|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#8421 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
|
Consigli si come proseguire?
![]() Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
|
|
|
|
#8422 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2014
|
Quote:
Io porterei vigore a 20 almeno, perché rende i movimenti più veloci (anche in combat) e ti da piu margine di peso (aumentando la soglia di equilibrio)... |
|
|
|
|
|
|
#8423 |
|
Senior Member
|
Sicuro che vigore aumenti la velocità dei movimenti? Ok se parliamo di passaggio tra fast e mid roll..
http://darksouls2.wikidot.com/vitality Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
|
|
|
|
#8424 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Magari è solo un palliativo eh,ma ho sempre avuto la netta sensazione di essere più "agile" muovendomi e, probabilmente, anche il combat risulta più veloce.. Dagli 4 punti al massimo, male non fa Paragoni con il primo? |
|
|
|
|
|
|
#8425 |
|
Senior Member
|
Edit doppio
|
|
|
|
|
|
#8426 |
|
Senior Member
|
Si amico. Mi sta piacendo.
Mi piace molto a livello tecnico, ma ancor di più le ambientazioni(viste fino ad ora) che sono per i miei gusti, molto meglio del predecessore (di cui sostanzialmente amavo il dlc e la zona borgo dei non morti/chiesa/fortezza/petite londo). Belli anche i mob fino ad ora. Sostanzialmente mi piace. Vediamo come prosegue. Mi da l'idea di avere una lunghezza quantomeno doppia al predecessore. Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
|
|
|
|
#8427 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
Pure io, quando l'ho visto per la prima volta. Tutta l'estetica della Torre di Heide richiama la Città Degli Dei di DS1.
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#8428 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi pare comunque una buona armature, forse fino ad end game. Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
|
|
|
|
|
#8429 |
|
Senior Member
|
Lo scudo definitivo? Su ds1 ho sempre usato il cimiero ondulato. Spettacolare
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
|
|
|
|
#8430 | |
|
Senior Member
|
Quote:
100 protezione da colpo, leggero e anche esteticamente carino. Bene sono contento di piaccia, questo è stato il mio primo DS, mi ci volle qualche tentativo per amarlo perché non riuscivo ad entrare nel meccanismo, ma dopo alcuni giorni di "test" mi ha drogato... I DLC poi sono ancora meglio, difficili e molto motlo ben strutturati... Poi trovo che avere molte persone da evocare e da cui farsi evocare sia bellissimo, anche in ottica pvp... |
|
|
|
|
|
|
#8431 |
|
Senior Member
|
Io mi diverto come un maiale a farmi evocare.
Pensavo avessi giocato a ds1 .. quindi non hai pianto quanto hai visto Ornstein Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
|
|
|
|
#8432 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Palermo
|
nicola, ti consiglio di alzare anche il vigore, perchè presto il peso dell'armamentario sarà eccessivo.
Io continuo a mantenere la stessa armatura droppata nelle torri di heide, un pò pesante, ma solida;vero è che il persecutore l'ho battuto più avanti e quindi l'armatura di drangleic non era più il top di gamma
|
|
|
#8433 |
|
Senior Member
|
Si, lo porterò a 20. Così da avere un range più ampio per armature e armi.
Scudo terrò quello di Drangleic. Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
|
|
|
|
#8434 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A settembre ho trovato una key a 8 euro ed è stato più forte di me Ero troppo curioso e infatti ho fatto bene, mi sarei perso un capolavoro! Mi unisco a gokan, spendi ancora qualche punto in vigore, più avanti sarà utile,soprattutto quando troverai armi e armature migliori! |
|
|
|
|
|
|
#8435 |
|
Senior Member
|
Concordo: Vigore (Vitality) è essenziale per poter equipaggiare un maggior numero di armi ed armature evitando il fat-roll.
Scudo di Drangleic: ottima scelta. Leggero ed efficace. Però ti consiglio di provare anche con la categoria Small Shield, in particolare il Target, e darci dentro con il Parry: so' soddisfazioni! |
|
|
|
|
|
#8436 |
|
Senior Member
|
Got it. Grazie.
Stasera dovrei avventurarmi un pochino nella torre.. i primi 2 boss sono andati Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
|
|
|
|
#8437 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Valle Boreale ......
|
Quote:
http://darksouls2.wiki.fextralife.co...om+Kite+Shield non tanto per usarlo, ma mettendolo in spalla rigenera stamina, liberando un posto per un anello non dovendo usare il Chloranthy Ring. Questo logicamente in PVE.
|
|
|
|
|
#8438 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
|
|
|
|
|
#8439 |
|
Senior Member
|
Interessante: non ho mai provato. Ma funziona solo se è attualmente equipaggiato (che sia in mano o sulla schiena penso non cambi nulla) oppure rigenera Stamina anche se è inserito in uno dei tre slot a disposizione ma io sto attualmente usando qualcos'altro? Spero di essermi spiegato... oggi sono particolarmente dislessico.
|
|
|
|
|
|
#8440 |
|
Senior Member
|
Su ds1 dovevi averso attivo.
Credo non cambi. Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:43.