr...
Offerte di Primavera Amazon: la smarthom...
Intel ha creato Heracles, un chip che ca...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian