|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#8401 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2014
|
Grande nico
Però cavolo non giocheremo mai tutti insieme!! Niente gruppo anti jappo ahahaha |
|
|
|
|
|
#8402 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
i jappo tanto hanno server dedicati... almeno in ds2 c'è il serve japponia e il server resto del mondo
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023
|
|
|
|
|
|
#8403 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
|
Ma i Jappo si fanno le seghe con Giulia passione veterinaria... altrochè
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
|
|
|
|
#8404 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
Quote:
![]() Comunque 40 soldi per la versione PS4 è quasi da non credere, mentre la versione De Lusso per PC ne costa esattamente il doppio... pazzesco: per una volta le cose si sono invertite! E te credo che sei arrivato in cassa in fast-roll... al tuo posto l'avrei fatto anch'io, e pure in Full Havel per giunta! @ Therinai: anch'io mi aggiungo al coro dei piagnucolosi contro Smelter Daemon... sia quello rosso sia quello blu |
|
|
|
|
|
|
#8405 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
|
ma credo sia un errore (del quale ha fatto benissimo ad approfittare)...avranno lisciato il 7 e premuto il 4. il 40% di sconto per un preorder non è credibile (da un negozio fisico poi!)
se fanno la stessa cosa con la versione pc facci un fischio, a 30€ lo prendo xD
|
|
|
#8406 |
|
Senior Member
|
Haha, io pure!
P. S. effettivamente l'ipotesi dell'errore pare assai credibile... |
|
|
|
|
|
#8407 |
|
Senior Member
|
No no. Nessun errore. C'erano molte "copie" anche xbox one. Inoltre il preorder lo fanno al pc quondi vedono se è sbagliato.
Unieuro è solita a super promo. Presi bloodborne al day one + 90gg di playstation plus a 49 euro Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
|
|
|
|
#8408 |
|
Senior Member
|
Tornando al gioco.
Ho trovato la spada bastarda. Conviene dirottare la build su una quality? Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
|
|
|
|
#8409 |
|
Senior Member
|
ma quindi mi stai dicendo che unieuro in ambito console ha senso di esistere? oh mio dio, trovato un senso alla sua presenza
è una buona arma e di armi quality degne ce ne sono, quindi volendo...
|
|
|
#8410 |
|
Senior Member
|
Si... unieuro si. Su console, specie i preorder fa buone offerte
|
|
|
|
#8411 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dove si sconfigge il persecutore, andando avanti arrivi accanto ad una scalinata.. Bhe... Hai guardato bene BENE?? EHEH CI SONO cose che secondo me non hai trovato... |
|
|
|
|
|
|
#8412 |
|
Senior Member
|
Per quanto riguarda Unieuro non posso esprimermi a causa di mancanza d'esperienza, ma per quanto riguarda le armi, io cerco di avere un minimo di competenza in queste categorie: da tiro (Composite Bow); veloce (Short Sword o Straight Sword); lungo raggio / Thrusting (Rapier, Estoc, Pike o Spear); pesante e potente (di solito un Hammer o Greathammer per via del danno Strike, ma anche una Greatsword / Halberd o similari vanno bene). Trovo che, avendo sempre a disposizione un rappresentante delle suddette categorie, si possa affrontare qualsiasi tipologia di nemico.
Poi, ovviamente, il bello della serie Souls è sempre stato di sperimentare con l'enorme varietà di armi a disposizione, e trovare pian piano la propria strada! |
|
|
|
|
|
#8413 |
|
Senior Member
|
Bastiglia o torre di heide?
Bonusax... spoilera pure.. Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
|
|
|
|
#8414 |
|
Senior Member
|
fattibilissimi entrambi sin dalle prime armi, ma in genere come prima area si affronta la torre, quindi smetti di fare l'alternativo e vai lì xD
|
|
|
#8415 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#8416 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Palermo
|
Quote:
Inviato dal mio Xiaomi utilizzando Tapatalk
|
|
|
|
#8417 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per quanto riguarda il set di Drangleic, lo avevo visto subito e preso. Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
|
|
|
|
|
#8418 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho creduto non l'avessi trovata... Invece sei a posto Io intanto, sto continuando la mia run con armi senza potenziamenti.. Ho portato forza a 25 e destrezza a 20, così da sfruttare il maggior numero di armi possibile. Adattabilità a 16, quindi abbastanza "imprendibile" in rotolata. Vitalità ancora a 11, mi sto concentrando ora su tempra e vigore. Questa build sto vedendo che deve dare tanti colpi e deve essere veloce, si rischia spesso di arrivare a finire la stamina e non potersi muovere più.. Fino ad ora ho fatto tutti iboss da solo(sono alla bastiglia, torre di heide pulita per bene), persecutori compresi (foresta-bastiglia) solamente per le tre sentinelle ho dovuto evocare NPC com perché ci avrei messo mezz'ora da solo , dato che con la spada corta di fuoco toglievo troppo poco e con quella di drangelic ero lento, avrei dovuto fare una toccata e fuga mooolto lunga. Così ho fatto più in fetta... Amen. Divertente comunque, è una run più ragionata, sono stato costretto a farmare di nuovo per fare anime e ottimizzare le mie statistiche, cosa che nelle ultime due run non ho più fatto avendo potuto potenziare le armi facendo così molti danni.. |
|
|
|
|
|
|
#8419 |
|
Senior Member
|
Ornstein!!!! Stavo per piangere
|
|
|
|
#8420 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:56.