Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-12-2015, 14:11   #2681
Vertex
Senior Member

L'Avatar di Vertex

Iscritto dal: Apr 2004
Città: ۞۞۞ Oristano ۞۞۞ Sto giocando a: Nioh 3
Quote:
Originariamente inviato da fucilator_3000 Guarda i messaggi
E se invece si da un'arma corpo a corpo? Non serve munizioni

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
In quel caso usa l'arma che gli dai sino a quando non raccoglie qualcosa di meglio.

Quote:
Originariamente inviato da Kri3g Guarda i messaggi
Il sindaco mi pare
In realtà la casa si acquista dalla segretaria del sindaco. 2000 tappi per quella catapecchia. Quanto meno però non rischi che ti freghino il bottino

Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H Amd Ryzen 5 5600 G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) Sapphire RX 9060 XT 16 GB AOC Gaming 24G2SP
Lexar NM790 NVMe 1 TB
+ Kingston A2000 500 GB + WD 2TBPS4 PRO
Vertex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2015, 14:21   #2682
fucilator_3000
Bannato

Iscritto dal: Jun 2012
Mano a mano che si uccidono mostri e mutanti, essi diminuiscono nella.mappa o vengono generati random?

fucilator_3000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2015, 14:50   #2683
Stan7.4
Member

L'Avatar di Stan7.4

Iscritto dal: Nov 2015
Quale fazione?

Tutto ingarbugliato,
Spoiler:
non ci si riesce a schierare definitivamente, mi è stato dato l'ordine di uccidere Desdemona da parte del Padre, quando me la son trovata davanti sono passato dalla loro parte ed ho iniziato le missioni dei Railroad, con la Confraternita sono stato seccato e quando mi vedono mi sparano a vista.. peccato per le missioni dei campioni di sangue idoneo e delle documentazioni tecniche, erano bei tappi.. mi sa che alla fine passo con i minutmen.. diamo a Cesare quello che è di Cesare.
Stan7.4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2015, 15:33   #2684
PaulGuru
Bannato

Iscritto dal: May 2012
Quote:
Originariamente inviato da Vertex Guarda i messaggi
A Piper puoi sicuramente dare l'armatura atomica e qualunque arma purché la rifornisci pure di munizioni, altrimenti tornerà ad usare la sua scrausissima pistola con munizioni infinite Immagino che lo stesso discorso valga anche per gli altri compagni umani. E' da un pò che non sfrutto le capacità offensive dei miei compagni...me li porto dietro principalmente per far salire l'affinità e ottenere il bonus.
Io ho svolto 2/3 del gioco con Danse però ora voglio tradire definitivamente la confraternita e non sò se Danse mi seguirà o mi sparerà ( lo ha già fatto quando uccisi un confratello per sbaglio ).

Quote:
Originariamente inviato da fucilator_3000 Guarda i messaggi
E se invece si da un'arma corpo a corpo? Non serve munizioni
Strong ?
Si ma le armi corpo a corpo implica che il compagno anche durante le azioni furtive si metta a correre verso il nemico che lo ammazza subito, quando cominciano a trivellarlo all'unisono .........
PaulGuru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2015, 15:35   #2685
fucilator_3000
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da PaulGuru Guarda i messaggi
Io ho svolto 2/3 del gioco con Danse però ora voglio tradire definitivamente la confraternita e non sò se Danse mi seguirà o mi sparerà ( lo ha già fatto quando uccisi un confratello per sbaglio ).

Strong ?
Si ma le armi corpo a corpo implica che il compagno anche durante le azioni furtive si metta a correre verso il nemico che lo ammazza subito, quando cominciano a trivellarlo all'unisono .........
Ahahahaha vero non ci ho pensato!

Old 12-12-2015, 15:46   #2686
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

Iscritto dal: Sep 2006
I nemici continuano a respawnare, esistono mod per disabilitare il respawn. Quanto meno perché é fatto molto male
Old 12-12-2015, 16:01   #2687
Bestio
Senior Member

L'Avatar di Bestio

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Quote:
In quel caso usa l'arma che gli dai sino a quando non raccoglie qualcosa di meglio.

In realtà la casa si acquista dalla segretaria del sindaco. 2000 tappi per quella catapecchia. Quanto meno però non rischi che ti freghino il bottino
Buono a sapersi, almeno ho un posto per dormire quando arrivo a notte fonda e trutti i negozi sono chiusi...
Assurdo che mi Piper e non mi lascia nemmeno dormire a casa sua!

Comunque io ora ho preso l'abitudine di mettere tutta la spazzatura da vendedere nel banco armi vicino all'armaiolo di DC, e vendere tutto ogni vilta che "respawnano" i tappi / componenti che mi servono dai commercianti, fin'ora non mi pare sia mai sparito nulla.

Ma il "materiale nucleare" non lo vende nessuno? E' il materiale che fatico di più a trovare, a parte quei pochi oggetti che lo contengono che vendono o trovo in giro.. (e mi serve per le torrette laser)

Quote:
Originariamente inviato da Jammed_Death Guarda i messaggi
I nemici continuano a respawnare, esistono mod per disabilitare il respawn. Quanto meno perché é fatto molto male
In effetti respawnano davvero troppo in fretta... mi è anche capitato di ripulire un posto, raccogliere tutto il trasportabile, tornare a Sanctuary depositarlo, e poi tornare subito a prendere quello che avevo lasciato, ed erano già respawnati!
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, RTX 5090, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 980pro 2tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO

Ultima modifica di Bestio : 12-12-2015 alle 16:04.
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2015, 16:59   #2688
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

Quote:
Originariamente inviato da Bestio Guarda i messaggi
In effetti respawnano davvero troppo in fretta... mi è anche capitato di ripulire un posto, raccogliere tutto il trasportabile, tornare a Sanctuary depositarlo, e poi tornare subito a prendere quello che avevo lasciato, ed erano già respawnati!
secondo me il buon vecchio e caro "ho già ripulito quel posto" era più che perfetto ma solo alcuni giochi eletti lo introducono
Old 12-12-2015, 23:31   #2689
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

oh cavolo...credo di essere arrivato alla scelta o quasi

Spoiler:
sono appena entrato nell'istituto e tutti sembrano gentili, carini e felici, in più c'è shaun e quindi mi stanno spingendo a joinare loro...attualmente sto aiutando le altre 3 fazioni e l'istituto, anche se m'incuriosisce, non mi piace...mi sa un po di illuminati in stile deus ex, facciamo del bene ma siamo "subdoli". Però forse è l'unica reale salvezza dell'umanità.

la confraternita è il solito gruppo di crociati fanatici, è quella che preferisco per potenza di fuoco ma questo dire "salta" e dover solo rispondere "quanto in alto?" mi da fastidio, in più sono tutti parecchio freddi e seriosi, interessati come al solito alla potenza di fuoco e nient'altro. Già il fatto di essere mandato a "requisire" risorse dalal gente che sta già morendo non mi va giù

i minuteman sembrano la scelta migliore perchè sembra che gli interessi davvero delle persone e della zona ma il continuare con le quest ripetitive mi manderà al manicomio

i railroad non mi sono mai piaciuti dall'inizio, non so...fastidiosi

che mi consigliate? O vado dritto con i bos e fancù

quello che odio dei fallout è il costringerti a schierarti...basterebbe così poco per far unire le fazioni (o almeno 2) per il bene di tutti, ti danno il potere di cambiare il mondo e l'unica cosa che puoi fare e scatenare altre guerre...
Old 13-12-2015, 01:24   #2690
Stan7.4
Member

L'Avatar di Stan7.4

Quote:
Originariamente inviato da Jammed_Death Guarda i messaggi
oh cavolo...credo di essere arrivato alla scelta o quasi

Spoiler:
sono appena entrato nell'istituto e tutti sembrano gentili, carini e felici, in più c'è shaun e quindi mi stanno spingendo a joinare loro...attualmente sto aiutando le altre 3 fazioni e l'istituto, anche se m'incuriosisce, non mi piace...mi sa un po di illuminati in stile deus ex, facciamo del bene ma siamo "subdoli". Però forse è l'unica reale salvezza dell'umanità.

la confraternita è il solito gruppo di crociati fanatici, è quella che preferisco per potenza di fuoco ma questo dire "salta" e dover solo rispondere "quanto in alto?" mi da fastidio, in più sono tutti parecchio freddi e seriosi, interessati come al solito alla potenza di fuoco e nient'altro. Già il fatto di essere mandato a "requisire" risorse dalal gente che sta già morendo non mi va giù

i minuteman sembrano la scelta migliore perchè sembra che gli interessi davvero delle persone e della zona ma il continuare con le quest ripetitive mi manderà al manicomio

i railroad non mi sono mai piaciuti dall'inizio, non so...fastidiosi

che mi consigliate? O vado dritto con i bos e fancù

quello che odio dei fallout è il costringerti a schierarti...basterebbe così poco per far unire le fazioni (o almeno 2) per il bene di tutti, ti danno il potere di cambiare il mondo e l'unica cosa che puoi fare e scatenare altre guerre...
Spoiler:
Ho appena finito, tanto per chiarire, se si porta avanti l'istituto i minutmen non saranno i nemici e le quest dei predoni e dei ghoul rimarranno poiche l'istituto ti chiederà di abbattere i Railroad e la Confraternita, c'è una scena in cui si sottolinea che i minutmen non saranno i nemici..
Old 13-12-2015, 11:15   #2691
Pelvix
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2002
Devo andare a "Mare splendente": come faccio a ripararmi dalle radiazioni?
Pelvix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2015, 11:16   #2692
Kri3g
Senior Member

Iscritto dal: May 2015
Quote:
Originariamente inviato da Pelvix Guarda i messaggi
Devo andare a "Mare splendente": come faccio a ripararmi dalle radiazioni?
Power armor, rad-x, oppure ti trovi una tuta hazmat ma non fornisce protezione dai colpi
Kri3g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2015, 12:09   #2693
Actilius
Senior Member

L'Avatar di Actilius

Iscritto dal: Apr 2008
ok terminata la storia principale

Spoiler:
alla fine, da buon padre ho scelto l'istituto
mi è dispiaciuto solo uccidere tutti i railroad, della confraternita francamente non me ne è importato molto ed i minutement sono dei fessacchiotti.

mi fermo un po, fare a ripetizioni missioni tutte uguali non mi dice molto ora
Diablo 3 battletag: Actilius#2300
http://eu.battle.net/d3/it/profile/Actilius-2300/
Actilius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2015, 12:22   #2694
tazok
Senior Member

L'Avatar di tazok

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ascoli Piceno
Quote:
Originariamente inviato da Actilius Guarda i messaggi
ok terminata la storia principale

Spoiler:
alla fine, da buon padre ho scelto l'istituto
mi è dispiaciuto solo uccidere tutti i railroad, della confraternita francamente non me ne è importato molto ed i minutement sono dei fessacchiotti.

mi fermo un po, fare a ripetizioni missioni tutte uguali non mi dice molto ora
Spoiler:

Il buon padre è l'altro, non tu... Io ho scelto i railroad
Anche se mi dispiace dirlo ma il finale più fico è quello della confraternita
Old 13-12-2015, 13:21   #2695
Vertex
Senior Member

L'Avatar di Vertex

Iscritto dal: Apr 2004
Città: ۞۞۞ Oristano ۞۞۞ Sto giocando a: Nioh 3
Quote:
Originariamente inviato da Kri3g Guarda i messaggi
Power armor, rad-x, oppure ti trovi una tuta hazmat ma non fornisce protezione dai colpi
Power armor + rad x/rad away sono più che sufficienti. La tuta hazmat è meglio evitarla visto che c'è il serio rischio di incontrare "leggendari" di alto livello.

Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H Amd Ryzen 5 5600 G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) Sapphire RX 9060 XT 16 GB AOC Gaming 24G2SP
Lexar NM790 NVMe 1 TB
+ Kingston A2000 500 GB + WD 2TBPS4 PRO
Vertex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2015, 15:05   #2696
Stan7.4
Member

L'Avatar di Stan7.4

Quote:
Power armor + rad x/rad away sono più che sufficienti. La tuta hazmat è meglio evitarla visto che c'è il serio rischio di incontrare "leggendari" di alto livello.
Tuta hazmat dentro armatura atomica..
Old 13-12-2015, 16:05   #2697
Pachanga
Senior Member

L'Avatar di Pachanga

Iscritto dal: May 2008
Tornando al discorso sui companion e sulle armi da far loro utilizzare...
Se avete già avuto la sventura di aver incontrato...

Spoiler:
...Swan... http://i.imgur.com/DLJa3vR.png

ed aver vinto lo scontro,potrete donare al vostro(o vostra partner),questo stupendo oggetto:

e Piper,con questa mise,risulta veramente irresistibile...

case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:ASUS PRIME GeForce RTX 5070 Ti GAMING OC ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
2x Western digital sataII 320gb RE3
o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55"
Pachanga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2015, 16:08   #2698
Kri3g
Senior Member

Iscritto dal: May 2015
Quote:
Originariamente inviato da Pachanga Guarda i messaggi
Tornando al discorso sui companion e sulle armi da far loro utilizzare...
Se avete già avuto la sventura di aver incontrato...

Spoiler:
...Swan... http://i.imgur.com/DLJa3vR.png

ed aver vinto lo scontro,potrete donare al vostro(o vostra partner),questo stupendo oggetto:

e Piper,con questa mise,risulta veramente irresistibile...

Volevo darlo a Strong ma non me la fa equipaggiare su di lui
Infatti credevo non si potesse dare armi uniche ai compagni
Kri3g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2015, 16:27   #2699
fucilator_3000
Bannato

Ma come funzionano le relazioni con i vari personaggi?

Old 13-12-2015, 16:33   #2700
7slash5
Member

Iscritto dal: Apr 2014
Io sono ancora nelle fasi iniziali, quando trovi un'arma leggendaria come si capisce? c'è scritto?
Chiedo perchè ho letto i vostri commenti mentre parlavate di queste armi...
7slash5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Per quel che costa è il miglior r...
L'intelligenza artificiale ha reso pi&ug...
L'intelligenza artificiale per lo svilup...
Il sistema di verifica dell'identit&agra...
Ora è ufficiale: Samsung sta per ...
Motorola Edge 70 Fusion: ecco le specifi...
8TB a meno di 170€: il richiestissimo Ha...
Il nuovo MacBook 'low cost' arriver&agra...
Pokémon Rosso Fuoco e Verde Fogli...
Risparmiare con le offerte Amazon: weeke...
Gli Xiaomi 17 arrivano a fine febbraio, ...
48.000 Pa a poco più di 100€: la ...
PC più potente, meno spesa: su Amazon to...
Con 2 acquisti si ottiene il 40% di scon...
Blocco VPN in Spagna durante le partite ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian