|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#7461 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
Grazie a te... vorrà dire che stasera mi dedicherò alla visione della parte 2!
|
|
|
|
|
|
#7462 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
devo ancora recuperare le tre corone perché non ho ancora trovato i 3 dlc e/o la scholar edition ad un prezzo decente per i miei standard.
|
|
|
#7463 |
|
Senior Member
|
Nemmeno io, a dire la verità, ma per Dark Souls ho fatto un'eccezione: è stato probabilmente l'unico gioco che abbia mai comprato su Steam ad un prezzo superiore ai 10€. E quando l'ho preso, era comunque scontato del 50% (mi pare fosse 19€ contro il prezzo pieno di 39€)... ma per Dark Souls, questo ed altro!
|
|
|
|
|
|
#7464 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
si però ho già preso la paccottiglia edition all'uscita, direi che ho fatto abbastanza lato portafoglio...
|
|
|
#7465 |
|
Senior Member
|
Hahah "paccottiglia edition"
![]() Onestamente però non saprei dire quanto dovrai ancora aspettare per vedere i DLC scendere sotto i 10€... in tutti questi mesi non ho mai visto la Scholar Edition andare al di sotto di quella cifra, tant'è che, come dicevo, io stesso l'ho comprato già scontato a 20€. |
|
|
|
|
|
#7466 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
Magari cominceranno a scontarlo ad aprile con l'uscita di ds3
inviato dal mio castello volante abusivo
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023
|
|
|
|
|
|
#7467 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Bari
|
A me il primo DS quasi dispiace averlo pagato solo 5 € ai saldi su Steam.
Lo stesso si può dire per Demon su PS3, dallo Store sempre a 5 €. Ho recuperato prendendo DS 2 ad una ventina di euro, seppure meno meritevole
Lian Li O11D EVO RGB ♦ Corsair HX 1000 ♦ Asus X570 Rog Crosshair VIII Hero WiFi ♦ Ryzen 7 5800X3D ♦ Corsair H150i RGB PRO XT ♦ 2×16 GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB 3600 MHz B-die ♦ ASUS TUF RTX 5080 OC ♦ Samsung 970 EVO Plus M.2 NVMe 1 TB |
|
|
|
|
|
#7468 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2014
|
Kaos spettacolare! Mi hai fatto venir voglia di provare a fare una run a livello 1, e quindi cercare la miglior combinazione armi/armature per essere quasi, e dico quasi, letale....
Sarebbe una sfida troppo difficile secondo te? |
|
|
|
|
|
#7469 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Quote:
Se vuoi fare una SL1 inizia da DS1, è più abbordabile da questo punto di vista. EDIT: Però su una cosa la SL1 di DS2 è migliore: grazie agli equip che aggiungono +1 o +2 ad alcune stats, hai molte più possibilità di sperimentare equip diversi... puoi anche arrivare a lanciare globi oscuri anche se sulla carta non potresti! Ultima modifica di kaos. : 14-12-2015 alle 15:19. |
|
|
|
|
|
|
#7470 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In effetti come combat il primo è migliore, perché in personaggio è più reattivo, premi tasto e subito effettua l'azione (me ne sono accorto nel parare con lo scudo, in ds1 e quasi immediato, nel due invece tarda un pochino). Potei fare una run solo asce, per esempio, magari livello uno è ancora troppo per me ahaha |
|
|
|
|
|
|
#7471 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7472 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quando, mesi dopo, ho provato a fare la mia SL1, la mia voglia di continuare s'è infranta contro non-ricordo-quale-boss a bonfire intensity 2 (necessario per prendere non mi ricordo quale equip utile alla run)... dopo una ventina di tentativi (morivo one-shottato al minimo sbaglio) mi sono rotto e ho abbandonato.... deve essere un minimo divertente, sennò diventa un lavoro (non retribuito). -.- Ultima modifica di kaos. : 14-12-2015 alle 19:31. |
|
|
|
|
|
|
#7473 |
|
Senior Member
|
Kaos, ho guardato il secondo episodio, e ho già capito che purtroppo non potrò seguire il tuo stesso itinerario, perché - ad esempio - a Lost Bastille, nella versione base del gioco, non è presente una statua pietrificata che sbarra l'accesso alla torre dove ci sono le tre Sentinelle, e che quindi, nella versione Scholar, richiederebbe una ricerca per degli ulteriori Fragrant Branch Of Yore.
Inoltre la disposizione dei nemici è talvolta molto diversa: ad esempio, sempre a Lost Bastille, nella tua versione la torre di Saltfort è protetta da tre soldati armati di balestra, mentre in Scholar c'è solo un balestriere, ma compare anche un Warden armato di falce prima della porta di nebbia. Comunque, a parte questi dettagli, ho alcune domande: (1) Il "sorry for this" durante la battaglia contro Lost Sinner è per indicare che eri un po' arrugginito a causa di mesi senza pratica? (2) Sempre contro Lost Sinner: perché hai preferito usare la mazza anziché lo stocco? Quando l'hai utilizzato per combattere contro le tre Ruin Sentinel, le hai letteralmente affettate in una decina di colpi! (3) Non ho notato nessuna pozza di sangue, né messaggi scritti al suolo. Hai giocato offline per evitare che qualche invasore indesiderato rompesse le scatole? |
|
|
|
|
|
#7474 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A parte la diversa disposizione dei nemici, potresti seguirla: stando alla wiki, nella scholar il Fragrant Branch Of Yore te lo vende melentia per 12000 anime! Comunque: 1) È decisamente quello il motivo... è stato uno spettacolo davvero triste. 2) A dire il vero me lo sono chiesto anch'io quando ho rivisto la run (che ho diviso in 7 per motivi di upload, ma ho registrato in un'unica seduta...)... forse non volevo consumare il rapier... vai a sapere cosa mi è passato per la testa in quel momento. 3) sì, totalmente offline... se ti invadono e muori non è una bella cosa, soprattutto quando ti avvicini alla fine! Ultima modifica di kaos. : 15-12-2015 alle 11:18. |
|
|
|
|
|
|
#7475 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ragazzi qualcuno che faccia pvp da melee pulito, senza magie o unguenti vari? Io adoro duellare arma vs arma, ma trovo sempre qualcuno che spara fulmini tipo Pokémon da venti metri non appena gli togli metà vita...che divertimento poi... Io non uso nulla, solo le mie capacità, ma non trovo validi combattenti che seguano la mia "filosofia" della purezza |
|
|
|
|
|
|
#7476 |
|
Senior Member
|
Io un paio di duello potrei farli stasera
inviato dal mio castello volante abusivo
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023
|
|
|
|
|
|
#7477 |
|
Senior Member
|
@bonus: il rapier è lo stocco, credo sia questa la traduzione italiana.
Comunque sarai felicissimo di pvpare con Ther perché lui non spara magie quando arriva a metà vita... le spara da subito (è un mago).
|
|
|
|
|
|
#7478 |
|
Senior Member
|
Mi mancano tre scaglie per il terzo livello del patto appunto del drago...
Evvaiiiii Edit Preso lo spadone del drago! Ultima modifica di bonusax : 15-12-2015 alle 20:49. |
|
|
|
|
|
#7479 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Dai comunque se uno mi chiede esplicitamente il combattimento in melee non mi faccio problemi.
|
|
|
|
|
|
|
#7480 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:17.