|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#7901 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2015
|
Quote:
Per gli aloni alcuni ne sembrano affetti anche ad oggi, altri invece pare di no. Quindi la causa non erano i device pre-produzione, ma le differenti versioni hardware, visto che su quelli affetti da aloni vengono riscontrati anche neri pessimi, mentre in quelli senza aloni i neri sono buoni. Sono aloni comunque comuni su smartphone di fascia bassa. Ultima modifica di Bygepp : 06-02-2016 alle 18:23. |
|
|
|
|
|
|
#7902 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
Quote:
Almeno il tuo Power ha tutto quello che dicono anche se quel tasto in più piazzato nel mezzo è inutile, meglio fosse stato verso il basso per essere usato come tasto cam, ma a parte questo è buono, però visto come male si comportano io lascio il Cubot H1 come batteryphone economico consigliato. In Cubot mi sembrano anche decisamente più seri, peccato che facciano una politica alla elephone con mille modelli uguali che poi immagino non seguiranno molto nel tempo.
|
|
|
|
#7903 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#7904 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2015
|
Quote:
Il mio discorso è: se si è disposti a passare sopra ad un problema non così grave, allora Ulefone Paris può essere una buona alternativa a Cubot X15, in quanto possiede prestazioni superiori. Se invece non si sopportano gli aloni, inutile rischiare, il Paris può essere tranquillamente scartato. Ci tenevo però a sottolineare che il touch è a 10 tocchi, e che non c'è nessun complotto riguardo il passaggio a schermi più scadenti per motivi economici, ma che c'è semplicemente un bug che limita i tocchi a 3 qualora venga attivata la funzione di screenshot con tre tocchi. Non so però se questo bug è stato risolto, in ogni caso non mi sembra nulla di grave. Ultima modifica di Bygepp : 06-02-2016 alle 18:39. |
|
|
|
|
|
|
#7905 |
|
Senior Member
|
comprendo, stavo anche pensando se questa cosa del 3 tocchi o 10 possa affliggere anche altri device, per esempio il Leagoo Elite 1 che è un bellissimo e ben fatto device con un display fullHD ma che ha questa cavolata dei 3 tocchi, se disattivando la funzione diventa per magia 10 tocchi (o anche 5 basterebbe) diverrebbe un best buy perchè davvero di qualità.
Magari se su qualche forum becco qualche utente gli chiedo la prova
|
|
|
#7906 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Scusate se faccio un piccolo OT in questa discussione, ma vedo che parlate di A5. Ho trovato questo terminale a 350 Euro spedito, so chè è una cifra forse ancora un po alta ma l'ho visto in negozio e al tatto mi è piaciuto veramente tanto. Volevo cambiare il mio fido iphone 5c e avere uno schermo più grande. Volevo sapere da voi come è questo A5 2016.
Grazie tante se volete rispondermi. |
|
|
|
|
|
#7907 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: milano
|
Quote:
Thread: ZTE Nubia Z5S In vendita: Aspire switch 10" (pc covertibile) , mobo lga 1155 h67, msi gt 440 oem, alimentatore hp 460w e slot pci x1 usb 3.0 (2+19 pin) con cavi concluso affari positivamente con: jurtzi; danilo84; holly88; max monza; xzonex |
|
|
|
|
|
|
#7908 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Le recensioni le trovi qui: http://samsung.hdblog.it/2016/01/22/...e-di-HDblogit/ http://www.androidworld.it/recension...alaxy-a5-2016/ tieni presente che sostanzialmente a quel prezzo ti potresti permettere un Lg G4 (vedi su trovaprezzi e ne hai conferma) che è decisamente meglio sotto tutti i punti di vista e a momenti pure un S6 che sta a poco di più (420) ed è decisamente migliore, considera che per 350 euro Samsung non si degna neppure di darti un led di notifica e già questo basta per eliminarlo anche perchè come visto è davvero con un prezzo troppo alto rispetto al mercato.Bravo hackever, vero mi dimenticavo che il 5C è un 4" quindi un po' più display può benissimo essere un OnePlus X (cinese ma venduto, spedito e garantito dalla sede di Londra) che è 5" o anche un Sony Xperia Z3Compact che viene i soldi del A5 ed è decisamente più performante e anche a prova di acqua e polvere e altrettanto stylish come i prodotti apple
Smartphone entro i 250 € - Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen - Huawei Mobile Services Ultima modifica di Romagnolo1973 : 06-02-2016 alle 19:47. |
|
|
|
|
|
|
#7909 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
dalla homepage di amazon (versione desktop del sito) clicca su offerte, sulla sinistra puoi spuntare "offerte in arrivo" così vedi quelle che devono ancora cominciare...di solito, a seconda di quando controlli ovviamente, come orario di inizio vedi 8.00, 13.30, 18.30 e 8.00 del giorno dopo
|
|
|
#7910 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
Arrivato l'elephone trunk, a primo botto mi ha fatto una bell'impressione quanto sia sottile, da verificare pero se questo non porti una fragilità, il materiale è semplice plastica.Aggiornato con ben 3 aggiornamenti, sembra bello reattivo ma confermo che con la pellicola da dei problemi al touch.Cosi cosi la fotocamera, ma credo che con una buona app puo migliorare.Bruttissimi i tasti sulla cover.Chiaramente non è un top di gamma ma per 90 euro direi che è ottimo.
|
|
|
|
|
|
#7911 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Zena - Pegli
|
Arrivato il thl2015A preso in super offerta amazon a 90€ domenica scorsa.
Decisamente valido, per ora mi soddisfa sia come fluidità sia come qualità generale. Ancora presto per giudicare l'autonomia ma oggi con 30minuti di navigatore (Here) ha perso solo il 10%. Cover decenti introvabili ... quella di serie a libro non mi piace. Inviato dal mio thl 2015A utilizzando Tapatalk
Intel Core i5 12500 Msi Pro Z690-P 32Gb Corsair Dominator Platinum GTX1660Super Sk Hynix P41 1Tb Crucial P5+ 1Tb Netac NV5000 2Tb AC Baydream LG 29WK500 Beelink Mini S12Pro N100 16Gb Ssd 512Gb Samsung Galaxy Tab A7 OnePlus North CE5 |
|
|
|
|
|
#7912 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
Se hai tempo di far girare anche un geekbench, per capire come si comporta la batteria. Ultima modifica di gerko : 06-02-2016 alle 21:53. |
|
|
|
|
|
|
#7913 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
ragazzi domani molto probabilmente un amico deve prendere un cell.. oggi alla fine ho deciso di non prendere il cubot x15 a 115 euro.. il p8000 elephone è più valido del cubot x15? perchè a quanto pare lo rimettono in offerta e sarà un prezzo abbastanza buono suppongo, nell'ordine dei 120/125 euro.. che dite?
Qui su HW ho concluso trattative positivamente con: Collions, Spily (x2) , GIAMMAkb, C14uz e altri Oltre 215 feedback 100% positivi su ebay con questo nick..più feedback sparsi in vari forum Ultima modifica di bulgaro81 : 06-02-2016 alle 22:37. |
|
|
|
|
|
|
#7914 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Non lo ho provato personalmente ma ho letto che ha problemi, al contrario del P6000 che invece è un buon telefono. Fatti una ricerca per sicurezza.
|
|
|
|
|
|
#7915 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
okok grazie!
probabilmente i modelli più appetibilid omani saranno questo elephone p8000 tra i 120 e i 125 e lo zopo speed 7 plus a 139 .. ora cerco qualcosa al riguardo di entrambi
|
|
|
#7916 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Con il Zopo Speed invece vai sul sicuro e probabilmente avrà anche android 6 almeno così hanno detto loro quindi è più di una sensazione. Quei pochi euro che costa in più li vale tutti e anche di più.
|
|
|
|
#7917 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
Sent from my Cubot GT99 using Tapatalk Ultima modifica di __nb__ : 07-02-2016 alle 03:21. |
|
|
|
|
|
|
#7918 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://forum.xda-developers.com/andr...ge22?nocache=1 Tienici un occhio per vedere se qualcuno sia mai risponde, inutile chiederlo nei forum italiani perchè lo avranno in 5 da noi.
|
|
|
|
#7919 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
|
Cornici neer a parte, 'sta cosa di fornire specifiche fasulle (addirittura sulle dimensioni) lascia quanto a desiderare.
Sent with a white Lumia 735
|
|
|
#7920 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:46.

e già questo basta per eliminarlo anche perchè come visto è davvero con un prezzo troppo alto rispetto al mercato.