|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2012
|
Quote:
Scarica barile ? Ho la netta sensazione che sei uno di quegli utenti che continuano a chiamare per lamentare miaridi di problemi inerenti alle proprie limitazioni. Ultima modifica di PaulGuru : 02-02-2016 alle 15:32. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: roma
|
male molto male. devo disattivare gli auto update pure sui pc dei miei parenti ora.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2015
|
Quote:
Forse, dovresti un attimo staccarti dal tuo monitor dove il gioco supercazzuto con la tua nuova e fiammante scheda video e immergerti in realtà come i magazzini automatici, macchine industriali e altre belle cosine che producono e per la quale il tuo strampalato concetto non vale. Semplicemente, l'alternativa gratuita non esiste e quindi chi ha un minimo di cervello in zucca non aggiorna e continua ad usare quello che ha già profumatamente pagato. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Bannato
|
Quote:
https://www.tomshw.it/news/windows-1...ell-e-hp-71685 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
Ma poniamo il caso che io ti chiamo perchè ho un SW che uso per lavorare che con Windows 7 funzionava e con 10 no te a chi dai la colpa e come sistemi il problema? Io do la colpa al nuovo Windows che offre una retrocompatibilità fatta col ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2013
|
Come si può in un sito di tecnologia come questo trovare gente che pretende di rimanere ad un OS come Windows 7 quando Microsoft offre gratuitamente un OS superiore in tutti gli aspetti, se non che vi è ancora qualche problema di software compatibile e di driver, che ovviamente nessuno si prende la responsabilità di dire che se queste problematiche vengono fuori è colpa principalmente delle software house che non tengono aggiornate le loro periferiche o i loro programmi ai nuovi OS non rilasciando una bega. Non sono un estimatore di Microzozz sia chiaro questo, ma vedere gente che se ne esci fuori con frasi del tipo "Ho un pc "Caio" del 2009 che non è compatibile con Windows 10, Microzozz se lo prenda in quel posto", fa davvero rabbrividire un appassionato informatico e di tecnologia comune. Detto questo invece di fare le cacchette isteriche, provatelo prima l'OS.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Bannato
|
Quote:
Nel frattempo è uscito quest'altro : LINK |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | ||
Bannato
|
Quote:
Quindo si sviluppa un programma sono le SH a introdurre il supporto agli OS non viceversa. E infatti quando compri un applicativo fra i requisiti indica l'OS necessario. Quote:
Io uso tutti applicativi MS a lavoro e problemi non ne ho nè con 7, nè con 8 nè con 10 e le versioni son sempre le stesse. Ultima modifica di PaulGuru : 02-02-2016 alle 15:45. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
|
Quote:
come ho scritto prima ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Persino i drivers includere il supporto all'OS nuovo, poi qualcuno può funzionare in compatibilità così come anche gli applicativi ma se non è garantito non ti puoi aspettare che funzioni. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Quote:
Lo switch MUXed delle GPU è stato supportato fino a Windows 8.1. La colpa è in parte di AMD che non ha più aggiornato i driver, in parte di Microsoft che con W10 ha deciso di trasferire la gestione delle GPU al sistema operativo piuttosto che al driver del produttore stravolgendo completamente tutto il sistema di gestione dei driver video che c'era fino a 8.1. Ma di chi sia la colpa mi frega poco, con Windows 7/8.1 funziona tutto a dovere e penso sia mia diritto non farmi frantumare i maroni ogni giorno per passare a un OS incompatibile col mio hardware. Per il resto non ho nulla contro Windows 10, gli altri PC infatti li ho aggiornati. Ultima modifica di Uncle Scrooge : 02-02-2016 alle 15:55. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Bannato
|
microsoft vorrebbe diventare Skynet
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Giusto uno smanettone come te può fare una roba del genere, tutti gli altri se ne guardano bene... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Bannato
|
Quote:
Se HW e software fossero dignitosamente aggiornati non ci sarebbero problemi per nessuno. Dell e HP consigliano di non fare upgrade ? Però intanto i loro ultimi prodotti montano Win10 di default. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
Le prestazioni del sistema operativo interessano solo ad una fascia della popolazione. Una fascia estremamente rilevante della popolazione (tutti gli uffici pubblici, tutti gli studi tecnici, in pratica esclusi i privati ed alcuni professionisti con esigenze di nicchia) non hanno nessun beneficio da un sistema operativo "performante". Serve stabilità e compatibilità con i programmi. Integrazione di social, supporto a file system diversi, interfacce user friendly, tutta merda non solo inutile ma dannosa. In ambito serio ci sono 3 sistemi operativi che sono stati cardinali e sono NT, XP e 7. Se non ci sarà necessità impellente perchè qualche software house negli anni non lo supporterà più, 7 rimarrà IL sistema operativo per 10 anni. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
Quote:
Mi sembrano le famose pubblicità dei detersivi "ti offro due fustini per il tuo", solo che almeno una volta detto no la cosa finiva lì, qui li accompagni alla porta e ti ricompaiono alla finestra.
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Il discorso è semplice.
C'è un numero rilevante di utenti Windows 7/8.1 che, per le più svariate ragioni (incompatibilità con hardware o software preesistente, gusto personale, ecc...) ha deciso di NON VOLER AGGIORNARE. D'altro canto Windows 7/8.1 è stato pagato e ha il supporto ancora in essere. Ora, Microsoft ha deciso di intasare la banda ADSL, occupare 3 gb di spazio sul disco e annoiare con notifiche continue tutti questi utenti. Secondo me non è un comportamento corretto, che va ben oltre il voler invogliare gli utenti a passare a un OS più moderno ed efficiente. Non capisco come si possa sostenere che la "colpa" sia degli utenti, colpevoli di non voler perdere tempo e soldi nell'aggiornare l'OS e tutto l'eventuale parco hardware e software che fosse incompatibile. |
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | ||
Bannato
|
Quote:
Se Metro era facile perchè tornare al difficile ? Non si tratta più di Metro o non Metro come abbiamo visto, quì la gente vuole un layout uguale a 7 ( che a sua volta era uguale a XP ), qualunque altro cambiamento che sia peggiore o migliore verrà criticato a prescindere. Non a caso buona parte dell'utenza non sà nemmeno usare la ricerca rapida e usano il 7 come se fosse XP. Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:27.