Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-12-2015, 14:26   #7461
Lateo
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2012
Grazie a te... vorrà dire che stasera mi dedicherò alla visione della parte 2!
Lateo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2015, 20:36   #7462
UnicoPCMaster
Senior Member

L'Avatar di UnicoPCMaster

Iscritto dal: Jun 2009
devo ancora recuperare le tre corone perché non ho ancora trovato i 3 dlc e/o la scholar edition ad un prezzo decente per i miei standard.

Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata.
UnicoPCMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2015, 00:20   #7463
Lateo
Senior Member

Nemmeno io, a dire la verità, ma per Dark Souls ho fatto un'eccezione: è stato probabilmente l'unico gioco che abbia mai comprato su Steam ad un prezzo superiore ai 10€. E quando l'ho preso, era comunque scontato del 50% (mi pare fosse 19€ contro il prezzo pieno di 39€)... ma per Dark Souls, questo ed altro!
Old 13-12-2015, 00:25   #7464
UnicoPCMaster
Senior Member

L'Avatar di UnicoPCMaster

Iscritto dal: Jun 2009
si però ho già preso la paccottiglia edition all'uscita, direi che ho fatto abbastanza lato portafoglio...

Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata.
UnicoPCMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2015, 12:08   #7465
Lateo
Senior Member

Hahah "paccottiglia edition"

Onestamente però non saprei dire quanto dovrai ancora aspettare per vedere i DLC scendere sotto i 10€... in tutti questi mesi non ho mai visto la Scholar Edition andare al di sotto di quella cifra, tant'è che, come dicevo, io stesso l'ho comprato già scontato a 20€.
Old 13-12-2015, 12:39   #7466
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Magari cominceranno a scontarlo ad aprile con l'uscita di ds3

inviato dal mio castello volante abusivo
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2015, 14:36   #7467
arkantos91
Senior Member

L'Avatar di arkantos91

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Bari
A me il primo DS quasi dispiace averlo pagato solo 5 € ai saldi su Steam.

Lo stesso si può dire per Demon su PS3, dallo Store sempre a 5 €.

Ho recuperato prendendo DS 2 ad una ventina di euro, seppure meno meritevole
Lian Li O11D EVO RGB Corsair HX 1000 Asus X570 Rog Crosshair VIII Hero WiFi Ryzen 7 5800X3D Corsair H150i RGB PRO XT 2×16 GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB 3600 MHz B-die ASUS TUF RTX 5080 OC Samsung 970 EVO Plus M.2 NVMe 1 TB
arkantos91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2015, 14:11   #7468
bonusax
Senior Member

L'Avatar di bonusax

Iscritto dal: Dec 2014
Kaos spettacolare! Mi hai fatto venir voglia di provare a fare una run a livello 1, e quindi cercare la miglior combinazione armi/armature per essere quasi, e dico quasi, letale....

Sarebbe una sfida troppo difficile secondo te?
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2015, 15:05   #7469
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Iscritto dal: Mar 2011
Quote:
Originariamente inviato da bonusax Guarda i messaggi
Kaos spettacolare! Mi hai fatto venir voglia di provare a fare una run a livello 1, e quindi cercare la miglior combinazione armi/armature per essere quasi, e dico quasi, letale....

Sarebbe una sfida troppo difficile secondo te?
La sfida a livello 1 in DS2 (rispetto a DS1) è più pallosa (e infatti l'ho abbandonata) per colpa dell'adattabilità (hai pochissimi i-frame) e del fatto che puoi potenziare meno il tuo pg (anche la piromanzia scala sulle stats in DS2): alla fine ti ritrovi a provare e riprovare gli scontri con alcuni boss sperando che ti capiti un rng favorevole... perché devi calibrare al meglio ogni singolo roll altrimenti sei morto.
Se vuoi fare una SL1 inizia da DS1, è più abbordabile da questo punto di vista.

EDIT: Però su una cosa la SL1 di DS2 è migliore: grazie agli equip che aggiungono +1 o +2 ad alcune stats, hai molte più possibilità di sperimentare equip diversi... puoi anche arrivare a lanciare globi oscuri anche se sulla carta non potresti!

Ultima modifica di kaos. : 14-12-2015 alle 15:19.
kaos. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2015, 16:29   #7470
bonusax
Senior Member

L'Avatar di bonusax

Quote:
Originariamente inviato da kaos. Guarda i messaggi
La sfida a livello 1 in DS2 (rispetto a DS1) è più pallosa (e infatti l'ho abbandonata) per colpa dell'adattabilità (hai pochissimi i-frame) e del fatto che puoi potenziare meno il tuo pg (anche la piromanzia scala sulle stats in DS2): alla fine ti ritrovi a provare e riprovare gli scontri con alcuni boss sperando che ti capiti un rng favorevole... perché devi calibrare al meglio ogni singolo roll altrimenti sei morto.

EDIT: Però su una cosa la SL1 di DS2 è migliore: grazie agli equip che aggiungono +1 o +2 ad alcune stats, hai molte più possibilità di sperimentare equip diversi... puoi anche arrivare a lanciare globi oscuri anche se sulla carta non potresti!
Grazie
In effetti come combat il primo è migliore, perché in personaggio è più reattivo, premi tasto e subito effettua l'azione (me ne sono accorto nel parare con lo scudo, in ds1 e quasi immediato, nel due invece tarda un pochino).

Potei fare una run solo asce, per esempio, magari livello uno è ancora troppo per me ahaha
Old 14-12-2015, 19:02   #7471
Havel
Senior Member

L'Avatar di Havel

Iscritto dal: Jan 2013
Quote:
almeno te ci ha provato, io per gli stessi motivi ho rinunciato prima di cominciarla.
Havel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2015, 19:29   #7472
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Quote:
Originariamente inviato da Havel Guarda i messaggi
almeno te ci ha provato, io per gli stessi motivi ho rinunciato prima di cominciarla.
Io mi ero gasato perché una sera a casa di un mio amico l'avevo aiutato a finire la sua SL1 uccidendogli vendrick e il drago antico con relativa facilità (evidentemente mi erano capitate delle situazioni favorevoli).
Quando, mesi dopo, ho provato a fare la mia SL1, la mia voglia di continuare s'è infranta contro non-ricordo-quale-boss a bonfire intensity 2 (necessario per prendere non mi ricordo quale equip utile alla run)... dopo una ventina di tentativi (morivo one-shottato al minimo sbaglio) mi sono rotto e ho abbandonato.... deve essere un minimo divertente, sennò diventa un lavoro (non retribuito). -.-

Ultima modifica di kaos. : 14-12-2015 alle 19:31.
Old 15-12-2015, 10:12   #7473
Lateo
Senior Member

Kaos, ho guardato il secondo episodio, e ho già capito che purtroppo non potrò seguire il tuo stesso itinerario, perché - ad esempio - a Lost Bastille, nella versione base del gioco, non è presente una statua pietrificata che sbarra l'accesso alla torre dove ci sono le tre Sentinelle, e che quindi, nella versione Scholar, richiederebbe una ricerca per degli ulteriori Fragrant Branch Of Yore.
Inoltre la disposizione dei nemici è talvolta molto diversa: ad esempio, sempre a Lost Bastille, nella tua versione la torre di Saltfort è protetta da tre soldati armati di balestra, mentre in Scholar c'è solo un balestriere, ma compare anche un Warden armato di falce prima della porta di nebbia.

Comunque, a parte questi dettagli, ho alcune domande:

(1) Il "sorry for this" durante la battaglia contro Lost Sinner è per indicare che eri un po' arrugginito a causa di mesi senza pratica?
(2) Sempre contro Lost Sinner: perché hai preferito usare la mazza anziché lo stocco? Quando l'hai utilizzato per combattere contro le tre Ruin Sentinel, le hai letteralmente affettate in una decina di colpi!
(3) Non ho notato nessuna pozza di sangue, né messaggi scritti al suolo. Hai giocato offline per evitare che qualche invasore indesiderato rompesse le scatole?
Old 15-12-2015, 10:58   #7474
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Quote:
Originariamente inviato da Lateo Guarda i messaggi
Kaos, ho guardato il secondo episodio, e ho già capito che purtroppo non potrò seguire il tuo stesso itinerario, perché - ad esempio - a Lost Bastille, nella versione base del gioco, non è presente una statua pietrificata che sbarra l'accesso alla torre dove ci sono le tre Sentinelle, e che quindi, nella versione Scholar, richiederebbe una ricerca per degli ulteriori Fragrant Branch Of Yore.
Inoltre la disposizione dei nemici è talvolta molto diversa: ad esempio, sempre a Lost Bastille, nella tua versione la torre di Saltfort è protetta da tre soldati armati di balestra, mentre in Scholar c'è solo un balestriere, ma compare anche un Warden armato di falce prima della porta di nebbia.

Comunque, a parte questi dettagli, ho alcune domande:

(1) Il "sorry for this" durante la battaglia contro Lost Sinner è per indicare che eri un po' arrugginito a causa di mesi senza pratica?
(2) Sempre contro Lost Sinner: perché hai preferito usare la mazza anziché lo stocco? Quando l'hai utilizzato per combattere contro le tre Ruin Sentinel, le hai letteralmente affettate in una decina di colpi!
(3) Non ho notato nessuna pozza di sangue, né messaggi scritti al suolo. Hai giocato offline per evitare che qualche invasore indesiderato rompesse le scatole?

A parte la diversa disposizione dei nemici, potresti seguirla: stando alla wiki, nella scholar il Fragrant Branch Of Yore te lo vende melentia per 12000 anime!

Comunque:

1) È decisamente quello il motivo... è stato uno spettacolo davvero triste.
2) A dire il vero me lo sono chiesto anch'io quando ho rivisto la run (che ho diviso in 7 per motivi di upload, ma ho registrato in un'unica seduta...)... forse non volevo consumare il rapier... vai a sapere cosa mi è passato per la testa in quel momento.
3) sì, totalmente offline... se ti invadono e muori non è una bella cosa, soprattutto quando ti avvicini alla fine!

Ultima modifica di kaos. : 15-12-2015 alle 11:18.
Old 15-12-2015, 17:32   #7475
bonusax
Senior Member

L'Avatar di bonusax

Quote:
A parte la diversa disposizione dei nemici, potresti seguirla: stando alla wiki, nella scholar il Fragrant Branch Of Yore te lo vende melentia per 12000 anime!

Comunque:

1) È decisamente quello il motivo... è stato uno spettacolo davvero triste.
2) A dire il vero me lo sono chiesto anch'io quando ho rivisto la run (che ho diviso in 7 per motivi di upload, ma ho registrato in un'unica seduta...)... forse non volevo consumare il rapier... vai a sapere cosa mi è passato per la testa in quel momento.
3) sì, totalmente offline... se ti invadono e muori non è una bella cosa, soprattutto quando ti avvicini alla fine!
Cos'è il rapier???

Ragazzi qualcuno che faccia pvp da melee pulito, senza magie o unguenti vari?
Io adoro duellare arma vs arma, ma trovo sempre qualcuno che spara fulmini tipo Pokémon da venti metri non appena gli togli metà vita...che divertimento poi...

Io non uso nulla, solo le mie capacità, ma non trovo validi combattenti che seguano la mia "filosofia" della purezza
Old 15-12-2015, 17:52   #7476
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Io un paio di duello potrei farli stasera

inviato dal mio castello volante abusivo
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure
Old 15-12-2015, 18:50   #7477
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

@bonus: il rapier è lo stocco, credo sia questa la traduzione italiana.

Comunque sarai felicissimo di pvpare con Ther perché lui non spara magie quando arriva a metà vita... le spara da subito (è un mago).
Old 15-12-2015, 19:59   #7478
bonusax
Senior Member

L'Avatar di bonusax

Mi mancano tre scaglie per il terzo livello del patto appunto del drago...
Evvaiiiii

Edit
Preso lo spadone del drago!

Ultima modifica di bonusax : 15-12-2015 alle 20:49.
Old 15-12-2015, 21:10   #7479
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Quote:
@bonus: il rapier è lo stocco, credo sia questa la traduzione italiana.

Comunque sarai felicissimo di pvpare con Ther perché lui non spara magie quando arriva a metà vita... le spara da subito (è un mago).
Pensa a quando faccio il bastardo e sparo un cast dopo aver fatto 3/4 di duello in melee
Dai comunque se uno mi chiede esplicitamente il combattimento in melee non mi faccio problemi.
Old 15-12-2015, 22:02   #7480
bonusax
Senior Member

L'Avatar di bonusax

Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Pensa a quando faccio il bastardo e sparo un cast dopo aver fatto 3/4 di duello in melee
Dai comunque se uno mi chiede esplicitamente il combattimento in melee non mi faccio problemi.

Quando mi fanno queste cose mi butto nella lava....
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Vi bastano 256GB sullo smartphone? Se s&...
ChatGPT e gli altri assistenti AI sarann...
Per quel che costa è il miglior r...
L'intelligenza artificiale ha reso pi&ug...
L'intelligenza artificiale per lo svilup...
Il sistema di verifica dell'identit&agra...
Ora è ufficiale: Samsung sta per ...
Motorola Edge 70 Fusion: ecco le specifi...
8TB a meno di 170€: il richiestissimo Ha...
Il nuovo MacBook 'low cost' arriver&agra...
Pokémon Rosso Fuoco e Verde Fogli...
Risparmiare con le offerte Amazon: weeke...
Gli Xiaomi 17 arrivano a fine febbraio, ...
48.000 Pa a poco più di 100€: la ...
PC più potente, meno spesa: su Amazon to...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian