Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-02-2016, 12:48   #14781
Saetta_McQueen
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2014
Quote:
Originariamente inviato da GigoBoso Guarda i messaggi
La prendete troppo sul serio, allenamenti prove libere, assetti ecc...
io ho una mentalità molto aperta per me si potrebbe anche fare a meno delle qualifiche.
io mi diverto in un campionato perchè a me piace così.

mi piace prepararmi, poi se non vengono i risultati fa nulla, ma mi diverto a studiare le traiettorie, ad elaborare l'assetto, ecc...

penso, ma potrei sbagliarmi, che sia l'approccio corretto ad un simulatore, posto che, oltre ad Assetto Corsa, PC e rfactor 2, quando voglio un approccio più easy attacco il PAD e avvio uno dei tanti Dirt.
Saetta_McQueen è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2016, 12:50   #14782
GigoBoso
Bannato

Iscritto dal: Nov 2013
Quote:
Originariamente inviato da Saetta_McQueen Guarda i messaggi
io mi diverto in un campionato perchè a me piace così.

mi piace prepararmi, poi se non vengono i risultati fa nulla, ma mi diverto a studiare le traiettorie, ad elaborare l'assetto, ecc...

penso, ma potrei sbagliarmi, che sia l'approccio corretto ad un simulatore, posto che, oltre ad Assetto Corsa, PC e rfactor 2, quando voglio un approccio più easy attacco il PAD e avvio uno dei tanti Dirt.
Si e sono d'accordo con te, volevo solo dire che ci si diverte anche nell'altra maniera.
GigoBoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2016, 12:59   #14783
Saetta_McQueen
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2014
Quote:
Si e sono d'accordo con te, volevo solo dire che ci si diverte anche nell'altra maniera.
ognuno si diverte come meglio crede, ovvio.

il tuo approccio, però, secondo la mia modesta opinione, mal si concilia con un simulatore.

adesso non voglio dire che tu ti comporti così, ma una cosa che mi dà molto fastidio quelle rare volte che provo a fare una gara sui server aperti (discorso che vale per AC e PC) è vedere soggetti che non riescono neanche ad andare dritti in rettilineo.

senza un minimo di preparazione, si buttano in pista in multiplayer. attenzione, non è un discorso basato sui tempi sul giro. un pilota può anche essere "lento", ma almeno riuscire a stare in pista, o sapere come comportarsi in pista.

ecco, questo credo non sia un approccio corretto perchè poco rispettoso degli altri, perchè ne compromette il divertimento, o meglio, il tipo di divertimento che io credo sia connesso al girare con un simulatore.

senza contare i casi in cui entri in un server e ogni secondo è riproposta la votazione per saltare le qualifiche, cavolo, dico, le qualifiche sono iniziate da appena 30 secondi.... manco il tempo di uscire dai box

Ultima modifica di Saetta_McQueen : 22-02-2016 alle 13:02.
Saetta_McQueen è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2016, 13:18   #14784
GigoBoso
Bannato

Quote:

il tuo approccio, però, secondo la mia modesta opinione, mal si concilia con un simulatore.

adesso non voglio dire che tu ti comporti così, ma una cosa che mi dà molto fastidio quelle rare volte che provo a fare una gara sui server aperti (discorso che vale per AC e PC) è vedere soggetti che non riescono neanche ad andare dritti in rettilineo.

senza un minimo di preparazione, si buttano in pista in multiplayer. attenzione, non è un discorso basato sui tempi sul giro. un pilota può anche essere "lento", ma almeno riuscire a stare in pista, o sapere come comportarsi in pista.

ecco, questo credo non sia un approccio corretto perchè poco rispettoso degli altri, perchè ne compromette il divertimento, o meglio, il tipo di divertimento che io credo sia connesso al girare con un simulatore.

senza contare i casi in cui entri in un server e ogni secondo è riproposta la votazione per saltare le qualifiche, cavolo, dico, le qualifiche sono iniziate da appena 30 secondi.... manco il tempo di uscire dai box
certo, io sono correttissimo e dritto so andare, ammetto che però a volte ci sono delle auto che mi sorprendono andando in testa coda un po' troppo facilmente, soprattutto a gomme fredde.
Old 22-02-2016, 13:21   #14785
mtk
Senior Member

L'Avatar di mtk

Iscritto dal: Sep 2005
Città: ozzero(MI)
Quote:

non posso che concordare.....e' accettabile,anche se fa incazzare,il contatto o l errore per la ricerca del limite....non e' accettabile l errore di chi non sa cosa sta facendo..
Old 22-02-2016, 13:44   #14786
GigoBoso
Bannato

ora non fraintendiamo, il senso del mio intervento è che l'importante è divertirsi !

Se uno non ha tempo può benissimo fare come dico io, io lo faccio e mi diverto.

E non penso di essere l'unico, altrimenti i server pubblici sarebbero sempre deserti.
Old 22-02-2016, 14:39   #14787
il_joe
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
Quote:

l'alternativa c'è e si chiama GRID.... meglio di così. che volere di più?
I sim (se così vogliamo chiamarli) non sono fatti per "l'autista della domenica", se si vuole andare on-line.....
ripeto: GRID is the answer. Al più, uno si prende XONE e FM6 .....
CPU AMD Ryzen 7 9700X - RAM Kingston Fury Beast RGB 32GB - MB GIGABYTE X870 Eagle WIFI7 - HD 2x Kingston 2TB M.2 NVMe PCiEx 4.0 - Sk Video Asus Dual GeForce RTX 4070 Super Evo OC - Alim Antec Neo ECO Modular NE850G 850W - Dissip Cougar Poseidon Elite 360 ARGB - Case Kolink Unity Arena ARGB
il_joe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2016, 15:21   #14788
T0ny89
Member

Iscritto dal: May 2007
Città: Barcellona P.G.
.

Ultima modifica di T0ny89 : 22-02-2016 alle 15:24.
T0ny89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2016, 18:31   #14789
DVD 2000
Senior Member

L'Avatar di DVD 2000

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Avellino
Anche io sono impegnato nel campionato SRZ e nello stesso tempo anche su iRacing, quindi altre gare non ce la faccio a farle
DVD 2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2016, 09:00   #14790
Misterxxx1
Senior Member

L'Avatar di Misterxxx1

Iscritto dal: Apr 2008
Città: (NU)
Rischio di causare incidenti spiattellando troppo Divertitevi
CASE Enermax Ostrog ALI Nilox SRM-600 CPU Ryzen 5 5600 MOBO Asus Strix B550-F RAM 2x8GB DDR4 Kingston Fury 3600MHz VGA MSI Radeon RX 6650 XT GAMING X 8G SDD Crucial P3 Plus 1TB M.2 PCIe Gen3 NVMe +Crucial 525GB + Samsung SSD 830 128GB HDD WD 3TB + WD 2 TB Monitor AOC 24G2U/BK 144Hz Mertcatino-Concluso con shane.vendrell- sgaga86
Misterxxx1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2016, 10:40   #14791
GigoBoso
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Misterxxx1 Guarda i messaggi
Rischio di causare incidenti spiattellando troppo Divertitevi
certa gente non sa divertirsi....
Old 23-02-2016, 11:00   #14792
MarcoGenova
Senior Member

Iscritto dal: May 2011
Città: Genova
Raga non e un campionato, e tanto per farsi due giri tutti insieme...ancora si deve decidere il giorno e molti non partecipano?
Case: anidees AI Crystal Cube V2 - Cpu: Ryzen 7 3700X - Mobo: ASUS TUF X570-PLUS - Ram: 2x8 GB Corsair Vengeance RGB PRO 3600 MHz - Gpu: NVIDIA GEFORCE GTX 2060 6 GB - SSD O.S.: Crucial C300 128GB - Games: WD Caviar Black 2TB - Psu: Seasonic 660W 80 Plus Gold - Led: Benq XL2410T & Sharp Aquos Quattron 40" - Mouse - Tastiera: Razer Mamba Wireless & Razer Lycosa Special Edition
MarcoGenova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2016, 11:18   #14793
Misterxxx1
Senior Member

L'Avatar di Misterxxx1

Iscritto dal: Apr 2008
Città: (NU)
Quote:
certa gente non sa divertirsi....
partecipo se attiviamo gli aiuti

Scherzi a parte, già impegnato e poco tempo a disposizione
CASE Enermax Ostrog ALI Nilox SRM-600 CPU Ryzen 5 5600 MOBO Asus Strix B550-F RAM 2x8GB DDR4 Kingston Fury 3600MHz VGA MSI Radeon RX 6650 XT GAMING X 8G SDD Crucial P3 Plus 1TB M.2 PCIe Gen3 NVMe +Crucial 525GB + Samsung SSD 830 128GB HDD WD 3TB + WD 2 TB Monitor AOC 24G2U/BK 144Hz Mertcatino-Concluso con shane.vendrell- sgaga86

Ultima modifica di Misterxxx1 : 23-02-2016 alle 11:30.
Misterxxx1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2016, 11:43   #14794
GigoBoso
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da MarcoGenova Guarda i messaggi
Raga non e un campionato, e tanto per farsi due giri tutti insieme...ancora si deve decidere il giorno e molti non partecipano?
siete troppo complicati, io avevo proposto di ritrovarsi e di entrare su un server vuoto.
Ma a quanto pare le cose semplici non piacciono.
Old 23-02-2016, 12:28   #14795
MarcoGenova
Senior Member

Quote:
siete troppo complicati, io avevo proposto di ritrovarsi e di entrare su un server vuoto.
Ma a quanto pare le cose semplici non piacciono.
Tu non fai testo, manco le qualifiche faresti
Calcola che quando avevo organizzato le gt3 a spa, eravamo 13-15 in pista (tutti del forum) e in ts in 4.....come ti organizzi con gente che manco usa ts? Segnali di fumo? Codice morse?
Se c'é una cosa che ho imparato di questo forum in particolare e che la gente ADORA scrivere, ma quando e il momento di presentarsi in ts o giocare, hanno il gatto sul fuoco, la nonna sta male, non hanno tempo, la morosa e incinta all'ospedale ecc ecc.....
Quindi ti puoi organizzare solo scrivendo paginate intere, lo so anche io che basterebbero 40 secondi in ts, ma purtroppo qua non funziona cosi.

A sto punto si organizza se ne vale la pena, per girare in 4 manco avvio AC.
Case: anidees AI Crystal Cube V2 - Cpu: Ryzen 7 3700X - Mobo: ASUS TUF X570-PLUS - Ram: 2x8 GB Corsair Vengeance RGB PRO 3600 MHz - Gpu: NVIDIA GEFORCE GTX 2060 6 GB - SSD O.S.: Crucial C300 128GB - Games: WD Caviar Black 2TB - Psu: Seasonic 660W 80 Plus Gold - Led: Benq XL2410T & Sharp Aquos Quattron 40" - Mouse - Tastiera: Razer Mamba Wireless & Razer Lycosa Special Edition
Old 23-02-2016, 12:45   #14796
GigoBoso
Bannato

Quote:
Tu non fai testo, manco le qualifiche faresti
Calcola che quando avevo organizzato le gt3 a spa, eravamo 13-15 in pista (tutti del forum) e in ts in 4.....come ti organizzi con gente che manco usa ts? Segnali di fumo? Codice morse?
Se c'é una cosa che ho imparato di questo forum in particolare e che la gente ADORA scrivere, ma quando e il momento di presentarsi in ts o giocare, hanno il gatto sul fuoco, la nonna sta male, non hanno tempo, la morosa e incinta all'ospedale ecc ecc.....
Quindi ti puoi organizzare solo scrivendo paginate intere, lo so anche io che basterebbero 40 secondi in ts, ma purtroppo qua non funziona cosi.

A sto punto si organizza se ne vale la pena, per girare in 4 manco avvio AC.
Non capisco cosa ci sia da organizzare una volta deciso orario e giorno entri su un server e giochi.
Old 23-02-2016, 12:54   #14797
MarcoGenova
Senior Member

Quote:
Non capisco cosa ci sia da organizzare una volta deciso orario e giorno entri su un server e giochi.

Io certe volte non capisco se lo fai apposta.......come non capisci cosa ci sia da organizzare? Scusa ma come decidi il server vuoto da entrare? Lo scegli prima e speri che quella sera lo sia....? E se poi non lo e?

O più semplicemente si ci ritrova tutti insieme e lo si decide in quel momento?
Old 23-02-2016, 13:36   #14798
GigoBoso
Bannato

Quote:
O più semplicemente si ci ritrova tutti insieme e lo si decide in quel momento?
si direi che è la cosa + semplice e se poi c'è anche qualche sconosciuto chi se ne frega.
Old 23-02-2016, 13:41   #14799
mtk
Senior Member

L'Avatar di mtk

Iscritto dal: Sep 2005
Città: ozzero(MI)
Old 23-02-2016, 13:49   #14800
GigoBoso
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da mtk Guarda i messaggi
Io ho chiaramente fatto un discorso per assurdo per farvi capire che volendo basta veramente poco per divertirsi. Se poi vi piace interpretare le cose in altra maniera per il solo gusto di prendere in giro le persone ......
FATE VOBIS !

Non aggiungo altro, rispondetevi da soli per capire cosa significa il comportamento che avete
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Microsoft Highlight Reels: clip e montag...
Una nuova partnership per i TV Panasonic...
NIO batte il suo record di scambio batte...
Verona ha i bus del futuro: 34 mezzi ele...
Changan risponde presente: batterie allo...
Creatore di Telegram accusato di terrori...
Microsoft prepara molte novità le...
Alcolock obbligatorio da oggi: ecco chi ...
Intel Unified Core: un annuncio di lavor...
Nikon rinnova il suo telezoom profession...
Ci sarà una nuova serie di Evange...
ESA Space Rider: superato un test per lo...
Horse e Repsol hanno costruito il protot...
Beats Solo 4 a 111€: le iconiche cuffie ...
IBM crolla in Borsa (-13%) dopo l'annunc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian