Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-12-2015, 19:07   #2581
DeMonViTo
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da PaulGuru Guarda i messaggi
Grazie 1000 per le risposte ragazzi

Comunque sia anche il discorso sulla vendita dei pezzi.
Possibile che ogni cosa che vendo mi danno una miseria ?

Anche un intera armatura atomica T60 II mi danno veramente degli spiccioli, idem per alcuni armi potenti, roba del tipo 20-30 tappi, poi però una volta venduti per ricomprarmeli me chiedono diverse migliaia di tappi

Invece vedo che alcuni di voi sono pieni di soldi, io non sono mai riuscito ad arrivare a 1000 tappi e sto pure risparmiando !
Consiglio personale, metti tantissimi frutti nelle varie fattorie, raccoglili regolarmente e poi li vendi, non diventi ricco ma è un ottimo modo
Case: Corsair Obsidian 750D PSU: SeaSonic Focus 750W MB: Asus PRIME x470-PRO CPU: AMD Ryzen 7 2700X AIO: NZXT Kraken x72 360mm Scheda Video: NVIDIA EVGARTX 3080TI FTW3 ULTRA HD: Samsung 970 EVO + Samsung 840 EVO + 4TB WD RED
DeMonViTo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2015, 19:11   #2582
PaulGuru
Bannato

Iscritto dal: May 2012
Quote:
Originariamente inviato da DeMonViTo Guarda i messaggi
Consiglio personale, metti tantissimi frutti nelle varie fattorie, raccoglili regolarmente e poi li vendi, non diventi ricco ma è un ottimo modo
Si possono piantare frutti ?
A chi li vendo ?
PaulGuru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2015, 19:27   #2583
leolas
Senior Member

L'Avatar di leolas

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Modena
altrimenti il modo più semplice di fare un sacco di soldi è mettere qualche depuratore industriale di acqua (ovviamente collegato alla corrente elettrica), e poi raccogliere l'acqua purificata che producono (viene depositata all'interno dell'officina).

Con 2 depuratori industriali ogni volta che torno al settlement (dove ho costruito l'impianto) mi ritrovo con 50 confezioni di acqua purificata, che poi al momento rivendo per 10 tappi l'una.
Quindi 500 tappi generati a caso mentre faccio altro.
So che c'è chi si è messo tanti depuratori e per ogni giro ci guadagna 2000 tappi..
Poi mi basterebbe alzare il carisma o il perk della compravendita per guadagnarci di più.

L'unico neo è che per produrre acqua servono ore di gioco effettive, non basta dormire nel gioco per 30 ore, ma devi proprio avere il gioco attivo per almeno una mezz'ora.

Ultima modifica di leolas : 10-12-2015 alle 19:32.
leolas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2015, 19:39   #2584
PaulGuru
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da leolas Guarda i messaggi
altrimenti il modo più semplice di fare un sacco di soldi è mettere qualche depuratore industriale di acqua (ovviamente collegato alla corrente elettrica), e poi raccogliere l'acqua purificata che producono (viene depositata all'interno dell'officina).

Con 2 depuratori industriali ogni volta che torno al settlement (dove ho costruito l'impianto) mi ritrovo con 50 confezioni di acqua purificata, che poi al momento rivendo per 10 tappi l'una.
Quindi 500 tappi generati a caso mentre faccio altro.
So che c'è chi si è messo tanti depuratori e per ogni giro ci guadagna 2000 tappi..
Poi mi basterebbe alzare il carisma o il perk della compravendita per guadagnarci di più.

L'unico neo è che per produrre acqua servono ore di gioco effettive, non basta dormire nel gioco per 30 ore, ma devi proprio avere il gioco attivo per almeno una mezz'ora.
ho sentito che si può guadagnare anche costruendo negozi.
Nel caso cosa si vende ? Roba che introduco io da qualche parte o vende un prodotto di default all'infinito ?
Old 10-12-2015, 19:43   #2585
leolas
Senior Member

L'Avatar di leolas

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Modena
Quote:
ho sentito che si può guadagnare anche costruendo negozi.
Nel caso cosa si vende ? Roba che introduco io da qualche parte o vende un prodotto di default all'infinito ?
Sostanzialmente producono soldi vendendo cose agli abitanti dei tuoi villaggi.
Però io ho provato a metterne uno e ho visto che mi fa guadagnare davvero poco rispetto ai depuratori di acqua.
Tipo 10 tappi all'ora contro i 500 del depuratore

La loro utilità maggiore è che puoi rivendere le cose lì, senza dover andare a diamond city. E magari ti vendono cose utili come ceramica adesivo ecc.

Ah i soldi dei negozi finiscono nel workshop, e se vuoi negoziare col negozio del tuo villaggio non devi parlare con l'abitante che ci hai assegnato ma devi premere R sul negozio, da quel che ho letto. Non l'ho mai usato sinceramente.
leolas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2015, 20:08   #2586
klept
Senior Member

L'Avatar di klept

Iscritto dal: Jul 2012
Città: Bologna
Come fai a non essere arrivato mai a 1000 tappi? Io senza mai vendere quasi nulla sono arrivato ad averne 5000, e senza il trucchetto di vendere l'acqua
AMD Ryzen 5700x|Msi B350 Mortar|Corsair Vengeance lpx 4x8gb 3200|Gigabyte rtx 4070 Gaming OC|xfx 750w black edition|Samsung 980 pro 512gb+SiliconPower 512gb+Toshiba P300 3tb+WD Blue 1tb|Cooler Master MasterCase pro 3|AOC 27G2U|||
klept è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2015, 22:38   #2587
ziopigna
Senior Member

L'Avatar di ziopigna

Iscritto dal: Mar 2011
Città: Roma
Ma vogliamo parlare delle migliori Side Quest? ce ne sono a decine ma belle poche, sto a metà gioco, quindi parlo di quelle da me incontrate in 50 ore di gioco.

Le metto sotto spoiler ma metto solo il nome delle missioni.

Secondo me le migliori 2 sono:
Spoiler:
i mistery di Casa Cabot - per ora la migliore, consiglio di ascoltare bene tutti i dialoghi prima di prendere la decisione finale

USS Costitution la nave dei robot - molto divertente
Old 10-12-2015, 22:50   #2588
klept
Senior Member

L'Avatar di klept

Quote:
Originariamente inviato da ziopigna Guarda i messaggi
Ma vogliamo parlare delle migliori Side Quest? ce ne sono a decine ma belle poche, sto a metà gioco, quindi parlo di quelle da me incontrate in 50 ore di gioco.

Le metto sotto spoiler ma metto solo il nome delle missioni.

Secondo me le migliori 2 sono:
Spoiler:
i mistery di Casa Cabot - per ora la migliore, consiglio di ascoltare bene tutti i dialoghi prima di prendere la decisione finale

USS Costitution la nave dei robot - molto divertente
Fatte entrambe, appena finito la prima da poco, sei tornato nella casa di
Spoiler:
Cabot a prenderti la pistola gamma?

La seconda è quella più simpatica a mio avviso
AMD Ryzen 5700x|Msi B350 Mortar|Corsair Vengeance lpx 4x8gb 3200|Gigabyte rtx 4070 Gaming OC|xfx 750w black edition|Samsung 980 pro 512gb+SiliconPower 512gb+Toshiba P300 3tb+WD Blue 1tb|Cooler Master MasterCase pro 3|AOC 27G2U|||
Old 10-12-2015, 23:25   #2589
ziopigna
Senior Member

L'Avatar di ziopigna

Quote:
Originariamente inviato da klept Guarda i messaggi
Fatte entrambe, appena finito la prima da poco, sei tornato nella casa di
Spoiler:
Cabot a prenderti la pistola gamma?

La seconda è quella più simpatica a mio avviso

Dalla tua risposta mi sa che non abbiamo preso la stessa decisione...

Spoiler:
sono dovuto tornare per forza a casa Cabot, io ho liberato il padre... e lui mi disse di aspettarlo li... e in piu alla pistola gamma ho ricevuto un regalo dal padre...
Old 10-12-2015, 23:43   #2590
klept
Senior Member

L'Avatar di klept

Quote:
Dalla tua risposta mi sa che non abbiamo preso la stessa decisione...

Spoiler:
sono dovuto tornare per forza a casa Cabot, io ho liberato il padre... e lui mi disse di aspettarlo li... e in piu alla pistola gamma ho ricevuto un regalo dal padre...
Ah ok, io ho fatto l'opposto
Spoiler:
il figlio mi ha detto di tornare dopo una settimana a casa sua che aveva da darmi altro ancora devo incontrarlo lui
Old 11-12-2015, 00:21   #2591
ziopigna
Senior Member

L'Avatar di ziopigna

Quote:
Ah ok, io ho fatto l'opposto
Spoiler:
il figlio mi ha detto di tornare dopo una settimana a casa sua che aveva da darmi altro ancora devo incontrarlo lui
Ero sicuro.. però devo dirti che

Spoiler:
dopo che è tornato a casa il padre, abbiamo sterminato tutta la famiglia, che l'ha rinchiuso per 400 anni in quella cella, sfruttando il suo sangue per vivere, e la figlia aveva una password in tasca, con quella ho letto i messaggi nel suo pc e da quello che ho letto, ho fatto bene ad ucciderli tutti..
Old 11-12-2015, 00:54   #2592
PaulGuru
Bannato

Quote:
Come fai a non essere arrivato mai a 1000 tappi? Io senza mai vendere quasi nulla sono arrivato ad averne 5000, e senza il trucchetto di vendere l'acqua
non so come hai fatto
ora sono arrivato a 1200 tappi perchè ho venduto tutto e son a livello 24.
Old 11-12-2015, 04:43   #2593
Bestio
Senior Member

L'Avatar di Bestio

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Io raccogliendo e vendendo tutto quello che racatto in giro, mai avuto problemi di tappi.
Ai lv bassi armi e armature dei nemici valgono poco niente vero, ma a livelli alti lanciamissili, armi al plasma e fatman cominciano ad avere un certo valore.

Poi io mi sono fatto anche un set "carisma" apposta per quando vado a vendere (col set arriva a carisma 13 e un Fatman lo vendo a 330 tappi, senza con carisma 7 solo 208.)
E non ho nemmeno mai sprecato punti nel perk "collezionista di tappi" che aumenterebbe ulteriormente i ricavi.

Oramai quando vado a vendere ho circa 1500/2000 tappi di roba, com i quali oltre a prosciugare il conto del commerciante, compro anche tutti i materiali utili al crafting che hanno (fibra ottica, petrolio, rame e materiale nucleare in primis, per costruire le torrette alla difesa dei miei insediamenti.)

Tra l'altro ho capito solo adesso che il numero di coloni massimi di un'insediamento dipende dal carisma!
Con carisma 7 non mi lasciava mandare più di 15 coloni per insediamento (se provo a trasferire un'altro, mi da l'insediamento "pieno" oscurato) se mi metto il set carisma sono già arrivato a 20 (che ovviamente rimangono anche quando mi tolgo il set).
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, RTX 5090, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 980pro 2tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO

Ultima modifica di Bestio : 11-12-2015 alle 04:58.
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2015, 04:51   #2594
Bestio
Senior Member

L'Avatar di Bestio

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Quote:

Spoiler:
dopo che è tornato a casa il padre, abbiamo sterminato tutta la famiglia, che l'ha rinchiuso per 400 anni in quella cella, sfruttando il suo sangue per vivere, e la figlia aveva una password in tasca, con quella ho letto i messaggi nel suo pc e da quello che ho letto, ho fatto bene ad ucciderli tutti..
Spoiler:

Non che il padre sia un santo comunque...
Anche per me è stata una decisione difficile, ho provato entrambe le alternative, ma alla fine il "male minore" mi è sembrato quello di uccidere Lorenzo.
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, RTX 5090, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 980pro 2tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2015, 07:35   #2595
PaulGuru
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Bestio Guarda i messaggi
Io raccogliendo e vendendo tutto quello che racatto in giro, mai avuto problemi di tappi.
Ai lv bassi armi e armature dei nemici valgono poco niente vero, ma a livelli alti lanciamissili, armi al plasma e fatman cominciano ad avere un certo valore.

Poi io mi sono fatto anche un set "carisma" apposta per quando vado a vendere (col set arriva a carisma 13 e un Fatman lo vendo a 330 tappi, senza con carisma 7 solo 208.)
E non ho nemmeno mai sprecato punti nel perk "collezionista di tappi" che aumenterebbe ulteriormente i ricavi.

Oramai quando vado a vendere ho circa 1500/2000 tappi di roba, com i quali oltre a prosciugare il conto del commerciante, compro anche tutti i materiali utili al crafting che hanno (fibra ottica, petrolio, rame e materiale nucleare in primis, per costruire le torrette alla difesa dei miei insediamenti.)

Tra l'altro ho capito solo adesso che il numero di coloni massimi di un'insediamento dipende dal carisma!
Con carisma 7 non mi lasciava mandare più di 15 coloni per insediamento (se provo a trasferire un'altro, mi da l'insediamento "pieno" oscurato) se mi metto il set carisma sono già arrivato a 20 (che ovviamente rimangono anche quando mi tolgo il set).
io ho 4 di carisma
comunque sia scusa un fatman a 300 tappi per me è comunque poco, poi non si trovano proprio dietro l'angolo ...... si trovano più facilmente le armi del piffero artigianali ma quelle le regali in pratica.
Old 11-12-2015, 08:05   #2596
TheLogan88
Member

Iscritto dal: Apr 2013
mah io di tappi ne avrò un 12k (livello 40) ma mai avuto problemi e mai venduto niente, tutta la roba che trovo è stipata in armadietti al sanctuary avrò tipo 5 fat man messi da parte

ma che ci fate coi tappi poi? io mai spesi, trovo tutte le munizioni che servono e se le finisco di un tipo cambio arma e le accumulo

Spoiler:
anche io ho ucciso lorenzo : P se lo tenevano chiuso da 400 anni ci sarà un motivo <.<

ma qualcuno sa come si fa la quest del centro commerciale gestito dai robot? mi dice di parlare con il direttore ma qualsiasi risposta dò quella si incazza e mi fa fuori <.<

Ultima modifica di TheLogan88 : 11-12-2015 alle 08:08.
TheLogan88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2015, 09:04   #2597
il divino
Senior Member

L'Avatar di il divino

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Alessandria
Quote:
Grazie 1000 per le risposte ragazzi

Comunque sia anche il discorso sulla vendita dei pezzi.
Possibile che ogni cosa che vendo mi danno una miseria ?

Anche un intera armatura atomica T60 II mi danno veramente degli spiccioli, idem per alcuni armi potenti, roba del tipo 20-30 tappi, poi però una volta venduti per ricomprarmeli me chiedono diverse migliaia di tappi

Invece vedo che alcuni di voi sono pieni di soldi, io non sono mai riuscito ad arrivare a 1000 tappi e sto pure risparmiando !
Per far tappi devi vendere tanto, mettere depuratori, fare negozi, craftare cibo e droghe e vendere...inoltre liberati di tutte le munizioni che non usi...io ormai sui 15.000 tappi
AsRock Fatal1ty H97 Killer - Intel I7 4790 - 2x8gb DDR3 Crucial Ballistix Tactical 1600 cl8 - MSI GTX 1660 - Creative Sound Blaster Audigy 2 - SSD Samsung 840 EVO 250gb - HHD Toshiba 2000GB - Cooler Master N400 - Corsair CX600M - Samsung SyncMaster245B
D3: abe77#2296
il divino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2015, 09:40   #2598
klept
Senior Member

L'Avatar di klept

Quote:
Originariamente inviato da TheLogan88 Guarda i messaggi
io mai spesi, trovo tutte le munizioni che servono e se le finisco di un tipo cambio arma e le accumulo
Idem, anche io non ho praticamente più bisogno o quasi di comprare munizioni, mi son messo il perk per trovarne di più in giro (lvl 2 dello stesso) ed ora non rimango mai senza come all'inizio.

Quote:

Spoiler:
Ho provato anche io, salvando prima, a seguire la tua strada, però non era contento Preston ed ho ricaricato.

Ultima modifica di klept : 11-12-2015 alle 09:43.
Old 11-12-2015, 09:52   #2599
Vertex
Senior Member

L'Avatar di Vertex

Iscritto dal: Apr 2004
Città: ۞۞۞ Oristano ۞۞۞ Sto giocando a: Nioh 3
Io ho 12.000 tappi e non ho venduto quasi mai. Non ne ho bisogno, visto che guadagno abbastanza svolgendo missioni. Tra l'altro i soldi in genere non mi servono. Alcune volte compro munizioni rare che non trovo in giro, rarissimamente compro armi/armature. Non compro praticamente mai materiali visto che ne ho in abbondanza.

Per quel che riguarda le quest secondarie da fare assolutamente, aggiungo quelle relative a Silver Shroud, probabilmente le mie preferite

Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H Amd Ryzen 5 5600 G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) Sapphire RX 9060 XT 16 GB AOC Gaming 24G2SP
Lexar NM790 NVMe 1 TB
+ Kingston A2000 500 GB + WD 2TBPS4 PRO
Vertex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2015, 10:13   #2600
Kri3g
Senior Member

Iscritto dal: May 2015
Beati voi io vendo sempre tutte le munizioni che non mi servono e comprando solo le 10mm ho poco meno di 4000 tappi
Forse avete la fortuna altissima.

Ma i negozi che si mettono nell'avamposto ti generano dei tappi con il tempo?
Kri3g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Microsoft Highlight Reels: clip e montag...
Una nuova partnership per i TV Panasonic...
NIO batte il suo record di scambio batte...
Verona ha i bus del futuro: 34 mezzi ele...
Changan risponde presente: batterie allo...
Creatore di Telegram accusato di terrori...
Microsoft prepara molte novità le...
Alcolock obbligatorio da oggi: ecco chi ...
Intel Unified Core: un annuncio di lavor...
Nikon rinnova il suo telezoom profession...
Ci sarà una nuova serie di Evange...
ESA Space Rider: superato un test per lo...
Horse e Repsol hanno costruito il protot...
Beats Solo 4 a 111€: le iconiche cuffie ...
IBM crolla in Borsa (-13%) dopo l'annunc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian