Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-02-2016, 20:23   #8341
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Quote:
Originariamente inviato da bonusax Guarda i messaggi
Malandrino

Mi è venuta un'idea malsana, iniziare una nuova run, la 6, senza potenziare né armi né armature...
Quindi sfruttare ciò che mi dona il fato, dovendo cambiare magari arma perché quella in possesso troppo debole per certi nemici...
Sarà fattibile secondo voi?
Certo che è fattibile, nel primo posto c'è linkata run a livello 1 senza usare falò e senza mai morire di kaos

edit: ricordavo male, è la run no death + no bonfires ma con livelli permessi. Comunque è più che proponibile la run a sl1, la cosa difficile è quella che ha fatto kaos che secondo me è pazzo e dovrebbe chiedere un risarcimento danni a bamco
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure

Ultima modifica di Therinai : 15-02-2016 alle 20:26.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2016, 20:39   #8342
bonusax
Senior Member

L'Avatar di bonusax

Iscritto dal: Dec 2014
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Certo che è fattibile, nel primo posto c'è linkata run a livello 1 senza usare falò e senza mai morire di kaos

edit: ricordavo male, è la run no death + no bonfires ma con livelli permessi. Comunque è più che proponibile la run a sl1, la cosa difficile è quella che ha fatto kaos che secondo me è pazzo e dovrebbe chiedere un risarcimento danni a bamco

kaos è un grande! l'ho vista la sua run, è fonte di spunti interessanti per "aggirare" qualche difficoltà con astuzia!

io quasi quasi la faccio (la run senza potenziare nulla)credo che l'inizio non sia problematico, però con l'andare avanti magari qualche bosso nemico particolarmente arduo potrebbe darmi fastidio
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2016, 20:45   #8343
nicola5154
Senior Member

L'Avatar di nicola5154

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
Domanda: prima facendo coop ho aiutato un pg contro il persecutore.
Dal falò dentro la fortezza della foresta se salgo le scale subito fuori dal muro esploso arriva questo persecutore, ma non appare con la barra del boss. Come mai?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Old 15-02-2016, 20:52   #8344
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Quote:
Originariamente inviato da nicola5154 Guarda i messaggi
Domanda: prima facendo coop ho aiutato un pg contro il persecutore.
Dal falò dentro la fortezza della foresta se salgo le scale subito fuori dal muro esploso arriva questo persecutore, ma non appare con la barra del boss. Come mai?

Sbattitene e scannalo. Scanna tutto. Questa è la via (NB: uso questa faccina perché non la uso da quando sono iscritto su hwu :sisi: )
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure
Old 15-02-2016, 20:54   #8345
nicola5154
Senior Member

L'Avatar di nicola5154

Seee. Mi fa il culo a strisce.
Se non ricordo mai lo si incontra parecchie volte nel gioco, giusto?

Old 15-02-2016, 21:03   #8346
andry18
Senior Member

L'Avatar di andry18

Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
basta fare ciò che ti aiuterà a vincere il 95% delle boss fight del gioco: giragli intorno
andry18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2016, 21:04   #8347
bonusax
Senior Member

L'Avatar di bonusax

Quote:
Seee. Mi fa il culo a strisce.
Se non ricordo mai lo si incontra parecchie volte nel gioco, giusto?

È molto più facile di quanto sembri, stagli sempre sulla destra e quando carica con lo scudo rotola a desta, quando carica con lo spadone in linea retta ti sposti a destra e lo mazzuoli per bene..

È l'unico nemico a cui ho fatto un perfect, dagli altri boss botte ne prendo sempre
Old 15-02-2016, 21:31   #8348
nicola5154
Senior Member

L'Avatar di nicola5154

Ah... okkk. Allora dopo provo. Grazie

Old 15-02-2016, 22:06   #8349
Lateo
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2012
Quanta roba in arretrato! Comunque: benvenuto nel club a Windtears! Mi auguro vivamente che tu possa apprezzare DS2 come l'abbiamo apprezzato noi! Non tutti concordano, ovviamente, e c'è anche chi lo considera nettamente inferiore a DS1, ma ciononostante, io lo reputo comunque un gran gioco.

@ Barbara: complimenti per la memoria inossidabile! Sì, il Red Iron Twinblade impugnato a due mani è assolutamente la mia arma di riferimento, e nonostante abbia provato ad utilizzare numerose altre armi, per variare e scoprire nuove tecniche e strategie, alla fine, se devo menare come un fabbro, sempre là ritorno!

@ Nicola: come dice giustamente Andry, la maggior parte dei boss va affrontata "circumnavigandoli"; Pursuer non fa eccezione.
Inoltre: la regola standard è che per fare del multiplayer in DS2 bisogna essere in forma umana, ma esistono delle eccezioni: ad esempio subire delle invasioni (può avvenire in ogni momento, purché ci si trovi in un'area abilitata al PvP) o alcuni Covenant, come ad esempio il Patto Del Sorcio o Bellkeeper, che non ti rivelo per non spoilerare.

@ Bonusax: affrontare la run numero 6 senza potenziamenti? Fattibile senza dubbio, ma la domanda è: a quanto ammonta il tuo tasso di masochismo?
Lateo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2016, 23:10   #8350
nicola5154
Senior Member

L'Avatar di nicola5154

Primo boss fatto (gigante).
Inizia a prendermi di brutto.
Il boss è semplice semplice, ma è il primo e ci sta.
Per il resto inizio ad essere soddisfatto.
Lato tecnico davvero ottimo, traddandosi di un remaster, siamo davvero ad ottimi livelli, soprattutto l' illuminazione. (Parlo di versione ps4)

Old 15-02-2016, 23:15   #8351
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Quote:
Primo boss fatto (gigante).
Inizia a prendermi di brutto.
Il boss è semplice semplice, ma è il primo e ci sta.
Per il resto inizio ad essere soddisfatto.
Lato tecnico davvero ottimo, traddandosi di un remaster, siamo davvero ad ottimi livelli, soprattutto l' illuminazione. (Parlo di versione ps4)

Quel gigante è un poveraccio, non un boss. Vai avanti e fatti onore
Old 15-02-2016, 23:17   #8352
Lateo
Senior Member

Bravo! Sì, il Gigante è probabilmente uno dei boss più semplici (penso che tutti - o quasi - l'abbiamo abbattuto al primo tentativo), ma essendo uno dei primissimi, come dici tu: ci sta.

Lato tecnico inappuntabile, almeno per PC (unica versione che abbia giocato), ma tu mi confermi che anche per PS4 la situazione è rosea. Forse qualche muro invisibile di troppo quando si usano le armi da tiro, ma pazienza. Inoltre ci sarebbe la questione phantom range e hitbox, ma io non ho mai avuto particolari fastidi né dall'uno né dall'altro.
Old 16-02-2016, 00:30   #8353
nicola5154
Senior Member

L'Avatar di nicola5154

Persecutore andato...

Mi è rimasta da aprire la porta prima del boss gigante. Boooh.

Ad ogni modo, cosa significa il simbolino a dx delle frecce?

Old 16-02-2016, 00:38   #8354
bonusax
Senior Member

L'Avatar di bonusax

Quote:
Originariamente inviato da Lateo Guarda i messaggi
Quanta roba in arretrato! Comunque: benvenuto nel club a Windtears! Mi auguro vivamente che tu possa apprezzare DS2 come l'abbiamo apprezzato noi! Non tutti concordano, ovviamente, e c'è anche chi lo considera nettamente inferiore a DS1, ma ciononostante, io lo reputo comunque un gran gioco.

@ Barbara: complimenti per la memoria inossidabile! Sì, il Red Iron Twinblade impugnato a due mani è assolutamente la mia arma di riferimento, e nonostante abbia provato ad utilizzare numerose altre armi, per variare e scoprire nuove tecniche e strategie, alla fine, se devo menare come un fabbro, sempre là ritorno!

@ Nicola: come dice giustamente Andry, la maggior parte dei boss va affrontata "circumnavigandoli"; Pursuer non fa eccezione.
Inoltre: la regola standard è che per fare del multiplayer in DS2 bisogna essere in forma umana, ma esistono delle eccezioni: ad esempio subire delle invasioni (può avvenire in ogni momento, purché ci si trovi in un'area abilitata al PvP) o alcuni Covenant, come ad esempio il Patto Del Sorcio o Bellkeeper, che non ti rivelo per non spoilerare.

@ Bonusax: affrontare la run numero 6 senza potenziamenti? Fattibile senza dubbio, ma la domanda è: a quanto ammonta il tuo tasso di masochismo?
Quote:
Persecutore andato...

ehheh iniziala la runa come discriminato, senza potenziamenti di armi nè armature...
che bello pare di essere in un survival, ogni oggetto che trovo lo uso per picchiare ahahahah

visto che non potrò aumentare la forza delle armi mi concentro sulla tempra, l'adattabilità, il vigore, forza e un poco di destrezza.
Vitalità per ora poco, tanto punto a non farmi prendere....
@Lateo si, masochismo, un pochino si, però è maldettamente divertente e stimolante!!!

sto aiutando uno dopo l'altro diversi giocatori a fare il persecutore e tirare su molte anime, wow!!!

Nico con calma, piu avanti potrai,e sara moooolto divertente li dentro ahahah
Old 16-02-2016, 00:48   #8355
nicola5154
Senior Member

L'Avatar di nicola5154

Bene bene. Mi è piaciuto molto fino ad ora. Ho sconfitto anche un cavaliere super figo ma per entrare in quella porta devo avere un qualche sigillo de re. Immagino lo troverò strada facendo.

Old 16-02-2016, 07:40   #8356
nicola5154
Senior Member

L'Avatar di nicola5154

Ho scoperto un terzo falò... quante chicche in questo gioco

Old 16-02-2016, 08:11   #8357
bonusax
Senior Member

L'Avatar di bonusax

Quote:
Ho scoperto un terzo falò... quante chicche in questo gioco

Si ds2 in quanto a porte nascoste e segreti è davvero unico...
PS non so se già lo hai visto, in questo capitolo i muri illusori si trovano premendo il tasto "USA", su PC " E", non dando spadate come il primo..

Te lo dico perché la mia prima run di ds1, arrivando dal due, non trovai nemmeno un muro dato che continuavo a premere il tasto ...ci rimasi male quando ho scoperto essere diverso
Old 16-02-2016, 08:16   #8358
nicola5154
Senior Member

L'Avatar di nicola5154

Hahhaaha. Unico muro invisibile è quello che si apre con la pietra di pharros..nn ne ho visti altri..
Mi chiedo cosa devo fare in quelle statue albero dove ci sono i mob che picchiano

Edit:
Ho visto che ne esiste uno solo alla foresta dei giganti. Stasera lo cerco

Ultima modifica di nicola5154 : 16-02-2016 alle 08:27.
nicola5154 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2016, 08:40   #8359
Lateo
Senior Member

Quote:
Persecutore andato...

Bravo!
Il simbolo significa che sei in modalità "no-invasioni". Appare immediatamente dopo aver sconfitto un boss, oppure bruciando un'effige al Falò. E talvolta appare anche a casaccio, senza motivo, subito dopo un teletrasporto. O almeno, a me succede così!

Quote:
Originariamente inviato da bonusax Guarda i messaggi
Si ds2 in quanto a porte nascoste e segreti è davvero unico...
PS non so se già lo hai visto, in questo capitolo i muri illusori si trovano premendo il tasto "USA", su PC " E", non dando spadate come il primo..

Te lo dico perché la mia prima run di ds1, arrivando dal due, non trovai nemmeno un muro dato che continuavo a premere il tasto ...ci rimasi male quando ho scoperto essere diverso
Mannaggia, non me ne parlare... tutti quei messaggi al suolo "hidden path" (et similia) che ritenevo essere nient'altro che delle trollate: botte sui muri con ogni tipo di arma, ma niente da fare... fino a quando ho scoperto per caso che non funzionava come in DS1: quante orribili imprecazioni...

Quote:
Mi chiedo cosa devo fare in quelle statue albero dove ci sono i mob che picchiano
Lo scoprirai...
Old 16-02-2016, 08:55   #8360
FirstDance
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Lateo Guarda i messaggi

Mannaggia, non me ne parlare... tutti quei messaggi al suolo "hidden path" (et similia) che ritenevo essere nient'altro che delle trollate: botte sui muri con ogni tipo di arma, ma niente da fare... fino a quando ho scoperto per caso che non funzionava come in DS1: quante orribili imprecazioni...
Non so quante armi mi sono fottuto per battere sui muri... a ripensarci sembravo un vero imbecille: tiravo colpi di spada a distanza di 5 cm. e non succedeva nulla.
Maledetti, ditelo!
Ce n'è una a forte ferreo, quando si è ancora dentro il castello.
CPU: AMD Ryzen 7 3700x - RAM: DDR4 Crucial Ballistix 3200MHz 16GB - MB: Gigabyte B550 AORUS Elite AX V2 - VGA: MSI GeForce RTX 4070 VENTUS 2X WHITE 12G OC - PS: Sharkoon WPM Gold Zero 650W, 80 Plus Gold - HD: Sabrent SSD PCIe NVMe M.2 1Tb - Dissipatore: Enermax ETS-T50A-FSS T50 AXE Silent Edition - Case: Be Quiet! Pure Base 500DX.
FirstDance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian