|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#8361 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
|
Heheheh. Che bastardi in from.
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
|
|
|
|
#8362 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2014
|
Quote:
Di muri illusori ce ne sono tantissimi, ma devi avvicinarti e premere il tasto con cui di solito interagisci con gli oggetti... Alcuni celano cose molto interessanti!! Sono gasato, la modalità "nessun potenziamento" è mitica! Sono costretto a cambiare spesso armi in base al danno fatto e al nemico che ho davanti, non potendo tirare su l'arma preferita ma switchando ogni volta che trovo qualcosa di più potente o veloce... Anche perché ho deciso che non utilizzo la polvere riparante, così da rendere più realistico il tutto e centellinare le armi più forti Tempra a manetta!!!!!! |
|
|
|
|
|
|
#8363 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
grazie per il benvenuto a tutti!
Ieri ho iniziato il download, sto circa al 50%... meno male giovedì e venerdì sono a casa e potrò spolparmelo un po' anche se so già che mi perderò un sacco di cose... -.- (a volte mi intrippo a cercare segreti ecc, ma spesso gli scontri mi portano ad infognarmi sulla via del combattimento e mi perdole chicche come quelle che state raccontando). Buona giornata.
|
|
|
#8364 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
@ FirstDance & Nicola: penso che a From si siano fatti delle gran risate pensando a tutti gli allocchi che, venendo da DS1, avrebbero spezzato miriadi di lame nel tentativo di capire se, dopo aver letto "hidden path ahead" al suolo, in quel punto ci fosse veramente un muro illusorio, e avrebbero imprecato al grido di "Troll"!
@ Bonusax: magari ci proverò anch'io, ma mi sa che non durerò a lungo prima che mi venga la fregola di usare qualche titanite... @ Windtears: tienici informati sui tuoi progressi! |
|
|
|
|
|
#8365 |
|
Senior Member
|
Eh infatti la mia paura è questa, di essere poi debole più aventi...
Vediamo, sto alzando tanto adattabilità e tempra per poter dare tanti colpi in sequenza ed avere frame di invulnerabilità alti in rotolata! |
|
|
|
|
|
#8366 |
|
Senior Member
|
Ma intendi senza usare nuove armature tranne quella di default e senza potenziarle dal fabbro? Perché se è come in ds1 potenziare le armature dal fabbro serve come portare in bagno i coriandoli al posto della carta igienica
Io avrei fatto una bella dagger run, oppure fists run. Hehehe Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di nicola5154 : 16-02-2016 alle 10:53. |
|
|
|
|
|
#8367 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In effetti le armature non le ho mai potenziate. Inoltre anche senza polvere riparante, per togliere la tentazione la sto scartando ogni volta che la trovo... |
|
|
|
|
|
|
#8368 |
|
Senior Member
|
Io ogni volta che vado dal fabbro mi dice che non ho nulla da riparare.
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
|
|
|
|
#8369 |
|
Senior Member
|
@ Bonusax: ligio al dovere fino in fondo!
@ Nicola: il meccanismo in DS2 è diverso rispetto a DS1. L'equipaggiamento si auto-ripara ogni volta che riposi al Falò; l'intervento del Fabbro serve solo nel caso un oggetto si sia irrimediabilmente rotto a causa dell'uso intensivo o di qualche agente corrosivo. |
|
|
|
|
|
#8370 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Le armi si riparano sedendosi al falò. Se si rompono definitivamente le aggiusti dal fabbro.
|
|
|
|
|
|
#8371 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Palermo
|
Ragazzi, vi continuo a seguire sempre, sono arrivato alla cripta dei non morti, Re Vendrick sto arrivandooooo
|
|
|
#8372 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Valle Boreale ......
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
|
#8373 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8374 |
|
Senior Member
|
Si si. Fatti esplodere quelli vicino al falò.
Unica pecca fino ad ora è il fatto che i nemici smettono di spawnare (so che è possibile usare un oggetto per farli tornare) Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
|
|
|
|
#8375 |
|
Senior Member
|
Al momento sto usando la Mace + 3
Non male. Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
|
|
|
|
#8376 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Falò ascetico, respawna tutto della zona ad un ng superiore... |
|
|
|
|
|
|
#8377 |
|
Senior Member
|
Ci credo.
Ad ogni modo, in questa zona non ho trovato armi interessanti. Quasi quasi provo ad uppare anche la morning star che ha anche lei scaling forza (la mace ha E su dex) ma aggiunge bleeding. Il peso è lo stesso...devo provare il moveset. Ancora non sono riuscito a fare un attacco in salto (ds1, des e bb mi riescono sempre). Niente neanche per i repost, riesco a fare parry ma colpendo immediatamente con r1 fa un attacco normale. Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di nicola5154 : 16-02-2016 alle 13:07. |
|
|
|
|
|
#8378 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per il parry in ds2 mi pare sia diverso rispetto a ds1. Qui sbilanci il giocatore che va a sedersi a terra. Solo allora puoi colpire con la "risposta" , diversamente invece da ds1 dove subito dopo potevi effettuare il colpo post parry. Devi attendere quindi che il nemico si accasci... |
|
|
|
|
|
|
#8379 |
|
Senior Member
|
Ahhh ok.
Per quanto riguarda l' attacco in salto: non capisco come mai, con la tastiera mouse posso capire, ma con il pad ps4, su ps4... boh Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
|
|
|
|
#8380 |
|
Senior Member
|
Mazza: arma fantastica! Certi nemici sono sensibili al danno Strike (in particolare le Sentinelle maledette) sicché tienine sempre una a portata di mano. Non amo molto invece le armi Bleeding (Morning Star), perché ci vogliono miliardi di colpi a segno per innescare l'effetto, e comunque infliggono mediamente meno danno di un'arma standard.
A differenza del predecessore, molto più accomodante, DS2 sembra richiedere una precisione al millisecondo per quanto riguarda la pressione di tasti multipli, ad esempio per l'attacco in salto o lo spezza-guardia. Confermo le parole di Bonusax: se non esistesse Autohotkey, di attacchi in salto me ne riuscirebbero sì e no 2 su 10! Come ben sai non ho esperienza di pad / console, ma dalle tue parole deduco che il problema sia analogo. Ultima modifica di Lateo : 16-02-2016 alle 13:36. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:45.